
L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi è stata dedicata ampiamente al riso-gate che ha visto Stefano Bettarini manomettere la macchina del riso per aumentare in modo irregolare i giri.
Ad accusarlo è stato un filmato registrato da una telecamera e mostrato successivamente a Marco Maddaloni che ha dato dello scorretto a Bettarini.
“Hai fatto sport per tanti anni. Questa è una figura di mer*a [...] Non si può delinquere. Le delinquenze partono dalle piccole cose [...] Io lo dirò in diretta [...] Se tu sei così marcio. come fai a dire che io sono sporco?”.
Se durante la diretta Marco Maddaloni ha mantenuto questa linea, appena andati in pubblicità sembrerebbe aver fatto un passo indietro:
"Mi assumo le responsabilità perché ho veramente esagerato".
E ad assumersi la colpa è stato anche Riccardo Fogli:
"Io e Betta, non Betta ed io, abbiamo individuato la possibilità di non far lavorare troppo le ragazze e Bettarini si sta sacrificando a nomi di tutti. Io ho alzato la mano e dico 'io sono colpevole come lui'".
Colpevole ovviamente in pubblicità, perché durante la diretta solo Stefano Bettarini si è assunto le proprie responsabilità davanti al filmato della produzione.
E pensare che anche Kaspar Capparoni, la mattina della puntata, aveva manomesso la macchina...
Ecco il video:
L'articolo Isola dei Famosi, on line un fuori onda girato in Palapa durante la pubblicità (VIDEO) proviene da BitchyF.