Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Alan Fiordelmondo pubblica i messaggi privati ricevuti da Taylor Mega, poi l’attacca: “Da dove arrivano i tuoi guadagni?”

$
0
0
taylor mega alan fiordelmondo

Alan Fiordelmondo è stato fra i primi a dire pubblicamente di non credere alla storia d'amore fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo e qualche ora fa la Mega, in difesa del proprio sentimento, ha inviato alcuni messaggi poco carini al paparazzo.

I messaggi privati sono stati successivamente condivisi su Instagram da Fiordelmondo che - ad ogni frase di Taylor - ha risposto "smentiscimi con prove".

"Ca**o che fallimento la tua vita, vuoi che ti mandi le foto della camera da letto? Hai rotto le palle. Ma seriamente hai bisogno di parlare di me per essere invitato in qualche salotto?".

Alan successivamente ha anche realizzato una serie di video, in cui provoca Taylor Mega chiedendole informazioni sui suoi guadagni.

"Ma davvero Instagram ti permette di vivere da quasi milionaria? Da dove arrivano tutti i tuoi guadagni? Così, domanda secca, eh..".

Io sono stato il primo ad aver storto il naso sulla threesome sentimentale fra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte (etichettando il tutto come lo spin off di The Lady di Lory Del Santo), ma - ammesso e concesso che sia tutto vero - come possono fare Taylor e Giorgia a smentire "con prove" la loro relazione?
Devono forse unirsi civilmente?

71199680_2138072379827963_7262015203263381504_n 71519557_1133220630201645_2044683021654687744_n 71770886_1690633987733880_5172931720235712512_n

Taylor Mega Giorgia Caldarulo

L'articolo Alan Fiordelmondo pubblica i messaggi privati ricevuti da Taylor Mega, poi l’attacca: “Da dove arrivano i tuoi guadagni?” proviene da BitchyF.


Gianna Nannini: “Preferisco fr**io a gay: libertà di linguaggio significa essere liberi dentro”

$
0
0
coming out gianna nannini

Gianna Nannini è famosa per molte ragioni: come cantante, per il fatto di essere diventata mamma di una bambina all'età di 56 anni e per la sua sessualità mai davvero rivelata. Ultimamente la cantante ha deciso di aprirsi dando voce a quelle che sono le sue idee in merito alla propria sessualità e, in generale, al coming out. Vediamo le dichiarazioni fatte sul coming out Gianna Nannini.

Coming out Gianna Nannini: la cantante ha sempre amato sia uomini che donne

A 63 anni Gianna Nannini parla della sua sessualità e del suo orientamento. Con milioni di dischi venduti e il ventesimo album della sua carriera in dirittura d'arrivo la donna si è sbottonata nel corso di un'intervista a Vanity Fair parlando della sua sfera privata. Su queste tematiche la donna è volutamente rimasta sempre criptica, lasciando intendere ciò che andava inteso. L'unico coming out Gianna Nannini che si sia mai visto finora è stato tra le pagine della sua autobiografia, in maniera appena accennata. Nell'intervista Gianna Nannini chiarisce il suo punto di vista:

Ami gli uomini? Ami le donne? Sempre le stesse domande, davanti alle quali uno vorrebbe dire soltanto: “Ma te li fai i ca**i tuoi?”. Eppure sarebbe semplice: a me le divisioni, a partire da quelle di genere, non mi hanno mai interessato granché.Ho sempre amato uomini e donne e soprattutto non ho mai avuto freni nel sentire e seguire quello che volevo.

Amore sia per gli uomini che per le donne, quindi, nella vita di Gianna Nannini; la cantante ha aggiunto che ha sempre rifiutato etichette e definizioni. Sul coming out nello specifico ha precisato che

ghettizza, ho sempre preferito la parola libertà. Alla parola gay, che ti pretenderebbe felice e ormai non usano più neanche in America quando indicono un pride, preferisco fro**o. Chi è libero nel linguaggio è libero dentro.

Un'opinione che sicuramente suscita scalpore e divide, quella di Gianna Nannini, destinata a far discutere (io personalmente non sono affatto d'accordo con l'uso di quello che resta UN INSULTO  OMOFOBO).

Gianna Nannini: infanzia, problemi psicologici e droghe

Oltre che sulla questione coming out Gianna Nannini ha rivelato anche altri dettagli della sua vita, dall'infanzia ai problemi con la droga. Ha inoltre parlato del periodo, negli anni '80, in cui psicologicamente è stata molto male.

Tutti mi dicono che so’ pazza, ma credo semplicemente che quando uno è sé stesso sembra matto. La follia è un’altra cosa. Io l’ho sperimentata e ho sperimentato anche la schizofrenia. So cosa sono. Mi è capitato di morire e poi rinascere. All’inizio degli anni ’80 sono stata molto male. Ero piena di paranoie, vivevo una crisi profonda, avevo un io diviso, uno stato mentale alterato e paura di ogni cosa, come una bambina

Le cause? Avvenimenti dell'infanzia a cui la cantante non ha dato peso ma che l'hanno profondamente condizionata, a quanto pare. Un esempio? Suo padre, quando era piccola, le ha dato uno schiaffo e le ha tolto di mano una pasta con la crema. Questo episodio lo ha definito "una tragedia inconscia che interiorizzai". Per anni non è più riuscita a toccare una pasta alla crema.

Gianna Nannini ha anche chiarito le sue esperienze con le droghe: "Tranne l’eroina, le ho provate tutte", ha affermato. Tra le tante è stata dipendente per un po' di tempo dalla cocaina: "Non stavo mai senza, ci viaggiavo, ero del tutto incosciente". La cantante ha deciso di ripulirsi quando, andando in bagno e scartando il pacchetto, tutto le cade nel water. “Non posso fare questa cosa, non posso ridurmi così”, si è detta, e da quel giorno ha smesso.

L'articolo Gianna Nannini: “Preferisco fr**io a gay: libertà di linguaggio significa essere liberi dentro” proviene da BitchyF.

Giulia Salemi parla di Francesco Monte e del nuovo fidanzamento dell’ex naufrago

$
0
0
francesco monte giulia salemi lasciati

Una settimana fa Francesco Monte è stato ospite nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me. L'ex corteggiatore, tronista, naufrago e gieffino ha parlato della sua nuova fidanzata, Isabella.

“Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. E’ italiana, pugliese come me. E’ di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora.Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato.”

 

 

Oggi a Vieni da Me è arrivata Giulia Salemi. Caterina Balivo ha chiesto alla figlia di Fariba se le dà fastidio che il suo ex abbia già trovato una nuova compagna.

"Se mi dà fastidio che lui si sia fidanzato con un'altra? No, mi sta bene. Questa non è una gara, io non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al 100% a me stessa.
Con lui desideravo tantissimo l’amore, io sono stata single per tanti anni. Ci credevo fortemente in questa relazione, ogni tassello serve per crescere. Comunque non rinnego niente".

Ammiro la calma di Giulia, io al posto suo avrei risposto...

 

 

 

L'articolo Giulia Salemi parla di Francesco Monte e del nuovo fidanzamento dell’ex naufrago proviene da BitchyF.

Irrompe in passerella durante una sfilata di Chanel, Gigi Hadid la prende per un braccio e la porta via (VIDEO)

$
0
0
Gigi Hadid Chanel

Modella, imprenditrice, influencer ed ora anche bodyguard: Gigi Hadid è un'artista davvero versatile e durante l'ultima sfilata di Chanel che si è tenuta in quel di Parigi poche ore fa ha saputo dare il meglio di sé.

Durante la sfilata conclusiva una donna (che pare essere una youtuber) è saltata in passerella all'improvviso e improvvisandosi modella ha iniziato a sfilare insieme a loro.

I presenti all'evento hanno immortalato il tutto con i propri smartphone e fra i vari video sbucati online se ne vede anche uno in cui Gigi Hadid mette una mano sulla spalla dell'intrusa e la scorta via dalla passerella.

Ecco il video della donna che si intrufola in passerella:

E quello in cui si vede Gigi Hadid scortarla fuori:

Considerando che a parte Gigi Hadid nessun membro della sicurezza ha mosso un dito la faccenda puzza di sketch organizzato. O sbaglio?

 


Visualizza questo post su Instagram

confidence is this random guest crashing the Chanel finale and Gigi swfitly escorting them off

Un post condiviso da Tom Prior (@tom.prior) in data:

L'articolo Irrompe in passerella durante una sfilata di Chanel, Gigi Hadid la prende per un braccio e la porta via (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tommaso Paradiso confessa il vero motivo per cui ha lasciato i TheGiornalisti

$
0
0
thegiornalisti tommaso paradiso

L'annuncio dell'addio di Tommaso Paradiso ai TheGiornalisti ha scosso il mondo della musica italiana. Adesso il cantante ha svelato il motivo della sua decisione in un'intervista rilasciata al programma ‘Deejay chiama Italia', in onda su Radio Deejay. Paradiso ha dichiarato che l'armonia sul palco era quella di sempre, i problemi erano dietro le quinte, sembra che per la band sia stato un anno difficile e che le discussioni si siano trascinate fino a portare alla rottura definitiva.

"Il reale motivo? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. - ha continuato Tommaso Paradiso - Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band'. Mi ha fatto riflettere. Mi disse: ‘Se le cose devono stare così, è meglio che ti chiami con il tuo nome e il tuo cognome'. Ho preso la palla al balzo.

Se non avessi detto nulla, Tommaso Paradiso sarebbe diventato un side-project dei ‘TheGiornalisti'. Invece, per me quella band non esiste più. L'ho detto sui social perché è un veicolo di informazione molto rapido e diretto. Scrivo io e non viene filtrato da una testata o da un giornalista. Poi non ho più replicato perché avrei alimentato delle stupide e volgari polemiche. Una volta uscita la canzone, siamo andati oltre."

L'articolo Tommaso Paradiso confessa il vero motivo per cui ha lasciato i TheGiornalisti proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro pubblica una chat Whatsapp privata con Marco Mengoni

$
0
0
merco mengoni tiziano ferro gay whatsapp

Ma quali rapporti tesi, Marco Mengoni e Tiziano Ferro sembra siano ottimi amici. Un anno e mezzo fa diversi giornali hanno riportato il rumor secondo il quale tra i due cantanti non corresse buon sangue. Adesso le ipotesi sono 2: o hanno chiarito, oppure i rumor erano infondati.
Oggi Tiziano Ferro ha pubblicato una sua chat privata con Marco Mengoni. Il cantante di Accetto Miracoli ha fatto una battuta sulla cover vagamente sexy del suo collega, che ha risposto: "E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo".
Tutto fantastico, ma adesso caro Tiziano devi rilanciare con una cover più hot di quella di Marco.

La chat tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro.

Marco Mengoni Tiziano Ferro chat private gay

L'articolo Tiziano Ferro pubblica una chat Whatsapp privata con Marco Mengoni proviene da BitchyF.

MTV EMA 2019: tutte le nomination, da Ariana Grande a Mahmood

$
0
0
MTV EMA 2019 nomination emas ariana taylor

Il prossimo 3 novembre gli MTV EMA 2019 verranno trasmessi in diretta dal Centro Fiere e Congressi (FIBES) di Siviglia. Oggi MTV ha reso note tutte le nomination degli Awards europei. La regina di queste nomination è Ariana Grande, che ne ha avute ben 7, mentre Taylor Swift adesso si contende la corona con Beyoncé, entrambe le cantanti infatti hanno avuto 32 nomination nella loro carriera.
Nella categoria Italian Act invece ci sono: Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo.

B!tches la domanda adesso è una sola:  Chi vuoi che vinche?

MTV EMA 2019: ecco la lista delle nomination

BEST VIDEO
Ariana Grande "thank u, next"
Billie Eilish "bad guy"
Lil Nas X "Old Town Road (Remix)" ft. Billy Ray Cyrus
ROSALÍA, J Balvin "Con Altura" ft. El Guincho
Taylor Swift "ME!" ft. Brendon Urie of Panic! At The Disco

BEST ARTIST
Ariana Grande
J Balvin
Miley Cyrus
Shawn Mendes
Taylor Swift

BEST SONG
Ariana Grande "7 rings"
Billie Eilish "bad guy"
Lil Nas X "Old Town Road (Remix)" ft. Billy Ray Cyrus
Post Malone, Swae Lee "Sunflower"
Shawn Mendes, Camila Cabello "Señorita"

BEST COLLABORATION
BTS, Halsey "Boy With Luv"
Lil Nas X, Billy Ray Cyrus "Old Town Road (Remix)"
Mark Ronson, Miley Cyrus "Nothing Breaks Like a Heart"
ROSALÍA, J Balvin "Con Altura" ft. El Guincho
Shawn Mendes, Camila Cabello "Señorita"
The Chainsmokers, Bebe Rexha "Call You Mine"

BEST NEW
Ava Max
Billie Eilish
Lewis Capaldi
Lil Nas X
Lizzo
Mabel

BEST POP
Ariana Grande
Becky G
Camila Cabello
Halsey
Jonas Brothers
Shawn Mendes

BEST LIVE
Ariana Grande
BTS
Ed Sheeran
P!NK
Travis Scott

BEST ROCK
Green Day
Imagine Dragons
Liam Gallagher
Panic! At The Disco
The 1975

BEST HIP-HOP
21 Savage
Cardi B
J. Cole
Nicki Minaj
Travis Scott

BEST ALTERNATIVE
FKA Twigs
Lana Del Rey
Solange
twenty one pilots
Vampire Weekend

BEST ELECTRONIC
Calvin Harris
DJ Snake
Marshmello
Martin Garrix
The Chainsmokers

BEST LOOK
Halsey
J Balvin
Lil Nas X
Lizzo
ROSALÍA

BIGGEST FANS
Ariana Grande
Billie Eilish
BTS
Shawn Mendes
Taylor Swift

BEST PUSH
Ava Max
Billie Eilish
CNCO
H.E.R.
Jade Bird
Juice WRLD
Kiana Ledé
Lauv
Lewis Capaldi
Lizzo
Mabel
ROSALÍA

BEST WORLD STAGE
Bebe Rexha Isle of MTV Malta 2019
Hailee Steinfeld Isle of MTV Malta 2018
Muse Bilbao, Spain 2018
The 1975 Lollapalooza Paris Festival 2019
twenty one pilots Lollapalooza Paris Festival 2019

BEST ITALIAN ACT
Coez
Elodie
Elettra Lamborghini
Mahmood
Salmo

 

L'articolo MTV EMA 2019: tutte le nomination, da Ariana Grande a Mahmood proviene da BitchyF.

Mariah Carey supera Madonna nelle vendite USA

$
0
0
Mariah Carey

L'aveva puntata, la stava tallonando ed alla fine ce l'ha fatta: Mariah Carey è riuscita a superare Madonna nella classifica degli album più venduti negli Stati Uniti d'America. Il merito è dovuto tutto a Merry Christmas, l'album di Natale della Carey uscito nel lontano 1994.

Sono infatti venticinque anni che Mariah campa con All I Want For Christmas che puntualmente ogni anno nel periodo natalizio (insieme all'album che la contiene, il già citato Merry Christmas) torna in classifica.

Anno dopo anno, copia venduta dopo copia venduta, Mariah Carey è riuscita a vendere in tutta la sua carriera (nei soli Stati Uniti) ben 65 milioni di copie certificate RIAA, battendo così Madonna rimasta ferma a 64.5 milioni. Davanti a loro Barbra Streisand, che può contare su 68.5 milioni di copie vendute, numeri ad oggi irraggiungibili.

Madonna difficilmente potrà superare nuovamente Mariah Carey, dato che quest'ultima con Merry Christmas si è garantita la pensione mentre la prima difficilmente sfornerà un album da milioni di copie. Madame X ne è un esempio.

FONTE | RnBJunk


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Madame ❌ is a 4 star general............... 🎖 🎖 🎖 🎖 #Birthday #madamex

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Mariah Carey supera Madonna nelle vendite USA proviene da BitchyF.


2 ottobre di due anni fa, l’epico scontro al GF Vip fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis (VIDEO)

$
0
0
Giulia De Lellis Alfonso Signorini

Era il 23 settembre del 2017 quando in un post qua su BitchyF.it portai alla luce un'uscita ignorante (la prima di una lunga serie) di Giulia De Lellis, quell'anno concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

"Sapete quanto Giulia De Lellis mi sia sempre piaciuta (e quanto abbia sperato che entrasse nella casa), ma in queste settimane ha vomitato delle cose davvero assurde.
Prima ha detto che i figli di coppie gay diventeranno più probabilmente omosessuali e stamani in giardino ha detto di essere ipocondriaca ed ha aggiunto: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio”.
Assurdo che abbia paura di condividere le sue cose con i gay e i drogati e poi da ipocondriaca fumi tranquillamente una cosa che uccide migliaia di persone ogni anno, #coerenza.
Mi auguro che lunedì mandino tutto in onda e che insieme a Predolin venga bacchettata da Signorini".

Il video di Giulia De Lellis sui gay e sui drogati fece il giro del web e durante la diretta settimanale (datata proprio 2 ottobre 2017) Signorini si scagliò contro l'esperta di tendenze.
Ad oggi quel momento è entrato nella storia del trash televisivo.
Riviviamolo insieme a due anni di distanza:

L'articolo 2 ottobre di due anni fa, l’epico scontro al GF Vip fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, svelata l’opinionista (di cui tutti avremmo fatto a meno)

$
0
0
grande fratello vip logo

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini secondo quanto trapelato online nelle ultime settimane avrà due opinioniste donne e la prima, come riportato da Dagospia, è Wanda Nara.

"FLASH - FUOCHI D'ARTIFICIO A MEDIASET: WANDA NARA SARA’ OPINIONISTA AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”..."

Wanda Nara, protagonista assente dell'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso (che vide nel cast Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro), è attualmente un volto del programma calcistico Tiki Taka.

Da Cristiano Malgioglio a Wanda Nara.
Perché ho la sensazione che ne avremmo fatti tutti a meno?

L'articolo Grande Fratello Vip, svelata l’opinionista (di cui tutti avremmo fatto a meno) proviene da BitchyF.

Allora vale tutto: pure Ludovica Valli ha scritto un libro

$
0
0
Ludovica Valli

Dopo Giulia De Lellis (sulle corna), Valentina Dallari (sull'anoressia) e Valentina Vignali (sul tumore), pure Ludovica Valli ha scritto un libro edito da Sperling & Kupfer.

L'ex tronista che su Instagram viene spesso sbeffeggiata per i suoi orrori grammaticali ha infatti annunciato che il suo primo libro, Di Troppo Cuore, uscirà nelle librerie a fine mese.

Dall’età di 15/16 quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande .. avevo mille risposte ma una, una su tutte però che ripetevo spesso era “io un giorno voglio scrivere un libro” (e qui, a persone che ho incontrato nel mio cammino di vita e che magari oggi non sono più al mio fianco, leggendo questo post, queste parole .. ruberò anche un sorrisino). Perchè si .. eccomi qua, è passato qualche anno, sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, e a quella domanda oggi saprei rispondere con fierezza... aggiungendo qualcosa però: “ah, a proposito, non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirá il mio libro”. Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi .. riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta.
Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili .. o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto” .. ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui.
Ho scritto un libro, o meglio, sono anni che butto giù pagine e bozze e con @sperlingkupfer siamo riusciti a trovare il filo logioco.
Tornando a noi, ho scritto un libro, questo libro parla della mia vita.
Il resto? Il resto lo lascio scoprire a voi il 22 Ottobre in libreria!

Beh che dire, saprò cosa non regalare a Natale.


Visualizza questo post su Instagram

Dall’età di 15/16 quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande .. avevo mille risposte ma una, una su tutte però che ripetevo spesso era “io un giorno voglio scrivere un libro” (e qui, a persone che ho incontrato nel mio cammino di vita e che magari oggi non sono più al mio fianco, leggendo questo post, queste parole .. ruberò anche un sorrisino). Perchè si .. eccomi qua, è passato qualche anno, sono cambiate tantissime cose e con loro anche io, e a quella domanda oggi saprei rispondere con fierezza... aggiungendo qualcosa però: “ah, a proposito, non so ancora di preciso cosa voglio fare da grande ma nel frattempo il 22 Ottobre uscirá il mio libro”. Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi .. riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta. Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili .. o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto” .. ma per me è ancora oggi tutto così surreale. “CAVOLO MA DAVVERO CIÒ CHE DESIDERI CON TUTTO IL CUORE CHE HAI SI AVVERA A DISTANZA DI ANNI?”. Fin da piccola mi ripetevo sempre “io prima o poi scriverò un libro sulla mia vita” ed oggi eccomi, ora e qui. Ho scritto un libro, o meglio, sono anni che butto giù pagine e bozze e con @sperlingkupfer siamo riusciti a trovare il filo logioco. Tornando a noi, ho scritto un libro, questo libro parla della mia vita. Il resto? Il resto lo lascio scoprire a voi il 22 Ottobre in libreria! #DITROPPOCUORE ❤️ #mylife #dreams #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

L'articolo Allora vale tutto: pure Ludovica Valli ha scritto un libro proviene da BitchyF.

Le Iene: ecco perché Teo Mammucari non era presente all’omaggio a Nadia Toffa

$
0
0
Teo Mammucari Nadia Toffa Le Iene Italia 1

Ieri sera 100 iene hanno organizzato uno splendido omaggio a Nadia Toffa. In molti si sono accorti della mancanza di alcuni protagonisti dello show di Italia 1. Ilary Blasi non era in Italia e Miriam Leone ha giustificato subito la sua assenza attraverso un messaggio sui social, ma all'appello mancava anche Teo Mammucari.
Stando a quello che riporta Il Fatto Quotidiano, il conduttore non è potuto essere con le altre iene perché stava registrando la nuova edizione di Tu Si Que Vales.

"Mammucari invece è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales e probabilmente è per questo che non è riuscito ad essere presente. Lo stesso si può dire per Miriam Leone e Luca Argentero, alle prese con i rispettivi impegni cinematografici. - si legge su Il Fatto Quotidiano - La stessa Leone ha tenuto a precisarlo su Instagram prima della messa in onda della puntata: “Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”. 

Gli insulti andrebbero comunque evitati, se Ilary, Teo e Miriam non sono riusciti a raggiungere lo studio de Le Iene avranno i loro validi motivi, che siano lavorativi o meno.

L'articolo Le Iene: ecco perché Teo Mammucari non era presente all’omaggio a Nadia Toffa proviene da BitchyF.

Abrahm DeVine contro la squadra di nuoto di Stanford: “Cacciato perché gay”

$
0
0
abrahm devine

La denuncia di Abrahm DeVine arriva forte e chiara attraverso il suo canale Instagram. Il campione di nuoto statunitense ha fatto coming out nel 2018 e oggi si dichiara vittima di omobofia e di una penalizzazione dovuta al suo orientamento sessuale.

Originario di Seattle, Devine ha una carriera eccellente alle spalle, che lo ha visto eccellere agli ultimi due mondiali di nuoto. Inoltre detiene diversi record a Stanford e nel maggio 2019 la rivista Swimming World lo ha classificato al dodicesimo posto nella classifica dei nuotatori maschili della I divisione NCAA. Nei suoi progetti futuri c'è Tokyo 2020. Era entrato nella squadra di nuoto di Stanford a soli 23 anni, ma ad agosto è stato cacciato ed è approdato al Team Elite di San Diego. La causa dell'espulsione? A suo dire proprio il suo coming out, arrivato dopo quelli del giocatore di football americano Collin Martin e del golfista Tadd Fujikawa. Non era più il benvenuto perché gay: un'accusa molto grave, che lui ha motivato con parole molto dure.

Il post di Abrahm DeVine

Ai miei allenatori che espongono la bandiera arcobaleno sulla scrivania, agli atleti che mettono like alle mie foto su Instagram, dico: svegliatevi. Come potete dire di supportare me e la mia lotta per l’uguaglianza? Come potete non vedere il modo in cui Stanford Swim mi ha trattato? Ci sono motivazioni di facciata per le quali sono stato cacciato dalla squadra, ma la vera ragione è che sono gay. È un film già visto. L’omofobia è sistematica, astutamente e scaltramente strutturata per costringermi al silenzio e all'abbandono. Sono un omosessuale di talento, di successo, fiero e bene educato: rappresento una minaccia alla cultura sportiva dominante. Voglio che qualcosa cambi, non posso più sopportare oltre. Il mio non è un caso isolato. Vi chiedo, vi supplico di fare qualcosa. Nessuno di noi è immune dall'omofobia. È un vostro dovere civile quello di educarvi.

Stanford Swim risponde a Abrahm DeVine

La denuncia del nuotatore gay non è affatto piaciuta ai suoi ex coach di Stanford, Greg Meehan e Dan Schemmel. Hanno affermato:

È davvero un peccato che Abe si senta così. Lui non è stato coinvolto a ripartire con noi per motivi completamente estranei alla sua sessualità. Continueremo a impegnarci, come sempre, a migliorare quegli aspetti della nostra cultura come l’inclusione.

Visualizza questo post su Instagram

As many of you know, I’m an openly gay swimmer and I am the only one at my level. I want to use this post to call out some of the homophobia that I’ve experienced being an athlete, and encourage everyone to be thoughtful and intentional about changing some of the homophobic aspects of the athletic culture that exists today. While I have many specific examples of micro aggressions and outright aggressions that I’ve experienced, homophobia is ultimately much more than an accumulation of experiences. In fact, it is a denial of experience. While I feel like I’ve tried to convey this to many people, many of whom deny any possibility that they contribute it, I’ve started to ask myself: Why is it my job to educate coaches and athletes at the most resourceful university in the world? I cannot continue to try to engage people in this conversation when there is so much fragility to obscure my humanity and character, so much rhetoric to keep me silent. Everyone says they support me, and yet, for the millionth time, I am the only one speaking up. To my coaches who sport the pride flag on their desk, to the athletes who liked my pride photo on Instagram, I need you to wake up to what’s happening around you. How can you say you support me and my equality? How can you not see how Stanford Swim has treated me and used me over the last 4 years? Am I invisible? Plain and simple: there are surface level reasons I was kicked off the Stanford swim team, but I can tell you with certainty that it comes down to the fact that I am gay. This is a pattern. Homophobia is systematic, intelligently and masterfully designed to keep me silent and to push me out. I am a talented, successful, educated, proud, gay man: I am a threat to the culture that holds sports teams together. I want something to change, because I can’t take it anymore. My story is not unique. There are queer voices everywhere and all you have to do is listen. I am asking, begging for some sort of action. If you are reading this, this post is for you! Gay or straight, swimmer or not. None of us are exempt from homophobia. It is your civil duty to educate yourself. If you choose not to, it is at my expense.

Un post condiviso da Abrahm DeVine (@abrahmdevine) in data:

L'articolo Abrahm DeVine contro la squadra di nuoto di Stanford: “Cacciato perché gay” proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo risponde agli insulti omofobi: “Fr**io’?”

$
0
0
Riccardo Marcuzzo riki gay rovinami polemica

La scorsa settimana Riccardo Marcuzzo ha rivelato che c'è qualcuno che lo prende in giro perché è "diverso".

“Mi sf*ttono perché mi piacciono i fiori, l’amore e la natura. Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore. Il titolo del primo singolo sarà GOSSIP!”

Il cantante ha poi dato il via ad un'operazione di marketing chiamata 'Rovinami'. Per le strade di diverse città sono stati affissi dei manifesti con l'immagine di Riki svestito. Marcuzzo ha chiesto ai suoi hater di scrivere quello che volevano sui suoi manifesti.

"Fate in modo che quest’immagine possa diventare una vera e propria opera d’arte. Gli haters sono i benvenuti e questo è il vostro momento: a volte bisogna alzare lo sguardo dal telefono e sporcarsi davvero le mani! Rovinatemi che sta per succedere qualcosa di grande."

Tra i falli e i baffi, qualcuno ha pensato di scrivere 'fro**o' sull'immagine di Riccardo, che però ha risposto sui social.

"Ho raccolto solo poche delle foto che mi sono arrivate. Quando pensavo a “Rovinami” volevo fosse un’operazione principalmente provocatoria. Non mi sarei mai aspettato che le persone andassero veramente in giro a scrivermi sopra o a pasticciarmi né tantomeno che lo facessero direttamente dal telefono! Utilizzare i pennelli, gli sticker e tutti gli altri strumenti disponibili nelle varie app o nei social per creare dei “digital artwork” è qualcosa di pazzesco e imprevisto. Grazie a tutte queste dimostrazioni di affetto. Grazie anche a chi mi insulta o pensa di farlo. “Fr**io” non è un insulto, specialmente nel 2019! L’odio prima si stufa e poi si spegne. Cresciamo, crediamoci e non avremo paura perché chi sta bene con se stesso e si accetta, sia con l’ironia che con l’indifferenza, vince sempre."

Riki Riccardo Marcuzzo omosessuale insulti omofobia

Riki Riccardo Marcuzzo gay

L'articolo Riccardo Marcuzzo risponde agli insulti omofobi: “Fr**io’?” proviene da BitchyF.

Madre ripudia il figlio gay, ma il nonno lo difende e caccia la donna: “Quella contro natura sei tu. Addio”

$
0
0
Nonno nipote gay madre lettera coming out

Oggi 2 ottobre è la festa dei nonni e con l'occasione voglio riproporvi due splendide storie di nonni che hanno accolto in maniera fantastica i coming out dei loro nipoti.
La prima storia è quella di Chad, un ragazzo americano ripudiato dalla madre perché gay. Il nonno del ragazzo ha detto addio alla figlia, per difendere e accogliere suo nipote gay.

“Cara Christine, sono deluso da te. Quello che dici è vero, abbiamo una” vergogna in famiglia”, ma ci troviamo in disaccordo su chi sia. 
Cacciare Chad di casa, solo per il suo orientamento sessuale è il vero “abominio”. - ha continuato il nonno - Una madre che rinnega suo figlio è contro natura.
L’unica cosa intelligente che ho sentito in tutto questo è stato che “non hai cresciuto tuo figlio per essere gay”.
Certo che no. È nato in questo modo e non lo ha scelto più di quanto abbia scelto di essere mancino.Tuttavia, hai scelto di essere dannosa e di avere una mente chiusa e arretrata.
Scrivo questa lettera per dirti addio. Adesso io ho un fantastico nipote gay da crescere. Non ho tempo per le persone senza cuore come te. Non ho tempo per una specie di figlia.
Quando troverai il tuo cuore chiamaci".

A Katie è andata meglio, perché dopo il coming out (andato bene) con i genitori, ha deciso di farlo con i nonni e - al contrario di quello che si aspettava - ha ricevuto una risposta perfetta (qui per leggere la sua storia).

Auguri a tutti i nonni

Fonte: NewsVarie, Stylise

L'articolo Madre ripudia il figlio gay, ma il nonno lo difende e caccia la donna: “Quella contro natura sei tu. Addio” proviene da BitchyF.


Nadia Toffa: a Natale Le Iene manderanno un nuovo video realizzato da lei – ecco cosa vedremo

$
0
0
.,mnfghjkjhjuy78941àè+ùù

Quello che abbiamo visto ieri sera in diretta a Le Iene è solo un pezzo del servizio integrale che Nadia Toffa ha realizzato per dire addio ad amici e parenti.

A svelare il seguito è stato Davide Parenti fra le pagine dell'AdnKronos, in cui ha affermato che il progetto della Toffa di incontrare i suoi amici (immortalando il tutto con un video) è stato realizzato davvero e lo vedremo durante la puntata natalizia.

"C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale".

Nel video andato in onda ieri, infatti, Nadia Toffa ha parlato di questo progetto in cui ha confessato di voler incontrare sua mamma, sua nonna, sua nipote, la sua migliore amica, Davide Parenti e lo stesso Silvio Berlusconi, che non ha mai conosciuto.

Il tributo a Nadia Toffa non terminerà con lo speciale natalizio, dato che sarà ricordata in ogni puntata de Le Iene nella sigla conclusiva.

“Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto. Lei è stata un esempio per molti, ha fatto molto bene molte cose, era sempre in redazione, si relazionava in modo intenso con tutti, riusciva a coinvolgere chi lavorava con lei con il suo entusiasmo, era veramente instancabile e appassionata. La sua lezione è questa".

Con questo servizio doppio - voluto e richiesto fortemente da lei - Nadia Toffa ci ha fatto un bellissimo regalo che difficilmente dimenticheremo.

L'articolo Nadia Toffa: a Natale Le Iene manderanno un nuovo video realizzato da lei – ecco cosa vedremo proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, svelato anche il secondo opinionista

$
0
0
grande fratello vip marco bellavia star anni 90

Giornata ricca di novità per il Grande Fratello Vip, dato che oggi sono stati arruolati i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in quella che è a tutti gli effetti la prima edizione celebrity in cui i concorrenti festeggeranno il Natale e Capodanno in Casa.

Il primo nome, quello di Wanda Nara, è stato anticipato qualche ora fa da Dagospia.

“FLASH – FUOCHI D’ARTIFICIO A MEDIASET: WANDA NARA SARA’ OPINIONISTA AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”…”

Un nome che non sono riuscito ad applaudire e che credo non porterà nessun valore aggiunto al programma. Protagonista assente dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso (che vide nel cast Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro), Wanda Nara è attualmente un volto del programma calcistico Tiki Taka.

Il secondo nome che affiancherà Alfonso Signorini e che sederà accanto alla moglie di Icardi non è una donna (come inizialmente trapelato) bensì un uomo: Enzo Ghinazzi in arte Pupo. A svelarlo questa volta è stato il portale Blogo.

Pupo non è nuovo ai reality show: nel 2005 ha partecipato in qualità di inviato alla seconda edizione de La Fattoria condotta da Barbara d'Urso, dimostrando di essere perfetto per il piccolo schermo. A distanza di circa 15 anni tornerà in un format simile ma nelle vesti di opinionista (anche se personalmente l'avrei visto meglio in quelli di concorrente, ma tant'è).

Il GF Vip è alle porte. Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo sono pronti. Lo siamo anche noi?

L'articolo Grande Fratello Vip, svelato anche il secondo opinionista proviene da BitchyF.

Milano, YouTuber afroamericana aggredita da un razzista: “Torna nel tuo paese!” (VIDEO)

$
0
0
milano tia taylor

Tia Taylor è una famosissima YouTuber americana afro-discendente che abita a Milano da un po' di anni per motivi di studio. Purtroppo ieri - dopo aver pranzato fuori insieme ad una sua amica - è stata aggredita da un folle razzista all'interno della metro.

A raccontare il fatto è stata proprio la Taylor su Instagram, sottolineando come l'uomo si sia rivolto a loro in malo modo invitandole a "parlare in italiano", cosa che già in realtà stavano facendo dato che l'amica di Tia Taylor, seppur afro-discendente, è italiana.

"Il signore che era seduto davanti a noi inizia a mormorare qualcosa nella nostra direzione, io gli ho chiesto 'Mi scusi sta parlando di noi?' e lui ha risposto 'Ho detto che dovete tornare nel vostro paese!'. Chiunque mi conosca sa come ho reagito: gli ho detto un paio di vaffa**o chiari e lui ha risposto che ci avrebbe insegnato l'italiano, dato che lui era italiano e noi no. Lui stava urlando e vi dico la verità: ho avuto paura. Così ho corso fuori dai tornelli e ho visto che mi stava minacciando".

Milano, Tia Taylor aggredita in metropolitana - scatta la denuncia

L'amica di Tia Taylor fortunatamente ha registrato il tutto, ma quando la polizia è arrivata l'uomo era già scappato. Ovviamente ha denunciato.

Tia su Instagram si è poi sfogata, confessando che da un anno a questa parte il colore della sua pelle le causa molti problemi: una volta ha ricevuto cori offensivi, un'altra è stata bloccata fuori da un treno perché il controllore credeva che lei non potesse permettersi il costo del biglietto e ieri quest'altra aggressione in metropolitana da un folle razzista.

Ecco il video dell'aggressione:

Non so di chi sia la colpa (anzi sì, la so), ma da un paio d'anni a questa parte l'intolleranza in Italia per tutto ciò che è diverso è davvero aumentata.
Spero che l'uomo in questione venga riconosciuto e fermato, il razzismo - per fortuna - nel nostro paese è penalmente perseguibile.


Visualizza questo post su Instagram

La rossa | Milan, 2018 _______ #milan #igersmilano #igersitalia #explore #expatlife #travelnoire #fashion #ootd

Un post condiviso da Tia Taylor (@tiataylor.ita) in data:

L'articolo Milano, YouTuber afroamericana aggredita da un razzista: “Torna nel tuo paese!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo battibeccano per Stefano Macchi

$
0
0
Anna Pettinelli Cecilia Zagarrigo

Durante le registrazioni di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato in studio Anna Pettinelli e Stefano Macchi reduci da Temptation Island Vip. I due, che al falò hanno discusso ma sono usciti insieme, sono tutt'ora una coppia.

Come riportato dal portale Il Vicolo Delle News, Anna e Stefano sono apparsi molto uniti e gli animi si sono surriscaldati solo quando in studio è entrata Cecilia Zagarrigo, la tentatrice single che Stefano ha osato appellare 'bella patata' scatenando l'ira funesta della Pettinelli.

Anna - seppur con ironia - ha commentato negativamente l'abito succinto della Zagarrigo usato per entrare in trasmissione ("si è messa la prima cosa che le è capitata") confessando poi alla De Filippi di essersi arrabbiata tantissimo per l'atteggiamento di Stefano.

In un secondo momento Cecilia, parlando con Anna, ha dichiarato di trovarla "esagerata" ed eccessivamente "gelosa", dato che fra lei e Stefano si era instaurata solo una bella amicizia e che lei "non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna". Su questo punto Gianni Sperti non si è detto d'accordo, dicendo che secondo lui la Zagarrigo si era presa una cotta per Macchi (se, lallero).

Al di là di queste anticipazioni trash, approfitto di questo articolo per farvi ascoltare l'hit della settimana:

L'articolo Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo battibeccano per Stefano Macchi proviene da BitchyF.

Angelo Sanzio si è fidanzato: ecco chi è il suo ragazzo

$
0
0
Angelo Sanzio Capelli

Angelo Sanzio del Grande Fratello si è fidanzato ed il fortunato è Enrico, un uomo di 10 anni più grande. Come confidato a Leggo, Angelo ed Enrico si sono conosciuti online:

"Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, non ci ho dato peso, credevo che fosse solo uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip. A distanza di un po’ di tempo però scorrendo la rubrica di Messanger ho notato questa ‘fotina’ che ritraeva un bellissimo ragazzo e mi sono detto ‘però niente male, perché non ci ho parlato?’ [...] Gli ho semplicemente scritto ciao, abbiamo iniziato a chattare e a differenza di altre la nostra è stata una chat molto sobria, avere dall’altra parte un personaggio più o meno noto non gli creava chissà quale euforia. Anzi non gli ha dato proprio alcun peso".

E ancora:

"Abbiamo affrontato questa conoscenza con estrema maturità … sarà che è più grande di me di dieci anni. Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei. Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale [...] Chi mi conosce lo sa, sia da Barbara d’Urso che al Grande Fratello ho sempre detto che l’amore non esisteva, era ingannevole, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. È bellissimo camminare insieme".

Nel futuro di Angelo ed Enrico però non ci saranno figli, perché credono che i bambini possano crescere bene solo se supportati da una mamma ed un papà. Gli studi hanno dimostrato che non è così, ma poco importa.

"Sul tema adozione pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare".

Auguri!Angelo Sanzio Fidanzato

L'articolo Angelo Sanzio si è fidanzato: ecco chi è il suo ragazzo proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live