Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

American Horror Story 9: brutte notizie per i fan di Sarah Paulson

$
0
0
sarah paulson american horror story

Nuovo duro colpo per i fan di American Horror Story, dopo l'addio di Jessica Lange nel 2014, l'assenza di Evan Peters nella nuova stagione, adesso pare che vedremo poco un'altra grande protagonista della serie. Stando a quello che ha rivelato Variety, Sarah Paulson non sarà tra i personaggi principali di American Horror Story 1984. L'attrice potrebbe addirittura fare solo un breve cameo.
Ascolta Ryan Murphy, ma...

Per farvi riprendere un attimo da questo trauma, vi ricordo che quel manzone di Gus Kenworthy reciterà in AHS9. Ad annunciarlo è stato Ryan Murphy sul proprio profilo Instagram, ‘spoilerando’ anche il ruolo che andrà a ricoprire: il fidanzato di Emma Roberts.

“That special moment when you realize you have an Olympic medal AND will be playing Emma Roberts’ boyfriend on “American Horror Story” Season 9”.

L'articolo American Horror Story 9: brutte notizie per i fan di Sarah Paulson proviene da BitchyF.


Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Temptation Island

$
0
0
Ascolti TV Temptation island

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la terza puntata di Temptation Island, lo show dei sentimenti giunto quest’anno alla sua sesta edizione (anche se sarebbe la settima, considerando il debutto con Vero Amore).

Ieri sera la terza puntata di Temptation Island con la rottura fra Arcangelo e Nunzia (questa volta definitiva!) ha fatto 3.647.000 telespettatori pari ad uno share del 23,09%. Su Rai Uno, invece, il film Non Sposate Le Mie Figlie a ha totalizzato 2.702.000 telespettatori ed il 13,99% di share; mentre su Rai Due la serie Hawaii Five-0 ha fatto 976.000 telespettatori e 5,3% di share e su Rai Tre il film Contrattempo ha tenuto incollati davanti la tv 1.046.000 telespettatori pari ad uno share del 5,3%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece è andata in onda Quarta Repubblica su Rete 4 che ha fatto 1.143.000 telespettatori ed il 7% di share, mentre su Italia 1 il film Fast And Furious, che ha fatto 988.000 telespettatori ed il 5,1% di share.

Temptation Island | ascolti

1^ puntata: 3.546.000 telespettatori con il 22,2% di share
2^ puntata: 3.718.000 telespettatori e il 22,41% di share
3^ puntata: 3.647.000 telespettatori e il 23,09% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Temptation Island proviene da BitchyF.

Simona Ventura torna con Music Farm, arriva la sua conferma

$
0
0
Simona Ventura

Simona Ventura non è riuscita a mettere le mani su L'Isola dei Famosi perché il programma aveva un'esclusiva con Mediaset fino al 2020, ma con il mancato acquisto di Music Farm da parte di Canale Cinque (che ha preferito optare per un più economico e inedito Amici Vip), Super Simo potrà tornare al timone dello storico show musicale.

L'indiscrezione, lanciata da Blogo, vedrebbe Simona Ventura conduttrice sia di Music Farm che di The Voice Of Italy (ancora?) che potrebbe tornare con una settima stagione nella tarda primavera del 2020.
Insomma, la gRRande musica torna a battere sul 2, in tutti i sensi.

Ad avvalorare l'ipotesi del ritorno di Music Farm al timone della storica conduttrice è stata la stessa Simona Ventura, che su Instagram ha messo like alla notizia dando in qualche modo la conferma di quanto scritto.
Music Farm è andato in onda per tre edizioni dal 2004 al 2006 e ben due sono state condotte da Super Simo, che ha rispolverato artisti come Dolcenera, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Franco Califano e Viola Valentino.

Il dubbio ora sarà: potranno convivere sulle reti Rai due programmi molto simili fra loro come Ora O Mai Più e Music Farm? E nel dubbio, chi vorreste vedere nel cast della quarta edizione di Music Farm?Simona Ventura Music Farm

L'articolo Simona Ventura torna con Music Farm, arriva la sua conferma proviene da BitchyF.

Palinsesti Rai: le novità su Mara Venier, Milly Carlucci, Simona Ventura e altri conduttori

$
0
0
palinsesti rai

A distanza di una settimana da quelli Mediaset, ecco puntuali i Palinsesti Rai 2019 - 2020 annunciati in una location esclusiva in quel di Milano.

Per quanto riguarda Rai Uno Mara Venier tornerà al timone di Domenica In dopo il successo dello scorso anno e approderà anche in prima serata con uno show inedito, La Porta Dei Sogni, che parlerà di sentimenti ed emozioni. Confermato anche l'arrivo di Lorella Cuccarini al timone de La Vita In Diretta, mentre resterà ad Elisa Isoardi (nonostante gli ascolti deludenti di quest'anno) il programma culinario La Prova Del Cuoco. Milly Carlucci invece raddoppia: oltre Ballando con le Stelle si è aggiudicata anche The Masked Singer, lo show canterino da me richiesto a gran voce lo scorso febbraio. Confermato sulla prima rete anche Tale e Quale Show di Carlo Conti, Vieni Da Me di Caterina Balivo e ben due programmi inediti affidati a Enrico Ruggeri e Gigi D'Alessio: il primo si chiamerà Una Vita Da Cantare, mentre il secondo Venti Anni Che Siamo Italiani. Nel 2020 tornerà anche Antonella Clerici con un programma sul passato.

Su Rai Due, invece, le cose cambiano: il volto di punta sembrerebbe essere Simona Ventura che tornerà con un nuovo programma musicale nel 2020 (sarà Music Farm, come da lei stessa confermato), la quarta edizione de Il Collegio ed un nuovo programma calcistico che andrà in onda la domenica in tarda mattinata al posto di Mezzogiorno In Famiglia. Pechino Express tornerà con Costantino Della Gherardesca, Detto Fatto con Bianca Guaccero, mentre Stefano De Martino ha 'scippato' lo show Stasera tutto è possibile ad Amadeus. Sul secondo canale approderanno anche Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, dopo essere stati declassati da Rai Uno.

Su Rai Tre è stata invece confermata Raffaella Carrà con una nuova edizione di A Raccontare Comincia Tu.

L'articolo Palinsesti Rai: le novità su Mara Venier, Milly Carlucci, Simona Ventura e altri conduttori proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso mostra una sua foto di quando pesava 50 kg in più: “Ecco come sono cambiato”

$
0
0
andrea dal corso 50 kg peso altezza

Andrea Dal Corso è stato il tentatore più chiacchierato della scorsa edizione di Temptation Island, ha fatto impazzire i social e anche una tronista, che a Uomini e Donne l'ha scelto come compagno. Non tutti sanno però che l'ex corteggiatore qualche anno fa ha fatto un grosso cambiamento e in 2 anni e mezzo ha perso 50 kg. Andrea poco fa ha condiviso su Instagram una foto del prima e dopo, per dimostrare ai suoi follower che 'volere è potere'.

"Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista (ho scelto questa foto senza maglietta, non da me, per richiedere più ATTENZIONE!), ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica.

Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone! GIÁ proprio così....sulla VITA intera! - ha continuato Andrea Dal Corso - Pensateci.. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico.. per Tutta la Vita!

Io un bel giorno dissi BASTA!! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sess0 opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo!
Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!

Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici.
Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vit e diventare CHIUNQUE tu voglia!!

Un GRANDE CAMBIAMENTO
Ha bisogno di una GRANDE MOTIVAZIONE.
Una Grande Motivazione ha bisogno di un GRANDE PERCHÉ!
Qual è il Tuo??!"

Davvero un bel cambiamento.

andrea dal corso peso cambiamento corpo 50 kg

L'articolo Andrea Dal Corso mostra una sua foto di quando pesava 50 kg in più: “Ecco come sono cambiato” proviene da BitchyF.

Ariana Grande, In My Head: ecco il video ufficiale

$
0
0
Ariana Grande In My Head Video

Direttamente dal profilo ufficiale di Vogue, ecco In My Head, il nuovo video di Ariana Grande.
Il brano è il quarto estratto dall'album Thank U, Next uscito a febbraio, dopo l'omonimo singolo, 7 Rings e Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored.

Il video è nato durante il servizio fotografico realizzato proprio con il magazine di moda, che l'ha messa sulla copertina d'agosto insieme al suo cagnolino Toulouse.

Ariana Grande | In My Head | Testo

Here's the thing
You're in love with a version of a person
That you've created in your head
That you are trying to but cannot fix
Uh, the only thing you can fix is yourself
I love you, this has gone on way too long
Enough is enough
I'm two blocks away, I'm coming over

Painted a picture
I thought I knew you well
I got a habit of seeing what isn't there
Caught in the moment
Tangled up in your sheets
When you broke my heart
I said you only wanted half of me

My imagination's too creative
They see demon
I see angel, angel, angel (angel)
Without a halo, wingless angel

Falling, falling
But I never thought you'd leave me
Falling, falling
Needed something to believe in, oh
I thought you were the one
But it was all in my head
It was all in my head (skrt, skrt)

Yeah, look at you, boy, I invented you
Your Gucci tennis shoes running from your issues
Cardio good for the heart (good for the heart)
I figure we can work it out, hmm
Painted a picture
I thought I drew you well
I had a vision of seeing what isn't there
Caught in the moment
Tangled up in your sheets
When you broke my heart
Said you only wanted half of me
My imagination's too creative
They see Cain and I see Abel, Abel, Abel (Abel, Abel, Abel)
I know you're able, willing and able
Falling, falling
But I thought that you would need me
Falling, falling
Needed something to believe in, oh
I thought that you were the one
But it was all in my head
It was all in my head (skrt, skrt)
Yeah, look at you, boy, I invented you
Your Gucci tennis shoes running from your issues
Cardio good for the heart (good for the heart)
I figure we can work it out, hmm
Wanted you to grow, but, boy, you wasn't budding
Everything you are made you everything you aren't
I saw your potential without seeing credentials
Maybe that's the issue (yeah, yeah)
Said maybe that's the issue, ah
Can't hold that shit against you, ah
Guess I did it to myself, yeah
Thought you were somebody else, you
Thought you were somebody else, you (you)
Thought you were somebody else, you

 

L'articolo Ariana Grande, In My Head: ecco il video ufficiale proviene da BitchyF.

La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Tritone

$
0
0
Re Tritone

Il Live-Action de La Sirenetta sta prendendo forma e dopo aver scoperto chi interpreterà il ruolo di Ariel, i media si sono divertiti ad ipotizzare anche gli attori che interpreteranno gli altri protagonisti della serie: il principe Eric, la cattiva Ursula ed ovviamente il padre Tritone.

E se Ursula potrebbe essere la cantante Lizzo, il Re Tritone potrebbe essere interpretato dall'attore e conduttore Terry Crews, volto di America's Got Talent.
A proporsi è stato proprio lui condividendo un fotomontaggio che lo vede con la pinna del tritone:

Poco dopo, immedesimandosi nella parte, ha anche ironizzato sul fatto di saltare in palestra la giornata dedicata agli esercizi alle gambe in quanto i tritoni non le hanno.

E se tutto ciò non dovesse bastare, qualche ora fa ha pure condiviso un video in cui canta (e balla) la sigla (rivisitata) de La Sirenetta:

L'articolo La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Tritone proviene da BitchyF.

Iggy Azalea: ad una partita di baseball parte una sua canzone al posto dell’inno nazionale americano – video dell’epic fail

$
0
0
iggy azalea inno nazionale USA

Qualche giorno fa prima dell'inizio di una partita di baseball è stato annunciato - come di consueto - l'inno americano. Lo speaker ha invitato gli spettatori ad alzarsi:

"Per favore alzatevi per il nostro inno nazionale".

Qualcosa è andato storto, perché al posto di The Star Spangled Banner è partita Kream, una canzone piuttosto esplicita di Iggy Azalea (questa sì che è free promo).

La rapper ha commentato il video, che in queste ore è diventato virale.

L'articolo Iggy Azalea: ad una partita di baseball parte una sua canzone al posto dell’inno nazionale americano – video dell’epic fail proviene da BitchyF.


Madonna senza peli sulla lingua parla di una parte del corpo di Maluma

$
0
0
madonna maluma iheart radio interview

In una recente intervista rilasciata ad iHeart Radio, Madonna ha parlato di una parte del corpo di Maluma, l'alluce. Nel video di Medellin la regina del pop dedica particolare attenzione a questa parte del cantante colombiano e adesso ha spiegato il motivo.

"Posso dirvi che lui oltre ad essere bono è anche una bella persona. Lavorare con lui è stato molto bello. Com era il suo alluce? Ohhh il suo alluce. Premetto che non era pianificato, non era scritto che io dovessi leccargli i piedi. Le cose spesso succedono e basta. Lui comunque ha dei bellissimi piedi, questo è vero. Onestamente se tornassi indietro li leccherei ancora. Non vi mentirò, in questo caso posso dire davvero che è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi".

Maluma comunque pare abbia apprezzato, visto che tempo fa ha dichiarato che è stato bellissimo girare quella scena di Medellin.

"Non tutti possono dire 'Madonna mi ha leccato l'alluce'. Io posso, direi che è bellissimo".

Non so voi, ma io mi accontenterei anche di avvicinarmi ad un orecchio, al mignolo o al pollice di Maluma.

 

 

L'articolo Madonna senza peli sulla lingua parla di una parte del corpo di Maluma proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: nuova faida tra le due? L’indizio

$
0
0
giulia de lellis cecilia rodriguez social gossip

Due settimana fa Cecilia Rodriguez ha lanciato una shade a Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

“Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

La vulcanologa però ha risposto in modo perfetto, senza gettare benzina sul fuoco.

“Che penso di quello che ha detto Cecilia? Che è vero raga, è la verità. Non è che sono un metro e..… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”.

Ieri diverse delle mie b!tches però mi hanno segnalato che le due hanno smesso di seguirsi.
La cosa non è passata inosservata, in molti se ne sono accorti sui social, ma in realtà ieri notte Giuliona ha seguito nuovamente la sorella di Belen (che però non ha ricambiato il follow).
Invece degli unfollow, speriamo che volino stracci. Siamo in piena estate, a corto di reality e abbiamo bisogno di trash.


Visualizza questo post su Instagram

Giulia De Lellis rinizia a seguire Cecilia Rodriguez. #giuliadelellis #ceciliarodriguez

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez vs Giulia De Lellis: nuova faida tra le due? L’indizio proviene da BitchyF.

Alberto Urso: passione con Valentina di Amici (ma poi incontra anche Emma Muscat) – tutte le foto

$
0
0
alberto urso amore gay emma muscat valentina

Dopo le prime foto di ieri, oggi sul nuovo numero di Chi sono usciti tutti gli scatti di Alberto Urso in compagnia della ballerina di Amici Valentina.
Pare però che subito dopo le foto paparazzate, Valentina sia tornata tra le braccia del suo ex Luigi Turetti, con cui aveva avuto un periodo di crisi. Chi però ha lanciato un'altra bomba, sembra infatti che il bel tenore si sia incontrato anche con Emma Muscat, l'ex fidanzata di Biondo.

"Nelle ultimissime ore sembra che Valentina sia tornata sui sui passi, dal suo Luigi. E Alberto quindi? Beh, lui di Solo ha giusto l'album disco d'oro da oltre un mese. Finita la vacanza siciliana si è trovato con Emma Muscat, ex di Biondo. E lei...è una possibilità, certo che lo è. Una possibilità, ma grande come il mare. [...] Emma stava con Biondo, ma ora pare che abbia 'incontrato' Alberto".

La prossima settimana lo beccheremo con Anbeta e Annalisa?
Per me questo Alberto Urso è sensuale quanto un sedano bollito, ma evidentemente ha un grande fascino.

alberto urso valentina

alberto urso emma

L'articolo Alberto Urso: passione con Valentina di Amici (ma poi incontra anche Emma Muscat) – tutte le foto proviene da BitchyF.

Beyoncé nella colonna sonora de Il Re Leone, ecco Spirit

$
0
0
Beyonce Re Leone

Se da una parte c'è il live action de La Sirenetta con tanto di Ariel afroamericana (qualcuno dice raccomandata proprio da Beyoncé), dall'altra parte c'è quello de Il Re Leone che vede la cantante di Single Ladies protagonista, dato che presta la voce al personaggio di Nala (in Italia doppiato dalla cantante Elisa).

Il film su Il Re Leone uscirà il prossimo 19 luglio negli Stati Uniti d'America e il 21 agosto in Italia e sarà accompagnato dalla colonna sonora The Lion King The Gift, album curato e prodotto da Beyoncé in persona, che proprio oggi ha rilasciato il primo estratto: Spirit. Il disco uscirà in concomitanza con il debutto statunitense del film e sarà disponibile su iTunes, Apple Music, Tidal e Spotify.

Beyoncé è ufficialmente tornata, anche se questa volta con una colonna sonora.

Il Re Leone è stato diretto da Jon Favreau. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Nathanson. Nel cast vocale Donald Glover, James Earl Jones, Billy Eichner, John Oliver, Alfre Woodard, John Kani, Seth Rogen, Beyonce, Chiwetel Ejiofor, JD McCrary, Shahadi Wright Joseph, Black Kasther, Eric Andre, Keegan-Michael Key.

L'articolo Beyoncé nella colonna sonora de Il Re Leone, ecco Spirit proviene da BitchyF.

Palinsesto La7: in forse l’arrivo di Antonella Clerici, Miss Italia chiude i battenti

$
0
0
Miss Italia

Oggi Urbano Cairo ha presentato in quel di Milano il palinsesto autunnale della sua La 7 annunciando di essere molto soddisfatto degli ascolti e della raccolta pubblicitaria dell'ultimo anno. Numeri - a suo dire - che in prime time avrebbero raggiunto Italia 1 e superato Rete 4.

"Sono numeri molto belli per La 7, dalla metà di settembre alla metà di giugno con il prime time abbiamo raggiunto Italia 1 e superato Rete 4, siamo al quinto posto. Cresciamo del 6% in tutta la giornata".

Su La 7 sono stati confermati tutti i volti di punta: tornerà Enrico Mentana (con il Tg e le sue Maratone), Lilli Gruber (con Otto e Mezzo), Corrado Formigli (con Piazzapulita), Giovanni Floris (con DiMartedì), Massimo Giletti (con Non è l'Arena), Diego Bianchi (con Propaganda Live), Andrea Purgatori (con Atlantide - Storie di Uomini e di Mondi), Myrta Merlino (con L'aria che tira). Troverà spazio sul settimo canale anche Licia Colò con un nuovo format sul pianeta da salvare. Interpellato su Antonella Clerici (rimasta senza programmi in Rai) Cairo ha dichiarato di averle già chiesto di approdare su La 7 e che sta a lei decidere.

E se da una parte arriveranno le serie TV (come Chernobyl della HBO e le stagioni 15 e 16 di Grey's Anatomy), dall'altra ci sono stati dei tagli ed il primo programma ad esser fatto fuori è stato Miss Italia, giunto quest'anno alla sua ottantesima edizione.

"Miss Italia? Non continueremo. Per noi, finisce qui. Va avanti per conto suo".

Il concorso di bellezza di Enzo Mirigliani rischia così di morire nell'anno del suo ottantesimo compleanno, dopo aver passato gli ultimi sei anni su La 7. Al momento, infatti, pare che nessuna emittente televisiva sia interessato ad acquistare il programma anche se Blogo parla di un ipotetico ritorno in Rai.

Miss Italia, concorso storico tricolore, è ad oggi a tutti gli effetti un programma anacronistico ma sarebbe stato bello vederlo celebrato in pompa magna per l'ottantesimo anniversario. Che fine farà?

 

L'articolo Palinsesto La7: in forse l’arrivo di Antonella Clerici, Miss Italia chiude i battenti proviene da BitchyF.

Jeremias e Soleil: svelato il motivo della loro rottura

$
0
0
soleil sorge jeremias rodriguez storia

La storia tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è finita da poco e adesso è arrivato il settimanale Chi a svelare il presunto motivo. Stando a quello che si legge sul magazine, i due ragazzi avrebbero rotto a causa di una terza persona, che in passato ha partecipato a Uomini e Donne.

"Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero: una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen."

Chi sarà questa ragazza che ha partecipato a U&D?
jeremias rodriguez soleil sorge lasciati amore

 

Lo sfogo di Soleil.

"Sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità.
Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano.
Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato.
Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale.
Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete, vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.
Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio?
Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che, come pochi altri, possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita."

L'articolo Jeremias e Soleil: svelato il motivo della loro rottura proviene da BitchyF.

Antonella Clerici punta a condurre uno storico programma Mediaset

$
0
0
antonella clerica

Antonella Clerici dopo aver abbandonato La Prova Del Cuoco ed aver condotto programmi di scarso successo come Senza Parole, Sanremo Young e Portobello, è rimasta con un pugno di mosche e con solo uno speciale natalizio di Telethon. Il suo commento? Eccolo:

 

Antonella Clerici c'è infatti rimasta male e in maniera provocatoria ha aperto le porte ad un suo passaggio a Mediaset tessendo lodi ai programmi di Maria De Filippi (come Amici e C'è Posta Per Te) e confidando un sogno: condurre Striscia la Notizia.

"Se Mediaset le facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento".

 

Al momento però Pier Silvio Berlusconi non sembrerebbe interessato ad avere Antonella Clerici nella propria squadra di lavoro, al contrario di La 7 che ha già fatto alla conduttrice un'offerta. La stessa Rai, però, ha parlato di nuovo programma per Antonella in primavera.
Dove la vedremo?

L'articolo Antonella Clerici punta a condurre uno storico programma Mediaset proviene da BitchyF.


Forbes stila la lista delle celebrità che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno

$
0
0
Taylor Swift

Forbes come ogni anno ha stilato la classifica delle 100 persone che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno e se al centesimo posto (qua la lista completa) troviamo Celine Dion con poco più di 37 milioni di dollari, al primo c'è Taylor Swift con oltre 185 milioni di dollari.

Nella Top10 dei più ricchi dell'anno troviamo 8 uomini e 2 donne (che però sono in vetta alla lista), divisi in 4 musicisti, 4 atleti e 2 personaggi televisivi.

Nella Top100, invece, l'artista più giovane che ha guadagnato di più è Shawn Mendes (20 anni) con 38 milioni di dollari, mentre il più anziano è Paul McCartney (77 anni) con 48 milioni di dollari. Dopo gli Stati Uniti, il paese che vanta un maggior numero di 'ricchi' è la Gran Bretagna (con 9 nomi nella lista) seguito dal Canada (con 5 nomi).

Forbes, ecco i 10 che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno

#1 Taylor Swift  $185 M Musicians
#2 Kylie Jenner  $170 M Personalities
#3 Kanye West  $150 M Musicians
#4 Lionel Messi  $127 M Athletes
#5 Ed Sheeran  $110 M Musicians
#6 Cristiano Ronaldo  $109 M Athletes
#7 Neymar $105 M Athletes
#8 The Eagles - $100 M Musicians
#9 Dr. Phil McGraw $95 M Personalities
#10 Canelo Alvarez  $94 M Athletes

 

L'articolo Forbes stila la lista delle celebrità che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno proviene da BitchyF.

Noto youtuber italiano diventa collega di Rocco Siffredi (VIDEO)

$
0
0
youtuber rocco siffredi mr marra

Non solo la Diva del Tubo, da oggi c'è un altro youtuber che pubblica anche video per soli adulti. Lui è Mr Marra (noto anche per i podcast con Mr Flame e Youtubefacagare) e da poco è sbarcato su una nota piattaforma vm 18.
In un recente video lo youtuber ha anche spiegato il motivo della sua scelta.

"Molti dicono di essere delusi da questi nuovi video. La scelta di fare queste clip non è nata certo ieri. Io ho sempre detto di essere molto libero. Mi avete sempre sentito fare discorsi sulla moralità e la sessualità. Ho sempre contestato gli ipocriti e i bigotti come Adinolfi. Io quindi porto avanti i miei pensieri e i miei ideali.
L'unica problematica in relazione all'utilizzo del proprio corpo è la consenzienza. Se ci sono individui maggiorenni capaci di intendere e di volere, allora possono fare quello che vogliono. Ma che problema c'è?

Io comunque metto le mania vanti, questa non è un'opera di bene, io non sono un benefattore. Ogni mia scelta è egoismo, anche questa fa il mio gioco, è pensata anche dal punto di vista economico. Ma oltre all'egoismo c'è dell'altro. Io sono egocentrico e il mio egocentrismo è una delle ragioni principali della mia presenza sul web. Come si può pretendere che una persona come me a un certo punto si si rompa le scatole e decida di mettere sul web altro oltre la faccia?!
Così ho pensato di fare il passo ulteriore, un passo che mi può anche giovare, ovvio."

Se in Italia in molti giudicano "strana" la decisione di questo youtuber,  in UK in realtà sono anni che personaggi noti sul web e in tv sbarcano su piattaforme come Only Fans e nessuno dice nulla. Dopo l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, è la volta di uno youtuber, in bocca al lupo a entrambi.
Ovviamente su Bitchy X trovate il materiale senza censure di Mr Marra (qui).

L'articolo Noto youtuber italiano diventa collega di Rocco Siffredi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Angela Nasti: ma quale Mattia Marciano e Luca Daffrè, il suo nuovo fidanzato è un calciatore di serie A

$
0
0
Angela Nasti+

La storia d'amore fra Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne è durata quanto un gatto in tangenziale e molti hanno ipotizzato fin da subito che la causa sarebbe potuta essere un'altra relazione parallela della tronista.

Ovviamente niente di più vero: al momento della rottura Angela era infatti single e felicemente in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia ed i media di gossip si divertivano ad ipotizzarla contesa fra l'ex corteggiatore Luca Daffrè e l'ex fidanzato Mattia Marciano.

Passato il trambusto mediatico, Angela Nasti ha ritrovato la serenità fra le braccia di Kevin Bonifazi, calciatore del Torino e della Nazionale. Kevin, al di là del calcio, ha un passato nella cronaca rosa: è stato infatti fidanzato con Alice Sabatini, l'ex Miss Italia che voleva vivere nel periodo fascista per assaporare la guerra (tanto era donna e stava a casa, sic).

Non me ne intendo di calcio, ma sono sicuro che il fidanzato di Angela sia un calciatore BRAVISSIMO.



Visualizza questo post su Instagram

È STATO UN ONORE FERRARA!!! 🦇❤️

Un post condiviso da Kevin Bonifazi (@kevinbonifazi) in data:


L'articolo Angela Nasti: ma quale Mattia Marciano e Luca Daffrè, il suo nuovo fidanzato è un calciatore di serie A proviene da BitchyF.

Miley Cyrus ha rischiato di morire: terrore sul suo aereo

$
0
0
miley cyrus aereo

Brutta avventura per Miley Cyrus. La popstar americana ha rischiato di morire sul volo che l'ha portata dagli USA al Regno Unito.
Due settimane fa Miley stava volando in UK per esibirsi al Glastonbury Festival, ma all'improvviso qualcosa è andato storto e ci sono stati ben 2 tentativi di atterraggio falliti.
La sorella di Miley, Brandi, ha raccontato la terribile esperienza durante un podcast:

"Ero sull'aereo con mia madre, mia sorella, l'intero team di Miley e la sua band. Mentre stavamo atterrando è capitato qualcosa di strano, l'aereo ha iniziato a tremare e siamo risaliti all'improvviso, poi l'aereo ha svoltato velocemente a sinistra, è stato spaventoso.

Io, Miley e mia madre ci tenevamo le mani, eravamo terrorizzate. Rischiavamo di morire e nessuno ci diceva cosa stava succedendo. Passano cinque minuti e ci dicono 'non fatevi prendere dal panico, qualcuno era sulla nostra rotta e stavamo per colpirli'. Questo è stato davvero tremendo.

Dopo 10 minuti è successa la stessa cosa, un altro tentativo di atterraggio andato male, l'aereo sembrava senza controllo. Mia madre ha iniziato a piangere 'Se moriamo Noah è sola e resterà senza di noi'. Loro erano impazzite, io cercavo di non peggiorare la situazione. Era tutto assurdo, Miley e mia madre avevano perso la calma e non ragionavano più.

Per fortuna anche la seconda volta l'incidente in volo è stato evitato per poco, ma abbiamo rischiato di non farcela".

Posso solo immaginare il terrore provato da Miley. Io inizio a pregare Godney, Madonna e tutte le altre Sante del pop ogni volta che gli assistenti di volo aprono bocca "queste sono le uscite di emergenza, sotto il sedile trovate il giubbotto salvagente..."

L'articolo Miley Cyrus ha rischiato di morire: terrore sul suo aereo proviene da BitchyF.

La Pausini era stata scelta prima di Elisa per doppiare Nala de Il Re Leone? Il commento di Laura scatena una polemica

$
0
0
laura pausini elisa toffoli il re leone

Dopo l'annuncio che Marco Mengoni sarà la voce di Simba, martedì abbiamo scoperto che a doppiare Nala e a cantare la colonna sonora de Il Re Leone sarà Elisa. I social hanno preso bene entrambe le scelte della Disney, ma ieri un commento di Laura Pausini ha scatenato il caos.
La cantante di Non è Detto, ha risposto ad una fan che le chiedeva come mai è stata scelta Elisa e non lei per doppiare Nala.

"No. Io ho rifiutato perché sto facendo altre cose".

I fan di Elisa hanno attaccato Laura, arrivando anche ad offenderla. In realtà la Pausini poco dopo quel commento, ne ha scritto un altro dichiarando di essere una grande fan di Elisa.

"No anche se mi piace molto. Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce. Io sono una grande fan!"

A quanto pare la Disney aveva chiesto a Laura Pausini di partecipare  in qualche modo al doppiaggio de Il Re Leone, ma le sue rispose alle follower non mi sembrano delle shade per la collega. O sbaglio?

 

laura pausini elisa

laura pausini elisa re leone disney

L'articolo La Pausini era stata scelta prima di Elisa per doppiare Nala de Il Re Leone? Il commento di Laura scatena una polemica proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live