Ultimo deve ringraziare Le Iene, che ieri sera sono riuscite nella difficile impresa di farci fare due risate e farci scordare per 10 minuti la polemica con i giornalisti e le assurde teorie degli indinnniati (11!!!1) e dei complottari.
Il cantante di 'Un uomo migliore' è ipocondriaco e Le Iene gli hanno fatto credere di aver contratto uno strano virus indiano, che gli sarebbe stato trasmesso da un cameraman sul set del video di 'I tuoi particolari'.
Ultimo è stato portato dal manager e un finto medico in una strana clinica, nella quale avrebbe dovuto prendere un farmaco sperimentale. Il cantante però si è rifiutato di ingerire l'antibiotico ed ha tentato la fuga dalla clinica.
Scherzo a parte, devo dire che Niccolò nella sua ipocondria è più intelligente di me. Lui chiama subito i medici, io mi affido a Google e così un banale mal di testa finisce per diventare un virus mortale...
Vorrei ringraziare #LeIene e #Sanremo per averci dato Ultimo versione meme vivente pic.twitter.com/vhTa7xjDMr
— Emma☁️ (@saturnxharry) 10 febbraio 2019
io sono totalmente collassata da questo scherzo e sono anche totalmente innamorata di Ultimo e del suo accento romano #leiene
— 🥀anna. (@aartisnotacrime) 10 febbraio 2019
“Ultimo è montato”
“Ultimo è arrogante”*Realtà*
Gira col plaid per paura di ammalarsi.
Ha la macchinetta della pressione sempre appresso.
Ha una rubrica composta dal 90% di medici che chiama ogni momento come fossero i suoi migliori amici.
MA DE CHE PARLIAMO RAGA? #leiene— Delfy (@cutrorgasm) 10 febbraio 2019
L'articolo “Da Sanremo all’ospedale” – lo scherzo a Ultimo (VIDEO) proviene da BitchyF.