Manca sempre meno al comeback di Madonna, il nuovo singolo infatti dovrebbe uscire tra marzo e maggio.
Oggi però il The Sun ha annunciato che la Santa protettrice del pop ripartirà in tour entro la fine del 2019. Una fonte attendibile ha rivelato al magazine britannico che la Ciccone non ha badato a spese per questo tour mondiale e che - ovviamente - oltre alle nuove canzoni, Madonna si esibirà anche sulle note dei grandi classici.
"Madonna è davvero entusiasta di esibirsi con la sua nuova musica e non ha badato a spese per la produzione di questi concerti. Ci sarà il solito esercito di ballerini, luci incredibili e persino qualche spettacolo pirotecnico. Potrà anche avere 60 anni, ma lavora duramente per mantenere il suo corpo nella migliore forma possibile e ha intenzione di mostrarlo in alcuni fantastici abiti, i fan possono aspettarsi una serie di cambi di look, saranno spettacolari. Durante lo show Madonna canterà anche diversi suoi classici. Ovviamente il tour arriverà anche in UK e sarà il più grande evento dell'anno".
Dopo la cancellazione di Domination di Britney Spears, finalmente è arrivata una bella notizia per noi amanti del puttanpop.
Di popstar in tour ne ho viste diverse, ma gli show di Madonna non hanno rivali, quindi vi consiglio di iniziare a risparmiare per comprare i biglietti...
#Madonna back on stage and back on tour!!
The Sun has inside info confirming she preparing to perform again to promote her new album to come in 2019!!An industry source said: “Madonna is really... https://t.co/5UVcZmU8Qe
— Madonna Paradise (@MadonnaParadise) 17 gennaio 2019
L'articolo Madonna torna con un tour faraonico entro la fine del 2019 proviene da BitchyF.