Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Thegiornalisti, il chitarrista Marco Rissa parla del vero motivo della rottura: “Soldi…”

$
0
0
thegiornalisti marco rissa tommaso paradiso

Dopo aver annunciato su Instagram l'addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso la scorsa settimana ha spiegato come mai ha deciso di rompere con i suoi colleghi.

"Il reale motivo della fine dei Thegiornalisti? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. – ha continuato Tommaso Paradiso – Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. "

Per capire cosa è realmente successo all'interno della band, la iena Nicolò De Devitiis, è andato a parlare con uno dei protagonisti di questo colpo di scena: il chitarrista Marco Rissa.
Il ragazzo ha un'altra versione sulla rottura. Secondo lui infatti la cosa non sarebbe legata ad incomprensioni o ad un anno difficile.

"Avrei preferito parlarne invece di saperlo all'ultimo. Io ho saputo della sua volontà di fare una carriera da solista la sera prima del suo annuncio. Ci ha scritto su Whatsapp. Noi non riusciamo più ad entrare sull'account Instagram del gruppo. Gli accessi li abbiamo chiesti al manager, ma non ce li ha dati. [...] Il motivo della sua decisione? Io immagino che sia per soldi".

Altro che anno difficilissimo, a quanto pare si tratta di...

 

 

L'articolo Thegiornalisti, il chitarrista Marco Rissa parla del vero motivo della rottura: “Soldi…” proviene da BitchyF.


Ornella Vanoni e Platinette commentano la lite fra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

$
0
0
Ornella Vanoni Platinette

Sono passate due settimane da quando Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno litigato ad Amici Celebrities (con il primo colpevole di aver accusato la produzione di favorire i suoi avversari a suo discapito) e - intervistate da Tv Sorrisi & Canzoni - Ornella Vanoni e Platinette hanno detto la loro.

Entrambe hanno preso le difese di Maria. La più dura è stata probabilmente Platinette;

"Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quando è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po di soggezione nei suoi confronti, no?"

Seguita dalla Vanoni che a stento ha capito chi sia Bisciglia:

“Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra”.

L'appuntamento con la quarta puntata (questa volta condotta da Michelle Hunziker) è per questa sera. Se volete scoprire le anticipazioni e chi sarà eliminato, premete qua.

L'articolo Ornella Vanoni e Platinette commentano la lite fra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia proviene da BitchyF.

La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Sebastian

$
0
0
Sebastian

Il Live Action de La Sirenetta si fa sempre più vicino e se da tempo sappiamo che Halle Bailey interpreterà Ariel e Melissa McCarthy sarà Ursula, è ancora un mistero su chi vestirà i panni degli altri protagonisti.

Dopo il no incassato da Harry Styles per il ruolo del Principe Eric, la Disney pare abbia fatto il provino a due attori e sembra che tra loro ci sia il fortunato: secondo Deadline i due che avrebbero sostenuto il provino per il ruolo sarebbero Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King. Il primo è conosciuto per aver recitato nella serie Krypton, mentre il secondo ha recitato in Postcards from London e A Dog’s Way Home.

Nella giornata di oggi, invece, è uscito anche il nome dell'attore che potrebbe prestare la voce al granchio Sebastian: Daveed Diggs, visto in qualche episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt.

Non vedo l'ora di andare al cinema.

L'articolo La Sirenetta: svelato l’attore che potrebbe interpretare Sebastian proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo pubblica il suo VERO nuovo singolo (AUDIO)

$
0
0
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo (non me ne voglia, ma non riesco proprio a chiamarlo RIKI) dopo aver svelato il segreto di Pulcinella, ha pubblicato su iTunes e Spotify il suo nuovo singolo (quello vero!) dal titolo Gossip. La base è carina, il testo però potrebbe essere quello di una delle iconiche hit di Lisa Fusco. Ascoltatelo e ditemi che ne pensate.
Meglio la versione fake o l'originale?

Riccardo Marcuzzo | Gossip | Testo

Ehi
occhi da storte
e i fotografi davanti al club
foto distorte
fanne un’altra e via
lei nella notte
e la noia muove nuove chances
facce da str0nze che si invidiano i like

Battiti pensieri fradici
menti allegate tra la menta e il lime
ti avvicini e vai più sei fatta e più lo fai

sai di me ti volti e sei da me
bicchieri in plastica e una suite da hotel
fuori e luci ed ex e dopo il clic all’un due e tre
flash

oh night, oh night night
lei che si mette in posa
oh night, oh night night
hey girl dimmi che lo fai per
oh night, oh night night
lei si mette in posa
oh night night night
lei che si mette in posa
oh night night night
hey girl dimmi che lo fai per... dai... dai...
gossip

Cedi poi menti
cedimenti intorno ad un altro shot
vai nei commenti
chi non vive spia
scatti fuori fuoco nei magazine
scatti in fuori gioco nei blog
tu metti in pista la privacy
happy ending stop

battiti pensieri fradici
menti allegate tra la menta e il lime
ti avvicini e vai più sei fatta e più lo fai

sai di me ti volti e sei da me
bicchieri in plastica e una suite da hotel
fuori e luci ed ex e dopo il clic all’un due tre
trash

oh night, oh night night
lei che si mette in posa
oh night, oh night night
hey girl dimmi che lo fai per
oh night night night
lei si mette in posa
oh night night night
hey girl dimmi che lo fai per... dai... dai...
dai... dai...
dai... dai...

dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per
oh night oh night night
dimmi che lo fai per

L'articolo Riccardo Marcuzzo pubblica il suo VERO nuovo singolo (AUDIO) proviene da BitchyF.

I migliori tool gratuiti per programmare post su Instagram

$
0
0
Musica Instagram Stories non funziona

Come si fa a programmare i post su Instagram? Spesso e volentieri stare dietro alla gestione di una pagina Instagram con più o meno follower richiede molto tempo; la possibilità di programmare i post è molto gradita e sfruttata da tanti utenti per accrescere il potenziale del proprio profilo e curare la qualità dei contenuti pubblicati. Come si programmano i post su Instagram? Ci sono una serie di app e di tool utili che permettono di farlo in modi diversi; la novità è che anche Facebook ha deciso di offrire un servizio di programmazione post per Instagram, così da non obbligare gli utenti a rivolgersi a terze parti per il servizio. Vediamo allora quali sono, oltre Facebook Creator Studio, i migliori tool per programmare post Instagram.

Programmare post Instagram: le migliori app

Ecco 5 tool gratuiti utili per programmare post su Instagram così da schedulare il lavoro sul lungo termine; questa funzione contente anche di curare il contenuto dei post senza doversi preoccupare dell'orario di pubblicazione imminente:

  • Facebook Creator Studio: il colosso è sceso in campo per facilitare la vita ai gestori delle pagine Instagram. Come? Con la programmazione di post. Tramite questo tool sarà possibile non rivolgersi a terze parti per pubblicare post Instagram programmati, aggirando i limiti di gestione. Come funziona Facebook Creator Studio? Lo strumento permette di programmare sia il feed di Instagram sia gli IGTV con un solo limite; l'account Instagram coinvolto deve essere di tipo aziendale e collegato con una pagina Facebook.
  • Hootsuite: il tool è completamente in italiano e permette di gestire contemporaneamente tre account programmando fino a 30 post. L'interfaccia risulta molto semplice da usare: viene visualizzata una dashboard tramite la quale è possibile controllare i commenti, le condivisioni e i like che avvengono sui profili.
  • Buffer: la versione gratuita di questo tool permette di programmare 10 post alla volta gestendo 3 account. Disponibile anche nella versione Desktop, l'app è scaricabile sia per iOS che per Android. Tramite questo strumento è possibile non solo programmare post Instagram ma anche gestire l'organizzazione del feed di Twitter, Linkedin e Facebook.
  • Plann: anche questo disponibile come app sia per iOS che per Android, Plann viene utilizzato per programmare esclusivamente i post di Instagram. La versione gratuita permette di gestire un solo account e di pubblicare fino a 30 post al mese. In aggiunta ci sono oltre 60 filtri con i quali è possibile modificare le foto e immagini e video sono caricabili direttamente da Dropbox e Google Drive.
  • Crowdfire: utile anche per gestire Facebook e Twitter oltre che Instagram, questo tool gratuito permette di effettuare l'accesso con il vostro account e accedere a una guida per l'utilizzo passo dopo passo. L'interfaccia è minimale, il che rende l'app pratica ed efficiente nel suo utilizzo. Disponibile sia per Android che per iOS e anche nella versione Desktop.

L'articolo I migliori tool gratuiti per programmare post su Instagram proviene da BitchyF.

Tre omofobi picchiano a sangue un ragazzo gay che resta senza denti e con ferite su tutto il volto

$
0
0
omofobia gay tre omofobi ragazzo winsconsin

Nuova aggressione omofoba, questa volta a Racine, una città del Wisconsin. Tre uomini hanno iniziato a deridere un ragazzo usando termini omofobi. Quando la vittima ha iniziato a correre i criminali l'hanno raggiunto picchiandolo a sangue. Dopo aver preso diversi colpi al volto il ragazzo è riuscito a rifugiarsi in una stazione di benzina e il proprietario l'ha subito aiutato, chiamando la Polizia e l'ambulanza.
Durante l'aggressione la vittima ha perso alcuni denti ed è stato ferito al volto, alla gamba e al braccio sinistro, ma i danni riportati alla mascella erano così gravi che in ospedale gli hanno dovuto rimuovere tutti i denti rimasti.

L'unica nota positiva in tutta questa storia è che il ragazzo che ha subito l'attacco ha riconosciuto uno dei tre aggressori grazie a delle foto in possesso dalla Polizia. Adesso Cedrick Green si trova in carcere e il prossimo 17 ottobre andrà a processo.

foto: Cedrick Green 23 anni.

L'articolo Tre omofobi picchiano a sangue un ragazzo gay che resta senza denti e con ferite su tutto il volto proviene da BitchyF.

Ascolti tv 8 ottobre: da Le Iene e Sole a Catinelle a La Strada di Casa 2

$
0
0
Ascolti tv 8 ottobre rai mediaset

Ieri in tv abbiamo visto sfidarsi sul fronte degli ascolti tv da una parte la seconda stagione di La strada di casa su Rai 1 e dall'altra Le Iene Show su Italia 1 e il film con Checco Zalone Sole a catinelle su Canale 5. Chi avrà totalizzato più punti di share tra i programmi in prima serata sulle maggiori reti italiane ieri sera? Vediamo insieme i dati ascolti tv 8 ottobre.

Ascolti tv 8 ottobre

Ecco di seguito i dati ascolti tv 8 ottobre per tutti i principali canali italiani:

Rai 1 - La strada di casa 2: il quarto episodio della seconda stagione della fiction Rai ha ottenuto uno share del 18.3% con 4.162.000 telespettatori. In questo episodio abbiamo visto Lorenzo seguire le tracce di Davide, scomparso dopo essere stato avvistato in un autogrill;  Fausto e Gloria sono stai in pensiero per Milena, poi ritrovata coinvolta in un incidente.

Rai 2 - Bangla: il secondo canale Rai ha optato per una pellicola recente che parla di integrazione con un linguaggio inedito. Si tratta dell'opera prima di Phaim Bhuiyan; il giovane, oltre che regista, è anche attore e sceneggiatore. La pellicola ha registrato uno share del 4.7% pari a 1.136.000 telespettatori.

Rai 3 - #Cartabianca: su Rai 3 Bianca Berlinguer parla dell'attualità e approfondisce la cronaca e i temi al centro del dibattito sociale nel nostro paese. Ieri sera Bianca Berlinguer ha portato a casa il 5.5% degli ascolti, ovvero 1.151.000 telespettatori.

Rete 4 - Una vita: 106esimo episodio per la tredicesima stagione di una delle soap opera di Rete 4; gli ascolti sono stati pari al 4.9% con 1.127.000 telespettatori.

Canale 5 - Sole a catinelle: l'irriverente e frizzante pellicola è valsa a Mediaset il 12.2% di share con 2.787.000 telespettatori. La storia è quella di un padre di famiglia che vende aspirapolveri e che fa una promessa al figlio; lo porterà in vacanza solo se verrà promosso a scuola e porterà a casa una pagella perfetta.

Italia 1 - Le Iene Show: il programma di approfondimento giornalistico ha collezionato per il suo primo appuntamento settimanale 13.2% di share con 2.155.000 telespettatori. Tra provocazioni satiriche e inchieste giornalistiche il programma è tra le punte di diamante della seconda rete Mediaset.

La 7 - Di Martedì: consueto appuntamento nel martedì di La7 con Giovanni Floris e i suoi approfondimenti. I temi? Politica, economia e sociale. Ogni puntata vede la presenza in studio o in collegamento di famosi politici, giornalisti e studiosi a seconda degli argomenti affrontati. Gli ascolti sono stai pari al 7.5% con 1.595.000 di telespettatori.

L'articolo Ascolti tv 8 ottobre: da Le Iene e Sole a Catinelle a La Strada di Casa 2 proviene da BitchyF.

Può un gay dichiarato essere amico di un omofobo?

$
0
0
amicizia

Può una persona apertamente omosessuale ed attivista LGBT essere amica di una persona orgogliosamente omofoba che quando ha avuto il potere di cambiare le sorti di un paese ha proposto un emendamento per impedire il matrimonio egualitario? A quanto pare sì e l'esempio è formato da Ellen DeGeneres (lesbica dichiarata da oltre due decenni) e George W Bush (ex Presidente degli Stati Uniti d'America che nel 2004 si oppose apertamente contro il matrimonio gay, arrivato nel 2015 con Barack Obama).

Ellen e George sono amici da sempre e lo scorso week end sono stati avvistati insieme ad una partita e l'immagine ha fatto il giro del web, scatenando molta indignazione. George W Bush, infatti, oltre ad essersi apertamente schierato contro il matrimonio egualitario, difese anche la politica militare del Don’t Ask Don’t Tell, che di fatto obbligava gli appartenenti alle forze armate a tacere la propria omosessualità.

La conduttrice, in apertura del suo show, ha deciso di mettere a tacere le polemiche rispondendo così:

“Sì, ero alla partita con George W. Bush nel fine settimana. Ecco l’intera storia [...] Durante la partita hanno mostrato l’ex presidente Bush e la sottoscritta che ridiamo. Le persone si sono arrabbiate. Si sono chiesti come mai una liberale lesbica di Hollywood fosse seduta accanto a un conservatore, presidente repubblicano? Molte persone sono pazze e hanno fatto quello che fanno quando sono pazze, twittano. Ma ecco un tweet che adoro: “Ellen e George Bush insieme mi fanno avere di nuovo fiducia nell’America”. Esatto!
Ecco il punto. Sono amica di George Bush. In effetti, sono amica di molte persone che non condividono le stesse convinzioni che ho io. Siamo tutti diversi. E penso che abbiamo dimenticato che va bene che siamo tutti diversi. Ad esempio, vorrei che le persone non indossassero la pelliccia. Non mi piace ma sono amica di persone che indossano la pelliccia … solo perché non sono d’accordo con qualcuno su tutto questo, non significa che non diventerò loro amica. Quando dico di essere gentile gli uni con gli altri, non intendo solo con le persone che la pensano allo stesso nostro modo. Voglio dire, siate gentile con tutti”.

Personalmente non so quanto riuscirei ad essere amico di una persona apertamente omofoba (anzi lo so: non ci riuscirei affatto), ma il mondo è bello perché vario e se Ellen è felice ad uscire con uno che ha fatto di tutto per ostacolare la sua felicità, problemi suoi.

VIA | Gay.it

L'articolo Può un gay dichiarato essere amico di un omofobo? proviene da BitchyF.


Università, arriva la laurea in influencer – ecco il piano di studi

$
0
0
laurea influencer

Influencer ora non è solo una parola per definire coloro che hanno un profitto economico incentivando le persone, tramite i propri canali social, all'acquisto di determinati prodotti, ma anche un corso di laurea all'Università e-Campus.

Il nuovo percorso (che si chiama proprio Influencer) è sotto Scienze della Comunicazione e fornisce (come è possibile leggere sul sito ufficiale) "gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, 'influenzale', che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. La figura dell’influencer, pur non risultando una professione attualmente regolamentata, è sempre più richiesta da aziende, marchi commerciali e agenzie pubblicitarie, proprio per la capacità di veicolare messaggi al proprio pubblico che la riconosce come 'opinion leader' credibile e affidabile. Questo corso di laurea si propone di colmare il vuoto formativo attuale con una programmazione trasversale e ben codificata, poiché una delle criticità più evidenti in questo nuovo ambito è proprio la mancanza di basi solide e di preparazione tecnica di chi si avvia alla professione di influencer."

Laurea in Influencer - gli obiettivi

Il corso forma la figura professionale dell’influencer, una figura relativamente recente nata dai social network e che, grazie alla fiducia del pubblico, svolge il ruolo di “ambasciatore” di se stesso e dei marchi che rappresenta. L’influencer è un prescrittore, un leader di opinione che può ricevere un compenso finanziario per il suo lavoro. Alcuni influencer provengono dal mondo delle celebrità, ma la stragrande maggioranza “viene dal nulla” trovando il proprio spazio per un percorso professionale. Questa combinazione di aspettativa di fama e notorietà, insieme a quella di fare di questo ruolo un vero e proprio lavoro esercita una grande attrazione per una popolazione, per lo più giovane, desiderosa di partecipare a tale attività come esercizio professionale. In questo contesto diventa essenziale presentarsi al mercato con un’adeguata formazione accademica: questo corso di laurea ha pertanto l’obiettivo di preparare una figura in grado di esercitare la propria attività in maniera professionale, svincolandosi da quella mancanza di rigore e dall’utilizzo di cattive pratiche che penalizzano chi aspira al ruolo di influencer ma non ha un’adeguata preparazione per avvicinarsi con competenza a questo settore.

Laurea in Influencer - la didattica

Il percorso di studi si struttura su tre anni: il primo anno affronta temi trasversali come semiotica e filosofia dei linguaggi, estetica della comunicazione, informatica, tecnica, storia, e linguaggio dei mezzi audiovisivi. Il secondo anno scende nel dettaglio di alcune discipline come la psicologia e la sociologia della moda ampliando le conoscenze dello studente nell’ambito della comunicazione grazie a discipline come il diritto
dell’informazione e della comunicazione o la sociologia della comunicazione e dell’informazione. L’ultimo anno prevede la partecipazione a laboratori tematici, che vanno dalla scrittura istituzionale e pubblicitaria alla lettura dell’immagine, e si conclude con tirocini formativi e di orientamento.

Ecco anche il piano di studi per la laurea in influencer triennale

Schermata 2019-10-09 alle 15.16.07

L'articolo Università, arriva la laurea in influencer – ecco il piano di studi proviene da BitchyF.

Lite tagliata ad Amici Celebrities: ecco cosa non è andato in onda ieri sera

$
0
0
Amici Celebrities tagli censure litigata Giulio Emanuele Filiberto canale5

Martedì durante la registrazione della quarta puntata di Amici Celebrities Giulio Scarpati si è scontrato con Emanuele Filiberto di Savoia. L'attore ha chiuso la discussione con un secco 'usa il cervello la prossima volta'. Purtroppo non abbiamo visto questa discussione integrale in onda, perché (forse per motivi di tempo) è stata tagliata.

"Polemica ad Amici Celebrities. Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. - si legge su ilvicolodellenews - Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta".

Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla registrazione, questa non è l'unica cosa che è stata tagliata. Sembra infatti che anche una battuta a luci rosse sia sparita e che il siparietto di Andrea Pucci sia stato ridimensionato (ce ne faremo una ragione).

"Durante la registrazione ci sono state anche battutine tra la Vanoni e Platinette su quanto Filippo e Pamela si vedeva avessero consumato la sera prima".

Capisco che per esigenze di tempo si debba fare taglia e cuci con una registrazione lunghissima, ma queste perle trash meritavano di essere viste.

 

 

L'articolo Lite tagliata ad Amici Celebrities: ecco cosa non è andato in onda ieri sera proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis

$
0
0
maurizio costanzo giulia de lellis

Maurizio Costanzo non solo è al corrente che è uscito il libro di Giulia De Lellis, ma lo ha pure letto. All'interno della sua rubrica sul settimanale Chi, Costanzo ha così commentato il best seller Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza):

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Ripercorriamo insieme alcuni stralci del libro che Maurizio Costanzo ha letto:

L'articolo Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis proviene da BitchyF.

Classifica dei 200 album più belli del decennio secondo il portale di critica musicale Pitchfork

$
0
0
Lady Gaga classifica 200 album piu belli pitchfork

 

Dopo quelle di Billboard, Rolling Stone e The Guardian, anche il noto portale di critica musicale Pitchfork ha stilato la classifica degli album più belli del decennio. 200 posizioni in cui compaiono molte delle nostre puttanpop, da Beyoncé (con 4, Beyoncé e Lemonade) e Taylor Swift, a Rihanna e Lady Gaga. Il gradino più alto del podio però è andato a Blonde e Frank Ocean.
Grandi assenti Madonna e Britney Spears, la regina e la principessa del pop sono state snobbate da chi ha stilato la classifica di Pitchfork.

 

 

 

Gli album più belli del decennio secondo Pitchfork - la lista completa

200: Ratking: So It Goes (2014)

199: Wu Lyf: Go Tell Fire to the Mountain (2011)

198: Jean Grae / Quelle Chris: Everything’s Fine (2018)

197: Fatima Al Qadiri: Genre-Specific Xperience (2011)

196: Portal: Vexovoid (2013)

195: Downtown Boys: Full Communism (2015)

194: Titus Andronicus: The Monitor (2010)

193: Lil Peep: Hellboy (2016)

192: Kelela: Cut 4 Me (2013)

191: Kate Bush: 50 Words for Snow (2011)

190: Huerco S.: For Those of You Who Have Never (and Also Those Who Have) (2016)

189: Miranda Lambert: The Weight of These Wings (2016)

188: Pusha-T: Daytona (2018)

187: Iceage: Beyondless (2018)

186: Various Artists: Mono No Aware (2017)

185: Hailu Mergia: Lala Belu (2018)

184: Soccer Mommy: Clean (2018)

183: Elysia Crampton: American Drift (2015)

182: G.L.O.S.S.: Trans Day of Revenge (2016)

181: Jamila Woods: LEGACY! LEGACY! (2019)

180: Chvrches: The Bones of What You Believe (2013)

179: Shabazz Palaces: Black Up (2011)

178: Savages: Silence Yourself (2013)

177: Margo Price: All American Made (2017)

176: Gil Scott-Heron: I’m New Here (2010)

175: Jessie Ware: Devotion (2012)

174: Sharon Van Etten: Are We There (2014)

173: Hurray for the Riff Raff: Small Town Heroes (2014)

172: Popcaan: Where We Come From (2014)

171: JPEGMAFIA: Veteran (2018)

170: Skee Mask: Compro (2018)

169: Paramore: After Laughter (2017)

168: Julianna Barwick: The Magic Place (2011)

167: (Sandy) Alex G: DSU (2014)

166: Nicki Minaj: The Pinkprint (2014)

165: Jay Som: Everybody Works (2017)

164: Hop Along: Painted Shut (2015)

163: Meek Mill: Dreamchasers 2 (2012)

162: Sturgill Simpson: Metamodern Sounds in Country Music (2014)

161: The 1975: I like it when you sleep… (2016)

160: Noname: Room 25 (2018)

159: Pallbearer: Foundations of Burden (2014)

158: Sleigh Bells: Treats (2010)

157: The 1975: A Brief Inquiry Into Online Relationships (2018)

156: Jenny Lewis: The Voyager (2014)

155: 21 Savage / Metro Boomin: Savage Mode (2016)

154: Mica Levi: Under the Skin OST (2014)

153: Purple Mountains: Purple Mountains (2019)

152: Arctic Monkeys: AM (2013)

151: Lady Gaga: The Fame Monster (2009)

150: Playboi Carti: Playboi Carti (2017)

149: Mac DeMarco: 2 (2012)

148: Nicolas Jaar: Space Is Only Noise (2011)

147: The National: High Violet (2010)

146: Sheer Mag: Compilation (2017)

145: Chief Keef: Finally Rich (2012)

144: PJ Harvey: Let England Shake (2011)

143: Weyes Blood: Titanic Rising (2019)

142: Fennesz: Agora (2019)

141: Rick Ross: Rich Forever (2012)

140: Parquet Courts: Sunbathing Animal (2014)

139: Emeralds: Does It Look Like I’m Here? (2010)

138: Alabama Shakes: Sound & Color (2015)

137: A$AP Rocky: LIVE.LOVE.A$AP (2011)

136: Tim Hecker: Ravedeath, 1972 (2011)

135: Fleet Foxes: Helplessness Blues (2011)

134: M83: Hurry Up, We’re Dreaming (2011)

133: Frankie Cosmos: Zentropy (2014)

132: Amen Dunes: Freedom (2018)

131: Run the Jewels: Run the Jewels 2 (2014)

130: Tame Impala: Lonerism (2012)

129: Various Artists: Bangs and Works Vol. 1: A Chicago Footwork Compilation (2010)

128: Radiohead: A Moon Shaped Pool (2016)

127: Car Seat Headrest: Teens of Denial (2016)

126: Panda Bear: Tomboy (2011)

125: Yves Tumor: Safe in the Hands of Love (2018)

124: Real Estate: Days (2011)

123: Deafheaven: Sunbather (2013)

122: Snail Mail: Lush (2018)

121: The Hotelier: Home, Like Noplace Is There (2014)

120: Tyler, the Creator: Flower Boy (2017)

119: Girlpool: Before the World Was Big (2015)

118: Leonard Cohen: You Want It Darker (2016)

117: Death Grips: The Money Store (2012)

116: Janelle Monáe: The ArchAndroid (2010)

115: U.S. Girls: In a Poem Unlimited (2018)

114: Sampha: Process (2017)

113: Japandroids: Celebration Rock (2012)

112: Daft Punk: Random Access Memories (2013)

111: EMA: Past Life Martyred Saints (2011)

110: Waka Flocka Flame: Flockaveli (2010)

109: Julia Holter: Aviary (2018)

108: Kaytranada: 99.9% (2016)

107: Dirty Projectors: Swing Lo Magellan (2012)

106: Moses Sumney: Aromanticism (2017)

105: Disclosure: Settle (2013)

104: Waxahatchee: Cerulean Salt (2013)

103: Helado Negro: This Is How You Smile (2019)

102: Jeremih: Late Nights: The Album (2015)

101: Chromatics: Kill for Love (2012)

100: Ariana Grande: Sweetener (2018)

99: Bad Bunny: X 100PRE (2018)

98: Todd Terje: It’s Album Time (2014)

97: The War on Drugs: Lost in the Dream (2014)

96: Low: Double Negative (2018)

95: Jai Paul: Leak 04-13 (Bait Ones) (2019)

94: Vampire Weekend: Contra (2010)

93: Tirzah: Devotion (2018)

92: JAY-Z / Kanye West: Watch the Throne (2011)

91: Bon Iver: 22, A Million (2016)

90: Joyce Manor: Never Hungover Again (2014)

89: Caribou: Our Love (2014)

88: Jenny Hval: Apocalypse, girl (2015)

87: Rae Sremmurd: SremmLife (2015)

86: Haim: Days Are Gone (2013)

85: Jessica Pratt: On Your Own Love Again (2015)

84: Chance the Rapper: Acid Rap (2013)

83: Burial: Rival Dealer EP (2013)

82: Girls: Father, Son, Holy Ghost (2011)

81: Solange: When I Get Home (2019)

80: Aphex Twin: Syro (2014)

79: Tame Impala: Currents (2015)

78: Kurt Vile: Smoke Ring for My Halo (2011)

77: Four Tet: There Is Love in You (2010)

76: Arcade Fire: The Suburbs (2010)

75: The Weeknd: House of Balloons (2011)

74: SOPHIE: OIL OF EVERY PEARL’s UN-INSIDES (2018)

73: Cardi B: Invasion of Privacy (2018)

72: Father John Misty: I Love You, Honeybear (2015)

71: Robyn: Honey (2018)

70: Perfume Genius: No Shape (2017)

69: Drake: If You’re Reading This, It’s Too Late (2015)

68: Flying Lotus: Cosmogramma (2010)

67: Courtney Barnett: Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit (2015)

66: Fever Ray: Plunge (2017)

65: Future: Dirty Sprite 2 (2015)

64: Mitski: Be the Cowboy (2018)

63: Danny Brown: XXX (2011)

62: Grouper: Ruins (2014)

61: Arca: Arca (2017)

60: King Krule: The OOZ (2017)

59: Taylor Swift: Red (2012)

58: Kamasi Washington: The Epic (2015)

57: Kendrick Lamar: DAMN. (2017)

56: Björk: Vulnicura (2015)

55: St. Vincent: Strange Mercy (2011)

54: Young Thug: Barter 6 (2015)

53: Jlin: Black Origami (2017)

52: LCD Soundsystem: This Is Happening (2010)

51: DJ Koze: Knock Knock (2018)

50: Grimes: Visions (2012)

49: Oneohtrix Point Never: Replica (2011)

48: ANOHNI: Hopelessness (2016)

47: Carly Rae Jepsen: E•MO•TION (2015)

46: The Knife: Shaking the Habitual (2013)

45: Mount Eerie: A Crow Looked at Me (2017)

44: A Tribe Called Quest: We got it from Here... Thank You 4 Your service (2016)

43: Sky Ferreira: Night Time, My Time (2013)

42: Erykah Badu: New Amerykah Part Two: Return of the Ankh (2010)

41: Beyoncé: Lemonade (2016)

40: Charli XCX: Pop 2 (2017)

39: Bill Callahan: Apocalypse (2011)

38: Tierra Whack: Whack World (2018)

37: David Bowie: Blackstar (2016)

36: Rosalía: El Mal Querer (2018)

35: Blood Orange: Cupid Deluxe (2013)

34: Vince Staples: Summertime ’06 (2015)

33: Big Thief: U.F.O.F. (2019)

32: Bon Iver: Bon Iver (2011)

31: Beyoncé: 4 (2011)

30: Mitski: Puberty 2 (2016)

29: Deerhunter: Halcyon Digest (2010)

28: FKA twigs: LP1 (2014)

27: Earl Sweatshirt: Some Rap Songs (2018)

26: Angel Olsen: Burn Your Fire for No Witness (2014)

25: Jamie xx: In Colour (2015)

24: SZA: CTRL (2017)

23: Kacey Musgraves: Golden Hour (2018)

22: Destroyer: Kaputt (2011)

21: Beach House: Teen Dream (2010)

20: DJ Rashad: Double Cup (2013)

19: Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell! (2019)

18: Kendrick Lamar: good kid, m.A.A.d. city (2012)

17: Sufjan Stevens: Carrie & Lowell (2015)

16: Joanna Newsom: Have One on Me (2010)

15: Kanye West: Yeezus (2013)

14: Lorde: Melodrama (2017)

13: Drake: Take Care (2011)

12: Rihanna: ANTI (2016)

11: Grimes: Art Angels (2015)

10: Frank Ocean: Channel Orange (2012)

9: D’Angelo and the Vanguard: Black Messiah (2014)

8: Robyn: Body Talk (2010)

7: Vampire Weekend: Modern Vampires of the City (2013)

6: Solange: A Seat at the Table (2016)

5: Fiona Apple: The Idler Wheel Is Wiser Than the Driver of the Screw and Whipping Cords Will Serve You More Than Ropes Will Ever Do (2012)

4: Kendrick Lamar: To Pimp a Butterfly (2015)

3: Beyoncé: Beyoncé (2013)

2: Kanye West: My Beautiful Dark Twisted Fantasy (2010)

1: Frank Ocean: Blonde (2016)

L'articolo Classifica dei 200 album più belli del decennio secondo il portale di critica musicale Pitchfork proviene da BitchyF.

Alan Fiordelmondo smaschera un finto gossip a Pomeriggio 5: “Tutto finto, stanno recitando”

$
0
0
Alan Fiordelmondo moglie figli Pomeriggio 5

Di soap trash negli anni ne abbiamo viste parecchie, ma questa è senza dubbio quella recitata peggio. Taylor Mega avrebbe tradito Erica Piamonte con Giorgia Caldarulo, scatenando la disperazione dell'ex gieffina. La parte più scadente di questa fiction poraccia è stata proprio quella dello sfogo di Erica (Costantino Vitagliano in The Lady ha recitato meglio) su Instagram. Ieri a Pomeriggio 5 Alan Fiordelmondo si è scagliato contro Giorgia e ha detto di avere le prove che questo gossip è assolutamente finto (personalmente credo ad Alan anche senza vedere le prove).

"Questa è una situazione surreale, è tutto finto. A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non ci sono altre foto su altri settimanali. Giorgia è una perfetta sconosciuta. Non esiste credibilità in questa storia. Quello è un finto servizio, è un posato riuscito male. Non riuscite più a uscirne da questa recita. Ti sei dimenticata Giorgia quella buffonata che hai organizzato con Cameron Dallas?
Ridicola. Tu non sei lesbica, sei lesbica per interesse. Questo servizio è un servizio finto, finto, finto!
Giorgia sfilati da questa storia falsa, devi venirne fuori. Io ho le prove che è tutto finto. Sul mio cellulare ci sono le prove. Barbara dopo la trasmissione ti faccio vedere tutto".

A confermare la versione di Alan Fiordelmondo è arrivata anche la testimonianza di Megghi Galo, ex amica di Giorgia Caldarulo.

"E’ una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta, almeno da parte di Giorgia. Il vero bluff sono loro. Io mi sono fidanzata da poco. All’inizio c’è tanta voglia di vedersi e a me non risulta loro stiano mai insieme. Io ho visto solo questi video di baci e lingue, anche di poco gusto."

Ragazze, questa recita malriuscita non è nemmeno divertente.
La chiudiamo qui?

L'articolo Alan Fiordelmondo smaschera un finto gossip a Pomeriggio 5: “Tutto finto, stanno recitando” proviene da BitchyF.

Rihanna svela il genere del suo nuovo album e confessa come mai ha detto di no al Super Bowl

$
0
0
Rihanna nuovo album 2019 2020 raggae

Il mese scorso Variety ha rivelato che Rihanna rilascerà due album diversi, uno pop e l'altro reggae. Adesso la popstar in una recente intervista su Vogue ha confermato parte di questo scoop. Rihanna ha detto che ha un disco in uscita e che avrà influenze reggae.

“Sì, uscirà un nuovo disco. Mi piace guardarlo come un album ispirato e influenzato dal reggae. Non sarà proprio quello che conoscete come reggae. Ma sentirete degli elementi in tutte le tracce. Per molti anni ho sperimentato vari generi, adesso è ora di tornare a casa. Io sono cresciuta con il reggae. Questa è musica che mi scorre nelle vene da quando sono piccola, fa parte di me.
Quando uscirà? Non posso dirlo. Adesso i miei fan ci uccidono, ma non posso dirlo per ora."

Spero che Variety abbia ragione e che Rihanna sforni due album, uno dei quali pop. Ho bisogno di nuova musica puttanpop seria, pretendo una nuova We Found Love, una S&M 2.0.

Rihanna ha anche confessato come mai ha detto di no al Super Bowl.

"Non sono una venduta. Non avrei mai potuto farlo. Ci sono cose all'interno di quell'organizzazione con cui non sono affatto d'accordo e non avevo intenzione di andare al loro servizio in alcun modo".

L'articolo Rihanna svela il genere del suo nuovo album e confessa come mai ha detto di no al Super Bowl proviene da BitchyF.

Duncan James: oltre alle avventure con Lee Ryan confessa una relazione segreta con un ragazzo mentre era nei Blue

$
0
0
Duncan James Lee Ryan Blue gay

Durante il programma First Dates Hotel Duncan James ha ricordato il periodo nei Blue, quando il pubblico non sapeva della sua omosessualità. Il cantante inglese ha rivelato di aver avuto una relazione segreta con uno dei ballerini della boy band. Questa storia d'amore è durata 3 anni e nessuno l'ha mai saputo (chissà quanti vip ancora oggi hanno storie come questa).

"Vengo da una generazione in cui in ogni boy band c'era un ragazzo gay che viveva tutto in segreto. Io ero quel membro nei Blue. Ero il gay nascosto. In quegli anni ho avuto una relazione segreta con uno dei nostri ballerini fissi. Ci siamo divertiti. Per 3 anni ho avuto questa storia segreta, proprio mentre ero all'apice della mia carriera. Non volevo che venisse fuori la cosa."

Duncan due mesi fa ha anche presentato ai fan il suo fidanzato ed ha detto di non essere mai stato bisessuale: "Ho avuto problemi con il coming out, ma non sono bisessuale, sono gay".
Che sia ad esempio a tutti quei cantanti, attori, presentatori che continuano a nascondersi usando la terribile scusa della privacy (che quasi nessun etero tira in ballo).

Il ballerino non era l'unico segreto di Duncan James, che ha avuto almeno un "un'incontro ravvicinato" con Lee Ryan.

Lee Ryan ha confessato di aver avuto un incontro a 3 con l'amico.

“Io e Duncan abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna. Abbiamo fatto questa pazzia insieme. A volte mi sento un po’ camp”.

Lee ha anche fatto coming out dichiarandosi bisessuale ed ha aggiunto di essere stato a letto più volte con un uomo. Secondo il The Sun l’uomo in questione sarebbe proprio Duncan James.

“Una fonte ha svelato al “Sun” che sarebbe proprio lui l’uomo misterioso che ha fatto l’amore con Lee: “Si amano davvero e sono intimi da anni. Si trovano a loro agio tra di loro e vanno ancora in vacanza insieme”. “

 

L'articolo Duncan James: oltre alle avventure con Lee Ryan confessa una relazione segreta con un ragazzo mentre era nei Blue proviene da BitchyF.


Ascolti tv 9 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto a Il Diritto di Contare

$
0
0
Ascolti tv 9 ottobre Amici Celebrities chi lha visto rai mediaset

Ieri sera in tv le reti ammiraglie Rai e Mediaset hanno scelto di giocarsela in due ambiti molto diversi. Rai 1 ha optato per la messa in onda di un film sulle discriminazioni razziali nell'America degli anni Sessanta; dall'altro lato Canale 5 ha trasmesso Amici Celebrities, il nuovo reality versione vip condotto da Michelle Hunziker. Vediamo i dati ascolti tv 9 ottobre. Chi avrà dominato la serata?

Dati ascolti tv 9 ottobre

Di seguito i dati ascolti tv 9 ottobre per le principali reti italiane:

Rai 1 - Il diritto di contare: pluripremiata pellicola del 2016, il film racconta una storia vera. La protagonista è un'afroamericana che ha partecipato a importantissimi progetti NASA negli anni Sessanta degli Stati Uniti dovendo affrontare tutti i pregiudizi per la segregazione razziale in atto all'epoca. Il film ha tenuto incollati alle poltrone 4.391.000 italiani con uno share pari al 20.5%.

Rai 2 - Rocco Schiavone: in questa puntata il protagonista della fiction Rai ha indagato sulla morte del ragionier Iatta; l'uomo è stato trovato cadavere dietro un'edicola del mercato rionale. Lo share è stato pari al 9.3% con 2.142.000 telespettatori.

Rai 3 - Chi l'ha visto?: su Rai 3 il consueto appuntamento con Chi l'ha visto. La storica trasmissione dedicata alla ricerca delle persone scomparse ha interessato 1.857.000 persone con uno share pari al 8.9%.

Rete 4 - Fuori dal coro: inchieste e interpretazioni dei temi caldi dell'attualità sono la base di questa rubrica dedicata a cronaca e politica. Rete 4 ha totalizzato il 5.6% di share con 1.084.000 telespettatori sintonizzati.

Canale 5 - Amici Celebrities: il talent show alla sua prima versione vip è un'esperimento della regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Ad affrontarsi con le classiche regole del gioco sono ballerini e cantanti vip. Lo spettacolo ha interessato 2.738.000 telespettatori attestandosi a uno share del 15.3%.

Italia 1 - Killer Elite: il film vede alcuno membri delle forze britanniche morire in quello che pare un incidente in Oman. La realtà è che ad assassinarli è stato uno spietato commando di mercenari. A risolvere la situazione deve pensarci il governo inglese. La pellicola scelta da Italia 1 ha fatto 1.339.000 ascoltatori per un totale di 5.9% punti di share.

La 7 - Eden Un pianeta da salvare: il programma di approfondimento parla di temi caldissimi in questo momento storico, ovvero tutto ciò che riguarda la situazione climatica della terra. "Come Greta, dobbiamo essere convinti di poter cambiare il mondo". Il format ha interessato 528.000 italiani con uno share pari al 2.6%.

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share
4^ puntata: 2.738.000 telespettatori e 15.3% di share

L'articolo Ascolti tv 9 ottobre: da Amici Celebrities e Chi L’Ha Visto a Il Diritto di Contare proviene da BitchyF.

Felicity Huffman in carcere, il suo collega Ricardo Chavira (“Carlos Solis”) l’attacca duramente

$
0
0
Ricardo-Chavira-felicity-huffman

Felicity Huffman ("Lynette Scavo" in Desperate Housewives) è finita in carcere per aver dato mazzette ai dirigenti scolastici per far ammettere sua figlia al college, ma la pena (14 giorni di reclusione) non sembrerebbe aver soddisfatto il suo collega Ricardo Chavira (che in Casalinghe Disperate interpretava il ricco Carlos Solis), dato che su Twitter si è duramente scagliato contro la sentenza etichettandola come un "privilegio dei bianchi".

Al momento nessuno dello staff della Huffman ha commentato le parole di Chavira, che ha portato alla luce il White Privilege, un argomento tabù negli Stati Uniti d'America.

 

L'articolo Felicity Huffman in carcere, il suo collega Ricardo Chavira (“Carlos Solis”) l’attacca duramente proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle, ex protagonista a processo: “Mi puntò una pistola alla testa”

$
0
0
milly carlucci amici ballando con le stelle

Il ciclista Mario Cipollini - protagonista della seconda edizione di Ballando con le Stelle - da un po' di anni è sparito dal mondo della televisione ma oggi è tornato sulle prime pagine dei quotidiani in seguito ad un processo a suo carico.

Nella giornata di ieri, infatti, la sua ex moglie Sabrina Landucci ha testimoniato in aula del Tribunale di Lucca contro lui, accusandolo di averla minacciata di morte.

"Mi cambiai, avevo un appuntamento con l'estetista ed indossai una gonna e lui appena la vide andò su tutto le furie giudicandola troppo corta. Mi prese con forza e mi costrinse ad andare in camera da letto. Lì tirò fuori la pistola e me la puntò alla tempia".

Mario Cipollini è stato accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni e minacce.

L'episodio della pistola risalirebbe al 2012, ma lei lo ha denunciato solo di recente perché prima se ne vergognava. Tra le tante prove della donna anche un paio di registrazioni telefoniche, nelle quali Mario Cipollini avrebbe l'avrebbe minacciata di morte pronunciando frasi come 'ti spacco tutta', 'sentirai il rumore delle ossa spezzate', e 'ti ammazzo'.

Il processo riprenderà il prossimo 4 dicembre. Sabrina e Mario (che hanno divorziato ufficialmente nel 2016) hanno due figlie: Rachele e Lucrezia.

 


Visualizza questo post su Instagram

Alla 1a al Cimone del Cicco c’ero anch’io ...🤙🎉

Un post condiviso da Mario Cipollini (@mario_cipollini) in data:

L'articolo Ballando con le Stelle, ex protagonista a processo: “Mi puntò una pistola alla testa” proviene da BitchyF.

Giordana Angi lesbica: “Continuano a chiedermelo, vuol dire che c’è un problema”

$
0
0
Giordana Angi

Giordana Angi è apertamente lesbica e nelle sue canzoni d'amore (che si scriva da sola) non usa il neutro, bensì il femminile, senza temere pregiudizi e discriminazioni. Una scelta coerente, saggia, coraggiosa e che non posso non applaudire. Bravissima. Giordana, infatti, ha sempre detto di cantare 'pezzi di vita' e le sue canzoni sono spesso autobiografiche, per questo motivo usa il femminile quando canta di amori passati.

Molti se ne sono accorti e la domanda sull'omosessualità sembrerebbe essere puntuale ad ogni intervista, per questo motivo ha inciso Sempre Pronti A Giudicare, brano che farà parte del suo nuovo album Voglio Essere Tua che uscirà domani su iTunes.

"E' un brano che ho fatto mio e che parla di chi spesso non conosce la realtà ma la giudica - ha dichiarato Giordana Angi a Il Giornale - Magari vede un amore diverso e si mette a giudicare. Se nel 2019 mi fanno ancora la domanda sull'omosessualità vuol dire che c'è un problema. E con questo brano vorrei scuotere un po' la coscienza di chi mi ascolta".

Argomento affrontato anche durante un'intervista a Radio Italia:

"Trovo assurdo parlare ancora nel 2020 di omosessualità, ma in alcune realtà questo è ancora un problema e mi sento in dovere di prendere una posizione su questo".

A questo punto non vedo l'ora di ascoltare Sempre Pronti A Giudicare.

L'articolo Giordana Angi lesbica: “Continuano a chiedermelo, vuol dire che c’è un problema” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: trattative in corso per avere Lady Gaga come ospite – lo scoop

$
0
0
Sanremo 2020 Lady Gaga ospite internazionale

Nei mesi scorsi è stato annunciato il ritorno degli ospiti internazionali al Festival di Sanremo. Secondo i rumor Amadeus coltiva il desiderio di avere Lady Gaga sul palco dell'Ariston e questo sogno potrebbe diventare realtà. Stando a quanto si legge sul nuovo numero di Spy, pare che la Rai abbia avviato le trattative con il management della Germanotta. Purtroppo c'è un problema nemmeno troppo piccolo, il budget da destinare a questa operazione, che pare sia proibitivo per le casse della Rai. Il team di Sanremo però è così intenzionato a portare in Italia la popstar americana, che sembra stia studiando soluzioni creative. Se Gaga dovesse rilasciare un nuovo singolo entro febbraio il suo cachet potrebbe abbassarsi, visto che potrebbe far rientrare Sanremo 2020 in un tour europeo promozionale.

Sicuramente la cantante a febbraio non sarà bloccata a Las Vegas con la residenza Enigma (visto che ha una pausa tra dicembre 2019 e aprile 2020) e questa è già una buona notizia.

“Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga – si legge sul settimanale in edicola domani, 11 ottobre - . Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative...”.

B!tches adesso ripetete con me...

Amadeus in radio con Fiorello aveva già parlato del desiderio di avere Lady Gaga a Sanremo 2020.

“Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

L'articolo Sanremo 2020: trattative in corso per avere Lady Gaga come ospite – lo scoop proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live