Soleil e Jeremias hanno limonato già dal primo giorno sull'Isola dei Famosi, ma sembra che la vera passione sia scoppiata nelle ultime 48 ore (con tanto di feroci intrecci di lingue)
Dopo aver vinto la prova leader, Soleil si è guadagnata 1 giorno di privilegi sull'Isla Bonita. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di portare con lei Jeremias Rodriguez.
A giudicare dalle foto pubblicate da Vanity Fair in un articolo di Mario Manca, pare che i due si siano divertiti parecchio.
Ma siamo sicuri che il fratellino di Belen sia sincero? Roger Garth a Pomeriggio 5 ha lanciato un'indiscrezione che metterebbe in dubbio le intenzioni di Jeremias con Soleil.
“Non vorrei dire questa cosa, ma devo. Non volevo dirla, però adesso tocca. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. […] Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”.
In ogni caso la Sorge non ha bisogno di avvertimenti, visto che è abbastanza sveglia e furbetta...
Le foto di Soleil e Jeremias (Vanity Fair)
#isola pic.twitter.com/9zjBNZ7OB7
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) 17 febbraio 2019
L'articolo Soleil e Jeremias: è scoppiata la passione – le foto a letto e in spiaggia sull’Isla Bonita proviene da BitchyF.