Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, ieri sera ha visto La Scelta di Teresa Langella su Canale Cinque non risparmiando critiche a nessuno.
Se a Giulia De Lellis si è limitata a dire "sono tutte fashion blogger", con Tina Cipollari e Andrea Dal Corso c'è andata giù pesante.
"Andrea Dal Corso? Un'umiliazione del genere davanti alla famiglia è di cattivo gusto, poteva non presentarsi al castello e avrebbe fatto una figura più carina. Ridicolo. E mi raccomando cerchiamo di evitare di mettere un cretino del genere sul trono del prossimo anno, perché poi non ci lamentiamo se i ragazzi vedono questi cafoni in televisione e poi li imitano".
Rossella Intellicato di Uomini e Donne contro Tina Cipollari:
"La cosa più sconcertante è stato il post della signora Tina Cipollari (che sembrava la versione femminile del Gabibbo, c'ha 60 anni anzi forse un po' di più, magari un po' di buon gusto, no?) e a fine registrazione invece di fare un post costruttivo sul fatto che bisogna rispettare le donne lei - la signora - cosa fa? Si permette di insultare Gemma dicendo che porta iella perché è ridicola. Allora numero 1 c'è stata la fiction su Mia Martini in cui è stato ben chiaro il messaggio dove nessuno deve dire che qualcuno porta sfiga o iella perché rovina le persone e lei si è permessa di fare un post del genere sulla signora Gemma che è una signora splendida, vera, sincera e soprattutto sensibile, al contrario dell'altra che è un caterpillar".
Fino alla conclusione:
"Imparate a rispettare le donne, non illudetele. E non mettete quel cog**ne sul trono".
La amo.
L'articolo Ex tronista di Uomini e Donne attacca Giulia De Lellis, Tina Cipollari e Andrea Dal Corso (VIDEO) proviene da BitchyF.