Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477

Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood

Image may be NSFW.
Clik here to view.
mahmood ivan cattaneo omosessuali gay

Ennesima gaffe su Mahmood, questa volta ad averla fatta è Ivan Cattaneo. L'artista ha rilasciato un'intervista a Giulio Pasqui su Spy magazine. Cattaneo ha fatto outing al vincitore di Sanremo, pensando che Alessandro avesse palesato la sua presunta omosessualità.

"A Sanremo non mi è piaciuto Ultimo. Lui deve ammettere a se stesso che la sua non era una canzone bella come quella dello scorso anno. Invece mi è piaciuto Mahmood. Hanno sottolineato il fatto che non sia italiano, ma io invece baderei di più al fatto che lui è gay."

Quando Pasqui gli ha fatto notare che il vincitore di Sanremo non ha mai detto di essere gay, ma ha dichiarato che per lui fare coming out è "un passo indietro" (solo a riscrivere queste assurdità mi sale il nervoso), Ivan Cattaneo ha risposto: "Ahhh beh figurati. Fare coming out significa raccontare la propria personalità, non c'è niente di discriminatorio e non è un passo indietro. - ha dichiarato Ivan Cattaneo - Ma la colpa è dei discografici di oggi.  Hanno questa idea stranissima secondo cui se tu dici che sei gay le ragazzine non comprano più i tuoi dischi. Assurdo. Mi spiace per Mahmood se ha detto davvero questa cosa sui coming out".

In parte Mahmood ha ragione, in un mondo perfetto i coming out (così come i Gay Pride o i locali gay) non avrebbero senso di esistere, ma ad oggi sono IMPORTANTISSIMI quindi Ivan parlando del 2019 e dell'Italia ha ragione.


Visualizza questo post su Instagram

🙏🏽 @rollingstoneitalia 🙏🏽 La video-intervista su rollingstone.it

Un post condiviso da Mahmood (@mahmoodworld) in data:

Le dichiarazioni di Mahmood commentate su Spy da Ivan Cattaneo.

“Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione.

Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. E’ come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”.

L'articolo Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477