Biagio Antonacci è da sempre un alleato della comunità LGBT e si è più volte schierato a favore dei matrimoni e delle adozioni gay. Ieri il cantante ha dimostrato di credere davvero in quello che dice da anni e ha unito civilmente due suoi amici, Davide e Mataro.
“Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro – ha detto il cantante su Instagram –. A loro auguro tutto il mio bene!”
E bravo Biagio!
Oggi ,nel comune di Bologna , ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro. A loro auguro tutto il mio bene! pic.twitter.com/iFy82HULZq
— Biagio Antonacci (@BiagioAntonacci) 3 marzo 2019
Le parole di Biagio Antonacci sui matrimoni e le adozioni gay.
"Sono favorevolissimo al matrimonio tra gay. Se due persone hanno amore da regalare che lo regalino a chi en ha bisogno. Quindi sono pro anche alle adozioni per le coppie omosessuali".
"L'adozione deve diventare una cosa naturale: le coppie eterosessuali, gay, bisessuali, tutto quello che vuoi meritano amore e meritano di dare amore. Basta con questo egoismo, perché ci sono tanti bambini che meritano di essere cresciuti da persone che se lo possono permettere. Questa è una legge che deve entrare in vigore prestissimo".
L'articolo Biagio Antonacci celebra un matrimonio gay (VIDEO) proviene da BitchyF.