Cecilia Capriotti a distanza di un anno dal canna-gate de L'Isola dei Famosi che coinvolse Eva Henger e Francesco Monte, ha deciso di cambiare e di schierarsi pubblicamente dalla parte dell'ex attrice a luci rosse.
La Capriotti che ha sempre sostenuto la tesi del "non vedo non sento non parlo" limitandosi a dire che Eva non è una donna bugiarda ma che nello specifico non poteva confermare che Francesco Monte si era fumato marijuana, ospite a Domenica Live - ed alla luce della denuncia e della dichiarazione che dovrà fare in tribunale - si è schierata dalla parte di Eva dicendo che l'odore dell'erba era chiaro e riconoscibile.
"Abbiamo sempre omesso perché era una questione che dovevano risolvere Eva e Francesco, ma ad oggi non posso venire in TV e dire di non aver sentito nulla e poi andare in Tribunale e dire tutt'altro, non sarebbe coerente. Lo stesso Francesco Monte, nel video che ha mostrato Striscia, ha ammesso durante la puntata".
Con Cecilia Capriotti e Chiara Nasti salgono quindi a tre le naufraghe che hanno dichiarato pubblicamente l'uso di marijuana a L'Isola dei Famosi.
A #DomenicaLive Cecilia Capriotti è dalla parte di Eva Henger pic.twitter.com/Ahe7NDTGCQ
— Domenica Live (@domenicalive) 3 febbraio 2019
"Fra Eva e Francesco Monte...": Cecilia Capriotti nella #cabinarossa di #DomenicaLivehttps://t.co/T6fywEKB9I
— Domenica Live (@domenicalive) 3 febbraio 2019
L'articolo Domenica Live, Cecilia Capriotti cambia idea sul canna gate e si schiera dalla parte di Eva Henger: “Non posso più mentire” proviene da BitchyF.