Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea lo attacca su Instagram: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te…”

$
0
0
Temptation Island Vip Andrea moglie Nathalie

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island Vip Nathalie Caldonazzo ha lasciato il fidanzato Andrea, accusato di essersi "avvicinato" troppo alla tentatrice Zoe. «Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro - ha detto la Caldonazzo - Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia».

Ma la vera batosta è arrivata dalla moglie di Andrea, Daniela Pandini. La donna ha attaccato il suo ex compagno di vita dicendo che anche i suoi figli si stanno vergognando di lui.

"Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all'amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te."

Colpito e affondato.

 

 

temptation island vip andrea natalie

Visualizza questo post su Instagram

QUAL È IL TUO PUNTO EROGGGENO?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea lo attacca su Instagram: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te…” proviene da BitchyF.


Erica Piamonte e la soap opera con Taylor Mega, Alan Fiordelmondo gela tutti: “È tutto finto, mi è arrivato un messaggio”

$
0
0
Erica Piamonte

Erica Piamonte ieri pomeriggio è stata ospite da Barbara d'Urso dove ha portato avanti la soap opera (a cui nessuno crede) che la vedrebbe gelosa di Taylor Mega, ora fidanzata con la modella ed ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo.

"Io e Taylor non eravamo fidanzate ufficialmente. All'inizio, era fidanzata con un ragazzo, per questo non potevo considerarmi la sua fidanzata, perché un fidanzato già c'era. Io e lei abbiamo passato l'estate insieme. Dormivamo assieme e tutto il resto. Il fatto che la signorina in questione mi venga a dire che non eravamo fidanzate ufficialmente. Cosa cambia? Lei era a conoscenza se io magari dormivo fuori con uno. Ma lei questa cosa l'ha tirata fuori ora. Io ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio 5, quando ho visto entrare la mia 'cucciolina' ero già pronta a fare il video per taggarla nelle storie, come un'ebete. Le fanno una domanda. Io felice, inizio a pensare che lei stesse parlando di me. Ma parlava di un'altra. Non ce la faccio a far finta di niente, è logico che mi piaceva. Io l'ho vissuta ma non mi sembra la stessa persona quando mi mandano le Stories insieme all'altra. Giorgia è un tipo molto differente da me. Non capisco come le possa piacere caratterialmente, è più moscia di me".

E mentre Barbara d'Urso la lasciava parlare, il paparazzo Alan Fiordelmondo - presente in studio - ha ghiacciato tutti con una rivelazione choc:

"Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E' tutto show, è tutto show".

 

Io così mentre Erica Piamonte parlava:
Barbara d'Urso Pomeriggio 5

L'articolo Erica Piamonte e la soap opera con Taylor Mega, Alan Fiordelmondo gela tutti: “È tutto finto, mi è arrivato un messaggio” proviene da BitchyF.

Nathaly Caldonazzo e quel retroscena su Alessia Marcuzzi che la spiazza: “Poco elegante, non è carino da dire” (VIDEO)

$
0
0
nathaly caldonazzo

Nathaly Caldonazzo ieri è stata la protagonista indiscussa di Temptation Island Vip dando la dimostrazione che il pubblico di Canale Cinque non merita il trash e che la sua eliminazione precoce a L'Isola dei Famosi è stato un danno per tutti.

Durante il falò di confronto con il compagno (ormai ex) Andrea Ippoliti, Nathaly Caldonazzo ha dato il meglio di sé e più volte ha trovato appoggio in Alessia Marcuzzi. Questo aspetto non è piaciuto al compagno che - in evidente difficoltà - ha deciso di tirare un colpo basso alla showgirl.

"Non guardare Alessia perché mi fai inc***re, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…"

La frase Ippoliti l'ha lasciata in sospeso e Nathaly ha preferito non commentare, sorridendo imbarazzata. Alessia Marcuzzi, dal canto suo, ha preferito non indagare sottolineando ad Andrea di essere stato poco elegante.

"Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare".

Cosa avrà detto (presumo di male?) Nathaly Caldonazzo su Alessia Marcuzzi? Il probabile screzio potrebbe essere avvenuto proprio durante L'Isola dei Famosi del 2017, considerando che le due in quell'occasione hanno lavorato insieme...

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

“Quando sei a casa non parli così di Alessia” 😨

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Nathaly Caldonazzo e quel retroscena su Alessia Marcuzzi che la spiazza: “Poco elegante, non è carino da dire” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Daniel e Larry, i due militari che hanno picchiato il loro aggressore omofobo raccontano la fine inaspettata della storia

$
0
0
Daniel Larry coppia omofobo aggressione

Daniel Lennox e Larry Choate sono stati aggrediti da un omofobo, che però non sapeva che i due ragazzi sono militari e pugili ed infatti è stato messo k.o. La loro storia ha fatto il giro del web e qualche giorno fa Larry mi ha contattato per farmi sapere che la vicenda non è finita con la fuga dell'aggressore vigliacco. La coppia ha rilasciato un'intervista ad una tv americana, durante la quale ha raccontato un finale davvero inaspettato.
L'omofobo è stato individuato dalla Polizia ed è stato arrestato, ma Daniel e Larry hanno fatto di tutto perché non passasse troppo tempo in carcere e dopo averlo perdonato, hanno chiesto che facesse parte del programma 'Restorative Justice Initiative'. La coppia ha preferito che il loro aggressore imparasse una lezione, piuttosto che accontentarsi di una punizione.

"Questo uomo ha iniziato ad urlare contro di noi. Urlava insulti ben dettagliati, erano tutte cose omofobe. Tra un'offesa e l'altra ripeteva di come i gay avessero rovinato il quartiere. Lui ha aggredito Danny e noi abbiamo reagito atterrandolo.
La Polizia circa una settimana dopo l'aggressione ha trovato l'uomo e l'ha arrestato. Pensavo avrei provato sollievo dopo tutta la mia rabbia. In realtà abbiamo reagito in maniera diversa. Ho pensato che al posto di quell'omofobo avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tornare un uomo migliore. Da dove viene il nostro perdono? Diciamo che abbiamo preferito dargli un'opportunità di capire una lezione piuttosto che accontentarci di una punizione. Gli abbiamo insegnato una cosa o due sui valori di New York."

 


Visualizza questo post su Instagram

Pride month 2019 - Bonus: @daniellennoxchoate and I joined millions of others to celebrate love, to remind those who would seek to restrict our human rights that we won’t go quietly and to honor those warriors who came before us to make today and our whole life together possible. We stand on the shoulders of giants- may we be worthy of them today, tomorrow and every day of every month. Live loud and proud! 🌈 . Thanks everyone who joined me on my post-a-day Pride month adventure. Let’s try to keep this same energy for equality and inclusion all the months of the year. 😘 . . . . . #stonewall50 #pride #worldpride #lgbt #lgbtq #equality #loveislove #husbuns #parade #celebration

Un post condiviso da Larry Lennox-Choate III (@lclc3) in data:


Visualizza questo post su Instagram

It was really bright ok

Un post condiviso da Daniel (@daniellennoxchoate) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Happy Halloween from New York's finest boxing team 💪🏻🇺🇸🎃

Un post condiviso da Daniel (@daniellennoxchoate) in data:

L'articolo Daniel e Larry, i due militari che hanno picchiato il loro aggressore omofobo raccontano la fine inaspettata della storia proviene da BitchyF.

Emma Marrone: un hater le augura la morte – interviene Laura Pausini che lo attacca e lo segnala

$
0
0
Laura Pausini Emma Marrona social commenti amiche

Non soltanto i fan di Matteo Salvini, che ieri su Facebook hanno deriso i problemi di salute di Emma Marrone, adesso gli hater hanno preso di mira anche il profilo della cantante.
Un utente ha augurato la morte alla vincitrice di Amici, proprio sotto il post nel quale Emma ha annunciato la pausa.

“Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”

Poco dopo è intervenuta Laura Pausini che ha risposto al commento disgustoso. La cantante di Simili ha attaccato l'hater ed ha invitato tutti a segnalarlo.

“Ma chi è ‘sta d*ficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”.

Già non capisco chi scrive insulti sotto i post dei vip, ma trovo ancora più difficile capire cosa passi per la testa di una persona che arriva ad augurare la morte ad un altro essere umano. Questa gente va curata, proprio come chi inneggia alla morte dei gay o degli extracomunitari.

Il post di Emma Marrone.

“Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili.
Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione.
Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi.
Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma.”

L'articolo Emma Marrone: un hater le augura la morte – interviene Laura Pausini che lo attacca e lo segnala proviene da BitchyF.

Novella 2000 pubblica un articolo scandalo: “Se siete troppo bon ton non leggetelo”

$
0
0
scandalo

"Se siete troppo bon ton non leggete questo articolo, parla di ciò che tutti guardano ma nessuno lo dice, eppure le dimensioni contano. E a volte ci sono quando meno te l'aspetti!" - inizia così l'articolo scandalo che Novella 2000 ha pubblicato qualche settimana fa (ma che mi è stato suggerito solo di recente da un lettore). Di cosa parla? Ma ovviamente di dimensioni.

Ovviamente non sto parlando di altezza, né di numero di scarpa e neanche di Q.I, ma di tutt'altre dimensioni.

Secondo il noto settimanale, fra i Mister Big italiani c'è il ciclista nonché ex gieffino Ignazio Moser, notizia confermata anche dalla fidanzata Cecilia Rodriguez durante un'intervista datata fatta a Le Iene in cui ammise di esser stata molto fortunata.

Moser però non sarebbe l'unico sportivo: nella lista anche i calciatori Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini (soprannominato per questo motivo Due Nasi) e Mauro Icardi. Fra i grossi talenti anche l'ex ballerino ed ora conduttore Stefano De Martino e Fiorello.

Nella lista è presente anche il giornalista Francesco Giorgino, Rocco Casalino, Giancarlo Magalli (descritto come "bassino ma maggiorato") ed infine Giovanni Ciacci ("Ciacci è tanto bello quanto grande, è un omone, alto alto, possente, morbido ma solido al momento giusto, assicura chi lo conosce bene e pare far sempre strage di cuori").

L'articolo Novella 2000 pubblica un articolo scandalo: “Se siete troppo bon ton non leggetelo” proviene da BitchyF.

The Masked Singer / Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela alcune curiosità

$
0
0
milly carlucci il cantante mascherato

The Masked Singer (che nel nostro paese potrebbe prendere il nome italianizzato Il Cantante Mascherato) è un format di cui vi parlai lo scorso febbraio e mai e poi mai mi sarei aspettato che la Rai acquistasse i diritti.

Per fortuna lo ha fatto e come annunciato durante i palinsesti lo show andrà in onda a gennaio condotto da Milly Carlucci. Come specificato da BubinoBlog, Il Cantante Mascherato andrà in onda il venerdì sera per quattro puntate ed inizierà al termine dello show di Mara Venier, La Porta dei Sogni, prevista per tre puntate da metà dicembre a inizio gennaio. Calendario alla mano il programma di Milly Carlucci sarà trasmesso venerdì 10, venerdì 17, venerdì 24 e venerdì 31 gennaio.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Milly Carlucci (che in primavera tornerà anche con la nuova edizione di Ballando con le Stelle) ha fatto il punto della situazione.

"Quando ho visto per la prima volta una puntata su Fox sono saltata dalla sedia. Mi sono agitata, ho detto: “Guarda che roba!”. Ho seguito le altre puntate e ho notato una crescita esponenziale. Vi stupirà. Anche soltanto la scelta dello studio… serve un luogo che non sia alla portata di curiosi e paparazzi. Non è facile".

Da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara anche se all'epoca dei social sarà dura evitare l'effetto spoiler. Saranno bravi i concorrenti mascherati a non far capire dove sono in quelle quattro settimane di gennaio?

L'articolo The Masked Singer / Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela alcune curiosità proviene da BitchyF.

Indagata la mamma di Arisa per truffa ai danni dello stato – la cantante non commenta

$
0
0
arisa sanremo esibizione errore pubblico fanpage

La mamma di Arisa, la signora Assunta Pippa, è fra gli indagati in merito all'inchiesta dei falsi invalidi di Potenza portata alla luce questa mattina da Federica Panicucci e Francesco Vecchi a Mattino Cinque.

Nel servizio esclusivo mandato in onda, infatti, è possibile vedere la signora Assunta passeggiare nel giardino di casa con le proprie gambe senza l'aiuto della sedia a rotelle, che teoricamente dovrebbe avere. Per questo motivo il suo nome è finito fra gli indagati di una possibile truffa ai danni dell'INPS. Sembrerebbe infatti che la mamma di Arisa percepirebbe al mese 800 euro di accompagnamento.

La cantante al momento non ha commentato la notizia, ma vi ricordo che fra le due c'è uno splendido legame: il nome d'arte scelto, Arisa, non è un caso: è l'acronimo dei nomi di tutti i componenti della sua famiglia. La A deriva dal nome del padre Antonio, la R dal suo stesso nome Rosalba, la I e la S dai nomi delle sue sorelle Isabella e Sabrina e la A finale dal nome della madre Assunta, ora sulla bocca di tutti.

Ecco le foto diramate da Mediaset e mostrate a Mattino Cinque, che vedrebbero Assunta Pippa camminare con le proprie gambe:

mamma di arisa 2 mamma di arisa

L'articolo Indagata la mamma di Arisa per truffa ai danni dello stato – la cantante non commenta proviene da BitchyF.


Diritti gay: in Italia il 68% è a favore – la classifica europea

$
0
0
gay

La Commissione Europea ha reso noti i risultati dell'Eurobarometro in merito all’ultima indagine riguardante ciò che pensano i cittadini dei paesi dell’Unione Europea su temi come le coppie gay e i loro diritti, compreso quello all’adozione.

Se nel 2006 solo il 31% degli italiani si dichiarava favorevole ai diritti per le coppie omosessuali, oggi - 13 anni dopo - la situazione è decisamente migliorata dato che ben il 68% degli italiani si dichiara a favore. Briciole rispetto ai tanti paesi civili che ci circondano, ma con ampio margine di miglioramento.

Meglio degli italiani praticamente chiunque (in Svezia il 98% dei cittadini è favorevole ai diritti LGBT, in Olanda il 97%, in Spagna il 91% ed in Gran Bretagna il 90%), mentre ultimi in classifica sono Bulgaria, Romania e Slovacchia, dove solo il 31% dei cittadini è pro-diritti gay.
Schermata 2019-09-24 alle 14.33.46

 

 

Yuri Guaiana, presidente di Certi Diritti e segretario di Lgbti Liberals for Europe, in merito a questa statistica che vede l'Italia sotto la media europea ha dichiarato:

«Per l’Eurobarometro l’Italia è costantemente al di sotto della media europea per quanto riguarda l’accettazione sociale delle persone Lgbti. Occorre una strategia nazionale per le pari opportuintà e contro le discriminazioni e anche di una strategia europea Lgbt inclusiva e intersezionale».

La legge contro l'omofobia, ferma in Senato da mesi, deve passare al più presto.

L'articolo Diritti gay: in Italia il 68% è a favore – la classifica europea proviene da BitchyF.

Eva Henger, accuse pesanti contro Lucas Peracchi: “Minacce, insulti e violenze…”– lui reagisce in maniera strana

$
0
0
Eva Henger Lucas Peracchi nuovo Mercedesz

Eva Henger è tornata a muovere pesanti accuse contro il suo genero, Lucas Peracchi. Sull'ultimo numero di Nuovo l'ex naufraga ha parlato di minacce, insulti e anche di dipendenza sessuale verso Mercedesz.

"L’attrice accusa Lucas, fidanzato della figlia Mercedesz. Rivelazioni pesanti che parlano di minacce, insulti, violenze e dipendenza sessuale."

Accuse choc. A questo punto pretendo un confronto nelle giuste sedi...

Ma la cosa strana è che l'ex tronista ha piazzato un like al post sulle accuse contro di lui.
Lucas Peracchi Eva henger Mercedesz

Lo sfogo di Eva henger su Instagram.

“Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto per le cose private ma adesso non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti privati e pubblici di questa persona. Come avete sentito fa quella battuta sfortunata: ‘Pu**ana Eva‘, voi potete dire che va be’ è un modo di dire, è una battuta, ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna Eva. La cosa mi avrebbe lasciata anche indifferente perché mi ha fatto e detto anche di peggio, se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe più uscire di casa. La cosa che mi ha colpito di più ed ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato proprio da Mercedesz.

Dico: tu conosci bene il nome di tua madre, no? Ecco i video posso essere fermati e si può dire.. No, qui non si può dire niente, altrimenti diventano litigate, minacce, violenza… Però gli si può dire: “Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video per favore con la cintura già allacciata?!’. Mercedesz avrebbe dovuto fare questo, ma non la riconosco più. Tanto vale che non la sento più. Io non ho mai fatto niente a loro e Lucas l’ho difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse.

Quando una coppia litiga, e poi fa pace bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Mi pare che questo capro espiatorio adesso sono io. Anche perché i messaggi che mando a Mercedesz su WhatsApp non arrivano più, non posso comunicare con lei, non la sento, le è stato vietato in qualche modo di parlare con me. E’ da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona”.

L'articolo Eva Henger, accuse pesanti contro Lucas Peracchi: “Minacce, insulti e violenze…” – lui reagisce in maniera strana proviene da BitchyF.

Taylor Mega e Alan Fiordelmondo si scontrano a distanza, lui continua a non credere alla sua storia con Giorgia Caldarulo

$
0
0
taylor mega alan fiordelmondo

Il paparazzo Alan Fiordelmondo ieri è stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso dove ha pesantemente accusato Taylor Mega di aver creato una falsa storia d'amore con la modella Giorgia Caldarulo per business.

“Tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”.

Oggi - senza però citarlo mai - è stata Taylor Mega a rispondere alle accuse con un generico 'se son rose, fioriranno'.

"Mi state tutti chiedendo com'è che non commento quanto successo ieri. Io non commento o non rispondo ai dissing quando non voglio dare pubblicità ed hype a qualcuno. Quindi non lo farò neanche oggi. Volevo solo dirvi che non mi devo giustificare con nessuno e se sono rose fioriranno".

Immediata la contro-risposta del paparazzo, che continua con la sua linea:

"Buongiorno a tutti, ho appena visto le storie a Taylor Mega [...] i fatti di ieri si commentano da soli. Le trovate marketing servono per aumentare le campagne sui social per vendere catenelle, braccialetti e quant'altro..."

E se Alan e Taylor litigano, Erica e Giorgia non commentano...
The Lady - Lesbian Edition continua...

L'articolo Taylor Mega e Alan Fiordelmondo si scontrano a distanza, lui continua a non credere alla sua storia con Giorgia Caldarulo proviene da BitchyF.

Tuc Watkins di Desperate Housewives si è messo con un attore di Glee e Girls – le foto

$
0
0
Andrew rannells gay Tuc Watkins di Desperate Housewives

Tuc Watkins noto per aver interpretato Bob in Desperate Houseviwes, ha ufficializzato la sua relazione con Andrew Rannells, che recita in Girls ed è apparso in Glee e Will & Grace.
Pare che la scintilla tra i due sia nata dietro le quinte dello spettacolo di Broadway, The Boys in the Band (che diventerà un film disponibile su Netflix). Il portavoce di Andrew ha confermato la storia tra i due attori: "Stanno insieme. - ha dichiarato a Just Jared - Sono felicissimi e si frequentano da tempo".
Auguri a questa bella coppia!


Visualizza questo post su Instagram

It’s hard to hide @andrewrannells. He’s 6’2” and shines brightly. 📷@brianhutchison3

Un post condiviso da TucWatkins (@tucwatkins) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sunday.

Un post condiviso da theandrewrannells (@andrewrannells) in data:


Visualizza questo post su Instagram

The Silhouetted Carpet with Tuc. #NetflixEmmyParty 📷@karen.forman

Un post condiviso da theandrewrannells (@andrewrannells) in data:

L'articolo Tuc Watkins di Desperate Housewives si è messo con un attore di Glee e Girls – le foto proviene da BitchyF.

Instagram: come usare il filtro Mega Money creato da Taylor Mega

$
0
0
filtro instagram mega money taylor mega

Su Instagram è filtro mania. Da quando il social network ha lanciato il profilo Creator, influencer e celebrities non sono più soliti solo usarli ma anche a crearne di propri. L'ultima a lanciare il proprio filtro personalizzato è stata Taylor Mega. La modella è da tempo nella lente delle cronache rosa per i suoi celebri flirt. Prima è stata la volta di Flavio Briatore, poi di Tony Effe della Dark Polo Gang e di recente si è parlato tantissimo della relazione con Erica Piamonte del Grande Fratello. Il filtro Mega Money è stato annunciato con entusiasmo dalla stessa influencer su Instagram.

Il filtro Mega Money: "Non poteva chiamarsi altrimenti"

"Non poteva chiamarsi altrimenti". Sì, perché Taylor Mega non ha mai nascosto la sua predilezione per un tenore di vita molto alto, per il lusso e la mondanità. Di recente ha dichiarato, intervistata da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, di guadagnare ben 8000 euro con ogni singolo post su Instagram e di spendere tantissimi soldi in shopping e trattamenti di bellezza. La sua paura più grande? La povertà.

E ora, oltre alle sue foto che fanno incetta di like, è arrivato anche il suo filtro personalizzato. Lo ha pensato appositamente per i suoi taylorini e le sue taylorine, come ama chiamare i suoi follower e fan. "Leviga la pelle e possono usarlo anche gli uomini - ha spiegato - Io sono senza trucco e non mi fa difetti".

Il filtro oltre ad un effetto bellezza amplificato consiste in una cascata di stelline e luci intorno al viso; inoltre ad ogni battito di ciglia fanno la loro comparsa delle banconote intorno agli occhi.

Per coinvolgere il popolo di Instagram ha subito invitato tutti a provare il filtro e a taggarla nelle relative stories, per ripostarle poi sul proprio profilo.

Come usare il filtro Mega Money

Il filtro Mega Money può essere usato, come ha spiegato la stessa Taylor Mega, sia dai suoi follower che da chi non la segue.

Si può facilmente tenerlo a portata di mano per ogni utilizzo. Basta cliccare sul nome del filtro che compare in alto a sinistra, nelle stories, e salvarlo sul proprio dispositivo.

Oppure, si può semplicemente cliccare sul simbolo dell'emoticon presente sul profilo della influencer, accanto alla griglia delle foto. In questo modo si accede alla funzione di prova del filtro e al suo utilizzo.

filtro mega money

L'articolo Instagram: come usare il filtro Mega Money creato da Taylor Mega proviene da BitchyF.

Cupcakke fa outing a Shawn Mendes e rivela un dettaglio intimo del cantante

$
0
0
Cupcakke Shawn Mendes gay Camila Cabello

Cupcakke lo scorso gennaio è finita su tutti i principali siti di informazione perché ha annunciato il suicidio sui social. Adesso la rapper è tornata a far parlare perché ha rivelato di volersi ritirare definitivamente. La cantante ha detto che cancellerà tutti i suoi social e che toglierà la sua musica da ogni piattaforma di streaming.

"In questi ultimi due giorni sono intervenuta sporadicamente e questo perché volevo ottenere quanta più attenzione possibile per far sapere a tutti che voglio farla finita con la musica e che tutta la mia musica sarà tolta da qualunque piattaforma. Sento che sto corrompendo molte persone. Quando ho scritto queste cose avevo 16-17 anni e non me ne fregava niente. Ma ho visto un video in cui c'era un tredicenne che ballava sulla mia musica e per me va bene così, non voglio più fare musica. Ho persone di tutte le età, anche 10, 11 anni, che vengono ai miei concerti e sento come se li stessi corrompendo. Voglio andare in paradiso, non finire all'inferno".

Non contenta Cupcakke se l'è presa con Camila Cabello ed ha fatto outing a Shawn Mendes (rivelando anche un dettaglio intimo del cantante).

“Lei che era in quel piccolo gruppo pop, colei che sta frequentando il ragazzo gay. Ecco, lei è razzista! E tu cara mia, io sono stata letto con il tuo ragazzo! L'ho fatto di proposito perché sei una razzista! Ho le prove di quello che ho fatto. Lui è assolutamente gay e ce l'ha piccolo!"

Shawn Mendes gay? Camila Cabello razzista? Ma esattamente cosa c'entra tutto questo con il ritiro?

Cupcakke e lo sfogo dopo il tentato suicidio.

“Ho combattuto con la depressione per molto tempo. Mi dispiace che l’ho fatto in pubblico ieri sera, scusatemi. Ma adesso sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente ho l’aiuto di cui ho bisogno. Adesso devo essere felice e regalarvi della bella musica. Grazie a voi per tutte le preghiere, ma per favore non preoccupatevi per me.”

L'articolo Cupcakke fa outing a Shawn Mendes e rivela un dettaglio intimo del cantante proviene da BitchyF.

La Sirenetta: ecco chi sono i due attori che hanno fatto il provino per interpretare il Principe Eric

$
0
0
Principe Eric La Sirenetta Disney

Se da tempo sappiamo che Halle Bailey interpreterà Ariel e Melissa McCarthy sarà Ursula, è ancora un mistero chi vestirà i panni del Principe Eric nel film de La Sirenetta. Dopo il no incassato da Harry Styles, la Disney pare abbia fatto il provino a due attori e sembra che tra loro ci sia il fortunato.
Secondo Deadline Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King sono in lizza per entrare nel cast del prossimo live action della Disney. Il primo è conosciuto per aver recitato nella serie Krypton, mentre il secondo ha recitato in Postcards from London e A Dog's Way Home.
Vista la scelta per Ariel, potevamo aspettarci due attori biondi, rossi, giapponesi o senegalesi, ma io continuo a pensare che i live action dovrebbero ricordare quanto più possibile i cartoni originali. Quindi se proprio la scelta è tra questi due attori, allora spero che la Disney recluti Cameron per il ruolo del Principe Eric.

 


Visualizza questo post su Instagram

(Some of) the world on fire family at our premiere

Un post condiviso da Jonah Hauer-King (@jonahhauerking) in data:

L'articolo La Sirenetta: ecco chi sono i due attori che hanno fatto il provino per interpretare il Principe Eric proviene da BitchyF.


Lindsay Lohan: il nuovo singolo Xanax è una boccata d’aria fresca – il video

$
0
0
Lindsay Lohan Xanax lyrics video

Finalmente dopo svariate clip Lindsay Lohan si è decisa a pubblicare Xanax per intero (o almeno così pare). La cantante ha caricato anche il video, che però non dovrebbe essere quello ufficiale.
Come avevo percepito dalle anteprime, Xanax è davvero un bel pezzo puttanpop. Purtroppo ho come l'impressione che quasi nessuno si accorgerà di questo comeback, visto che la Lohan sta gestendo tutto in maniera poraccia. Si può pubblicare un singolo su Instagram e non su iTunes, Spotify e Apple Music? Il tutto senza rilasciare interviste o fare mezza esibizione.
Le basi Lindsay, le basi!

 

Lindsay Lohan - Xanax, il testo

I don't like the parties in LA, I go home
In a bad mood, pass out, wake up alone
Just to do it all over again, oh

Looking for you Only one reason I came here
Too many people, I can't hear
Damn, I got here at 10
Now it's 4 AMI can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout us
I got social anxiety, but you're like Xanax to me, yeah
Social anxiety, when you kiss me, I can't breathe
No, I can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout usBut you're like Xanax to me
When you kiss me, I can't breatheI try to stay away from you, but you get me high

Only person in this town that I like
Guess I can take one more trip for the night
Just for the nightOnly one reason I came here
Too many people, I can't hear
Damn, I got here at 10

Now it's 4 AMI can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked
Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout us

I got social anxiety, but you're like Xanax to me, yeah
Social anxiety, when you kiss me, I can't breathe
No, I can't be in this club
It's too crowded and I'm fucked

Ain't nobody here for love
Ain't nobody care 'bout usBut you're like Xanax to me
When you kiss me, I can't breathe

L'articolo Lindsay Lohan: il nuovo singolo Xanax è una boccata d’aria fresca – il video proviene da BitchyF.

Emma Marrone: il TG1 svela la sua malattia e fa parlare un medico

$
0
0
Emma Marrone neoplasia malattia medico tg1 amici

Nonostante molti fan abbiano tratto le loro conclusioni, Emma Marrone nel post in cui ha parlato dei suoi problemi di salute, non ha menzionato la malattia che l'ha colpita. Il TG1 però ieri pomeriggio ha intervistato un oncologo che ha parlato di "tumore". Il medico in questione però ha aggiunto che la neoplasia che ha colpito Emma sarebbe abbastanza sensibile ai trattamenti medici e questa è una bellissima notizia.

"Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone. - dice la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 - Che ha annunciato la pausa sui social".

"Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. - replica il medico Francesco Cognetti - Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale".

Il servizio del TG1 su Emma.

 

Fonte: Libero, gossip.it

L'articolo Emma Marrone: il TG1 svela la sua malattia e fa parlare un medico proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta un personaggio iconico della tv

$
0
0
ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Mancano ancora 6 mesi all'inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci è già al lavoro sulla composizione del cast. La conduttrice Rai ha tentato il colpaccio contattando un personaggio iconico della tv, Iva Zanicchi. L'opinionista del Grande Fratello 16 però ha qualche perplessità legata alla sua età, anche se ha detto che sogna di lavorare insieme a Milly, che ha definito 'professionale e di classe'.

"Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. Lei è una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. - ha dichiarato Iva ad Adnkronos - E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età. Questo anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!"

Riuscirà Milly Carlucci a convincere Iva Zanicchi? A giudicare dalla risposta non mi sembra un no categorico. di Nel dubbio potrebbe reclutarla come nuova giurata o anche ballerina per una notte.

Fonte: Adnkronos

L'articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta un personaggio iconico della tv proviene da BitchyF.

Francesco Monte rivela cosa gli ha scritto in privato Mahmood dopo la sua imitazione

$
0
0
Mahmood imitazione Tale e Quale Francesco Monte Balivo

Durante la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato Mahmood ed ha cantato Soldi. L'esibizione è piaciuta ai giudici, ma è stata duramente criticata sui social. Oggi l'ex gieffino, naufrago, corteggiatore e tronista, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha parlato della sua performance. L'ex di Giulia Salemi ha anche rivelato di aver sentito Mahmood dopo l'imitazione, che pare sia piaciuta al vincitore di Sanremo.

"Le critiche? Posso dirti che la mia voce non è quella di Mahmood, ma ho provato al meglio ad avvicinarmici. Se ho parlato con lui? Sì, l'ho sentito dopo il programma. Lui mi ha scritto: "'Mi hai fatto spezzare. Sei stato bravo'."

Alessandro...

Francesco Monte ha poi parlato della storia con la sua nuova ragazza, Isabella.

"Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. E' italiana, pugliese come me. E' di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora.Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato."

Francesco Monte, l'imitazione di Mahmood.

 

L'articolo Francesco Monte rivela cosa gli ha scritto in privato Mahmood dopo la sua imitazione proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: una delle nuove troniste ha abbandonato il programma

$
0
0
Uomini e Donne Ristorante

La nuova edizione di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Javier è stato eliminato dopo una segnalazione e adesso pare che una delle nuove troniste abbia abbandonato la trasmissione. A meno di un mese dall'inizio delle registrazioni, Sara ha deciso di lasciare il trono. Il Motivo? La ragazza pensa ancora al suo ex fidanzato. A rivelare la notizia è stata proprio Maria De Filippi durante la registrazione di oggi pomeriggio della puntata del Trono Classico.

"Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava ad un altro ragazzo che appunto è il suo ex. - si legge su Il Vicolo delle News -  Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa."

Sui social qualcuno spera che la ragazza venga sostituita con un tronista gay, ma questo è impossibile che accada, visto che non mi risulta siano stati fatti recentemente provini per questo tipo di trono (purtroppo).

L'articolo Uomini e Donne: una delle nuove troniste ha abbandonato il programma proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live