Paola Di Benedetto, ospite da Lorella Boccia a Rivelo, ha parlato delle sue storie d'amore passando da Matteo Gentili e Francesco Monte, fino a Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede.
L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha svelato alla Boccia come ha conosciuto il cantante ed i messaggi che si sono scambiati la prima volta, specificando poi di esser stata lei a fare il primo passo.
"Un pomeriggio stavo andando nelle Marche a fare un evento, vado su Spotify, ascolto la musica e sento queste canzoni di Benji & Fede, penso 'che carine!' così mi vado ad ascoltare tutto l'album e penso 'questo ragazzo che canta ha proprio una bella voce, chi è?', leggo 'Federico Rossi' e vado a cercarlo su Instagram. Mi spunta il profilo e dico 'Ammazza, è pure carino!". Che cosa faccio quindi? Gli scrivo! Io furba gli mando un messaggio: "E' da questa mattina che mi tieni compagnia con le vostre canzoni..." e lui subito mi ha risposto "Siamo stati dei buoni compagni di viaggio?" e da lì è iniziata. Non l'ho mai detto a nessuno, oh Madonna, ti ho dato uno scoop!"
Ecco il video:
È diventata famosa come Madre Natura, ma davanti alla nostra #LorellaBoccia è semplicemente #PaolaDiBenedetto. Ecco quello che ha confessato a #Rivelo. https://t.co/CCLQ88HVH8
— Real Time (@realtimetvit) 30 novembre 2018
L'articolo Paola Di Benedetto svela i messaggi privati che si è scambiata con Federico Rossi proviene da BitchyF.