Martina Sebastiani ha avuto una breve relazione con Andrea Dal Corso subito dopo la fine di Temptation Island. Il ragazzo dopo la rottura ha cercato business conforto correndo nel programma Uomini e Donne.
La Sebastiani aveva già lanciato una shade al suo ex, subito dopo la messa in onda di Uomini e Donne La Scelta: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”.
Ieri però, Martina c'è andata giù più pesante, rispondendo ad un commento su Instagram: "Se non gli avessi dato importanza io a quest'ora stava dove stanno tutti gli altri. A CASA! Che poi non sarebbe stato nemmeno troppo male per lui, visti i risultati."
Come dare torto a Martina. Andrea è entrato nell'olimpo trash di Kween Mary proprio grazie a lei, dal famoso...
Le giustificazioni di Andrea.
“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. – ha scritto Andrea Dal Corso – Probabilmente anche i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando.
Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”
L'articolo Andrea Dal Corso: la sua ex si scaglia contro di lui su Instagram proviene da BitchyF.