Per il prossimo Festival di Sanremo i rumor parlano di una conduzione corale (c'è chi spera in Carlo Conti, Antonella Clerici e Amadeus) ma cosa c'è di vero? Raggiunto da Blogo, Conti ha rivelato che non crede di ritornare a Sanremo, ma ha chiuso l'intervista con un "chissà".
"Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fa il triplete, quando si fanno tre Festival belli in questo modo, dal punto di vista musicale e di ascolti.... Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile. Mi godo questi tre anni, poi del domani non v'è certezza. Chissà.
La giuria d'onore? Ogni direttore artistico è giusto che scelga quello che ritiene giusto, perché ha la responsabilità. Quando l'ho fatto io, ho detto 'però decido io', pur ascoltando i consigli di direttore di rete e di capostruttura. Ma alla fine la faccia l'ho messa io. Claudio l'ha chiamata giuria d'onore, io la chiamai giuria di esperti."
Risposta molto simile a quella che ha dato Maria De Filippi al settimanale Oggi: "Un altro Festival di Sanremo in futuro? No, credo proprio di no."
B!tches chi vorreste alla conduzione di Sanremo 2020?
Conti clerici amadeus? Sai cosa? Il pensiero va a chi sarebbe stato il quarto
— LoRenzo (@FirstOnHisName) 15 febbraio 2019
Comunque #Sanremo2020 con il trio Conti-Amadeus-Clerici e sto
— Giulio Pasqui (@GPasqui) 16 febbraio 2019
Fonte: Tvblog
L'articolo Carlo Conti al timone di Sanremo 2020? La risposta del presentatore proviene da BitchyF.