Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Vicesindaco di Fratelli d’Italia indossa una maglietta shock – scoppia la polemica sul web

$
0
0
loris vicesindaco fratelli d italia maglietta sedurla sedarla rossa

Il mese scorso il vicepresidente comunale di Vercelli (Fratelli d’Italia) ha scritto un post omofobo in cui chiedeva che i gay e le lesbiche venissero uccisi. «Ammazzateli tutti ste lesbiche, gay e pedofili».
Qualche giorno fa un altro politico del partito di Giorgia Meloni ha deciso di seguire le orme del collega di Vercelli. Loris Corradi, il vicesindaco di Roverè (in provincia di Verona) durante la festa del paese si è presentato sul palco con una maglietta oscena. Sulla t shirt c'era scritto: «Se non puoi sedurla.. puoi sedarla».
Quando la presentatrice della serata ha letto la frase sulla maglietta, molte persone del pubblico si sono messe a ridere. Fortunatamente non tutte, una ragazza presente alla festa infatti ha scritto: "Mi chiedo cosa pensino le donne veronesi della battuta e del messaggio lanciato da un rappresentante delle istituzioni. A me e alle amiche e amici seduti al mio tavolo non ha fatto per niente ridere".

Al contrario di quanto riportavano alcuni quotidiani, Loris non appartiene alla Lega, ma è un esponente di Fratelli d'Italia. Ieri sera è arrivata la precisazione della Lega. «Il vicesindaco di Roveré Veronese, paese della Lessinia, Loris Corradi, non è tesserato Lega, ma è un esponente di FdI di cui è anche è stato nominato coordinatore locale del partito nel 2018. Da sempre la Lega infatti è in prima linea per difendere i diritti delle donne in ogni contesto sociale».

L'articolo Vicesindaco di Fratelli d’Italia indossa una maglietta shock – scoppia la polemica sul web proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: ecco chi sono le coppie che sono state scartate ai provini

$
0
0
temptation island vip cast spot simona

A fine settembre tornerà Temptation Island Vip per il secondo anno consecutivo e nell'ultimo numero in edicola il settimanale Spy ha svelato tre coppie che - nonostante avessero superato i primi provini - alla fine non sono state scelte.

Se Damiano Er Faina, malgrado le sue offese omofobe e misogine, è stato arruolato con la fidanzata Sharon Macri, Alex Belli e Delia Duran non sono stati scelti, così come neanche Corinne Clery e il suo toyboy ed Elena Morali con Scintilla.

Tre coppie che sulla carta ci avrebbero fatto divertire (soprattutto quella composta da Elena Morali e Scintilla di Colorado, così improbabile quanto stabile, nonostante la sbandata di lei a L'Isola dei Famosi), ma che alla fine hanno dovuto accettare l'idea di guardare Temptation Island Vip dal proprio salotto di casa.

E se le tre coppie appena citate non hanno superato i provini, quelle dei fratelli Rodriguez non sarebbero neanche state prese in considerazione per buona pace di Ignazio Moser e Soleil Sorge: "nessuna Rodriguez in vista né ai provini, né sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore".

Alla luce delle recenti polemiche su Er Faina, chissà se una di queste tre coppie riuscirà a prendere il suo posto (?).

Temptation Island Vip – il cast

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Pago e Serena Enardu
Ciro Petrone e Federica Caputo
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Damiano Er Faina e Sharon Macri
Anna Pettinelli e Stefano Macchi

L'articolo Temptation Island Vip: ecco chi sono le coppie che sono state scartate ai provini proviene da BitchyF.

Raffaella Mennoia litiga con una ragazza su Instagram: “Ti meno forte! Invidiosa, sfigata, stro**a”

$
0
0
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia qualche giorno fa ha letteralmente perso le staffe su Instagram inveendo contro una ragazza che le aveva presumibilmente scritto una cattiveria (lo screen dei commenti mi è stato segnalato da un lettore, ma il post incriminato era già stato rimosso).

La celebre autrice di Uomini e Donne, alla soglia delle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha infatti appellato questa ragazza come una "stron*a, cattiva, invidiosa e sfigata", una da cui si sarebbe addirittura fatta querelare pur di "menarla forte". Purtroppo il commento originale dell'autrice è stato cancellato, quindi non so con esattezza cosa abbia scritto per farla arrabbiare così e ad oggi pure questi commenti della Mennoia sembrerebbero essere spariti.

Raffaella Mennoia Haters

Poco dopo Raffaella ha anche pubblicato una serie di video in cui si sfoga, ribadendo che "è la verità che rende liberi".

"Voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore ho dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro, quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso uno strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient'altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado".

Di quale verità stia parlando, al momento, non ci è dato saperlo.Raffaella Mennoia

L'articolo Raffaella Mennoia litiga con una ragazza su Instagram: “Ti meno forte! Invidiosa, sfigata, stro**a” proviene da BitchyF.

Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle

$
0
0
principe george kate william lara spencer

In questi giorni sta circolando la notizia secondo la quale il principino George di Cambridge, frequenterà lezioni di balletto e di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. La cosa deve aver divertito Lara Spencer, che durante il Good Morning America ha preso in giro il figlio di Kate e William, proprio perché frequenterà corsi di balletto.
Le risate e l'atteggiamento della conduttrice hanno scatenato una polemica e anche diversi ballerini famosi (tra cui Roberto Bolle e Willie Gomez) si sono fatti sentire.
La donna si è scusata dicendo di aver fatto un commento infelice ed aggiungendo che ognuno dovrebbe inseguire la propria passione.

"Mi scuso sinceramente per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che uno desidera fare ed esplorare nella vita, io dico 'vai e prova!'
Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto."

Certo Lara, crediamo tutti alle tue scuse...

 

 

L'articolo Presentatrice deride il principe George perché frequenterà corsi di balletto – interviene Roberto Bolle proviene da BitchyF.

Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019

$
0
0
Il-Gay-Piu-Bello-dItalia-Mattia-750x430

Ha vinto Mattia Martone l'edizione 2019 de Il Gay Più Bello d'Italia, eletto al Mamamia di Torre del Lago ieri sera. Dietro lui l'italo-siriano Nawras ed il pugliese Daniele, arrivato in finale dopo aver vinto Mister Bitchy.

Mattia ha 35 anni ed è di Genova, lavora per una ditta alimentare ed è single. Non ha un uomo ideale anche se confessa che l'occhio vuole la sua parte. Si definisce ottimista, altruista e testardo, ma anche riflessivo.

Vi piace, b!tches?

mattia martone il gay più bello d'italia 3 mattia martone il gay più bello d'italia 4 mattia martone il gay più bello d'italia 5 mattia martone il gay più bello d'italiail gay piu bello d'italia

 

L'articolo Mattia Martone è il Gay Più Bello d’Italia del 2019 proviene da BitchyF.

Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista

$
0
0
Veronica Satti

Veronica Satti, come confessato al Grande Fratello di Barbara d'Urso, in passato è stata un'autolesionista e questa estate a distanza di tempo ha avuto un'altra crisi dovuta presumibilmente alla rottura con l'ex fidanzata. A raccontarlo è stata proprio lei su Instagram, dichiarando di aver superato il tutto partendo in tour con suo padre Bobby Solo che l'ha fatta divertire e pensare ad altro.

Contattata dal sottoscritto, la Satti ha specificato:

"Il mio vero coming out non è stato dichiararmi bisessuale, ma parlare di una condizione che mi ha portata a diversi ricoveri, uno durato circa un mese. Questa condizione, o malattia, o comportamento, o disturbo, si chiama autolesionismo. Combatto con questa cosa da quando sono adolescente, sicuramente il passato ha influito ma non era solo la mancanza di mio papà, questo disturbo ha radici più profonde e complesse e non mi vergogno a parlarne anzi, vorrei che se ne parlasse di più per aiutare i giovani e i genitori degli adolescenti che sono i più colpiti. Tornando a me questa estate ho avuto una brutta crisi, non ne avevo così da tanto tempo. Una sera Tracy mi chiama su FaceTime e io avevo finito di piangere, papà appena ha sentito che stavo male mi ha detto “fai subito le valige ti faccio il biglietto e ci raggiungi in tour” io ho voluto aspettare qualche giorno perché non volevo far vedere al mio fratellino cosa avevo anche se sono sempre coperta da braccialetti o calzoncini o fondotinta. Sono scesa e ho passato dieci giorni che sono stati una vera e propria rehab. Ho ricevuto molto affetto e papà mi ha detto molte cose sagge. Mi ha fatta uscire dal baratro, mi ha teso la mano e mi ha tirata su. I consigli di papà e la gentilezza di Tracy e l’amore di mio fratello per me mi hanno curata... e anche il sano rock n roll! Chi lo avrebbe mai detto".

Anche Bobby Solo ha supportato apertamente sua figlia Veronica, ricordandole che ci sarà sempre.

Instagram-Bobby-e1566570219220

Veronica Satti Bobby Solo Veronica Satti e Bobby Solo

L'articolo Veronica Satti confessa di aver avuto una nuova crisi autolesionista proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Liam si sono separati per i tradimenti? Parla lei e racconta la verità

$
0
0
Liam Hemsworth Miley Cyrus love post social california

Sulla separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è letto di tutto. Alcune fonti parlavano dei tradimenti ripetuti della popstar, altre dei problemi di lui con alcol e droghe. Adesso però è la stessa Miley a dire la sua, in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La Cyrus ha ammesso di aver avuto comportamenti bislacchi, di aver tradito ed aver usato droghe in passato, ma ha assicurato di essere cambiata ed ha aggiunto che il suo matrimonio non è finito a cause delle corna.

“Posso accettare che la vita che ho scelto implica il dover essere completamente sincera e trasparente con i miei fan, che amo, e con il pubblico il 100% delle volte. Quello che non posso accettare è che si dica che io stia mentendo per coprire un crimine che ho commesso. Non ho nulla da nascondere. Non è un segreto che amavo fare festa all’inizio dei miei 20 anni. Non solo ho fumato ma ho sostenuto l’erba, ho provato le droghe, la mia canzone di maggior successo e sull’uso della cocaina e sullo sniffare nei bagni. Ho mandato tutto allo sbaraglio e ho tradito quando ero più giovane. Ho perso un importante contratto per Walmart all’età di 17 anni per aver fumato da un bong. Sono stata cacciata da Hotel Transilvania per aver comprato una torta a forma fallica per il compleanno di Liam e per averla leccata.

Sono stata appesa senza veli a una palla demolitrice, ci sono probabilmente più foto di me senza veli su internet che di qualsiasi altra donna nella storia. Ma la verità è che una volta che io Liam ci siamo rimessi insieme ci credevo davvero e ci ho messo tutta me stessa. Non ci sono segreti da nascondere.  - ha continuato Miley Cyrus - Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi ma la cosa che dovete considerare è che SONO CRESCIUTA. Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito per dei tradimenti. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni.

L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle. Sono la persona più in salute e felice da molto tempo. - conclude Miley Cyrus - Potete dire che sto twerkando, fumando, una maleducata, ma non sono una bugiarda. Sono fiera di dire che sono semplicemente in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane”.

Personalmente le credo, a questo punto potrebbero essere fondate le voci dei problemi di dipendenza di Liam Hemsworth.

Fonte: Twitter, Cosmopolitan, GingerGeneration

L'articolo Miley Cyrus e Liam si sono separati per i tradimenti? Parla lei e racconta la verità proviene da BitchyF.

Tommaso Zorzi querela Mario Serpa, che risponde

$
0
0
mario-serpa

Mario Serpa in questo periodo ne ha una per tutti e dopo aver litigato a distanza con Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, oggi se l'è presa con Tommaso Zorzi, il nuovo best friend del suo ex fidanzato Claudio Sona.

Tommaso Zorzi e Claudio Sona, infatti, da qualche settimana sembrerebbero essere inseparabili e questo avrebbe forse infastidito Mario Serpa che su Instagram ha condiviso un vecchio tweet di Zorzi (ora rimosso) in cui fa una battuta al vetriolo sul suo nuovo amichetto, Claudio: "Sei credibile come una relazione di Claudio Sona".

Il tweet è stato cancellato, ma Mario Serpa l'ha notato e l'ha pubblicato su Instagram con tanto di commento rivolto all'influencer: "Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato". Il messaggio a cui fa riferimento Mario è probabilmente uno che gli avrebbe inviato Tommaso in tempi non sospetti, a cui però non ha mai risposto.

Mario Serpa Tommaso Zorzi

A distanza di qualche ora da questo post, Trendit.it ha pubblicato un aggiornamento che riguarda Tommaso dal titolo "Tommaso Zorzi procede per vie legali contro Mario Serpa", in cui ha scritto: "Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione".

L'articolo in questione è stato letto da Mario che l'ha condiviso su Instagram con tanto di replica: "Denuncia per ignoramento in direct?"
Al momento Tommaso non ha replicato, ma già preparo i popcorn.
Tutti questi ex protagonisti di Uomini e Donne con il loro trash ci stanno regalando

69149208_1079824778877647_5040657134224670720_n

L'articolo Tommaso Zorzi querela Mario Serpa, che risponde proviene da BitchyF.


Mara Venier si arrabbia e manda a quel paese un utente (ma ha ragione)

$
0
0
mara venier arrabbiata social utente programmi

Qualche giorno fa a perdere la pazienza sui social è stata Raffaella Mennoia (che ha detto di voler menare una ragazza) e ieri sera è toccato a Mara Venier. Un hater ha commentato la foto della conduttrice in compagnia del marito Nicola Carraro. L'utente in questione ha scritto che se l'uomo fosse stato povero, Mara Venier non se lo sarebbe filato di striscio.

"Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio"

Zia Mara ha mandato a quel paese (giustamente) l'hater, ma con tanta classe e amore, usando il suo iconico "amore della zia" e addirittura scusandosi.

"Amore della zia scusa ma ti devo mandare affancul*ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!"

Fin troppo carina. La prossima volta Marona potrebbe procedere al blocco senza troppi giri di parole...

 

 

Non è la prima volta che Mara Venier risponde a tono ai suoi hater.

L'anno scorso la padrona di casa di Domenica In è stata criticata per la scelta di tornare in Rai ed ha mandato a quel paese un utente che si era augurato un calcio in cu** per Mara.

L'articolo Mara Venier si arrabbia e manda a quel paese un utente (ma ha ragione) proviene da BitchyF.

Ragazzo gay preso a calci e pugni in discoteca da 4 omofobi

$
0
0
omofobia ragazzo gay calci pugni locale sicilia

Nuovo caso di omofobia, dopo i due ragazzi italiani picchiati all'uscita di un locale a Valencia, questa volta l'aggressione pare sia avvenuta in un locale di Palermo. Piero ha raccontato sul suo profilo di essere stato preso a calci e pugni da 4 ragazzi.

"Mi rivolgo a tutti quei ragazzi gay che sostengo altri ragazzi gay per i nostri diritti, questa sera in una discoteca di fronte casa mia è successo un atto omofobo, 4 ragazzi etero di cui alcuni della security non in servizio mi sono venuti contro dando pugni e calci a me e la mia amica e nessuno ha fatto nulla! Mi dispiace fare questo post sia per L’organizzazione che per la proprietà della discoteca “casa Cuba” situata in via Messina marine 636 statale 113 palermo/villabate serata organizzata dall’organizzazione “i love tuesday/shut up” della città di Palermo
Sono veramente amareggiato perché a parte alcuni amici,chi era di dovere non ha fatto nulla..!
Mi chiedo quando finiranno questi atti omofobi e quando smetteranno queste gang di tormentare i ragazzi gay.
Ricordate nessuno ha fatto nulla e non credo sia giusto per me e per tutti i ragazzi gay che subiscono queste cose.
Siete indegni, se esiste dio vi deve punire!"

Accuse gravissime, mi auguro che Piero si sia già rivolto alle forze dell'ordine.

L'articolo Ragazzo gay preso a calci e pugni in discoteca da 4 omofobi proviene da BitchyF.

Oltre Lizzie McGuire tornerà anche High School Musical (ma senza Zac Efron)

$
0
0
High School Musical

Da fine anno il colosso di Netflix avrà come diretto competitor quello di Disney + che debutterà con un catalogo di oltre 300 film di Walt Disney, l'intero franchise di Star Wars (sia serie tv che film) e tutte le trenta stagioni de I Simpson, senza dimenticare i recenti film degli Avengers e l'inedito live action di Lilly e il Vagabondo con Justin Theroux e Tessa Thompson.

Oltre a loro tornerà anche Hilary Duff con una nuova stagione di Lizzie McGuire a distanza di quindici anni dall'ultima puntata del 2004 e High School Musical, ma questa volta senza Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Il ritorno di High School Musical (che porta come sottotitolo The Musical - The Series) sarà una serie a tutti gli effetti ed avrà 10 episodi in ognuno dei quali i protagonisti canteranno una canzone dei primi tre film ed un loro inedito. Nel cast - come già detto - non ci sarà Zac Efron bensì una nuova classe di adolescenti. Fra i protagonisti ci sono Joshua Bassett (“Grey’s Anatomy”), Olivia Rodrigo (“Bizaardvark”), Matt Cornett e Dara Renee (“Freaky Friday”), Kate Reinders (“Wicked”), Sofia Wylie (“Andi Mack”) e Julia Lester (“Mom”).

High School Musical debutterà il 12 novembre, anche se molti fan della serie 'originale' non sembrerebbero aver preso bene questo rebot in salsa 2019.

Schermata 2019-08-24 alle 21.51.35

L'articolo Oltre Lizzie McGuire tornerà anche High School Musical (ma senza Zac Efron) proviene da BitchyF.

La nostra Dea Pagana è una Top Class – la catfight trash con Deianira Marzano che dovete assolutamente recuperare

$
0
0
antonella mosetti deianira marzano

In queste ultime due settimane ho fatto una lunga vacanza statunitense e molti di voi se ne sono accorti a causa di una riduzione di articoli, ma per fortuna ora sono in Italia e sono già tornato operativo come prima di partire. Per questo motivo, purtroppo, mi sono perso qualche giorno fa una catfight trash fra Antonella Mosetti e Deianira Marzano con quest'ultima che ha accusato la prima di aver messo un like su Instagram ad un post contro Barbara d'Urso.

damiano er faina barbara d'urso

Il post di Deianira Marzano è stato notato anche da Antonella Mosetti (la nostra amatissima Dea Pagana) che su Instagram le ha "date" di santa ragione a Deianira Marzano al grido di "stai al tuo posto altrimenti ti sposto io".

Antonella Mosetti Instagram 1Antonella Mosetti 2 Antonella Mosetti 3
Ovviamente la risposta di Deianira Marzano alla Top Class non è tardata ad arrivare:

Instagram-Deainira1-e1566558801502

L'articolo La nostra Dea Pagana è una Top Class – la catfight trash con Deianira Marzano che dovete assolutamente recuperare proviene da BitchyF.

James Charles: hackerano il suo profilo e lui pubblica una sua foto intima

$
0
0
James Charles hacker instagram social images

Tre mesi fa lo scandalo fatto scoppiare da Tati Westbrook e dai ragazzi etero che dicevano di essere stati molestati, ma adesso James Charles è tornato a far parlare di sé per un altro motivo.
Pare che qualcuno abbia hackerato il profilo Twitter dello youtuber, minacciando poi di diffondere le sue foto intime. Poche ore dopo James Charles è tornato in possesso del suo account ed ha pubblicato un suo scatto come mamma l'ha fatto, scrivendo che è l'unica foto nature che ha sul telefono.

"Ciao a tutti. Ho appena recuperato il mio account. Nel caso in cui venissi ancora hackerato, ecco l'UNICA foto senza veli che abbia mai fatto! Non possono minacciarmi ora! Fatti una vita hacker!"

Davvero fai James? B!tches sarò maligno, ma sono quasi certo che sia una bella trovata del make up artist per mostrare le sue grazie e stare al centro dell'attenzione.

(Per chi fosse interessato, lo scatto incriminato si trova su Bitchy X, QUI)

 

 

 

L'articolo James Charles: hackerano il suo profilo e lui pubblica una sua foto intima proviene da BitchyF.

Anna Pettinelli risponde per le rime a chi la critica per aver accettato di andare a Temptation Island Vip a 62 anni

$
0
0
Anna Pettinelli Stefano Macchi

Anna Pettinelli dall'alto dei suoi 62 anni sarà la concorrente più grande a partecipare a Temptation Island (sia Vip, che Nip) e questo ha scatenato numerose polemiche online, come già viste qualche settimane fa quando a partecipare al programma è stata Sabrina Martinengo, che di anni ne ha ben 20 in meno della Pettinelli.

Un'utente un po' polemica, infatti, ha commentato l'ultimo post della conduttrice radiofonica ponendole una domanda: "Ma chi ti corteggerà il nonno di Heidi?", scatenando l'ironia della Pettinelli: "Di sicuro uno mi corteggerà, nel caso tuo acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare".

Anche a chi l'ha accusata di partecipare al programma per business Anna ha risposto citando un celebre motto: "Honni soit qui mal y pense", ovvero "Sia svergognato colui che pensa male".

Considerando che Anna Pettinelli è l'unica famosa del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip (seguita da Nathaly Caldonazzo e questo spiega tutto), gli occhi saranno indubbiamente puntati su lei e sul suo fidanzato Stefano Macchi di circa 20 anni più giovane.

Anna Pettinelli Temptation island Anna Pettinelli


Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno amour! #festa# party #hbday #friends #love #hot #happiness

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

L'articolo Anna Pettinelli risponde per le rime a chi la critica per aver accettato di andare a Temptation Island Vip a 62 anni proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis pubblica un estratto del suo libro dove dà del bugiardo ad Andrea Damante

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis continua a regalare ai suoi followers (ed a noi amanti del trash) piccole pillole del suo libro - che ha scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo - dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto Ma Io Stavo Meglio Senza.

Un titolo che lascia ben poco all'immaginazione ed a distanza di circa una settimana dal primo estratto, la De Lellis ha condiviso anche il secondo (che sembrerebbe essere proprio il primo verso dell'intero libro).

"Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute".

Un estratto in cui dà senza mezzi termini del bugiardo ad Andrea Damante.
Giorni fa, invece, aveva condiviso quest'altra breve anteprima:

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”.

LA PRIMAVERA FUORI E IL GELO DENTRO?

L'articolo Giulia De Lellis pubblica un estratto del suo libro dove dà del bugiardo ad Andrea Damante proviene da BitchyF.


Emma Stone è Crudelia De Mon – foto dal nuovo live action Disney

$
0
0
Emma Stone Crudelia Demon gay 101

Ieri durante il panel Walt Disney Studios alla D23 Expo di Anaheim, è stata mostrata la prima immagine di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon, foto tratta dal nuovo live action della Disney, Cruella De Vil.
La pellicola sarà ambientata nella Londra punk rock degli anni 70 e vedremo come mai Crudelia De Mon è diventata così perfida. Per goderci il film diretto da Craig Gillespie ci toccherà aspettare quasi due anni, visto che uscirà il 28 maggio 2021, le riprese invece sono appena iniziate nella capitale inglese.

Riuscirà Emma Stone a non far rimpiangere la Crudelia di Glenn Close?

Emma Stone non sarà l'unica star nel cast.

Emma sarà la giovane Crudelia (quando ancora si chiamava Estella), Emma Thompson invece sarà la Baronessa. Ci saranno anche Paul Walter Hauser e Joel Fry, i tirapiedi Horace e Jasper.

L'articolo Emma Stone è Crudelia De Mon – foto dal nuovo live action Disney proviene da BitchyF.

Taylor Swift da record: ecco quante copie di Lover ha venduto in 1 giorno e a quanto arriverà in 1 settimana

$
0
0
Taylor Swift copies lover week hit daily double

Taylor Swift è tornata e con lei anche i suoi soliti record, Lover infatti ha venduto la cifra monster di 450.000 copie in appena 24 ore (c'è da dire che con Reputation le copie furono 700.000 in un solo giorno). Con questo risultato la popstar americana ha battuto il record dei Jonas Brothers (che erano arrivati a 357.000 copie in 24 ore con Happiness Begin), Lover adesso è l'album del 2019 più venduto nel giorno di debutto sul mercato.

Ma non è finita qui, perché secondo Hits Daily Double, le copie vendute in una settimana da Lover saranno 725/825.000 (600/675.000 senza lo streaming). Nel 2019 sono risultati che solo la Swift o Adele possono ottenere.
Quindi brava Taylor!

 

L'articolo Taylor Swift da record: ecco quante copie di Lover ha venduto in 1 giorno e a quanto arriverà in 1 settimana proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, iniziate le riprese: ecco i nomi dei primi tentatori e le parole di Alessia Marcuzzi

$
0
0
Ascolti Tv Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Ieri sono iniziate le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip e Alessia Marcuzzi in diretta dall'Is Morus Relais ha mostrato su Instagram lo scoglio dello 'scapeggiamento' (come lo ha definito lei) che dovrebbe essere quello dove i tentatori e le tentatrici si presentano alle coppie di fidanzati.

Nel cast, come già sappiamo, ci sarà l'omofobo ed hater di Barbara d'Urso, Damiano Er Faina, l'attrice Nathaly Caldonazzo, la speaker radiofonica Anna Pettinelli, l'attore Ciro Petrone, il cantante Pago ed il Mister Italia Simone Bonaccorsi, tutti con i rispettivi partner, ovviamente.

E se il cast è chiuso (sono usciti addirittura i nomi delle coppie scartate) resta un mistero l'identità dei tentatori. Solo il portale IsaeChia.it ha svelato tre ipotetici nomi: il primo è quello di Cecilia Zagarrigo, il secondo è quello di Antonio Moriconi ed il terzo è quello di Fabrizio Baldassarre: tutti ex corteggiatori di Uomini e Donne spariti dai social da qualche giorno.

Temptation Island Vip – il cast

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Pago e Serena Enardu
Ciro Petrone e Federica Caputo
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Damiano Er Faina e Sharon Macri
Anna Pettinelli e Stefano Macchi

 

Alessia Marcuzzi

L'articolo Temptation Island Vip, iniziate le riprese: ecco i nomi dei primi tentatori e le parole di Alessia Marcuzzi proviene da BitchyF.

Tommaso Zorzi c’ha provato con Mario Serpa? Tommaso nega, Mario lo attacca

$
0
0
Tommaso Zorzi Mario Serpa

Tommaso Zorzi ora è un grande amico di Claudio Sona, ma secondo quanto dichiarato da Mario Serpa l'ex volto di Pechino Express in passato c'avrebbe provato con lui, ottenendo però un sonoro due di picche.

Secondo quanto scritto da Serpiko su Instagram, Tommaso Zorzi in passato gli avrebbe inviato su Instagram un messaggio privato e non avendo ottenuto risposta l'avrebbe cancellato. “Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato“. Tommaso a questo punto, come riportato da Trendit.it, avrebbe deciso di querelarlo per diffamazione scatenando l'ilarità di Mario: "Denuncia per ignoramento in direct?".

Il caso è continuato tutt'oggi quando Mario Serpa ha aperto ai propri followers la possibilità di fare domande: a domanda diretta 'Sei riuscito a leggere il messaggio di Zorzi prima che lo cancellasse?' Mario ha risposto affermativamente e quando un utente gli ha chiesto informazioni sul contenuto del messaggio, ha risposto "Aveva scambiato Instagram per Grindr" citando proprio la famosa app di incontri per gay.

Tommaso dal canto suo ha invece replicato smentendo il racconto di Mario:

"Raga, io sono in piscina e mi stavo divertendo fino a quando una persona che sono giorni che sta parlando di me continua a fare queste storie dicendo che io gli scrivevo, ci provavo, tale Mario Serpa. Beh o parli con cognizione di causa, fai degli screenshot e dai una prova.. Altrimenti così giusto per dare aria alla bocca, perché non hai un ca**o da fare, no!"

Insomma, Mario attacca, Tommaso nega. Chi avrà ragione?
Mario Serpa Tommaso Zorzi 2 Mario Serpa Tommaso Zorzi

L'articolo Tommaso Zorzi c’ha provato con Mario Serpa? Tommaso nega, Mario lo attacca proviene da BitchyF.

Paola Perego: “L’Isola dei Famosi è di Simona Ventura, chiunque altro la presenti sembra un ospite”

$
0
0
Simona Ventura Isola dei Famosi Paola Perego

Paola Perego durante il programma Incontri al Tramonto (visibile su Tim Vision) ha detto una cosa che pensano in moltissimi. Secondo la conduttrice Rai, L'Isola dei Famosi è una creatura di Simona Ventura e chiunque altro la presenti rischia di sembrare un ospite.
Super Simo seduta tra il pubblico ha chiesto all'amica e collega: "Tu faresti dei reality che hanno lanciato altre persone?”.

Paola Perego ha risposto tirando in ballo L'Isola.

“L’Isola dei Famosi sei tu. Ci sono dei programmi che hanno l’impronta fortissima di chi li ha lanciati. L’Isola dei Famosi può presentarla chiunque, ma non è la stessa. E te l’ho detto in privato e lo dico anche pubblicamente perché non ho proprio problemi. Ci sono dei programmi che nascono e muoiono con quella conduttrice. Chiunque lo presenti poi sembra un ospite. Quindi un programma così non lo farei”.

B!tches siete d'accordo con Paola Perego, o pensate che Nicola Savino e Alessia Marcuzzi abbiano fatto bene tanto quanto Simona?

 

Fonte: Davide Maggio

L'articolo Paola Perego: “L’Isola dei Famosi è di Simona Ventura, chiunque altro la presenti sembra un ospite” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live