Mentre mezza Italia si indigna per la mancata vittoria di Ultimo, c'è il vero e unico vincitore di Sanremo che in queste ore è il bersaglio di migliaia di omofobi e razzisti. Il trionfo di Mahmood ha fatto perdere la testa a molti sovranisti, fan di Salvini, estremisti di destra, omofobi e razzisti.
Basta fare un giro sui social di Sanremo per inciampare in centinaia di offese di qualsiasi tipo, dal più comune "arabo di mer*a" a "fr*cio".
Il razzismo e l'omofobia sono due piaghe che affliggono l'Italia da sempre, ma a me sembra che negli ultimi 12 mesi la situazione sia precipitata.
Più che della MERITATISSIMA vittoria di Mahmood, dovremmo preoccuparci di questi IMBECILLI che vomitano queste schifezze...
Questi invece sono solo alcuni dei commenti che si trovano in articoli dedicati a Mahmood nei siti di due noti quotidiani.
Ecco a voi l'elettorato fascioleghista. Io sono profondamente in imbarazzo. Questo tweet contiene tutto: razzismo, omofobia (ammesso che lo sia), totale ignoranza (nel senso che SI IGNORA che Mahmood è italianissimo e si chiama Alessandro). #facciamorete contro l'ignoranza. pic.twitter.com/AaX69m4CUs
— Alessandra 🌻 (@DamnHarley) 10 febbraio 2019
- Mahmood preso di mira da razzisti e vice premier: muto
- Achille Lauro trasmissioni tv hanno invaso la sua privacy, attaccato da trasmissioni e vice premier: muto
- Ultimo arrivato secondo a Sanremo: manda a fanculo tutti e 10 foto Instagram di vittimismo
— Barbie Xanax (@BarbieXanax) 10 febbraio 2019
L'articolo Mahmood: insulti omofobi e razzisti contro il vincitore di Sanremo proviene da BitchyF.