Ormai è ufficiale, Super Simo ha traslocato in Rai ed ha lasciato vuoto il posto di conduttrice di Temptation Island Vip. Maria De Filippi pare però che abbia già pensato ad una sostituta.
Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che Kween Mary voglia Belen Rodriguez al timone del reality portato al successo dalla Ventura.
"Orizzonte professionale dorato per Belen Rodriguez. La bella argentina tornerà alla conduzione dello show comico Colorado (Italia 1) assieme a Paolo Ruffini. Potrebbe essere nel cast dello show Sanremo Young (Rai 1) condotto da Antonella Clerici. Ciliegina sulla torta, Maria De Filippi l'avrebbe già opzionata per la prossima edizione di Tu Si Que Vales. Maria starebbe pensando a lei anche come nuova narratrice di Temptation Island Vip."
Il mese scorso anche Il Messaggero aveva fatto il nome di Belen.
“Quello che ci ha detto il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’. Ma nulla è perduto. Ci sono già delle idee. La lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi. I nomi dei sostituti? Da Bisciglia a Belen Rodriguez.”
Se Belen non dovesse accettare, io avrei un'altra idea per la conduzione di Temptation Island Vip...
E niente, Simona Ventura passa a #Rai2 e lascia #temptationislandvip e a me tutto questo già manca 😕#Freccero #SimonaVentura @Simo_Ventura #tv #thevoice
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ pic.twitter.com/0C68XnQ6WI
— 🔴 TV 📺 Zapping 🌐 (@_TV_Zapping) 3 gennaio 2019
Fonte: Oggi
L'articolo Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe condurre il programma al posto della Ventura – la scelta di Maria De Filippi proviene da BitchyF.