Clik here to view.

Bisogna dirlo, ieri sera il vero trash batteva su Rai Uno e non su Canale 5. Nessuna faida calabrese per C'è Posta Per Te, mentre Amadeus ci ha regalato montagne di momenti memorabili. Dalla catfight tra Toto Cutugno e Donatella Rettore, all'urlo di Ornella Vanoni, fino a Marcella Bella, che ha sbottato proprio contro il presentatore e la produzione.
La cantante di Montagne Verdi durante le prove del programma si è lamentata con il direttore dell'orchestra De Amicis: “Devo cantare almeno un minimo. Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?”.
Marcella non sapeva di essere ripresa anche durante questo sfogo, mandato in onda in diretta. Per questo motivo la Bella ha sbottato con Amadeus: "Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L'avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C'era anche il viso tutto al buio.
Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto."
Grazie Amadeus.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
+++ La polemica di #marcellabella #oraomaipiu +++ ✈️✈️✈️ pic.twitter.com/Tr64btbAyh
— AlbertoFacco (@AlbertoFacco) 23 febbraio 2019
Quando in futuro mi scatteranno foto buie #oraomaipiu pic.twitter.com/M4Amp55fPX
— ✦ 𝚒𝚝𝚜𝚏𝚊𝚋𝚒𝚞𝚜 (@Fab91) 23 febbraio 2019
Marcella Bella VS Produzione nella persona della Produzione...#oraomaipiu pic.twitter.com/MppEgMTcp1
— 🅰️LESSIO ⚪⚫ (@AlessioRs227) 23 febbraio 2019
Marcella Bella contro la produzione e tira in ballo le luci in faccia .... #oraomaipiù pic.twitter.com/hl5SK1Ae5B
— Zeus (@ZeusMega) 23 febbraio 2019
#oraomaipiù mamma mia, Marcella che si inc....con Amadeus. La Silvia é un "menù dei dessert"....slurp, li assaggio tutti. Gambe da urlo, portamento di classe, voce di velluto. Confermo, che bellezza, che bravura, che bontà.
— alessandro manca (@alessandromanc5) 23 febbraio 2019
Marcella e il merdone ad Amadeus e alla produzione di #oraomaipiù
Supertrash— vivaluca 🏳️🌈 (@vivaluca) 23 febbraio 2019
L'articolo Marcella Bella sbotta contro Amadeus: “Mi avete ripresa di nascosto, mi avete fatto un danno” (VIDEO) proviene da BitchyF.