
Bird Box è uno dei più grandi successi di Netflix. Nei primi sette giorni ben 45 milioni di account hanno visto il film. Sarà per questo che è nata la Bird Box Challenge.
In USA è scoppiata questa nuova moda virale ispirata al film Netflix, che rischia di far finire qualcuno al pronto soccorso. Su Instagram sono già 22.000 i post nei quali uomini, donne, bambini si bendano e fanno di tutto, da ballare e giocare a calcio, fino a guidare sull'autoscontro.
Vista la pericolosità di questa challenge, è intervenuto anche il profilo ufficiale di Netflix:
"Non riusciamo a credere di dover dire questo. Per favore non fatevi male con questa Bird Box Challenge. Non sappiamo come tutto questo sia iniziato. Apprezziamo il vostro amore, ma Boy e Girl hanno un solo desiderio per il 2019 ed è che non finiate in ospedale per colpa dei meme".
La mia preferita è la mamma ghetto che urla con i figli nella vasca da bagno.
La amo!
Can’t believe I have to say this, but: PLEASE DO NOT HURT YOURSELVES WITH THIS BIRD BOX CHALLENGE. We don’t know how this started, and we appreciate the love, but Boy and Girl have just one wish for 2019 and it is that you not end up in the hospital due to memes.
— Netflix US (@netflix) 2 gennaio 2019
Per fortuna che il primo Matrix è del secolo scorso, perché gente che prova a schivare i proiettili tipo Neo era una strage annunciata, altro che #BirdBoxChallenge
— Riccardo (@Dulafive) 4 gennaio 2019
Following the success of @Netflix’s #BirdBox, the streaming company has issued a tweet asking viewers not to participate in the #BirdBoxChallenge which finds fans of the film attempting to go about their daily routine wearing a blindfold. pic.twitter.com/A8zojDjstN
— Pop Crave (@PopCrave) 5 gennaio 2019
Y’all are taking this #BirdBoxChallenge entirely TOO far! pic.twitter.com/01IXjILLI4
— LastCrowned Mac (@A_Mack011) 3 gennaio 2019
L'articolo Bird Box Challenge, scoppia una pericolosa moda e Netflix fa un appello: “Non fatevi male” (VIDEO) proviene da BitchyF.