Era l'estate del 2015 quando uscì su Vevo Pretty Girls, il nuovo video di Britney Spears girato con la rapper che andava di moda in quel periodo, Iggy Azalea.
Il video, nonostante abbia conquistato la certificazione Vevo, non è fra i più riusciti della carriera della Spears ed il brano ha debuttato alla 29^ posizione della classifica Billboard con quasi 100 mila copie. Briciole per l'epoca (che non contava ancora gli streaming) e per un nome del calibro di Britney.
Pretty Girls, infatti, è stato un singolo estivo lanciato nella pausa fra gli album Britney Jean e Glory usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2016 ed oggi - in attesa di sua nuova musica - è trapelato online questo brevissimo video outtakes che merita di essere visto anche solo per le sue facce.
Come faremmo senza Britney?
The Pretty Girls outtake video has me dying. Britney's facial expressions are literally EVERYTHING! pic.twitter.com/7nBkoZ9nsF
— Love, Danny (@DannyWxo) 1 marzo 2019
Britney Spears, Pretty Girls - video outtakes e video ufficiale
L'articolo Le facce di Britney Spears nel video mai uscito di Pretty Girls vi miglioreranno la giornata proviene da BitchyF.