Caterina Balivo durante l'ultima puntata di Vieni Da Me è scoppiata a piangere ricordando le vittime di Rigopiano, quando nel gennaio del 2017 persero la vita 29 persone a causa di una valanga che travolse l'hotel.
In occasione dell'anniversario della tragedia, Caterina ha ospitato in studio Giampaolo Matrone e Marco Foresta, due sopravvissuti che in quella fatale mattina persero rispettivamente la moglie ed i genitori.
La conduttrice si è da subito commossa non riuscendo a leggere una lettera scritta dalla figlia di Giampaolo, che ha perso la madre: "Non ce la faccio, scusatemi, non è facile per me raccontarlo" e quando a fine trasmissione ha ricordato i nomi delle vittime è scoppiata a piangere, interrompendo a metà: "Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani" coprendosi il volto - bagnato dalle lacrime - con le mani.
Caterina Balivo, qualche ora dopo, ha deciso di scrivere un post su Instagram scusandosi per i mancati saluti:
Oggi a Vieni Da Me abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano.
L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni.
Non sono riuscita a trattenere le lacrime... non sono riuscita a salutare in diretta... non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice.
Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo.
Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre 🙏
Un momento davvero toccante che dimostra quanto sensibile sia la Balivo.
Una grande donna, una bravissima conduttrice.
Le vite di Marco e Giampaolo sono state stravolte dal disastro di #Rigopiano #VieniDaMe@caterinabalivo pic.twitter.com/nGZC99pZQy
— Vieni da me (@vienidameRai) 16 gennaio 2019
L'articolo Caterina Balivo piange in diretta TV, poi si scusa su Instagram proviene da BitchyF.