A lanciare la notizia è stato Il Fatto Quotidiano, che poco fa ha titolato: "Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa e la sua troupe aggrediti a coltellate a Battipaglia".
L'inviato del tg satirico si è diretto a Battipaglia ed ha trovato il 'killer dei gatti', l'uomo che avrebbe ucciso più di 70 felini usando delle polpette avvelenate. Il presunto assassino si è innervosito ed ha aggredito Stoppa e la sua troupe con un coltello di 25 cm. Per fermare il folle sono intervenuti 5 agenti della Polizia e uno di loro si è beccato una coltellata alla mano (qui l'anteprima video).
"Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l'uomo è sceso di casa e ci ha attaccato con un coltello di 25 centimetri. Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata".
Questa purtroppo non è nemmeno la prima volta che un inviato di Striscia rischia la vita mentre registra un servizio, la stessa cosa è successa a Luca Abete, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx e anche allo stesso Stoppa nel 2017.
La solidarietà del web a Edoardo Stoppa.
Il nostro inviato si trovava a Battipaglia per un servizio con la sua troupe quando è stato aggredito.#aggressione #striscialanotizia #edoardostoppa #animali #gatti @edoardostoppa https://t.co/jbm9mJLsLl
— Striscia la notizia (@Striscia) 14 gennaio 2019
Edoardo Stoppa e la sua troupe aggrediti mentre stavano girando un servizio per @Striscia a Battipaglia! Il colpevole è stato fortunatamente attestato!
— Tv Live (@tivulive) 14 gennaio 2019
Arrestato a Battipaglia il killer dei gatti. Nell'operazione aggredito l'inviato di Striscia Edoardo Stoppa e un agente della Municipale intervenuto per difenderlo. Massima solidarietà all’amico Edoardo e auguri di pronta guarigione all'agente rimasto ferito. pic.twitter.com/3kXnsmbQVK
— Luca Marin (@marinluca1) 14 gennaio 2019
Aggressione a Edoardo stoppa ora a Battipaglia
Ciò che è successo oggi è la dimostrazione lampante che chi fa del male agli animali, è capace di farlo anche agli esseri umani e non viceversa. pic.twitter.com/6mDIeXI7ZV
— Stefania Greco (@Stefani33097316) 14 gennaio 2019
Arrestato a Battipaglia il killer dei gatti. Nell'operazione aggredito l'inviato di Striscia Edoardo Stoppa e un agente della Municipale intervenuto per difenderlo. La mia solidarietà a Edoardo e auguri di pronta guarigione all'agente rimasto ferito.https://t.co/GN5ujMmqum
— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) 14 gennaio 2019
Fonte: TG Com, Il fatto Quotidiano
L'articolo Edoardo Stoppa aggredito a coltellate durante un servizio di Striscia la Notizia (VIDEO) proviene da BitchyF.