Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Giulia De Lellis: il suo libro tradotto sarà esportato all’estero

$
0
0
Giulia de lellis congresso delle famiglie

Il libro di Giulia De Lellis è un successo e tutt'ora resta fra i più venduti su Amazon ed in libreria, per questo motivo sembrerebbe essere nata l'ipotesi di tradurlo per il mercato estero.

Ad annunciarlo a tutti i suoi fan è stata proprio Giulia De Lellis su Instagram, mentre - in diretta da una palestra di Singapore (dove si trova in vacanza insieme al suo Andrea Iannone) - ha dichiarato che il suo libro sarà tradotto in altre lingue perché "richiesto all'estero".

"Mi hanno appena detto che stanno arrivando delle richieste per far tradurre il mio libro anche all'estero, quindi è stato richiesto da paesi esteri. Sono sconvolta. Già sto pensando a come tradurranno il mio titolo, a come lo storpieranno con parole stranissime, magari in cinese o in spagnolo. Non lo so. Comunque… bellissimo! Sono molto felice”.

Ovviamente non sappiamo in quali altre lingue sarà tradotto, ma dubito fortemente che la Cina sia interessata a scoprire delle corna di Giulia De Lellis.

Nel dubbio, qualsiasi lingua sia, è così trash che diventerà un pezzo da collezione.

L'articolo Giulia De Lellis: il suo libro tradotto sarà esportato all’estero proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi, Nino Frassica rifiuta – spuntano altri 3 nomi papabili

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Con lo slittamento della quarta edizione del Grande Fratello Vip a gennaio 2020, un reality show fra L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi ed il Grande Fratello di Barbara d'Urso (che generalmente si davano il cambio in primavera) potrebbe non andare in onda.

E se il GF Vip conquisterà Canale 5 da gennaio a marzo del prossimo anno, L'Isola dei Famosi potrebbe tornare da marzo a maggio, chiudendo con l'elezione del vincitore la stagione televisiva 2019 / 2020 dei reality, quest'anno impreziosita anche da Amici Celebrities.

Fra L'Isola ed il GF ad avere la peggio sembrerebbe infatti essere il programma della d'Urso, troppo simile a quello Vip di Alfonso Signorini, motivo per cui potrebbe essere posticipato di qualche mese ed andare in onda non più da aprile a giungo (come le ultime due edizioni) bensì in autunno, da settembre a novembre.

Questa tesi sembrerebbe essere avvalorata perché online sono già spuntati i primi nomi dei papabili naufraghi che animeranno la quindicesima edizione.

Il primo ad esser stato contattato sembrerebbe essere stato l'attore Nino Frassica, che però ha gentilmente declinato l'invito, come confessato a Millennium:

"Mi hanno chiesto di tutto, anche i reality, perfino di andare a L’Isola dei Famosi. Cosa ho risposto? Andiamo a Taormina. Scelgo l’albergo io. L’Isola è pericolosa soprattutto per uno della mia età. Nei reality si ride, spesso alle spalle dei fessi. Lo facciano pure, mica ho dei pregiudizi”

Se Frassica ha rifiutato, una sua collega si è invece proposta: sto parlando di Eleonora Giorgi, come confermato dal settimanale Oggi:

"Pare che L’isola dei Famosi sia un piccolo sogno nella cassetto che l’attrice ha intenzione di fare avverare. Quest'anno è in lizza. Ci riuscirà?"

Oltre Eleonora Giorgi anche un'altra ex gieffina (della sua edizione) si è candidata a partecipare: Maria Monsè, come rivelato dal settimanale Lei.

“Se mi piacerebbe partecipare ad un altro reality show? Sì certo, vorrei partecipare a L’sola dei Famosi“.

Alla Giorgi ed alla Monsè si aggiungerebbe anche Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne ed altri due nomi che nei mesi scorsi si sono auto-proposti: l'ex annunciatrice Maria Giovanna Elmi ed il campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi.
Che ne pensate?

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi, Nino Frassica rifiuta – spuntano altri 3 nomi papabili proviene da BitchyF.

La Vita in Diretta continua a perdere contro Pomeriggio 5: Lorella Cuccarini e Matano commentano

$
0
0
La Vita in Diretta Pomeriggio 5 Barbara durso Lorella Cuccarini Alberto Matano

Ormai è passato un mese dall'inizio della nuova stagione televisiva e La Vita In Diretta ha sempre perso la sfida Auditel contro Pomeriggio 5. Se il distacco all'inizio era di 2/3 punti di share, adesso si è allargato. Negli ultimi giorni il programma di Rai 1 si è aggirato intorno al 13% di share con circa 1,2/1,3 milioni di telespettatori, contro Barbara che è volata al 18/19% di share con 1,8/1,9 milioni di telespettatori.

Matano ieri a Tv Talk ha confessato che non gli importa perdere qualche punto di share, ma che preferisce mantenere il suo stile: “Abbiamo un approccio delicato. Siamo pronti anche a rinunciare a qualche punto di share perché a noi la Tv del dolore non piace”.

Lorella ha spiegato che concorda con chi sostiene che La Vita in Diretta affronti con rispetto i casi di cronaca nera, ma ha anche aggiunto di non essere affatto fredda e distaccata (e questo è vero) nel suo approccio.

“Voi parlate di noi che raccontiamo in modo distaccato. Non sono d’accordo con il racconto distaccato. Io cerco di creare sempre grande empatia con l’ospite. Affronto sempre tutto con grande umiltà. Però La vita in Diretta non vuole affondare il coltello nelle ferite, quando parliamo con i parenti delle vittime della cronaca nera noi usiamo molta delicatezza. Non scambiamo la delicatezza per freddezza”.

Personalmente credo che i motivi di questo distacco di share siano legati sia allo spazio talk (spesso poco interessante) che agli ospiti de La Vita In Diretta (un pomeriggio hanno parlato di liste di nozze con ospiti soporiferi) e anche al continuo cambio di conduttori. Per quanto non sia più un sostenitore di Lorella (a causa delle sue dichiarazioni sovraniste e contro le adozioni per i gay), devo ammettere che è perfetta al timone de La Vita In Diretta.

 

L'articolo La Vita in Diretta continua a perdere contro Pomeriggio 5: Lorella Cuccarini e Matano commentano proviene da BitchyF.

Famoso attore italiano finge storie con donne, ma preferisce i ragazzi – l’indiscrezione

$
0
0
Attore soap opera gay coppia maschi ragazzi

Che l'Italia sia piena di gay e bisessuali repressi è cosa nota e questo vale anche per il mondo dello spettacolo. Diversi cantanti, presentatori e attori hanno finto storie etero (qualcuno anche con paparazzate studiate e ridicole) per nascondere le loro vere relazioni. Fortunatamente negli ultimi anni sempre più vip trovano la forza di fare coming out, aiutando loro stessi e la comunità LGBT.
Secondo Spy c'è un famoso e amatissimo attore di soap che racconta di storie con donne più adulte di lui, ma che in realtà avrebbe altri gusti.

"Nelle interviste non perde mai occasione per raccontare flirt e strane avventure con donne anche più grandi. - si legge sul settimanale Spy - Ma in pochissimi sanno che lontano dei riflettori la sua attenzione è tutta e solo per i ragazzi. Lui è un giovane e amatissimo attore di una soap di successo. Chi sarà?"

Speriamo che l'attore in questione si riconosca in questa descrizione e capisca che con il suo comportamento sta facendo del male - in primis - a se stesso.

Che dire...

Fonte: Spy, i segreti della tv

L'articolo Famoso attore italiano finge storie con donne, ma preferisce i ragazzi – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

La Famiglia Addams al cinema: Loredana Bertè è Nonna – il video annuncio

$
0
0
Loredana Bertè Famiglia Addams

La Famiglia Addams dal prossimo 31 ottobre sbarcherà al cinema con il nuovo film d'animazione diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon.

E se negli Stati Uniti d'America i doppiatori sono Oscar Isaac (per il capofamiglia Gomez Addams), Charlize Theron (Morticia), Chloe Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Puglsey) e Bette Midler (Nonna), in Italia le voci sono state affidate a - in ordine - Pino Insegno, Virginia Raffaele, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Bertè (senza dimenticarci di Raoul Bova, che sarà Zio Fester).

Merita di essere visto anche solo per Loredana nei panni di Nonna.

la famiglia addams


Visualizza questo post su Instagram

Anche io nel cast della Famiglia Addams 👻 Ad Halloween al cinema 🎦🎞 #sognirealizzati #sognichesirealizzano #famigliaaddams

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

L'articolo La Famiglia Addams al cinema: Loredana Bertè è Nonna – il video annuncio proviene da BitchyF.

“Aboliremo la legge contro l’omofobia in Emilia”– Lega (Nord), parla un consigliere regionale

$
0
0
legge omofobia movimento 5 stelle

Lo scorso luglio (GRAZIE AL PD, SINISTRA ITALIANA E AL MOVIMENTO 5 STELLE) in Emilia Romagna è passata la legge contro l'omofobia. I partiti di centro destra si sono opposti con tutte le loro forze.

Dopo ben 7.159 votazioni e tutti gli emendamenti proposti da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia (fra cui quello choc, che paragonava l’omosessualità alla pedofilia) la legge è diventata realtà.
Adesso però c'è già chi vorrebbe cancellarla. E chi sarà? Un esponente del PD? Uno del Movimento 5 Stelle?

Si tratta di Massimiliano Pompignoli, consigliere regionale della Lega (NORD) in Emilia-Romagna. L'uomo ospite a Talk 24 su Teleromagna ha dichiarato che la legge contro l'omofobia verrà abolita.

"Assolutamente si, le legge sull'omofobia la aboliremo. Perché la aboliremo? Non possiamo riconoscere dei diritti a persone che comunque hanno già dei diritti. E' stata una legge che ha dato un qualcosa che già c'è. Non era necessario istituire una legge sull'omofobia per rimarcare alcune questioni legate agli omosessuali. I diritti le persone ce li hanno di qualsiasi tipo di orientamento sessuale. I diritti le persone ce li hanno. Questa è stata una legge marchetta per loro. Punto. Non era necessaria".

Io che penso al masochismo di lesbiche, bisessuali, gay e trans (ma anche meridionali) che idolatrano il food blogger Capitan Coniglio...

Shade a parte, giuro che non ho mai capito se questi politici davvero non comprendono, oppure se fingono di non afferrare il concetto per parlare alla pancia del loro elettorato ignorante, razzista e omofobo.
Vediamo di chiarire i loro dubbi.
Se un etero viene coinvolto in una rissa con un ragazzo gay e i motivi non riguardano l'orientamento sessuale di quest'ultimo, non viene scomodata la legge dell'Emilia Romagna. Se l'etero aggredisce, deride, discrimina il ragazzo gay in quanto omosessuale, allora la legge viene applicata.
Perché quindi non c'è una legge contro l'eterofobia? Perché gli etero non vengono picchiati per strada e non finiscono in ospedale in quanto etero.
Dobbiamo spiegarlo con i fumetti per farlo capire a questi politici di destra? Oppure preferiscono leggerlo con font di altro tipo?..

L'articolo “Aboliremo la legge contro l’omofobia in Emilia” – Lega (Nord), parla un consigliere regionale proviene da BitchyF.

Andrea Iannone svela perché chiama Giulia De Lellis per nome (ed è subito MA IN CHE SENSO?)

$
0
0
andrea iannone

Andrea Iannone qualche giorno fa su Instagram ha spiegato come mai ama chiamare Giulia De Lellis per nome (e non usando nomignoli, come generalmente fanno i fidanzati) ed il settimanale Spy ha riportato il virgolettato dello sfogo (che personalmente ho faticato a capire).

"Quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla con il suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che 'amore' sia più importante del suo nome. Invece 'amore' è per tutti, io di natura sono un romantico e dico 'amoe' perché ho la R moscia (e quindi non lo dico a tutti) e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo".

Quindi si è fidanzato con Giulia De Lellis solo perché si chiamava "Giulia"?


Visualizza questo post su Instagram

MA IN CHE SENSO?

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 

L'articolo Andrea Iannone svela perché chiama Giulia De Lellis per nome (ed è subito MA IN CHE SENSO?) proviene da BitchyF.

Lucas Peracchi replica ad Eva Henger con altre accuse e fa intervenire gli avvocati

$
0
0
Lucas Peracchi Mercedesz Eva henger

Oggi a Domenica Live Lucas Peracchi ha replicato alle gravissime accuse di Eva Henger. L'ex tronista non solo ha dichiarato di non aver picchiato Mercedesz, ma ha accusato a sua volta Eva di maltrattamento sugli animali. Pare che la donna abbia rinchiuso un cane in uno sgabuzzino perché "brutto".

"Torturatrice di animali lo penso. Non le darei mai il mio cane. Una che teneva un cane in uno sgabuzzino solo perché brutto. Ripeto che non le affiderei il mio cane. Io amo gli animali.

Comunque io non sono un violento. Assolutamente no. Litighiamo, abbiamo alzato la voce ma non sono assolutamente quella persona. Secondo me non è solo farina del sacco di Eva, questo discorso è stato costruito bene da una discussione futile tra me ed Eva. - continua Lucas Peracchi - Io non le ho fatto niente. Ma poi se mia figlia viene picchiata, io prima volo a casa del suo fidanzato e poi lo porto dai Carabinieri. Io non vado sui giornali e in tv a fare accuse.

Ma poi che madre è? Ha fatto passare sua figlia per una poco di buono. Andava a dire in tv che Mercedesz è dipendente sessualmente da me.

Io ho dovuto avvisare i miei legali a procedere. Ho dovuto fare questo. Però se lei vorrà io sono disposto ad incontrarla davanti ad una pizza per chiarire. In quel caso ritirerò tutto".

Mercedesz è intervenuta da dietro le quinte di Domenica Live ed ha confermato la versione del suo fidanzato.
Chi mente? Lucas Peracchi o Eva Henger?

 

 

L'articolo Lucas Peracchi replica ad Eva Henger con altre accuse e fa intervenire gli avvocati proviene da BitchyF.


Selvaggia Lucarelli commenta il ritorno di Maria ad Amici Celebrities e lancia una nuova frecciatina a Michelle

$
0
0
Selvaggia Lucarelli Maria De Filippi Michelle Hunziker

Mercoledì sera durante la diretta di Amici Celebrities, Selvaggia Lucarelli ha stroncato la conduzione di Michelle Hunziker.
Ieri la giudice di Ballando con le Stelle è tornata a parlare del talent show di Canale 5 ed ha commentato il ritorno di Maria De Filippi. Kween Mary infatti durante la puntata di mercoledì prossimo sarà il giudice speciale.
Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato Michelle ed ha lanciato una delle sue shade velenose. Secondo la giornalista, Maria ha deciso di tornare nel suo programma perché la Hunziker da sola non ce la fa.

"La De Filippi che torna ad Amici Celebrites perché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti si lanciano giù per riprenderti."

Siete d'accordo con Selvaggia Lucarelli? Oppure secondo voi era già stato programmato il comeback di Maria nelle vesti di giudice speciale?

Selvaggia Lucarelli in questi giorni ha criticato anche Sfera Ebbasta.

"Lo dico con malinconia -ha scritto la Lucarelli ai follower su Twitter-. Sfera Ebbasta non ha lo spessore, il linguaggio, la maturità e l’autorevolezza per fare X Factor. Ci sono stati altri giudici a cui mancava uno o qualcuno di questi elementi, ma mai uno che non ne possedesse nessuno, contemporaneamente. #xf13 #XFactor".

Rispondendo ad un utente, Selvaggia Lucarelli ha anche detto che Fedez a confronto di Sfera era un gigante.

"Fedez al confronto è un gigante".

L'articolo Selvaggia Lucarelli commenta il ritorno di Maria ad Amici Celebrities e lancia una nuova frecciatina a Michelle proviene da BitchyF.

Cosmo dà scandalo in concerto

$
0
0
Cosmo

Cosmo ha deciso di chiudere alla grande la decima edizione dello Spring Attitude, il noto Festival di Musica Elettronica e Contemporanea che si è tenuto dal 10 al 12 ottobre al MAXXI di Roma e nell'ex Caserma Guido Reni.

Il Festival musicale - che è stato contribuito dalla Regione Lazio grazie al patrocinio del Comune di Roma - ha visto esibirsi numerosi artisti provenienti da tutto il mondo, fra cui anche i "nostrani" Myss Keta e Cosmo.

Proprio quest'ultimo ha deciso di dare spettacolo (in tutti i sensi) ed al termine della sua esibizione si è tolto tutti i vestiti mostrando ai presenti il proprio talento. Il video integrale potete trovarlo su BitchyX.it

Questa è l'ennesima provocazione di Cosmo, dato che mesi fa - rispondendo a delle domande su Instagram poste dai fan - ha confessato di essere attratto dalle ragazze trans e di essere affascinato dal membro maschile eretto.

L'articolo Cosmo dà scandalo in concerto proviene da BitchyF.

Ascolti tv 13 ottobre: da Live Non è la d’Urso ad Imma Tataranni

$
0
0
ascolti tv barbara d'urso live non è la d'urso

Sono donne, le protagoniste della prima serata della domenica: Barbara D'Urso e Imma Tataranni. L'una, su Canale 5, continua la sua scalata degli ascolti portando in prima serata personaggi del mondo dello spettacolo. L'altra è un personaggio nato dalla penna di una scrittrice, interpretato sul piccolo schermo da Vanessa Scalera, che ha conquistato il pubblico col suo carattere forte e deciso. Gli ascolti tv le hanno premiate entrambe.

Dati ascolti tv 13 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - Imma Tataranni Sostituto Procuratore: nell'episodio dal titolo Maltempo, la giornalista Donata Miulli confida alla Tataranni di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, di cui ammette di essere stata anche l'amante. La donna viene poi ritrovata morta, "fatalità" che convince Imma a indagare, convinta che non sia stato un suicidio ma un omicidio legato a quelle informazioni segrete. La fiction ha conquistato 4.881.000 spettatori pari al 22.9% di share.

Rai 2 - Che tempo che fa: dallo spazio musicale interamente dedicato a Franco Battiato, al momento di magia tra Mago Forest e John Turturro, Che tempo che fa ha conquistato 1.799.000 spettatori con il 7.6%.

Rai 3 - Il borgo dei borghi: le Marche protagoniste e ospite d'eccezione la campionessa olimpica Valentina Vezzali, originaria della provincia di Ancona. Questa quarta puntata ha raccolto davanti al video 1.124.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

Rete 4 - Uss Indianapolis: film di guerra del 2016 con Nicholas Cage, racconta dell'affondamento ad opera di un sottomarino giapponese di una nave in missione segreta. L'incrociatore trasportava una bomba atomica, quella che sarebbe stata poi sganciata su Hiroshima. Fu una vera e propria tragedia epocale. Il film è stato visto da 819.000 spettatori con il 3.9% di share.

Canale 5 - Live non è la D'Urso: ospiti di Carmelita sono state Sara Tommasi, per raccontare come è uscita dal periodo buio della sua vita e della sua carriera e Clizia Incorvaia, che ha voluto dire la verità in merito al tradimento ai danni del marito Francesco Sarcina proprio col migliore amico di lui Riccardo Scamarcio. Protagoniste della puntata anche Asia Argento e Alba Parietti. Live non è la D'Urso è stato visto da 2.205.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Italia 1 - Fast & Furious 8: primo film della saga che vede la pesante assenza di Paul Walker, il film si avvale comunque di un cast potente: Charlize Theron, Vin Diesel, The Rock, Jason Statham e Michelle Rodriguez. Ha totalizzato 1.771.000 spettatori con l’8.7% di share.

La 7 - Non è l'Arena: come ogni domenica tornano la cronaca, la politica e l'attualità affrontate da Massimo Giletti. Tantissimi gli ospiti di ieri sera, da Giorgia Meloni a Daniela Santanchè; in studio anche Nunzia de Girolamo, Luca Telese, Selvaggia Lucarelli, Peter Gomez e molti altri. La puntata di ieri sera è stata vista da 1.091.000 spettatori con il 5.9%.

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share
5^ puntata: 2.205.000 spettatori pari al 13.9% di share

L'articolo Ascolti tv 13 ottobre: da Live Non è la d’Urso ad Imma Tataranni proviene da BitchyF.

Instagram Direct: svelata la novità che apprezzeremo

$
0
0
instagram direct

In questi giorni si rincorrono continue notizie di aggiornamenti e novità in casa Instagram. Il social sta puntando moltissimo sulla privacy dei suoi utenti e su un'offerta sempre più completa e accattivante. La app è gettonatissima e ormai è diventata un vero e proprio strumento di business, soprattutto per aziende e influencer, per la promozione di brand e prodotti. In questa direzione si muovono tre delle introduzioni più recenti:

  • l'eliminazione della pagina Segui già, che non permetterà più agli spioni di controllare le attività degli amici, come like e follow;
  • funzionalità anti-phishing per scongiurare il pericolo di truffe;
  • la modalità sfondo nero in sostituzione di quello bianco, meno stancante per gli occhi.

La novità Instagram del giorno, invece, riguarda i Instagram Direct, cioè i messaggi.

Instagram Direct direttamente sul pc

Spesso gli utenti di Instagram si sono lamentati dell'impossibilità di usare da pc alcune funzionalità del social. Impossibile, ad esempio, condividere contenuti. Impossibile interagire nelle Stories. Impossibile anche inviare e ricevere Direct su pc.

Stando alle ultime novità, però, i cosiddetti Direct Messages sarebbero invece in fase di test anche nella versione web del portale. Quest'ultima è accessibile da qualsiasi browser e con qualunque sistema operativo.

A fare "la spia" è stata la sviluppatrice Jane Manchun Wong, già responsabile di alcuni spoiler in materia social. Era stata lei a scovare l'imminente addio ai like su Facebook e l'arrivo delle storie di gruppo su Instagram. La Wong si occupa proprio di scovare tutti i codici software in fase di test, dunque non ancora in versione definitiva. Ed è questo il caso dei messaggi Instagram, oggetto dello scoop del momento.

Attualmente chi possiede Windows 10 può già utilizzare i messaggi Instagram Direct da pc, senza dover necessariamente aspettare il rilascio ufficiale dell'aggiornamento. Diverso discorso per gli utenti con Mac oppure con sistema operativo Windows precedente. A loro toccherà spettare oppure se particolarmente impazienti affidarsi all'emulatore Android chiamato Bluestacks che simula l’uso mobile da computer. Per Linux l'unica possibilità si chiama Genymotion.

La sviluppatrice ha anche fornito un'immagine, di come dovrebbe risultare la visione da pc: con diverse colonne corrispondenti alle varie conversazioni, un elenco di chat a sinistra e i dettagli degli amici coinvolti sulla destra. Molto simile a WhastApp Web insomma.

L'articolo Instagram Direct: svelata la novità che apprezzeremo proviene da BitchyF.

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta del conduttore

$
0
0
Giancarlo Magalli

Ieri vi ho riportato un'indiscrezione bomba lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, che vedeva gli autori del Grande Fratello Vip interessati al nome di Giancarlo Magalli per la quarta edizione del reality che debutterà a gennaio.

“Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, Mediaset sogna Magalli.
Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inizio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l’ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.”

La voce ovviamente è arrivata anche al diretto interessato, che su Facebook ha così risposto:

"Vorrei essere preciso e pacato: leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza.
In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta.
Chiaro?"

Un vero peccato.
Quanto avrei amato un loro incontro scontro in stile Serena Grandi e Corinne Clery.

L'articolo Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta del conduttore proviene da BitchyF.

Andrea Damante beccato con Nicole Mazzoccato: il fidanzato di lei non la prende bene – i messaggi privati della ragazza

$
0
0
Andrea Damante Nicole Mazzoccato Deianira

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato non è finita bene. Lui durante l'esperienza a L'Isola dei Famosi in Spagna ha rivelato dei loro dettagli intimi scatenando la furia dell'ex corteggiatrice, che è passata alle vie legali. Entrambi però si sono rifatti una vita ed hanno trovato nuovi partner.
Lo scorso week end però la Mazzoccato è stata paparazzata in compagnai di Andrea Damante e sui social si sono scatenati diversi rumor. La ragazza però ha subito specificato che tra lei e il dj c'è solo amicizia.

“Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi. C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati”

Ad attaccate Nicole è arrivata Deianira Marzano, che ha mostrato una conversazione privata tra la ragazza e una follower: "Lei ha risposto 'ad oggi solo amici'. Metti in conto che ci potrebbero essere delle possibilità? Se una in privato ti scrive se c'è del tenero, tu rispondi 'per adesso no'? Ma scherziamo? Lei doveva rispondere 'No, io sono fidanzata'".

E il fidanzato Thomas come avrà reagito a questo gossip? Ieri ha cancellato tutte le foto romantiche in coppia con la sua compagna.
Dopo 'Le Corna Stanno Bene su Tutto' , che sia in arrivo anche un libro di Thomas?

L'articolo Andrea Damante beccato con Nicole Mazzoccato: il fidanzato di lei non la prende bene – i messaggi privati della ragazza proviene da BitchyF.

Salvo Sottile attacca Alessandro Siani e ci va giù molto pesante

$
0
0
Salvo Sottile Alessandro Siani

Ieri sera Alessandro Siani era ospite da Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai 2 e durante la diretta è arrivata l'asfaltata di Salvo Sottile.
Il giornalista c'è andato giù pesante ed ha detto che Siani non fa ridere nemmeno se si impegna. Secondo Sottile il comico con le 'sue battute banali' renderebbe il napoletano quasi 'fastidioso'. Una serie di attacchi e shade davvero inaspettati.

"Ho ascoltato Alessandro Siani da Fazio. Siani è un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa Battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece e’ caldo e ammaliante .
Io me lo ricordo solo a Sanremo, quando prese in giro un bambino sovrappeso seduto in platea.
Veri comici cercasi!"

Qualcosa mi dice che non si tratta solo di una critica random. Secondo me c'è sotto altro.

L'articolo Salvo Sottile attacca Alessandro Siani e ci va giù molto pesante proviene da BitchyF.


Andreas Muller si spoglia e fa una confessione

$
0
0
Andreas Muller omosessuale gay etero Veronica Peparini

Stamani Andreas Muller ha pubblicato alcuni scatti senza maglietta ed ha fatto una confessione sul suo passato. Il ballerino di Amici Celebrities ha rivelato di essersi sentito spesso a disagio da ragazzino a causa del suo fisico. Il vincitore di Amici ha però concluso dicendo che - per quanto ci sono ancora cose che vorrebbe cambiare - oggi si sente bene ed è felice.

"No filter , no niente.
Metto queste foto per il semplice fatto che mi piacciono. Spiego anche il motivo:
Ho sempre avuto dei problemi con me stesso sin da piccolino, forse a causa della mia cara mammina calabrese che mi riempiva la bocca di cibo per paura che morissi affamato.

Mi sentivo spesso a disagio, al mare o nelle prime situazioni in cui ballando mi misi a confronto con altri ballerini. Pensate che una volta durante un audizione di 500 uomini eravamo rimasti in 5 ma ne prendevano solo 4 e indovinate un po’ chi fu quello scartato? Io. - ha continuato Andreas Muller -  Subito dopo che ci chiesero di levarci le magliette. Ok avevo 17 anni quindi non mi sono fatto il problema anche perché ero molto felice di essere arrivato comunque fino a la, però la cosa é normale che mi rimase in testa.
Anche il mio andamento di vita da studente sicuramente non mi ha aiutato visto che ero il capogruppo quando si trattava di bere di far serata o di “sfasciarsi” come direbbero oggi. Insomma non sono mai stato perfetto, come tutti, ho sempre avuto le mie paranoie e le mie incertezze e i miei momenti deboli. Anche in questa foto, non sono perfetto vedo ancora cose che vorrei migliorare di me stesso. É proprio questo il punto, datevi da fare per qualsiasi cambiamento voi vogliate avere e impariamo ad amarci per come siamo.

Alcuni diranno lo stesso sei secco, oppure sei brutto o sei fr**io, é normale. Insomma mettendoci a nud0 saremo sempre soggetti a insulti. ma l’importante é come ci sentiamo noi. Io oggi mi sento bene. Sono felice di come tratto il mio corpo, di come mi prendo cura di me stesso e del fatto che se voglio qualcosa non rompo i c0gli0ni ma vado a farla. Infatti ora vado a fare il mio lavoro e ci vediamo mercoledì con @amiciufficiale !"

Io sono certo che sarà felice anche Veronica Peparini!

 

Le nuove foto di Andreas Muller.

andreas muller bello andreas muller gay andreas muller piedi andreas muller social

L'articolo Andreas Muller si spoglia e fa una confessione proviene da BitchyF.

Alex Migliorini pubblica una foto su Instagram, ma il suo fidanzato non è d’accordo

$
0
0
alex migliorini fidanzato

Sono passati poco più di 6 mesi da quando - nel marzo di quest'anno - Alex Migliorini ha annunciato ai suoi followers di Instagram di essersi fidanzato.

“Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere.
Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello”.

Un fidanzamento che continua tutt'ora a distanza di un anno dal loro incontro e che Alex condivide (poco alla volta) sui social. Il suo compagno, infatti, è molto riservato ed anche il suo profilo Instagram è impostato in modalità privata.

In questi giorni i due si godono una vacanza romantica in quel di Parigi dove Alex Migliorini - fra una giornata a Disneyland ed una cena romantica - si è fatto scattare una foto in intimo mentre guarda fuori dalla finestra della propria camera d'albergo.

 


Visualizza questo post su Instagram

Bonjour 🌞 #paris #bonjour #picoftheday #photography #happy #relax

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

La condivisione sui social non era stata però presa in considerazione dal suo fidanzato che ha scoperto il tutto a posteriori.
Ecco la sua reazione:

Ovviamente questa non è la prima foto in intimo di Alex Migliorini, su BitchyX.it potete recuperarle tutte.

Insieme sono proprio belli.

L'articolo Alex Migliorini pubblica una foto su Instagram, ma il suo fidanzato non è d’accordo proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani: svelato il conduttore dopo il duo Baudo – Rovazzi

$
0
0
sanremo 2020 amadeus lorella cuccarini

Se un anno fa Sanremo Giovani fu affidato all'inedito duo composto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi (che vide trionfare Einar e Mahmood, che parteciparono così di diritto al Festival di Sanremo nella categoria Big), quest'anno il concorso giovanile sarà affidato - come riportato dal portale Blogo - a Marco Liorni.

Il conduttore - che durante il suo programma Italia Sì terrà le selezioni di Sanremo Giovani - condurrà anche lo speciale che andrà in onda in prima serata il prossimo 19 dicembre, dove saranno scelti i cinque finalisti che poi si contenderanno la vittoria al Festiva di Sanremo di febbraio. Al contrario dello scorso anno, infatti, il vincitore di Sanremo Giovani non gareggerà con i Big.

Sanremo - i probabili Big in gara

“Spy indaga e rivela i primi dettagli di quello che vedremo, svelando alcuni progetti del conduttore. Partiamo dal cast. Un posticino all’Ariston potrebbero averlo: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. – si legge su Spy – In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso.

Tra gli uomini ha presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre un posto al sole pronto è assicurato per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, Al Bano Carrisi. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini“.

 

L'articolo Sanremo Giovani: svelato il conduttore dopo il duo Baudo – Rovazzi proviene da BitchyF.

Taylor Mega querelata da Alan Fiordelmondo, ecco perché

$
0
0
taylor mega alan fiordelmondo

Alan Fiordelmondo - in piena modalità Alba Parietti 'sono dai carabinieri ti sto querelando' - nella giornata di ieri ha esposto una denuncia nei confronti di Taylor Mega, colpevole (a suo dire) di averlo diffamato ed offeso durante una diretta Instagram trasmessa dalla pagina Indifferenza Astrale.

Nel video si vede la Mega inveire contro Fiordelmondo al termine della puntata di Live Non è la d'Urso, come riportato anche da GossipeTv:

"Alan se non parla di Taylor Mega [ha dichiarato Taylor parlando di sé in terza persona, ndr] non è nessuno. Alan non è nemmeno un paparazzo, un giornalista da strapazzo, un opinionista, non è nessuno. Non gli farei paparazzare nemmeno le paperelle del lago di Milano 2 perché nessuno vuole le foto di Alan. Se tu sei un paparazzo vero non ti fai vedere in foto, altrimenti le persone famose quando ti vedono scappano. Lui faceva il maestro di tennis e non si sa a chi ha leccato il c***o per diventare paparazzo. Dato che la vita da paparazzo non gli rende ha trovato questa finta prova parlando di me. Nessuno sapeva chi era prima“.

Taylor Mega ha poi parlato dell'orientamento sessuale di Alan Fiordelmondo, etichettandolo come un represso.

"Lui non è neanche etero. Gli dà fastidio che io abbia fatto coming out. È invidioso. Avrebbe voluto farlo lui. Punto".

Ecco il video:

Taylor Mega contro Alan Fiordelmondo, che replica con una querela

Al termine della diretta Alan - come fatto sapere nelle storie pubblicate su Instagram - ha registrato tutto e l'ha querelata accusandola di aver detto cose "molto pesanti che ledono la mia immagine, la mia onorabilità e la mia persona", dichiarandosi poi preoccupato per i suoi figli.

Immediata la risposta di Taylor Mega che ha dichiarato:

"Non sapevo che dire che una persona è gay è querelabile".

Come finirà questa storia? Taylor Mega e Alan Fiordelmondo se ne erano dette 'di tutti i colori' anche qualche settimana fa a Pomeriggio Cinque e giusto ieri sera, nello scontro a Live Non è la d'Urso - Alan l'aveva attaccata: "Cosa fai nella vita? Se non lo racconti tu lo racconto io".
La soap continua.
Alan Fiordelmondo Taylor MegaTaylor Mega Hot

L'articolo Taylor Mega querelata da Alan Fiordelmondo, ecco perché proviene da BitchyF.

Come vedere le foto private di Instagram?

$
0
0
vedere foto private instagram

Su Instagram capita di voler vedere storie o foto di qualcuno che non vogliamo seguire ma che ha il profilo privato. La domanda a quel punto sorge spontanea: come si fa a vedere foto private Instagram? Esiste un modo e a svelarlo è stato Buzzfeed. Come vedere le storie anche dopo la scadenza? Vediamo insieme il sistema molto semplice, considerato che è sufficiente disporre della versione desktop di Instagram. Come si fa? So utilizza Ispeziona elementi. Vediamo anche le dichiarazioni di un portavoce di Facebook in merito alla questione.

Vedere foto private Instagram: come fare a condividerle

La domanda che almeno una volta tutti ci siamo fatti trova risposta: ci ha pensato Buzzfeed. Esiste una tecnica per vedere foto private  Instagram e anche per condividerle. Serve essere esperti? Assolutamente no. Basta semplicemente avere accesso alla versione desktop dell'app e utilizzare la funzione Ispeziona elementi. Partiamo proprio da qui.

Con questa tecnica è possibile vedere e condividere contenuti che, teoricamente, dovrebbero rimanere privati e riservati. Basta avere accesso da un web browser qualsiasi alla versione desktop di Instagram e, individuata l'immagine in questione, attivare la funzione Ispeziona. Una volta aperto il pannello è sufficiente cliccare sul menù Network e dopo sulla sottocategoria Img. A quel punto saranno visualizzate tutte le immagini presenti sul link ispezionato. Seguendo questa semplice regola non è difficile, quindi, arrivare anche a copiare e incollare l'URL di contenuti privati anche con chi non ha un account Instagram o con chi non segue il profilo privato.

Vedere storie scadute Instagram: il metodo funziona anche con quelle

Questo metodo può essere utilizzato anche per vedere le storie di Instagram una volta passate le 24 ore, una volta che sono scomparse. Se qualcuno salva il link in precedenza da desktop sarà possibile accedere al contenuto anche passate le canoniche 24 ore. Secondo BuzzFeed, che ha fatto diverse prove, è possibile accedere al contenuto salvando il link anche qualora il proprietario decidesse di cancellare la storia. Come è possibile? Ogni post condiviso viene conservato anche nella cache di Facebook.
Et voilà!

Cosa ne pensa Facebook?

Un portavoce di Facebook ha fatto sapere, in merito alla questione, che questo metodo non è diverso dal fare lo screenshot alle foto di qualcuno e condividerle con qualcun altro: non esiste comunque una concreta possibilità di accedere al profilo privato. Non si tratterebbe per Facebook, quindi, di un reale problema di privacy ma BuzzFeed ha fatto notare che un conto è uno screenshot, un conto è rendere un contenuto accessibile tramite link anche quando la storia non è più visibile. Va inoltre notato che se qualcuno ha il profilo privato può vedere  le visualizzazioni dei propri seguaci, non quelle degli altri: il proprietario dell'account non ha quindi modo di capire se il contenuto è stato visualizzato da altri né quante volte è successo o se è stato condiviso e questa, di fatti, è una violazione della privacy di chiunque voglia tenere privati i contenuti condivisi sui social.

 

L'articolo Come vedere le foto private di Instagram? proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live