Ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo, Pio e Amedeo hanno portato una ventata di aria fresca e di comicità (ed è strano da dire, considerando che Baglioni ha arruolato a fianco a sé due comici come Bisio e la Raffaele) e fra una battuta e l'altra hanno ironizzato anche su Adrian di Adriano Celentano.
Per cercare di convincere Claudio Baglioni a fare un Sanremo-Tris con loro due, Pio e Amedeo gli hanno suggerito di iniziare l'edizione 2020 del Festival con un bel cartone animato, Baglion, in cui il suo alter ego più giovane si "schiaccia" Orietta Berti.
Una chiara presa in giro al più noto Adrian.
"Fai un cartone animato dove schiacci solo con Orietta Berti, l'importante è che la gente non capisca niente. E' questo il format. Se poi non lo compra la Rai lo diamo a Mediaset, quella sicuro lo compra".
Semplicemente geniali.
Il video potete vederlo premendo qua.
RAGA AIUTO
CI VOLEVANO PIO E AMEDEO A DIRE CHE NESSUNO HA CAPITO QUALCOSA DI ADRIAN#Sanremo2019— ➰☀Alεѕѕια⚫💙 (@kstewjessa394) 6 febbraio 2019
Possono piacere o no, ma sto volando perché Pio e Amedeo stanno parlando di Adrian sul palco dell'Ariston #Sanremo2019 #SCOSSA
— Annalisa Lupo (@annalisalupo) 6 febbraio 2019
L'articolo Adrian di Adriano Celentano preso in giro al Festival di Sanremo (VIDEO) proviene da BitchyF.