Giovedì scorso, in seguito allo scandalo molestie che ha travolto nuovamente R Kelly, Lady Gaga ha deciso di rimuovere Do What U Want da ogni piattaforma di streaming e da You Tube. Noi fan però possiamo stare tranquilli, perché la versione del brano con Christina Aguilera è ancora presente ovunque.
Ieri sera proprio Xtina si è congratulata con la collega per la sua presa di posizione ed ha scritto di essere felice di rivedere questo duetto in classifica.
Perez Hilton però ha fatto notare che c'è ancora un problema. Stando a quello che scrive il noto blogger americano, R Kelly sarebbe uno degli autori di Do What U Want e quindi continuerà a guadagnare dalla versione del brano con l'Aguilera.
"Lady Gaga ha solo rimpiazzato il duetto con R Kelly con quello con Christina Aguilera. MA... lui è nei crediti come autore del pezzo. Quindi sarà pagato ancora per questa canzone".
After reaching #11 on the US iTunes chart, @LadyGaga’s “Do What U Want (With My Body)” feat. R. Kelly has been removed from iTunes and streaming services by Gaga.
The Christina Aguilera duet version, which was performed live on The Voice in 2013, still remains available. pic.twitter.com/HuT4l2k3ly
— Pop Crave (@PopCrave) 11 gennaio 2019
L'articolo Christina Aguilera si congratula con Gaga per aver eliminato Do What U Want con R Kelly – ma qualcosa non torna… proviene da BitchyF.