Sono state chiamate due prime donne a dominare il venerdì sera di questo fine inverno in Mediaset ed in Rai e come vuole la legge dello share, solo una vincerà. Chi sarà? Antonella Clerici con la seconda edizione di Sanremo Young o Maria De Filippi con lo speciale di Uomini e Donne in prima serata?
La Clerici l'anno scorso ha fatto una media del 18,12% di share (merito soprattutto della prima puntata che ha totalizzato oltre il 20% grazie a Paolo Bonolis e Richard Gere), mentre per la De Filippi sarà un vero e proprio debutto in prima serata con le scelte dei tronisti.
Chiamata a commentare questa sfida, Maria De Filippi ha dichiarato al settimanale Oggi:
"Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse il 15 -16 per cento di share. Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta… Un avversario leale".
E se in Rai ci saranno Belen Rodriguez, Rita Pavone, Amanda Lear, Enrico Ruggieri, Baby K e Gigi D'Alessio, Mediaset schiererà la De Lellis, Gemma, Tina, Gianni Sperti e Valeria Marini.
"Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello. Gemma Galgani non la vedrete invece nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta. Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore. Giulia De Lellis si occuperà dei look, mentre Tina Cipollari potrà girare liberamente ovunque e avrà il rischioso compito di fare le previsioni rispetto alle 4 scelte. E non mancherà il nostro Gianni Sperti".
L'articolo Maria De Filippi sfida Antonella Clerici, ma ci tiene a precisare una cosa proviene da BitchyF.