
La puntata di Alla Lavagna! con ospite Vladimir Luxuria è finalmente andata in onda dopo essere stata posticipata in seconda serata con varie polemiche.
Ho appena letto che la puntata #allalavagna in cui sono protagonista è stata spostata in seconda serata e sarà trasmessa su Rai 3 alle 22.30 (e non alle 20.20 come le precedenti) di sabato il 19 gennaio (salvo sorprese)
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 8 gennaio 2019
Se inizialmente il programma andava in onda alle 20:20, la puntata con Vladimir Luxuria che ha affrontato temi come omofobia, transfobia e bullismo è stata posticipata alle 22:30 di sabato sera contro Ora O Mai Più su Rai Uno e C'è Posta Per Te su Canale Cinque.
Mamma Rai ha però negato qualsiasi tipo di "boicottaggio", parlando di semplice "ragione di palinsesto".
"La puntata è stata spostata esclusivamente per ragioni di palinsesto, l’ultima settimana di programmazione di Alla Lavagna, spostata dall’access di dicembre alla seconda serata del sabato di gennaio, andrà in onda dopo il programma Le Parole Della Settimana con vari ospiti come Paolo Cirino Pomicino, Vladimir Luxuria, Nicola Molteni, Daniela Santanchè e Maurizio Landini".
Ecco il video della puntata:
“Un genitore deve voler bene ai figli sempre “ io l’avrei mandata in prima serata a reti unificate @vladiluxuria #AllaLavagna pic.twitter.com/2Nnq5dIfSA
— 👬FabioDaddy🏳️🌈🧸 (@carrarofabio69) 19 gennaio 2019
"Questa lezione mi dà fiducia nel futuro e nell'umanità. Se questi ragazzi sono il futuro, allora forse ci riserverà un mondo migliore" @vladiluxuria #AllaLavagna pic.twitter.com/pVR5MCSAFQ
— Rai3 (@RaiTre) 19 gennaio 2019
L'articolo Alla Lavagna: Vladimir Luxuria parla di trans, bullismo e discriminazione ai bambini di Rai 3 (VIDEO) proviene da BitchyF.