
Monét X Change l'anno scorso ha vinto Miss Congeniality durante la decima stagione di RuPaul's Drag Race e quest'anno ha replicato nella quarta stagione di All Stars vincendo numerose puntate e *SPOILER* pure la competizione insieme a Trinity The Tuck.
Una vittoria contestata da molti fan dello show che hanno accusato RuPaul di aver fatto vincere Monét X Change solo per placare le malelingue che sottolineavano come nessuna afroamericana avesse mai vinto le edizioni All Stars. Anche quest'anno, infatti, la favorita alla vittoria finale era Trinity The Tuck, la quarta bianca dopo le vittorie di Chad Michaels, Alaska e Trixie Mattel degli scorsi anni.
La vittoria di Monét è stata criticata anche da Bianca Del Rio che con il suo perfido sarcasmo ha risposto ad un suo tweet provocatorio sottolineando come Monét sia esperta di "palle cadenti" dato che ha dovuto succhiare il BIP di RuPul per vincere.
Bianca e Monét: il botta e risposta
To the boy in Melbourne who is in love with me.... send me a DM...you know who u are!
— Bianca Del Rio (@TheBiancaDelRio) 24 febbraio 2019
Ain’t nobody want your nasty old saggy balls bitch. Ugh, Jesus, Gross...🤢
— Monét X Change (@monetxchange) 24 febbraio 2019
Girl, u are familiar with saggy balls, you had to suck @RuPaul ‘s dick TO WIN! #notdeserving💅🏽😂💋
— Bianca Del Rio (@TheBiancaDelRio) 24 febbraio 2019
Nope, just had to kiss them!
— Monét X Change (@monetxchange) 24 febbraio 2019
That explains YOUR BREATH! 🙄
— Bianca Del Rio (@TheBiancaDelRio) 24 febbraio 2019
L'articolo Bianca Del Rio contro Monét X Change: “Hai dovuto succhiare il *** di RuPaul per vincere” – il botta e risposta proviene da BitchyF.