Ieri Fedez si trovava a San Francisco per la presentazione di un nuovo modello di smartphone. Prima di partecipare all'evento, il rapper è andato in palestra ed ha incontrato Barack Obama sulla cyclette.
Federico ha aspettato che l'ex Presidente degli Stati Uniti si mettesse sulla panca accanto a lui, per poi chiedergli un selfie. Il cantante italiano però ha incassato un bel 'no'.
"La storia è questa, stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che avrei voluto fare era quella di prendere il cellulare e urlare "foto foto foto". Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi "hey man, good morning"… Io gli ho detto "sorry, can I take a picture with you?". Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: "No".
Questa è un po' la cosa bella dell'America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile."
Obama se la sarà legata al dito per questo tweet...
Obama e Renzi oggi hanno raggiunto un importante accordo internazionale. Si seguiranno a vicenda su Twitter . #ObamaRenzi
— Fedez (@Fedez) 27 marzo 2014
Salvini: che bella la canzone di Fedez 😘
Fedez: a San Francisco ho beccato Obama in palestra. In Italia il massimo che puoi vedere è Salvini che fa il vocalist a Jesolo. pic.twitter.com/FfVZGdXHTh— Alessia Esse (@alessiaesse) 20 febbraio 2019
Fedez incontra Obama e gli chiede una foto e Obama gli dice di no
Mai una gioia anche per @Fedez
— Giorgia🌈 (@TantiAuguriGio) 20 febbraio 2019
L'articolo Fedez chiede un selfie a Obama e lui gli dice di ‘no’ – l’assurdo incontro (VIDEO) proviene da BitchyF.