
Adriano Celentano ha trollato tutti anche durante la seconda puntata di Adrian, lo show che fa da contorno all'omonimo cartone animato.
Se durante la prima puntata il cantante è sparito costringendo lo show a chiudere un'ora prima (con tanto di vertici Mediaset impazziti costretti a replicare il film Ravanello Pallido di Luciana Littizzetto), durante la seconda si è presentato sul palco solo per pochi minuti restando in totale silenzio. Ebbene sì: muto come un pesce.
Entra nel SUO show. non dice una parola e se ne va. LUI PUò! #AdrianLaSerie #Adrian
— MaTtZ (@MattzRun86) 22 gennaio 2019
Ragazzi, che pagina di televisione spettacolare. Che genio Celentano. #Adrian pic.twitter.com/Tray1dUK3Z
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) 22 gennaio 2019
“O ho avuto un’allucinazione o siamo in un programma di Adriano Celentano”.#Adrian pic.twitter.com/9hLcmwhdpO
— Adrian (@AdrianLaSerie) 22 gennaio 2019
Adriano Celentano è entrato in scena, si è preso l'applauso e - in silenzio - se n'è andato.
La puntata è terminata così, con l'arrivo immediato del cartone animato che ieri, c'è da dire, ha floppato: se lo show è stato visto da 6.268.000 telespettatori (ed il 22,8% di share), il cartoon a seguire è crollato a 2.351.000 telespettatori ed il 12,1% di share.
Nel dubbio il direttore di Canale 5, Gianlcarlo Scheri, ha detto di fidarsi ciecamente del cantante.
“Questo è uno show in completa evoluzione. Tutto è possibile e niente è possibile. Noi ci fidiamo ciecamente del talento di Adriano. Il cartone animato? Siamo molto contenti. Considero Adrian un capolavoro, un prodotto potente, con messaggi importanti e un livello di qualità altissimo, grazie ai disegni di Milo Manara, le musiche di Nicola Piovani e la scrittura di Cerami. Quella è la voce di Adriano, è il suo pensiero rispetto alla visione delle cose e del mondo. Io l’ho trovato molto poetico: ha una forza narrativa e musicale incredibile.
L'articolo Adrian: Adriano Celentano fa scena muta durante la seconda puntata, il direttore di Canale 5 lo difende proviene da BitchyF.