Ieri sera è tornato C'è Posta Per Te, con il primo dramma familiare del 2019.
Tito non parla da 7 anni con la madre Maria e la figlia Sara. Il motivo? Maria non avrebbe accettato la nuova moglie di Tito, Alexandra.
L'uomo anche in studio si è rifiutato di rivedere la figlia e la madre. La de Filippi però non riusciva a capire il motivo dell'astio di Tito nei confronti di Sara e lui ha risposto in modo assurdo: "Lei non ha fatto nulla. Adesso però ho la mia armonia così. Sto bene solo con Alexandra. Non voglio rovinare l'armonia. Non le voglio rivedere. Non voglio più bene a nessuna delle due, voglio solo essere lasciato in pace".
Kween Mary non ha resistito ed ha chiesto all'uomo come faccia a dormire: "Io faccio fatica a capirti. Ma come fai? Come fai a dormire? Ok la tua armonia, ma poi andrai a dormire. Prima di chiudere gli occhi come fai ad essere tranquillo sapendo di avere una madre di 88 anni e una figlia giovane che non vuoi vedere?!"
In tutto questo dramma l'unica parte divertente è stato lo sfogo di nonna Maria: "Ora gli dico che fa schifo. Uno, due, tre... 'fai schifo! Str**zo! Fate schifo tutti e due!'"
"Ma ti rendi conto che fai schifo?"
Sabato sera tutti sintonizzati su Canale 5 per la prima puntata di #CePostaPerTe. Emozioni forti ci aspettano! pic.twitter.com/TSEIh9b1Q2— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) 9 gennaio 2019
Nonna Maria di C'è Posta Per Te è già un mito su Twitter.
“MA TI RENDI CONTO CHE FAI SCHIFO”
NONNA MARIA CE L’HA FATTA FINALMENTE È RIUSCITA A DIRLO VAI NONNA MARIA NOI SIAMO TUTTI CON TEEE #cepostaperte— Carrington (@xcholeric) 12 gennaio 2019
"Adesso glielo dico ti rendi conto che fai schifo"
"No, stai calma"
"Sì glielo voglio dire che fa schifo"
"Noo"
"Sì sì."
"No"
"Glielo dico! Uno... due..."CREPATA, LA AMO⚰️⚰️#cepostaperte
— ℳiriam; 🌸 (@esistendo) 12 gennaio 2019
Una nonna che conta
Una nonna che UNO DUE
Una nonna che abbonda
Una nonna che TRE QUATTRO
Una nonna che ADESSO GLIELO DICO CHE FA SCHIFO #CePostaPerTe— UnitedDisagiOfPIER (@Pier_dll) 12 gennaio 2019
NONNA: MA TI RENDI CONTO CHE FAI SCHIFO! FAI SCHIFO, SCHIFO SCHIFO!
SIGNORA LEI È UNA:
#cepostaperte pic.twitter.com/4omzojFdW2— Paula (@manpaula14) 12 gennaio 2019
"TI RENDI CONTO CHE FAI SCHIFO"
PAROLA ALLA NONNAAAAAA #cepostaperte pic.twitter.com/XHNAAhZfZV— Vale 🦂🌟 (@Vtwenty4) 12 gennaio 2019
L'articolo C’è Posta Per Te, padre non vuole più vedere la figlia senza motivo, Maria sbotta: “Come fai a dormire?” (VIDEO) proviene da BitchyF.