Sembra che oltre ai video mukbang e ASMR, su Youtube negli ultimi mesi stia spopolando una nuova moda, quella di farsi i piercing da soli.
Qualche giorno fa una famosa youtuber, Chiara Facchetti, si è fatta il piercing al naso ed ha caricato la clip sul suo canale. Poche ore dopo però, ha deciso di cancellare il video, probabilmente a causa delle critiche ricevute dai suoi follower.
Ma la cosa più inquietante è che sui social sostengono che per bucarsi il naso, Chiara abbia usato un kit da 9€ comprato su internet.
Visualizza questo post su Instagram#OraDelTe: Momento trash della settimana: Chiara Facchetti che si fa un piercing da sola in video.
Da oggi il mio insulto preferito sarà: quanto sei stupido da uno a Chiara Facchetti che pubblica un video dove si fa un piercing con LA PISTOLA da sola?
— vitto • ❄️ (@gionninoneve) 18 febbraio 2019
NOOOOOOO ho scoperto e visto adesso il video di Chiara Facchetti che si fa un piercing con un kit comprato su Amazon a 9 euro
Ho sempre detto e pensato che questa è una cretina di proporzioni colossali
— Sere 🐒 (@lostjnpieces) 18 febbraio 2019
La prima che mi è venuta in mente è stata subito quella Chiara Facchetti, e infatti è proprio lei 😂
Solo una ridicola come lei poteva pubblicare un video simile— 𝐬𝐨𝐟𝐢𝐚 🗺 (@onilovrejsofia) 18 febbraio 2019
amo è chiara facchetti ora a quanto ho capito il video non c’è più non so se perché lo ha tolto lei o per le segnalazioni ma se vuoi ti linko una pagina che ne ha postati dei pezzi
— 𝐧𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 (@rosevioIa) 18 febbraio 2019
Chiara Facchetti ha fatto un video dove si fa il percing al naso da sola.
Ma all'alba dei 30 anni puoi fare una cosa del genere? Con 500k persone che ti seguono di cui molte sono ragazzine?
Ma perchè, porca troia— ZJM❤ (@Zainsvoice__) 17 febbraio 2019
L'articolo Nota youtuber si fa il piercing al naso da sola e poi rimuove il video – ecco la clip incriminata proviene da BitchyF.