
Paola Perego, archiviata la quarta edizione di Superbrain - Le Supermenti, oggi pomeriggio è stata ospite a Tv Talk dove ha affrontato anche il tema "La Talpa" a lei molto caro.
Lo scorso dicembre, infatti, ospite in un programma della TV albanese, la conduttrice aveva dichiarato:
“Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono rifare. Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana, è lo show che mi sta più a cuore”.
Lo storico reality game di Rai Due potrebbe tornare infatti nella prossima stagione televisiva (al posto di Pechino Express) con il nome L'Infiltrato ed a condurlo potrebbe essere una fra Bianca Guaccero, Vladimir Luxuria, Amanda Lear e Belen Rodriguez (come riportato dal settimanale Spy).
Questa indiscrezione è stata portata alle orecchie della Perego che - sorniona - ha risposto:
"Lasciamoli parlare, la libertà di parola è una cosa meravigliosa".
Cosa avrà voluto dire?
"La qualità di @peregopaola è quella di tenere fuori le storie lacrimevoli per concentrarsi sul talento" @claudoe commenta #superbrain @RaiUno pic.twitter.com/Qzw0oJ5CCU
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) 2 febbraio 2019
"Sono diventata nonna, non potrei fare ora come ora un programma quotidiano" @peregopaola a #tvtalk. Alleghiamo la foto di questa nonna. Nonna! pic.twitter.com/vzINlVzoO6
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) 2 febbraio 2019
L'articolo Paola Perego, in TV le chiedono de La Talpa – ecco la sua risposta proviene da BitchyF.