
Striscia la Notizia continua la sua crociata contro Achille Lauro. Ieri sera il programma di Antonio Ricci ha mandato in onda alcuni filmati davvero assurdi del trapper che - oltre ad offendere e minacciare alcuni fan - durante i suoi concerti sembra tiri calci e pugni a dei ragazzi del pubblico. “Zitto, a cuccia, mangia da una ciotola”, “Ragazzino di m***a”, “Ti ammazzo. A regazzino, buschi”, queste sono solo alcune delle frasi pronunciate da Achille Lauro.
"Achille Lauro minaccia e fa a botte con un fan. Poi sferra un calcio ad una persona in prima fila. - dicono a Striscia - Durante un altro concerto il trapper tira un pugno ad un altro ragazzino."
Minacce e botte a parte, la cosa più trash di questi video sono gli insulti con l'autotune...
Io mi chiedo come facciate ad idolatrare uno come Achille Lauro che prende a calci e pugni il pubblico e si sente il Dio in terra con canzoni di merda. #Pomeriggio5
— diamondheart 🤦🏻♀️ (@lostdiadem) 13 febbraio 2019
Achille Lauro è stato accusato di aver tirato pugni alla platea durante la sua esibizione, è vero o è un'altra fake news?
— chiara (@coexistouis) 13 febbraio 2019
il tea di oggi: a me Achille Lauro non sembra così angioletto come lo state disegnando, non si fa problemi a tirare calci o pugni a gente che è presente ai suoi concerti
— 🤯 (@miniIocaIe) 13 febbraio 2019
Achille lauro ...Tira calci e pugni e insulta i suoi fan ....ma è davvero educato..😡ma che azz dice!?!?! #Pomeriggio5
— La🇨🇭mosciata p.i.p. (@LaRmosciata) 13 febbraio 2019
#AchilleLauro che prende a pugni i ragazzi nel suo pubblico e un grande NO.
— Loribel, -65; -92 🍁 (@Ciastenkidrauhl) 13 febbraio 2019
"Achille Lauro inneggia alla droga e da calci e pugni ai fan... ehh ma tantissimi altri artisti hanno fatto/fanno queste cose", ma che cosa c'entra? Allora se lo fanno anche gli altri, va bene? No,così come non va bene un qualunque ragazzo che prende a botte altre persone.
— Ilaria (@Gaston2435) 12 febbraio 2019
L'articolo “Achille Lauro offende e picchia alcuni fan ai suoi concerti” – i video incriminati proviene da BitchyF.