Quella di stamani è stata una messa molto movimentata. Su Rete 4 è andata in onda la messa della prima domenica di Quaresima alla basilica romana di Sant'Andrea delle Fratte, a Roma.
All'improvviso un uomo è salito sull'altare, ha preso il microfono del parroco: “Mi scusi Padre, mi presento”. Subito dopo il folle ha urlato "Sono Dio sceso in terra".
La regia ha tolto l'audio ed ha iniziato ad inquadrare i fedeli e le statue della chiesa (ma siete pazzi?).
TGcom ha fatto sapere che sono intervenute le forze dell'ordine per allontanare l'uomo.
"Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l'uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno e molte persone sono uscite per paura di reazioni violente.
'Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa - hanno poi spiegato i frati Minimi, cui appartiene la chiesa -. Chiederemo che d'ora in avanti ci sia un presidio delle forze dell'ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta'.
La messa trasmessa su Rete 4 è stata sospesa finché le forze dell'ordine non hanno allontanato l'uomo, un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione."
Che il trash sia con voi b!tches... e con il vostro spirito.
Momento CHOC poco fa durante la messa su #Rete4, un uomo pazzo ha interrotto la messa, questo è quello che è successo. #SantaMessa pic.twitter.com/vu3h56pBG7
— Alberto Breani (@albertobreani) 10 marzo 2019
È successo questo pic.twitter.com/dbKXpb2Xxj
— Alberto Breani (@albertobreani) 10 marzo 2019
L'articolo Messa su Rete 4: un uomo irrompe sull’altare urlando cose assurde, la Polizia lo porta via (VIDEO) proviene da BitchyF.