La notizia dell'ictus che ha colpito Luke Perry ha toccato un po' tutti, soprattutto i fan dell'attore, che in questi anni lo stanno seguendo nella serie Riverdale. Se 24 ore fa non si sapeva nulla sulle sue condizioni in ospedale, adesso TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell'attore americano.
Stando a quello che riporta il noto sito di gossip, pare che Perry sia in coma, un coma indotto dagli stessi medici. Se i familiari confermano questa notizia, l’ufficio stampa invece ha parlato di stato di sedazione profonda.
"Ci hanno riferito che l'ictus che l'ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L'ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale.
Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda."
Sending love to Luke Perry who suffered a massive stroke and is now in a coma. Hang in there, dude. 🙏
— Nick Swardson (@NickSwardson) 28 febbraio 2019
I just heard luke is in a coma I really hope it’s not true
— Mikayla (@ToniTopaz9999) 28 febbraio 2019
Luke Perry is my age. Makes you stand up and think. Much love to you @LukePerryIII . Just read he’s in a medically induced coma. That’s not a good sign. 😭😭😭😭
— Sharon Hansel 🦋 (@RoseofSharon67) 1 marzo 2019
L'articolo Luke Perry, aggiornamento sulle sue condizioni: “L’ictus che l’ha colpito è stato devastante adesso è in coma farmacologico” proviene da BitchyF.