Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477

Il Vangelo secondo Carmelo: “I gay e i down sono una porcheria, figli di Satana” (VIDEO)

Image may be NSFW.
Clik here to view.
le iene vangelo gay down roma servizi

Dopo Alessandro l'ex gay della chiesa evangelica 'Parola della Grazia', ieri sera Le Iene hanno trattato un nuovo caso di omofobia e discriminazione legato ad una comunità "religiosa". Carmelo è un uomo che dice di parlare con Gesù e la Madonna e grazie ai suoi riti, benedizioni, esorcismi e presunte guarigioni, adesso è seguito da molti fedeli.

Carmelo oltre a dire di guarire i tumori, sostiene che i gay e i down siano creazioni demoniache. Satana secondo l'uomo si sarebbe messo nel grembo delle donne per far nascere bambini omosessuali e down.

"Satana ha infestato la natura. Se Dio è perfetto, poteva far nascere i gay e le malattie? I gay vengono dal male, da Satana. L'omosessualità è un peccato mortale. Satana si è messo nel grembo delle donne e faceva nascere le malattie, come per esempio la sindrome di Down. Dio è perfetto e puro, da lui non nascono queste porcherie. Il mondo deve abbandonare il peccato, anche quello sessuale. Non sono io a dire queste cose, ma è Gesù a suggerirmele. La mia anima è collegata a Gesù".

Più che questo signore che vomita assurdità, a me spaventano tutti i suoi seguaci, che portano anche i loro bambini ad ascoltare i deliri di Carmelo.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
le iene vangelo secondo carmelo

L'articolo Il Vangelo secondo Carmelo: “I gay e i down sono una porcheria, figli di Satana” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477