Cosa hanno in comune Donatella Rettore e Ornella Vanoni? Che entrambe hanno ricevuto la corte di Red Canzian, descritto da Toto Cutugno come un vero e proprio 'mandrillo'.
Il gossip è nato a causa di una confessione fatta a Il Giornale da parte di Red Canzian, in cui ha svelato di aver avuto una breve relazione con Marcella Bella quando erano poco più che ventenni.
«Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede, lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni».
Storia confermata anche dalla stessa Bella:
«Chiariamo tutto perché qui ci sono i nostri rispettivi consorti. Eravamo giovani. È stata una piccola cotta di pochi mesi».
A questo punto anche Donatella Rettore e Ornella Vanoni sono uscite allo scoperto, rivelando che Canzian c'aveva provato anche con loro.
"Ho ricevuto delle rose da parte sua", ha esordito la Vanoni, "C'ha provato anche con me" - ha sbottato la Rettore - "Avevo 13 anni, il cobra manco sapevo cos'era".
Il racconto di Marcella oscurato dal trash di Ornella e Donatella, fantastico.
"ai tempi de Il COBRA?" "nooo avevo 13 anni, il cobra manco sapevo cos'era!" Rettore ad Amadeus sul flirt col tombeur Red Canzian da ragazza. #oraomaipiu
— Diego (@DiegoCossu75) 2 marzo 2019
Stai a vedere che, dopo la Vanoni, la Rettore e la Bella, Red Canzian non abbia spedito le rose bianche pure a Jessica Morlacchi. #oraomaipiu
— Mario Manca (@MarioManca) 2 marzo 2019
L'articolo Ora O Mai Più: Donatella Rettore e Ornella Vanoni svelano un loro retroscena privato proviene da BitchyF.