Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Instagram: cosa sono i doppi cerchi e come farli

$
0
0
Instagram Doppi Cerchi

Instagram, da quando ha introdotto le storie, ha deciso di far apparire un cerchio colorato intorno alla foto profilo non appena qualcuno ne carica una, per segnalare ai propri followers la presenza di una storia non vista.

Una sorta di notifica silenziosa che avverte, in maniera colorata, la presenza di una storia: arancio/viola in caso di storia standard, verde se si tratta di una storia visibile esclusivamente agli amici stretti.

Gli utenti che hanno il cerchio sopra la foto (e non intorno alla foto) è perché lo hanno inserito manualmente tramite un applicazione, Profile Border For Instagram, che scimmiotta proprio i colori classici della presenza di una storia che - se dovesse essere caricata realmente - farebbe comparire al profilo un doppio cerchio colorato: uno sopra la foto profilo, uno intorno.
Perché molti utenti adottato questa tattica? Alcuni semplicemente per una questione grafica, tanti altri invece per far credere ai propri followers di aver sempre una 'storia da guardare', invogliandoli così a cliccare il profilo per aprire le storie. Più click al profilo, maggiori interazioni.

A sgamare questo trucchetto è stato il portale Influencer Busters, che ha anche spiegato bene il perché:

Schermata 2019-07-24 alle 02.36.58 Schermata 2019-07-24 alle 02.37.08 Schermata 2019-07-24 alle 02.37.27

L'articolo Instagram: cosa sono i doppi cerchi e come farli proviene da BitchyF.


Valeria Marini: Me Gusta la Vida Estrellada è il suo nuovo tormentone (VIDEO)

$
0
0
Valeria Marini Me Gusta

Valeria Marini ha da qualche ora pubblicato il video del suo ultimo singolo, Me Gusta La Vida Estrellada, un brano metà in spagnolo e metà in italiano.

Nel video ci sono anche le immagini del discusso bagno nella Barcaccia di Piazza di Spagna e appena premete play non inveite contro il vostro Wi-Fi: il video è stato davvero caricato su YouTube in qualità 480p.
Humble Queen.

Valeria Marini ha così commentato il suo bagno stellare nella Barcaccia di Piazza di Spagna (che le è costato una multa salata).

“Mi sono fatta prendere dall’entusiasmo e sono andata a toccare l’acqua della Barcaccia. Lungi da me il pensiero di non voler rispettare la bellezza della Barcaccia del Bernini. Io amo Roma, amo Piazza di Spagna, ci abito, è casa mia. Massimo rispetto. Se ho fatto qualcosa che non andava bene, ho sbagliato, chiedo scusa. Massimo rispetto per le bellezze di Roma che ci ammirano in tutto il mondo”.

L'articolo Valeria Marini: Me Gusta la Vida Estrellada è il suo nuovo tormentone (VIDEO) proviene da BitchyF.

Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger: “Non sopportava chi faceva battute omofobe su Brokeback Mountain”

$
0
0
FREELANCE  060130060024.tif Jake Gyllenhaal as Jack Twist and Heath Ledger as Ennis Del Mar (left to right) seen here embracing in a scene from the film BROKEBACK MOUNTAIN. KIMBERLY FRENCH--FOCUS FEATURES

In una recente intervista rilasciata al programma Sunday Today, Jake Gyllenhaal ha ricordato di quanto Heath Ledger non sopportasse le battute omofobe su Brokerback Moutain.

“Heath aveva un livello di concentrazione enorme. Quel livello di concentrazione da premio oscar che ti fa dire solo: ‘Whoa’. [...] Brokeback Mountain mi ha aperto tante porte. Era folle. Era incredibile. Ha definito la mia carriera in tanti modi differenti. Ho visto parecchie persone scherzare o criticare alcune frasi che dicevo in quel film e questo era quello che amavo di Heath. Lui non voleva mai scherzare. Quando qualcuno voleva fare una battuta sulla storia o qualsiasi altra cosa, lui ripeteva ‘No, si tratta d’amore’“.

 

Questa non è la prima volta che Jake Gyllenhaal fa questo tipo di rivelazione. Già per il decennale del film, Jake ricordò l'atteggiamento di Heath Ledger nei confronti di chi faceva battutacce sulla storia d'amore tra Jack ed Ennis.

"Era molto serio sulle questioni politiche che riguardavano il film quando uscì. Molte volte la gente faceva dell'ironia sui gay e sulla pellicola e lui era veramente serio, al punto che non voleva sentire le prese in giro".

Non abbiamo perso solo un grande attore, ma anche una bellissima persona.

Fonte: Nerdmovieproduction, MoviePlayer

L'articolo Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger: “Non sopportava chi faceva battute omofobe su Brokeback Mountain” proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: svelata la durata e alcune novità sulle coppie

$
0
0
temptation island vip cast spot simona

La seconda edizione di Temptation Island Vip tornerà la prima settimana di settembre con Alessia Marcuzzi e nel cast sarà presente la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran e quella composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

Le puntate, come scritto dal settimanale Spy, saranno quattro a cui se ne aggiungerà ipoteticamente una se il racconto avrà necessità di mostrare le coppie nel post-programma ad un mese dalla fine delle registrazioni. Un anno fa, dopo la fine della trasmissione, i vip avevano partecipato ad una puntata speciale di Uomini e Donne e lì avevano svelato il sequel delle loro storie. Tutto ciò, quest'anno, potrebbe andar in onda in prima serata. Ascolti permettendo, ovviamente.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, invece, l'autrice Raffaella Mennoia ha svelato di aver incontrato circa trenta coppie famose disposte a mettere in gioco i propri sentimenti.

“Posso dirvi che in questi giorni stiamo chiudendo il cast. Io e Fabio Pastrello, che curiamo Ia parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l’edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente é più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come sì esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro. Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri cemportamentì sulla base di ciò che Sl pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare.”

Due coppie già le conosciamo, chi saranno le altre?

L'articolo Temptation Island Vip: svelata la durata e alcune novità sulle coppie proviene da BitchyF.

Beyoncé: ecco quante copie ha venduto l’album The Lion King The Gift – dalle accuse di flop in UK, al boom USA

$
0
0
beyonce the lion king the gift album sales

L'album The Lion King The Gift è al centro di una polemica, qualche giorno fa il The Sun ha rivelato che in UK il disco ha venduto soltanto 949 copie fisiche. Sui social in molti hanno gridato al disastro, ma c'è una spiegazione, in Inghilterra infatti i più grandi negozi di musica stanno chiudendo (anche a Londra ormai è difficile trovare un HMV aperto), quindi è normale che le copie fisiche siano pochissime.
In USA i numeri sono ben altri, il disco che vede Beyoncé assoluta protagonista ha venduto 51.000 copie, 36.000 delle quali però arrivano dalle piattaforme streaming.

Beyoncé, The Lion King: The Gift - la tracklist

balance (mufasa interlude) – James Earl Jones
BIGGER – Beyoncé
the stars (mufasa interlude) – James Earl Jones
FIND YOUR WAY BACK – Beyoncé
uncle scar (scar interlude) – Chiwetel Ejiofor
DON’T JEALOUS ME – Tekno, Yemi Alade & Mr. Eazi
danger (young simba & young nala interlude) – JD McCrary & Shahadi Wright Joseph
JA ARA E – Burna Boy
run away (scar & young simba interlude) – JD McCrary & Chiwetel Ejiofor
NILE – Beyoncé & Kendrick Lamar
new lesson (timon, pumbaa & young simba interlude) – Billy Eichner, Seth Rogen & JD McCrary
MOOD 4 EVA – Beyoncé, Jay Z & Childish Gambino
reunited (nala & simba interlude) – Beyoncé & Donald Glover
WATER – Salatiel, Pharrell Williams & Beyoncé
BROWN SKIN GIRL – Beyoncé, SAINt JHN & Wizkid f. Blue Ivy Carter
come home (nala interlude)
KEYS TO THE KINGDOM – Tiwa Savage & Mr Eazi
follow me (Rafiki interlude) – John Kani
ALREADY – Beyoncé, Shatta Wale & Major Lazer
remember (mufasa interlude) – James Earl Jones
OTHERSIDE – Beyoncé
war (nala interlude)
MY POWER – Tierra Whack, Beyoncé & Moonchild Sanelly
surrender (simba & scar interlude) – Donald Glover & Chiwetel Ejiofor
SCAR – 070 Shake & Jessie Reyez
i’m home (mufasa, sarabi & simba interlude) – James Earl Jones, Alfre Woodard & Donald Glover
SPIRIT (From Disney’s “The Lion King”) – Beyoncé

L'articolo Beyoncé: ecco quante copie ha venduto l’album The Lion King The Gift – dalle accuse di flop in UK, al boom USA proviene da BitchyF.

Francesco Facchinetti e Irama hanno davvero rotto: “Si sono dichiarati guerra”– svelate le 2 ragioni dell’addio

$
0
0
francesco facchinetti irama spy giulio pasqui

Ma quale 'buoni rapporti', tra Francesco Facchinetti e Irama ci sarebbe maretta. Stando a quanto riporta Giulio Pasqui in un suo pezzo su Spy, il vincitore di Amici e il conduttore avrebbero chiuso ogni tipo di rapporto, compreso quello lavorativo.
Il motivo? La rivalità con Riccardo Marcuzzo e presunti conti non pagati, così si legge sul settimanale, che titola: "Si sono dichiarati guerra".

"Da una parte c'è un manager arrabbiato e deluso. Dall'altra un artista che ha sbattuto la porta e se n'è andato. Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell'invidia.

Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Ma c'è di più, Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava l'artista alla Newco Management. Questa è un'operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music ."

Facchinetti però ha assicurato che il durissimo sfogo dell'altro giorno non è per Irama. Nonostante questo però i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e conoscendo il caratterino di Facchinetti, sono quasi certo che avremo altri caffeucci da bere.

L'articolo Francesco Facchinetti e Irama hanno davvero rotto: “Si sono dichiarati guerra” – svelate le 2 ragioni dell’addio proviene da BitchyF.

“I gay nascono quando le donne in gravidanza hanno rapporti da dietro”– le dichiarazioni di un vescovo

$
0
0
donna incinta gay bambini rapporti omosessuali

Il vescovo della Chiesa di Cipro ha un'assurda teoria secondo la quale gli omosessuali nascono quando i genitori hanno rapporti che lui definisce contro natura.
Neophytos Masouras durante un incontro spirituale ha dichiarato che quando le donne durante la gravidanza hanno rapporti "da dietro", generano bambini con lo stesso desiderio, quindi gay.

'Quando nascono questi omosessuali? Succede quando durante la gravidanza le donne decidono di avere rapporti anormali, contro la natura. Parlo di un atto anomalo tra i due genitori. Per essere più chiari sto parlando di rapporti da dietro.

San Porfirio dice che quando le donne hanno certi desideri, poi li trasmettono ai bambini che portano in grembo."

Ovviamente questa è pura follia e purtroppo sono quasi certo che questo matto non è l'unico a sostenere queste teorie. Mi piacerebbe però chiedere cosa succede se la madre si dedicasse ad 'esami orali' o a lavori 'di mano'. In quel caso avremmo piccoli falegnami e dentisti?

Fonte: Daily Mail, Pink News

L'articolo “I gay nascono quando le donne in gravidanza hanno rapporti da dietro” – le dichiarazioni di un vescovo proviene da BitchyF.

Dopo 39 ore di ostruzionismo e 7.159 votazioni, l’Emilia Romagna approva la legge contro l’omofobia

$
0
0
Ostruzionismo Emilia Romagna

L'Emilia Romagna ce l'ha fatta e dopo ben 7.159 votazioni è riuscita a far passare la legge contro l'omo-transfobia votando tutti i fottuti emendamenti proposti da Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia che hanno tentato in tutti i modi di ostacolarla proponendo 1780 emendamenti fra cui quello choc, che paragonava l'omosessualità alla pedofilia.

La legge regionale contro le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale è stata approvata con 33 voti (contro i 10 contrari) nella notte fra venerdì e sabato mattina, più precisamente alle 03:33.

A votare positivamente la legge sono stati PD, Sinistra Italiana e M5S, mentre hanno fatto l'opposto le tre forze della destra italiana.

Igor Taruffi, capogruppo consiliare di Sinistra Italiana, ha festeggiato sui social: “Ore 3,33 di sabato mattina. Dopo 51 ore di discussione dovute all’ostruzionismo della destra, la legge regionale contro le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale è approvata“.

A dir poco eroici - come sottolineato da Gay.it - gli attivisti che hanno dormito in aula, senza mai abbandonarla, pur di raggiungere l’agognato obiettivo.

 

L'articolo Dopo 39 ore di ostruzionismo e 7.159 votazioni, l’Emilia Romagna approva la legge contro l’omofobia proviene da BitchyF.


Politico omofobo (con famiglia) beccato su Grindr ad adescare ragazzi 40 anni più giovani di lui

$
0
0
bill-sanderson-gay

Ricordate il caso di Aaron Schock, il politico omofobo sgamato in un locale gay a infilare banconote negli slip dei cubisti? Una cosa simile è accaduta ad un altro signore che in pubblico si dichiarava anti gay, ma nel privato andava in cerca di ragazzi.

Lo scorso 24 luglio si è dimesso da deputato della Camera dei Rappresentanti del Tennessee il conservatore repubblicano Charles W. Bill Sanderson. Il motivo? La giornalista Cari Wade Gervin ha pubblicato un articolo in cui dimostra come l'uomo abbia usato Grindr per anni con il falso nome di 'Brian'. Il politico 60enne apprezzava particolarmente i ragazzi giovani sui 20 anni e si dichiarava in una 'relazione aperta'.

Ovviamente in USA è scoppiato uno scandalo, visto che Sanderson non solo è sposato ed ha dei figli, ma è anche un grande sostenitore della famiglia tradizionale e delle politiche anti-LGBT.

"Sanderson ha votato un disegno di legge che impedisce alle amministrazioni comunali del Tennesse di adottare specifiche politiche di contrasto alla discriminazione anti-Lgbt. - Si legge su Gay News -  Ha sostenuto una risoluzione contro la sentenza Obergefell della Corte Suprema (che ha legalizzato il matrimonio egualitario in tutti gli Stati Usa) e sostenuto un disegno di legge che consente alle agenzie di adozione di discriminare le coppie dello stesso sesso."

Gli omofobi mi fanno ribrezzo e continuo a sostenere che andrebbero rieducati e curati, ma se ci sono persone che mi fanno vomitare ancora di più, sono i gay/bisessuali omofobi e a quanto pare il mondo ne è pieno.
Caro Bill...

L'articolo Politico omofobo (con famiglia) beccato su Grindr ad adescare ragazzi 40 anni più giovani di lui proviene da BitchyF.

Valerio Pino figlio illegittimo di Corrado? La famiglia lo disconosce – i duri messaggi di suo fratello

$
0
0
valerio pino libro

Qualche settimana fa Valerio Pino, tramite il settimanale Nuovo, ha confessato di credere di essere il figlio illegittimo di Corrado, lo storico conduttore tv.

"Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso i Il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore tivù. Ma ora il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire. Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!

Come ho scoperto di mia madre? Dieci anni fa ho trovato una foto che li ritraeva insieme a una sfilata di moda nel 1978 a Torino. La città dove mia madre ha vissuto e anche lavorato come parrucchiera. Mamma sostiene che non è l’unica che li ritrae insieme, ma in non ho mai trovato gli altri scatti. Credo che lei li tenga ben nascosti. Penso davvero che non me li faccia vedere.

Quando ho chiesto a mia madre se lei e Corrado avessero vissuto una storia d’amore, lei ha negato. Ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto. – ha continuato Valerio Pino – Mia madre è stata sempre evasiva quando parlava del periodo che va dal 1978. Quello è l’anno in cui ha incontrato Corrado, al 1981, anno della mia nascita. E quando le faccio una domanda in più dice sempre che non ricorda. Non posso vivere nell’incertezza. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre (scomparso all’età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8) per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue”.

La confessione CHOC è stata letta anche dalla famigli di Valerio, che ha deciso di disconoscerlo.
A raccontare questo aneddoto è stato proprio l'ex ballerino, mostrando un messaggio ricevuto dal fratello Oreste.

EAUH0hGXkAAf6L9

Come si concluderà questa vicenda?

L'articolo Valerio Pino figlio illegittimo di Corrado? La famiglia lo disconosce – i duri messaggi di suo fratello proviene da BitchyF.

Prete si rifiuta di celebrare il funerale ad un uomo perché il figlio è gay: “Niente messa, il ragazzo è omosessuale!”

$
0
0
funerale prete USA

Dopo il vescovo di Cipro che ha dichiarato che i gay nascono da donne che praticano rapporti contro natura in gravidanza, arriva un altro caso di omofobia, ma il soggetto in questione questa volta è americano.

Un 71enne americano è attualmente in fin di vita e ha espresso il desiderio che suo figlio canti in chiesa durante il funerale. Qualcosa però è andato storto, perché il prete si è rifiutato di celebrare la messa. Il motivo? Il figlio dell'uomo in fin di vita è gay e sta insieme ad un altro ragazzo da diversi anni.

"Quella chiesa ha un significato particolare per lui in quanto era la sua chiesa d'infanzia. Purtroppo il pastore Jay Scruggs, ha rifiutato di celebrare la funzione. La cosa sta causando molto dolore alla mia famiglia.
Stanno punendo mio padre per la mia vita da persona omosessuale. Non sarò io chiuso in quella bara, ma lui. Perché non lo capiscono?!
Il pastore he detto a chiare lettere che se io in qualche modo avessi preso parte alla cerimonia, lui si sarebbe rifiutato di celebrarla. Inoltre non era gradito nemmeno il mio fidanzato Brandon.
Quando mio padre ha scoperto la cosa è stato male, aveva un'espressione molto triste.
Io non voglio sbandierare la mai omosessualità in faccia a nessuno in Chiesa, quindi non capiamo questa chiusura".

Mi spiace per l'uomo in fin di vita e per la sua famiglia, ma stupirsi dell'omofobia della Chiesa fa tenerezza, dai.
Ricordate che se un Dio esiste si vergogna profondamente di questo suo fanclub e non di chi viene discriminato, ucciso, deriso, picchiato perché AMA.

L'articolo Prete si rifiuta di celebrare il funerale ad un uomo perché il figlio è gay: “Niente messa, il ragazzo è omosessuale!” proviene da BitchyF.

Temptation Island, le tentatrici di Nicola e Vittorio si confessano

$
0
0
Temptation Island Nicola Vittorio

Questa settimana il magazine di Uomini e Donne ha intervistato Maddalena e Vanessa di Temptation Island, le due tentatrici che si sono molto avvicinate ai fidanzati Nicola e Vittorio.

La prima, che si è molto avvicinata a Nicola (fidanzato di Sabrina) ha raccontato:

"Di Nicola mi ha colpito subito il suo essere impaurito da tutto quel contesto, era scostante, diffidente, ma allo stesso tempo ho percepito che dietro tutto ciò si nascondeva una grande fragilità e sensibilità. Lui era lì, attento, che studiava e scrutava ognuna di noi. Ho riscontrato in lui molte affinità con la Maddalena che ero una volta: insicura, fragile, con molti pregiudizi e con la paura costante di essere giudicata. Questo, più di tutto, mi ha spinta ad avvicinarmi a lui con la voglia di aiutarlo. E’ iniziato tutto con una chiacchierata banale, ma nella quale abbiamo toccato punti deboli importanti l’uno dell’altra e da lì, giorno dopo giorno e nel modo più naturale possibile, è nato un legame bellissimo, direi magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci al volo, tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore".

Anche la single Vanessa, che si è molto avvicinata al fidanzato Vittorio (partner di Katia) è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine:

"Io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto. A me è capitato di ricevere parole poco carine e insulti durante le discussioni ed è sempre stato motivo di sofferenza: quando amo qualcuno certe frasi non riesco neppure a pensarle e non mi capacitavo di come l’uomo al mio fianco riuscisse a essere così offensivo. Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero".

Lunedì assisteremo ai falò di Nicola e Vittorio: che ruolo avranno Maddalena e Vanessa in tutto questo?

L'articolo Temptation Island, le tentatrici di Nicola e Vittorio si confessano proviene da BitchyF.

Attore a luci rosse si rimuove un tatuaggio dedicato a Lady Gaga, ma i fan della cantante non la prendono bene e lui si cancella dai social

$
0
0
Lady Gaga

Esistono due tipologie di gay: chi conosce Connor Kline e chi mente.

Connor Kline, infatti, è un noto attore omosessuale che realizza video per un pubblico adulto (quanto sono stato politically correct, uh?) famoso anche per avere un tatuaggio enorme sulla schiena dedicato proprio a Lady Gaga: la scritta Born This Way in onore al suo omonimo album.

Qualche ora fa ha pubblicato un tweet in cui annuncia di star rimuovendo il tattoo definendolo uno "stupido tatuaggio fatto a 19 anni".

Ovviamente i fan della Germanotta non l'hanno presa bene e su Twitter l'hanno letteralmente massacrato (le risposte al suo post che non è più visibile potete leggerle premendo qua). Per questo motivo Connor (al secolo Chris) è stato spinto a disattivare il proprio account Twitter ed a impostare la privacy in quello Instagram.

Born This Way TattooBorn This Way Tattoo Removed

L'articolo Attore a luci rosse si rimuove un tatuaggio dedicato a Lady Gaga, ma i fan della cantante non la prendono bene e lui si cancella dai social proviene da BitchyF.

Alessandro Borghi: “Mi piacciono anche i maschi. Non metto l’amore su due piani diversi”

$
0
0
alessandro borghi gay piacciono maschi

Ieri al Giffoni Film Fest è arrivato anche Alessandro Borghi e in un incontro con l'amico e collega Giacomo Ferrara (Spadino della serie Netflix Suburra) ha fatto una confessione particolare.
L'attore di Napoli Velata ha dichiarato che gli piacciono anche i maschi e che dopo qualche drink bacia anche i suoi amici, perché è molto fisico.

"Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare anche un mio amico, il concetto di amore non l'ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo. Diciamo che io sono molto fisico".

A questo punto invito ufficialmente Alessandro Borghi a fare una serata alcolica a base di Vodka Lemon e Long Island Iced Tea.

Qui per chi volesse vedere Alessandro Borghi come mamma l'ha fatto.

 

L'articolo Alessandro Borghi: “Mi piacciono anche i maschi. Non metto l’amore su due piani diversi” proviene da BitchyF.

Angela Nasti rutto: l’ex tronista risponde in merito alle polemiche

$
0
0
Angela Nasti Rutto

L'esperienza di Angela Nasti a Uomini e Donne è stata intensa ma controversa, con tanto di finale choc che l'ha vista fidanzata della sua stessa scelta per circa un giorno e mezzo.

Poco dopo Angela si è messa con il calciatore Kevin Bonifazi (gran gnocco apparso più volte su BitchyX.it) e questo ha creato ancora più dubbi in merito alla veridicità del sul trono, motivo per cui la redazione di Uomini e Donne - sotto la figura di Raffaella Mennoia - ha deciso di realizzare un'intervista ad hoc su Witty Tv per rispondere a tutte le domande.

Proprio durante l'intervista realizzata per Witty Tv (che si scrive così ma si legge Uitti Tivu, cià), Angela Nasti fa un rumore strano che in molti credono essere proprio un rutto.

La voce è arrivata alle orecchie dell'ex tronista che ha però smentito: "Non sapete più cosa inventarvi, ora secondo voi ho ruttato in un'intervista? Ma che state a dì, ma che dite?".

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Angela Nasti nega il rutto 🌬🌬💨💨 ecco il video: secondo voi ha mentito o ha ragione? 🚀🚀 #AngelaNasti #UominieDonne

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Angela Nasti rutto: l’ex tronista risponde in merito alle polemiche proviene da BitchyF.


Milly Carlucci commenta il triangolo Osvaldo, Kinnunen e Oradei e fa una dichiarazione pesante

$
0
0
Milly Carlucci veera kinnunen stefano oradei

Durante le prime settimane dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen e Dani Osvaldo hanno mostrato una complicità particolare. Il fidanzato di lei, Stefano Oradei si è ingelosito e Milly Carlucci l'ha bacchettato:

“Ci siamo chiesti come potesse fare la povera Veera a tornare in pista e ad essere una professionista se doveva fare balli asettici per non fare ingelosire? Stefano hai 35 anni e alla tua età queste gelosie si gestiscono”.

Peccato che adesso Veera e Dani siano usciti allo scoperto come nuova coppia (Stefano c'aveva visto lungo).
Milly Carlucci intervistata da Blogo ha commentato il triangolo Kinnunen, Osvaldo e Oradei. La regina del sabato Rai ha fatto delle dichiarazioni pesanti, parlando anche di "venire alle mani" e "ceffoni".

"Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro."

Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno Veera e Stefano nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

 

 

L'articolo Milly Carlucci commenta il triangolo Osvaldo, Kinnunen e Oradei e fa una dichiarazione pesante proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, ex tronista nel cast: arriva la (quasi) conferma pure della fidanzata

$
0
0
Grande Fratello Vip

Lorenzo Riccardi sarà nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip e questo ormai è appurato, nonostante per contratto né lui né la sua fidanzata Claudia Dionigi possono confermarlo.

Il nome di Lorenzo circola da settimane ed è stato fra i primi a trapelare, per questo motivo molti fan della coppia hanno sommerso il Cobra e Claudia di domande in merito.

Se il primo a rispondere è stato proprio Lorenzo Riccardi con un generico: "Io al GF Vip? Vedremo..", ora anche Claudia ha detto la sua: "Se dovesse partecipare al GF Vip ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza non avrei alternative".

Lorenzo potrebbe trovare in casa anche Cicciolina, il Divino Otelma, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Matilde Brandi.

Claudia Dionigi

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Grande Fratello Vip, ex tronista nel cast: arriva la (quasi) conferma pure della fidanzata proviene da BitchyF.

Prima storica storia d’amore gay in una serie Disney – la scena è dolcissima (VIDEO)

$
0
0
storia gay disney andi meck cyrus tj

Nella serie Andi Mack di Disney Channel, il personaggio Cyrus Goodman, interpretato da Joshua Rush, ha fatto coming out in un episodio andato in onda due anni fa.
La vera novità però è arrivata in questi giorni, perché la Disney ha inserito per la prima volta nella sua storia la nascita di un amore tra due ragazzi.

Nell'episodio trasmesso in USA venerdì sera, Cyrus (interpretato da Joshua Rush) e T.J. (interpretato da Luke Mullen) si avvicinano e finalmente si prendono per mano.
A molti sembrerà una sciocchezza, ma per un colosso come la Disney questo è un grande passo avanti e un traguardo importante. Speriamo che da oggi anche i bambini/ragazzini LGBT si sentano più rappresentati al cinema e in tv.

L'articolo Prima storica storia d’amore gay in una serie Disney – la scena è dolcissima (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Danilo e Andrea

$
0
0
Il Gay Più Bello d'Italia

Il concorso Il Gay Più Bello d’Italia quest’anno avrà ben tre rappresentanti che concorreranno con la fascia di Mister Bitchy ed a sceglierli sarete esclusivamente voi, tramite delle semplici votazioni che nei prossimi giorni vi comunicherò.

Se sei maggiorenne, vuoi metterti in gioco, credi di avere le carte giuste per vincere e il prossimo 23 agosto puoi recarti a Torre Del Lago presso il Mamamia dove si terrà la finale nazionale de Il Gay Più Bello d’Italia, allora contattami per messaggio privato su Instagram al profilo @BitchyF.it.

In questo articolo - dopo aver conosciuto i primi 6 pretendenti - vi presento altri due candidati: Danilo e Andrea.

Danilo Greco

@RealDaniloGreco su Instagram, ha 22 anni ed è di Roma. Felicemente fidanzato da due anni, il suo ragazzo ideale è moro, intelligente e sincero. Il suo sogno nel cassetto è di diventare un cantante e partecipa al concorso per fare una nuova esperienza.

Danilo Greco 2 Danilo Greco

Andrea Valanzano

@AndreaVlz19 su Instagram, viene da Sicignano Degli Alburni, un paese in provincia di Salerno, è single ed il suo uomo ideale deve essere pieno di iniziative, sicuro di se stesso e palestrato. Il suo sogno nel cassetto è quello di intraprendere una carriera basata sul fitness e sul lifestyle e questo è il suo primo concorso di bellezza.

Andrea Valanzano 2 Andrea Valanzano

I tre finalisti saranno scelti a partire da domani, scoprirete di più nel prossimo articolo.

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Danilo e Andrea proviene da BitchyF.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi allo stesso evento pubblico – le dichiarazioni sulla loro presunta storia d’amore e omosessualità

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi amore

Week end alle terme, vacanze in Val Gardena, pomeriggio in centro a Milano e adesso anche il Gala della Croce Rossa Monegasca, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono davvero inseparabili.
Alcune delle mie b!tches mi hanno fatto notare che i due attori hanno passato la serata insieme anche al grande evento che si è svolto nel Principato di Monaco lo scorso 27 luglio.
Vogliamo parlare di come sta bene Gabriele in smoking?!


Visualizza questo post su Instagram

#actor #gabrielerossi #croixrouge #thanks #montecarlo #monaco

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Serata meravigliosa.... #gabrielgarko #montecarlo

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

 

Gabriel Garko e le dichiarazioni sulla sua presunta omosessualità e il rapporto con Gabriele Rossi.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato.
Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno.

Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo.”

L'articolo Gabriel Garko e Gabriele Rossi allo stesso evento pubblico – le dichiarazioni sulla loro presunta storia d’amore e omosessualità proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live