Antonella Clerici oggi è stata ospite da Mara Venier a Domenica In e fra una confessione e l'altra ha parlato pure di Sanremo Young, lo show del venerdì sera di Rai Uno.
Un utente - che stava vedendo l'intervista - ha commentato su Twitter lanciandole una frecciatina.
"Sì però Antonellina non è che devi sempre star lì a trovare scuse perché i tuoi programmi vanno male, prima il giorno di messa in onda, poi perché manca il daytime, poi perché va in diretta, non è che magari sono programmi deboli? Mai sfiorata l'idea?
#domenicain"
Nonostante l'utente in questione non avesse menzionato la conduttrice, Antonella Clerici ha ugualmente risposto "giustificando" gli ascolti.
"Non sono scuse. Sono programmi coraggiosi non scontati non facili. E comunque io sono contenta e molto di Sanremo Young. Fare più di 3 milioni oggi è un grande risultato. Sono ragazzi sconosciuti, con un supporto quotidiano arriverebbero giù un po' noti. Tutto qui 😀".
Sanremo Young programma coraggioso?
Sì però antonellina non è che devi sempre star lì a trovare scuse perché i tuoi programmi vanno male, prima il giorno di messa in onda, poi perché manca il daytime, poi perché va in diretta, non è che magari sono programmi deboli? Mai sfiorata l'idea? #domenicain
— b di paolino (@provolinob) 3 marzo 2019
Non sono scuse. Sono programmi coraggiosi non scontati non facili. E comunque io sono contenta e molto di sanremoyoung. Fare piu di 3 milioni oggi e' un grande risultato.sono ragazzi sconosciuti, con un supporto quotidiano arriverebbero gia un po' noti. Tutto qui😀
— Antonella Clerici (@antoclerici) 3 marzo 2019
L'articolo Antonella Clerici “giustifica” gli ascolti di Sanremo Young proviene da BitchyF.