
La Melevisione ieri ha festeggiato 20 anni e tutti gli attori principali del cast si sono riuniti per guardare insieme la diretta di Rai Yo Yo che ha mandato in onda gli episodi più belli.
Per la prima volta Tonio Cartonio e Milo Cotogno (i due protagonisti della Melevisione interpretati da Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti) si sono incontrati pubblicamente per cantare tutte le canzoni che hanno cresciuto una generazione.
Da notare Guido Ruffa (che ha interpretato per ben 16 stagioni Lupo Lucio) che ha urlato "cantami sta m***a" a Lorenzo Branchetti durante un suo momento karaoke sulle sigle del programma.
‘CANTAMI STA MINCHIA’
L’attore di Lupo Lucio più iconic del personaggio stesso, mi sono commossa.#melevisione pic.twitter.com/UkI3OOc3Jo
— Carla (@Kariswhoo) 18 gennaio 2019
E ancora:
Milo Cotogno e Tonio Cartonio con tutto il Fantabosco che cantano la canzone della #Melevisione 20 anni dopo, la mia vita é completa.
Grazie @Rai_Yoyo per avermi fatto tornare bambino per una sera. ♥️ pic.twitter.com/S50aXeB0lj— Andrea Pizzoferrato (@andiboi95) 18 gennaio 2019
“Qui si sta scrivendo la storia, io c’ero” 😍 #Melevisione pic.twitter.com/sUmEmEIdd5
— Heartless ❄️🐵💚 (@Heartless_103) 18 gennaio 2019
QUANDO TONIO CARTONIO ANDAVA IN CANTINA E TI LASCIAVA A CONTROLLARE LA SITUAZIONE E TU SENTIVI IL PESO DI QUESTA GRANDE RESPONSABILITÀ STO MALE #Melevisione
— Nic🤷🏻♀️ (@namelessniic) 18 gennaio 2019
Lo sapete cosa mi fa emozionare riguardando la Melevisione? Che ci hanno insegnato un sacco di cose ed educato su tanti argomenti importanti mentre noi nemmeno ce ne accorgevamo.
Non è un programmino stupido per bambini, è tanto altro!#Melevisione
— ˜”*°• Joy •°*”˜ // ARSD 📌 (@Junghime_) 18 gennaio 2019
I bambini cresciuti di Città Laggiù li riconosci perché alle 21 di un venerdì sera stanno piangendo su Rai YoYo #Melevisione
— martina🦒✨ (@cleancottxn) 18 gennaio 2019
Cari attori, vi conosciamo solo con i vostri nomi del Fantabosco ma sappiate che migliaia di bambini, ormai adulti, sono cresciuti, hanno riso e hanno imparato molto, proprio grazie a tutti voi. Un grazie immenso da parte nostra per il vostro meraviglioso lavoro #Melevisione
— darth feder (@lAMYOURFATHER) 18 gennaio 2019
L'articolo Melevisione: cast riunito 20 anni dopo con Tonio Cartonio e Milo Cotogno insieme – Lupo Lucio urla ‘cantami sta m**a!’ (VIDEO) proviene da BitchyF.