Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Sanremo 2020, nessuna eliminazione: ecco il regolamento e le giurie

$
0
0
Sanremo 2020 gara cantanti 14 vip

Fra poco più di tre mesi tornerà il Festival di Sanremo (che andrà in onda da martedì 4 a sabato 8 febbraio) e solo oggi sono state rese note le modalità di esibizione e di voto.
Ecco la scaletta da TvBlog:

Sanremo 2020, 1^ serata:

Sezione Campioni: si esibiscono i primi 10 Big. Vota solo la Giuria Demoscopica. All’esito delle votazioni, viene stilata una classifica provvisoria.
Sezione Nuove Proposte: si esibiscono 4 degli 8 finalisti con la formula della sfida diretta. Vota solo la Giuria Demoscopica. Le canzoni vincitrici vanno direttamente alla Terza Serata, le sconfitte vengono definitivamente eliminate.

Sanremo 2020, 2^ serata:

Sezione Campioni: si esibiscono gli altri 10 Big. Vota solo la Giuria Demoscopica. Al termine della Seconda Serata viene stilata una classifica unica per tutte le 20 canzoni in gara, risultante dalle percentuali di voto ottenute nella Prima e nella Seconda Serata.
Sezione Nuove Proposte: si esibiscono gli altri 4 cantanti con la formula della sfida diretta. Vota solo la Giuria Demoscopica. Le canzoni vincitrici vanno direttamente alla Terza Serata, le sconfitte vengono definitivamente eliminate.

Sanremo 2020, 3^ serata:

Sezione Campioni: tutti i 20 Big si esibiscono su una canzone della storia del Festival, scelta in accordo con la Direzione Artistica. Gli Artisti potranno scegliere di esibirsi insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri. Votano solo i musicisti e i coristi dell'Orchestra. La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti nella terza serata e quelle delle due serate precedenti daranno vita a una nuova classifica provvisoria per i 20 BIG.
Sezione Nuove Proposte: semifinali con l'interpretazione delle 4 canzoni rimaste in gara, che scontreranno in una sfida diretta. Prima votazione a sistema misto dell'edizione: votano Giuria Demoscopica (33%), Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web (33%) e Televoto (34%). Le 2 canzoni vincitrici delle sfide dirette accederanno alla finale nella Quarta Serata. Le due sconfitte vengono definitivamente eliminate.

Sanremo 2020, 4^ serata:

Sezione Campioni: si esibiscono tutti e 20 i Big con le canzoni in gara. Vota solo la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle serate precedenti determinerà una nuova classifica delle 20 canzoni.
Sezione Nuove Proposte: finale a due e proclamazione della canzone/artista Vincitrice. Votano Giuria Demoscopica (33%), Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web (33%) e Televoto (34%). La canzone più votata verrà proclamata Vincitrice.

Sanremo 2020, finale

Sezione Campioni: ancora un'esecuzione delle 20 canzoni in gara. Prima votazione mista per i Big con Giuria Demoscopica (33%), Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web (33%) e del Televoto (34%). La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle 20 canzoni: le prime tre classificate vanno a nuova votazione, con azzeramento dei voti precedenti e nuova votazione, ancora a sistema misto, con Giuria Demoscopica (33%), Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web (33%) e Televoto (34%).
La canzone con la percentuale di voto complessiva più elevata ottenuta in quest’ultima votazione verrà proclamata Vincitrice di Sanremo 2020. Il vincitore potrà rappresentare l'Italia all’Eurovision Song Contest 2020, su richiesta della Rai.

L'articolo Sanremo 2020, nessuna eliminazione: ecco il regolamento e le giurie proviene da BitchyF.


Padre taglia la gola al figlio perché gay: “Voleva uccidermi”

$
0
0
omofobia padre figlio gay omosessuale

Ennesima tremenda storia di omofobia in famiglia. Seran M è un giovane gay di Berna ed ha rischiato di morire a causa di un'aggressione omofoba. Una mattina di sei mesi fa il ragazzo si è svegliato con la lama di un coltello al collo, suo padre gli stava tagliando la gola guardandolo fisso negli occhi.

Il 17enne è sopravvissuto perché si è difeso usando la forza, infatti ha allontanato il padre usando calci e pugni  e poi è fuggito dal balcone. I vicini del ragazzo hanno chiamato un'ambulanza e anche la Polizia.
Trasportato in ospedale, i medici hanno rivelato a Seran che ha rischiato davvero di morire, perché per un pelo non è stata recisa l'arteria carotidea, anche se la trachea ha subito danni importanti, che hanno richiesto il coma indotto per un'operazione molto delicata.

 

"Ha urlato "Sei gay, sei gay" e mi ha puntato la lama sul collo. Siamo nel 2019 e mio padre voleva uccidermi perché mi piacciono gli uomini. Non posso proprio accettarlo

Ho sempre nascosto la mia omosessualità alla mia famiglia. Per questo non so come mio padre sia venuto a saperlo.

Ora sono una persona più libera di prima. Anche se mia madre si vergogna per quanto successo. Io sono stanco di vergognarmi. Mi sono nascosto abbastanza a lungo, ormai è finita".

Il ragazzo ha raccontato la sua storia sui social ed ha detto di aver ricevuto anche qualche insulto: "Alcuni mi hanno scritto che sono malato. Oppure "sei gay, te lo meriti". Voglio però incoraggiare gli altri gay musulmani. Chiedi aiuto se vuoi venirne fuori. E non farti schiacciare dalla tua famiglia".

Tutto questo non è normale, non è naturale.

L'articolo Padre taglia la gola al figlio perché gay: “Voleva uccidermi” proviene da BitchyF.

Star di RuPaul’s Drag Race nel cast della nuova stagione di Ex On The Beach

$
0
0
RuPaul Celebrity Drag Race

Ex On The Beach quest'anno realizzerà un nuovo spin off in montagna e nel cast per la prima volta è presente una drag queen, Adore Delano, nota ai più per aver partecipato alla sesta stagione di RuPaul's Drag Race.

Lo show sarà svolto in una montagna innevata della Nuova Zelanda ed i cocktail sono stati sostituiti da tazze di cioccolata calda, ma il format non cambia: un gruppo di giovani in vacanza che riceveranno settimanalmente visite da parte dei loro ex fidanzati... gay inclusi, dato che Adore Delano è un ragazzo omosessuale non binario.

Questo per Adore Delano è il quarto reality show dopo American Idol, RuPaul's Drag Race e All Stars 2.


Visualizza questo post su Instagram

🏔 Catch me Thursdays, starting December 5th at 9PM on @MTV #ExOnTheBeach 🎿💔

Un post condiviso da Adore Delano (@adoredelano) in data:

L'articolo Star di RuPaul’s Drag Race nel cast della nuova stagione di Ex On The Beach proviene da BitchyF.

Benji e Fede, Benjamin sbrocca: “Non credo che potrò più fare instore”

$
0
0
Benji e Fede

L'ultimo instore di Benji e Fede è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e - dopo aver ammesso di avere un limite sull'andare d'accordo con tutti - Benjamin Mascolo ha letteralmente sbroccato su Twitter rispondendo a questo tweet:

"Scusate ma perché agli In-Store dove vado io Benji e Fede sono sempre stanchi e non sorridono mai mentre agli altri In-Store sembra che si siano ripresi tutto ad un tratto? ma so io che porto sfiga o cosa?"

Benjamin a questo dubbio ha risposto così:

"Perché purtroppo ci sono giorni che facciamo 6 ore di macchina e altri in cui arriviamo più riposati, giorni in cui ci danno una notizia di merda e altri in cui è tutto più positivo, giorni in cui incontriamo e lavoriamo con persone educate e altri meno. Purtroppo siamo esseri umani e non macchine e certe volte ci dimentichiamo anche noi quali sono i limiti di una persona. Se avessi il superpotere di sorridere ed essere sempre felice qualsiasi cosa succeda e in qualsiasi momento della vita, fidati che lo userei".

Benji poi è stato travolto da un'altra polemica: sembrerebbe infatti che durante l'in-store abbia videochiamato la sua ragazza Bella Thorne prestando così poca attenzione alle fan.
Una fan le ha infatti scritto:

"Ciò non giustifica il fatto che delle fan si fanno ore e ore di fila per vedervi e tu sei in videochiamata con la tua ragazza. L’amore è una cosa bella mentre la distanza un po' meno e ci sta che ti manchi ma in quei momenti potresti anche farne a meno".

Accusa ben precisa a cui Benjamin ha risposto così:

"Se la mia ragazza sta male e io non la vedo per un mese perché sono in Italia ci può stare che sia in videochiamata contando che il microfono era in muto, non stavo guardando lo schermo e volevo farle sapere che ero lì per lei. Ho abbracciato e sorriso e fatto la foto con tutti".

Successivamente ha anche mostrato un paio di foto che testimoniano che - nonostante avesse il telefono in mano per stare con la sua compagna - ha fatto ugualmente la foto con la fan. "Chi vuole vedere del marcio vedrà sempre e solo il marcio".

Ben ha poi concluso:

"La verità è che io nella vita voglio fare l’artista, emozionarmi ed emozionare le persone trasmettendo qualcosa con la musica o qualsiasi altra forma d’arte che amo. Non sono bravo a far finta e dover andare per forza d’accordo con tutti. È un mio limite e ammetto di avercelo.
Per questa serie di motivi non penso di essere più personalmente in grado di continuare a fare eventi instore simili in futuro (dopo quelli di questa settimana ovviamente). Preferisco fare meet & greet speciali, con un numero di persone limitato così posso dedicare più tempo e attenzione e cura a ogni persona, conoscerla davvero ed ascoltarla. E se significherà vendere meno dischi allora mi assumerò questo “effetto collaterale” , non faccio questo mestiere per soldi e classifica ma per godermelo e far godere le persone. Non ho la pretesa ne l’interesse di essere amato da tutti. Non sono qui a giustificarmi o chiedere scusa, se non vi piace come sono fatto nel bene e nel male allora é giusto che le nostre strade si separino. Conosco me stesso e le mie azioni e so di essere una brava persona. Sono una brava persona che purtroppo delle volte sbaglia e altre volte fa la cosa giusta. Ma ci mettete sempre il cuore. Però non sono un animale allo zoo e non sarò mai lo schiavo di nessuno. Quindi chi c’è per la musica e per i veri Benji & fede, è benvenuto. Gli altri ciao. E con questo chiudo la parentesi una volta per tutte. Vi voglio bene e non potevo tenermi questo dentro. Sono pronto a tutti gli articoletti dei siti e blog trash e gossip che mi daranno del pazzo. Me ne fotto. Ascoltatevi il disco che spacca".

Amen.

L'articolo Benji e Fede, Benjamin sbrocca: “Non credo che potrò più fare instore” proviene da BitchyF.

Enrico Nigiotti pubblica una foto osè e Laura Pausini rimane a bocca aperta

$
0
0
Enrico Nigiotti Sanremo

Enrico Nigiotti non è soltanto un bravo cantautore, ma anche un ragazzo che non ha problemi a mostrare il proprio corpo. In passato l'ex amico di Maria ha girato un video musicale come mamma l'ha fatto, con solo una chitarra a coprire i punti strategici. Il cantante di Nonno Hollywood in questi giorni è in vacanza alle Maldive e ieri ha pubblicato uno scatto "particolare" su Instagram. Nella foto in questione Enrico Nigiotti indossa un tanga ed è ripreso di schiena. Il bel livornese ha anche aggiunto una didascalia ironica: "Sobrietà (olio su tela). Billy Elliot non ti vedo nemmeno".

Enrico Nigiotti gay
Tra i tantissimi commenti c'è anche quello di Laura Pausini, che ha lasciato una serie di faccine scioccate.laura pausini enrico nigiotti commenta

Ovviamente lo scatto senza la pesca lo trovate su Bitchy X (col cu...ore).

 

I commenti dei fan di Enrico Nigiotti.

"Ma che bel... bianco e a forma di cuore"
"Un cu...ore perfetto direi"
"Dio ti benedica"
"Pubblica più spesso queste foto esplicite"
"Moio, solo noi livornesi facciamo queste cose"
"Io ho ingrandito la foto e non sono l'unica credo"
"Diciamo che è comunque una foto romantica, io vedo un bel cuore"
"Boia che foto dé"
"Nella vita ci vuole molto..."
"Alzi la mano chi ha zoommato"

L'articolo Enrico Nigiotti pubblica una foto osè e Laura Pausini rimane a bocca aperta proviene da BitchyF.

Tu Si Que Vales: un volto di Amici fra i concorrenti della seconda puntata

$
0
0
Tu Si Que Vales

Se la scorsa settimana a Tu Si Que Vales si è presentato il piccolo Gioele figlio del cantante Mario Nunziante (concorrente dell'ottava edizione di Amici), ieri sera è stata la volta di Patrizio Ratto, il ballerino che abbiamo già ammirato durante la quindicesima edizione del talent.

Patrizio ha presentato ai giudici una performance fra hip hop e pianoforte che ha conquistato tutti, da Maria De Filippi (che ha ricordato con orgoglio la sua partecipazione ad Amici), a Rudy Zerbi, passando per Gerry Scotti fino a Teo Mammucari e Sabrina Ferilli, portavoce del giudizio popolare.

Il video integrale potete trovarlo premendo qua.

Questa per Patrizio Ratto è l'ennesima partecipazione televisiva: come ballerino ha infatti già preso parte a programmi come Dance Dance Dance su Sky e Forte Forte Forte, Miss Italia ed il Festival di Sanremo in Rai.
Nel curriculum ha anche una partecipazione statunitense ad America's Got Talent, una tedesca a Das Supertalent e pure una tunisina.

https://www.instagram.com/p/B3jnWA8IrOR/

https://www.instagram.com/p/B3Rj8RmoDp3/

https://www.instagram.com/p/B1tKy5Fo59Y/

Patrizio Ratto Tu Si Que Vales

L'articolo Tu Si Que Vales: un volto di Amici fra i concorrenti della seconda puntata proviene da BitchyF.

Santanchè attaccata nuovamente dalla signora rom: “Brutta strega, hai i mariti morti, vedrai che ti faccio…”– video

$
0
0
Daniela Santanche donna rom zingara

Una settimana fa durante la trasmissione Diritto e Rovescio Daniela Santanchè ha fatto un appello ai servizi sociali, perché portassero via gli 11 bambini di una donna rom (che pare non li mandi a scuola e che abbia una bambina di 13 anni incinta di un uomo di 36).

“Io spero che le portino via gli altri bambini, perché io se facessi vivere i miei figli in mezzo ai topi, in quelle condizioni, senza mandarli a scuola, me li tolgono. Questa mamma non è in grado di educare dei bambini“.

La signora ha sbottato insultando la senatrice di Fratelli d'Italia.

In una delle ultime puntate del programma di Paolo Del Debbio, la rom è tornata alla carica contro Daniela Santanchè.

"Tra poco vanno a scuola i miei figli con degli amici. Cosa ne sai? Tu non sai niente della mia vita, sorridi come una strega con tutti i denti fuori. Ma ti vedi? Vedi che brutta che sei? Tu non sai niente della mia vita e dei miei figli. Io ti faccio... Lascia stare i miei figli, sennò ti faccio...

Guarda alla tua famiglia cosa hai fatto te, con tre uomini che sono tutti morti. Lei parla troppo".

Tre uomini morti?

 

 

 

L'articolo Santanchè attaccata nuovamente dalla signora rom: “Brutta strega, hai i mariti morti, vedrai che ti faccio…” – video proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: polemica dietro le quinte tra un noto vip e un concorrente

$
0
0
Amici Celebrities polemica Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi

Amici Celebrities è finito da qualche giorno e pare che una parte trash e interessante abbia avuto luogo dietro le quinte, lontano dagli sguardi dei telespettatori.

Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia su Spy, nel backstage dello show mariano è successo di tutto. Tra le tante cose pare ci sia stata anche una mezza polemica dopo l'eliminazione di Laura Torrisi. Sembra che Leonardo Pieraccioni abbia lanciato una shade ironica a Ciro Ferrara.

"Dietro le quinte di Amici Celebrities segreti e scoop. Non sono mancate le polemiche, come quella innescata dall'attore Leonardo Pieraccioni. - si legge su Spy - Quando ha visto che la sua ex compagna Laura Torrisi è stata eliminata da Ciro Ferrara ha commentato:“Ciro in finale e te no? È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini” (comico noto per il suo gergo non proprio da chiesa). Provocazione che Ciro Ferrara ha subito colto rispondendo con un secco e chiaro: "Maledetti Amici miei". Una frase per sottolineare che Pieraccioni quella battuta l'aveva già fatta in video.

In questa polemica trash c'è un lato positivo: evidentemente Pieraccioni è ancora molto legato alla sua ex compagna.

L'articolo Amici Celebrities: polemica dietro le quinte tra un noto vip e un concorrente proviene da BitchyF.


Tutti i vip scartati ai provini di Amici Celebrities (fra cui una bomba)

$
0
0
Amici Celebrities anticipazioni semifinale Maria ospiti

Ora che Amici Celebrities è ufficialmente finito (culminato con la vittoria di Pamela Camassa), Gabriele Parpiglia fra le pagine del settimanale Spy ha spifferato vari nomi che - per un motivo o per un altro - non hanno partecipato al programma.

Il primo è quello di Gabriele Rossi, attore di fiction Mediaset ma anche ballerino professionista. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe sostenuto tutti i provini "in modo sensazionale" e gli autori lo avrebbero arruolato nel cast,  ma a causa di alcuni "impegni dell'ultim'ora" Rossi ha dovuto dire no.

Un altro "no" dettato da impegni lavorativi è quello del nuotatore francese Camille Lacourt che - rinunciando - ha lasciato il posto vacante a Filippo Bisciglia, arruolato all'ultimo a prove iniziate.

E se Camille Lacourt e Gabriele Rossi hanno rifiutato per impegni lavorativi, tanti altri sono stati rimbalzati dopo aver sostenuto il provino. Sempre secondo quanto scritto da Parpiglia fra i "no" più discussi ci sarebbero quelli rifilati all'attore Andrea Preti, alla velina mora di Striscia la Notizia Ludovica Frasca ed al volto de I Cesaroni Matteo Branciamore.

Un "no" sarebbe stato dato anche ad Arisa, nome bomba della prima edizione, che si sarebbe proposta come ballerina. Ovviamente - se Arisa non è stata presa - è perché probabilmente la sua dote nella danza era davvero insufficiente, ma l'avrei amata vedere con la tutina colorata.

L'articolo Tutti i vip scartati ai provini di Amici Celebrities (fra cui una bomba) proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, parla un tronista che forse entrerà nella casa: “Sono pronto”

$
0
0
Grande Fratello Vip Uomini e Donne tronista Lorenzo Riccardi

Tra i primissimi nomi dei probabili volti noti che potrebbero partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip c'è anche quello di Lorenzo Riccardi. Secondo diversi settimanali l'ex tronista quasi certamente entrerà nella casa più spiata d'Italia.
Ieri durante un'intervista concessa a Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio, Lorenzo ha parlato di questa possibilità. Il ragazzo ha dichiarato che spera tanto di far parte del cast del GF Vip4.

"Se ci sarò? Io spero tanto di entrare dentro la Casa. Vero, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. Sono pronto. Io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla. Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì al Grande Fratello Vip".

La fidanzata di Lorenzo, Claudia Dionigi, ha dichiarato che sarebbe felice di vedere il suo ragazzo al Grande Fratello Vip, quindi supporta la sua scelta.

"Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede".

Nonostante sia un nome dato quasi per sicuro, questa dichiarazione del Riccardi mi ha spiazzato. Solitamente quando un personaggio sa di entrare al Grande Fratello Vip non ne parla con tutta questa tranquillità.
Che quello dell'ex tronista sia stato più un appello che altro?

 

Dal Grande Fratello Vip ai commenti su Giulia Cavaglià: l'intervista a Lorenzo Riccardi.

B!tches voi chi vorreste vedere al GF Vip4?

(Qui trovate la lista completa dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4).

L'articolo Grande Fratello Vip, parla un tronista che forse entrerà nella casa: “Sono pronto” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: il cantante squalificato continua a minacciare, poi chiede scusa

$
0
0
Sanremo Giovani 65 cantanti gara Michele Leo Gassman

Il Festival di Sanremo di Amadeus deve ancora iniziare, ma i Giovani ci hanno già regalato una buona dose di trash.

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando il portale musicale All Music Italia ha segnalato alla Rai tre cantanti che avrebbero infranto il regolamento, presentando a Sanremo Giovani tre brani non inediti. La Rai, dopo i dovuti controlli, ha squalificato i tre artisti, fra cui tale Filippo Ruggieri.

Proprio quest'ultimo, venuto a conoscenza della squalifica, ha inviato dei messaggi minatori al proprietario di All Music Italia che ha risposto con una bella querela.

Querela che non avrebbe intimidito Filippo Ruggieri che ha continuato a minacciare il blogger.

"Anfami, come vi siete ridotti. Massimiliano guardati le spalle. Quanti anni mi faccio per tentata minaccia di sputo addosso?"

 

Fino alle scuse finali fatte su Instagram:

"Ho sbagliato a minacciare, ho perso la testa e non ero lucido, ma non l'ho fatto per l'esclusione al festival, l'ho fatto perchè volevo se ne parlasse, perché sfumata questa opportunità ho cercato di crearmene un'altra.
L'ho fatto perché è accaduto tutto volecemente, l'ho fatto perché essere artisti nel 2020 non è facile.

Mi scuso per la mia famiglia, nuovamente messa in ridicolo dal sottoscritto per il mio bisogno continuo di autodistruggermi, per le mie idee sviluppate nell'ambiente difficile in cui sono cresciuto.

Mi scuso con la redazione All Music Italia, che fanno il loro lavoro, un lavoro che non fa per me, dato i miei strani concetti morali".

Ok, ma al di là di una querela che opportunità si è creato? Esiste davvero qualcuno che - alla luce di quanto emerso - ha il coraggio di fargli un contratto discografico?

L'articolo Sanremo 2020: il cantante squalificato continua a minacciare, poi chiede scusa proviene da BitchyF.

Emma nomina Stefano De Martino e imita Belen – video

$
0
0
Emma Marrone Stefano De Martino Belen Rodriguez

Venerdì sera Emma Marrone ha presentato il suo nuovo album Fortuna a Roma ed ha ricevuto una bella sorpresa di Maria De Filippi. Ieri la cantante di Io Sono Bella è stata a Napoli, dove tra un pezzo e l'altro si è lasciata intervistare ed ha rivelato chi sono gli artisti che ascolta in questo periodo. Rispondendo a questa domanda la Marrone ha imitato Virginia Raffaele che imita Belen ed ha nominato 'Di Martino o De Martino'.

"Che musica ascolto? Ti dico gli ultimi acquisti? Tommaso Paradiso? No. Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Di Martino o... De Martino?"

Stefanone a parte, b!tches sono l'unico ad aver googlato i Telefon Tel Aviv per capire chi fossero?

Emma imita Belen: il video.

 

L'articolo Emma nomina Stefano De Martino e imita Belen – video proviene da BitchyF.

“Cercami”: da oggi in libreria il sequel di “Chiamami Col Tuo Nome”

$
0
0
Cercami Cover Libro

Chi bazzica questo blog da almeno un paio d'anni sa quanto io sia stato un fan sfegatato di Chiamami Col Tuo Nome, libro di André Aciman da cui è stato estratto pure l'omonimo film di Luca Guadagnino. Bene: proprio oggi è uscito il libro Cercami, sequel del primo libro su Elio ed Oliver.

Cercami, trama

"Sono passati parecchi anni da quell’estate in Riviera: Elio, in piena confusione adolescenziale, aveva scoperto la forza travolgente del primo amore grazie a Oliver, lo studente americano ospite del padre nella casa di famiglia. Erano stati giorni unici, in grado di segnare le loro vite con la forza di un desiderio incancellabile, nonostante ciascuno abbia poi proseguito per una strada diversa".

"Il nuovo romanzo di André Aciman si apre con l’incontro casuale su un treno tra un professore di mezza età e una giovane donna: lui è Samuel, il padre di Elio, sta andando a Roma per tenere una conferenza ed è ansioso di cogliere l’occasione per rivedere suo figlio, pianista affermato ma molto inquieto nelle questioni sentimentali; lei è una fotografa, carattere ribelle e refrattaria alle relazioni stabili, e in quell’uomo più maturo scopre la persona che avrebbe voluto conoscere da sempre. Tra i due nasce un’attrazione fortissima, che li porterà a mettere in discussione tutte le loro certezze. Anche per Elio il destino ha in serbo un incontro inaspettato a Parigi, che potrebbe assumere i contorni di un legame importante. Ma nulla può far sbiadire in lui il ricordo di Oliver, che vive a New York una vita apparentemente serena, è sposato e ha due figli adolescenti, eppure… Una parola, solo una parola, potrebbe bastare a riaprire una porta che in fondo non si è mai chiusa".

Lo leggerete?

chiamami col tuo nome gay piedi pesca libro film

L'articolo “Cercami”: da oggi in libreria il sequel di “Chiamami Col Tuo Nome” proviene da BitchyF.

Emma da Fazio parla della battaglia con il tumore e di chi l’ha offesa durante la malattia

$
0
0
Emma Marrone Fortuna Fabio Fazio Che Tempo Che Fa

Ieri sera Emma Marrone è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La cantante ha presentato il suo nuovo album esibendosi con il singolo Io Sono Bella.
La vincitrice di Amici ha anche parlato della sua battaglia con la malattia e degli hater che in quei giorni l'hanno insultata sui social network.

"Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene adesso. [...] Come ho preso i commenti degli hater in quel periodo? Io in quei giorni avevo cose più serie a cui pensare rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti, passaporti, carte di identità. I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di perdere sei mesi dalla polizia postale. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti".

In realtà adesso le cose stanno cambiando, Facebook sta chiedendo quasi a tutti i documenti per verificarà l'identità di ogni profilo.

 

Emma Marrone: il video dell'intervista a Che Tempo Che Fa.

L'articolo Emma da Fazio parla della battaglia con il tumore e di chi l’ha offesa durante la malattia proviene da BitchyF.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex, ma Mila Suarez non ci crede e spiega perché

$
0
0
Alex Belli Delia Duran Mila Suarez

Qualche giorno fa Alex Belli e Delia Duran sarebbero stati aggrediti dall'ex di lei, come confessato su Instagram dall'attore.

“C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’. Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma”.

Avvisata dell'accaduto, Mila Suarez ha detto la sua su Instagram ammettendo però di essere particolarmente diffidente.
Alex e Delia si sono inventati tutto?

"Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex  e Delia. Per quanto la cosa mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così. E vi spiego anche il perché: "Alex e Delia attaccati dall'ex" dicono, ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio. E secondo voi con le forze dell'ordine davanti succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci, come tante altre cose. Ho avuto modo però di confrontarmi con l'ex marito di Delia, che mi ha informato sulla realtà dei fatti. E sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato. Personalmente mi sento di difendere chi non usa i social network e non è in grado di difendersi da queste calunnie, come questo uomo. Sarei davvero felice se potesse rilasciare delle dichiarazioni in merito a questa vicenda, così da fare distinzione fra la realtà dei fatti e le loro sceneggiature (che come avete avuto modo di vedere peccano irrimediabilmente).
PS: vorrei ricordare a chi pensa e dichiara che ho il dente avvelenato, che può pure essere, per carità sono una donna passionale, ma meglio un dente avvelenato che una quantità industriale di squallidi altarini, davvero molto sconvenienti e lontani dal concetto di 'Signora'".

Da che parte state?
A chi credete?

L'articolo Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex, ma Mila Suarez non ci crede e spiega perché proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi: ex naufraga vittima di uno stalker che le è entrato in casa

$
0
0
Isola dei Famosi Youma stalker Domenica Live Pomeriggio5

Brutta storia di stalking per un'ex naufraga de L'Isola dei Famosi. Youma Diakite è stata ospite di Domenica Live ed ha raccontato di aver denunciato il suo stalker. Un uomo per anni ha scritto alla modella messaggi di ogni tipo (anche molto espliciti) su messanger e poi è addirittura riuscito ad entrare a casa sua, passando per postino.

"Sì, mi stalkerizzava attraverso messenger. Chiunque ti può scrivere, non deve essere tuo amico uno. Lui ha iniziato anni fa. Mi scriveva circa 50 messaggi al giorno, da quando si svegliava a quando andava a letto. Mi scriveva di tutto, anche mandandomi foto dei nipotini.

A un certo punto suona il citofono. Io ho aperto, era il postino con una lettera, io aspettavo una raccomandata. Sale questa persona con una busta. Lui mi porge la busta semplice.

Apro la busta e vedo una croce, poi gli chiedo chi avesse consegnato la busta. Lui mi guardava con insistenza. Pensavo che mi guardasse così perché magari mi aveva riconosciuto come personaggio. - ha continuato l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi - Lui poi si addossa al muro e mi dice 'Youma non mi riconosci davvero?'. Io ho pensato allo stalker e gli ho detto 'se ti presenti nuovamente a casa mia chiamo i Carabinieri'.

Questo uomo era convinto che io e lui fossimo una coppia. Si era creato una sua realtà. Negli anni mio ha anche scritto 'ti ricordi l'estate scorsa come siamo stati bene in vacanza?'. Sosteneva che io l'avevo lasciato per il mio nuovo compagno. Diceva che il mio fidanzato era l'impedimento alla nostra relazione.

I primi messaggi mi facevano ridere, poi mi sono spaventata. Avevo anche smesso di leggere i suoi messaggi.

Nella busta che mi ha dato a casa c'era anche il suo numero di telefono e una scheda telefonica. Mi ha scritto anche 'così adesso mi puoi chiamare liberamente senza che lo sappia il tuo ragazzo.
Adesso lui ha il divieto di avvicinamento, ma se lui è pazzo potrebbe tornare. Poi la storia è lunga, ci sono delle minacce. Lui odia tanto il mio compagno, può essere un pericolo perché non lo sopporta".

Immaginate quanto possa essere inquietante trovarsi in casa lo stalker che ti perseguita da anni.

 

I messaggi privati che lo stalker mandava all'ex naufraga de L'Isola dei Famosi.

yuma amore stalker gossip isola dei famosi yuma isola dei famosi stalker domenica live yuma stalker messaggi privati domenica

L'articolo Isola dei Famosi: ex naufraga vittima di uno stalker che le è entrato in casa proviene da BitchyF.

Mina appare su Instagram in una foto inedita pubblicata dalla figlia

$
0
0
Mina

Mina su Instagram. E chi lo avrebbe mai detto?

Sparita dalle scene dal 1978 per volontà personale (più precisamente dal 23 agosto di quell'anno, quando tenne l'ultimo concerto), Mina qualche ora fa è tornata su Instagram in uno scatto 'a tradimento' pubblicato dalla figlia Benedetta Mazzini.

"Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani. I Love My Family", questo il commento scritto da Benedetta sotto la foto che ritrae sua mamma Mina ed il suo compagno intenti a guardare la televisione.

Di Mina, in verità, si vede davvero poco se non la sua celebre silhouette super imitata ed inconfondibile, quanto basta per mandare in visibilio i fan.

Lo scatto è stato fatto a casa di Mina, in Svizzera, dove ha ottenuto la cittadinanza da oltre trent'anni.


Visualizza questo post su Instagram

Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️😂🙈#ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data:

L'articolo Mina appare su Instagram in una foto inedita pubblicata dalla figlia proviene da BitchyF.

Milano, strano annuncio: “Affitto a giovani gay attivi e riservati”

$
0
0
affittasi affitti affitta gay annuncio milano piazzale

Negli anni abbiamo visto di tutto, dalle stanze in affitto solo per italiani etero, agli appartamenti su Airbnb riservati a coppie formate da uomini e donne, ma adesso è accaduto l'impensabile. I ragazzi di Non è Grindr hanno scovato su secondamano.it un annuncio davvero particolare.

«Condivido con giovane gay att, riservato-massima discrezione, 2 locali arredati zona p.le Accursio in Milano Costo modico- Referenziato».

Chi ha pubblicato l'annuncio cerca un gay attivo e riservato e chiede un affitto di soli 150€ per una zona abbastanza centrale di Milano (un vero affare).
Per quanto dietro a questa scelta di escludere una lista davvero lunga di tipologie di persone non ci sia nessun tipo di razzismo, l'annuncio resta strano (e poco corretto).
Forse il proprietario del bilocale ha sbagliato piattaforma, invece di un coinquilino su secondamano, dovrebbe cercare altro su...

Il curioso annuncio del bilocale in affitto per gli attivi.
Annuncio affitto casa gay omo etero

L'articolo Milano, strano annuncio: “Affitto a giovani gay attivi e riservati” proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto e Fazio fanno una gaffe con Emma: la cantante rimane gelata

$
0
0
Emma Marrone Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa

Subito dopo essere stata intervistata a Che Tempo Che Fa, Emma Marrone ha ricevuto un omaggio dai padroni di casa. Luciana Littizzetto e Fabio Fazio hanno donato delle bellissime rose rosse alla cantante di Fortuna. La Marrone però non è sembrata molto felice del gesto, infatti ha guardato i fiori quasi impaurita e li ha tenuti in basso.

Su Twitter in molti hanno notato la reazione e si sono chiesti il perché. I fan di Emma però hanno subito capito la gaffe di Luciana Littizzetto e Fazio, che (non sapendolo) hanno regalato alla popstar l'unica cosa che lei odia.

Tre anni fa nel programma di Giampaolo Morelli 'Fan Car-aoke', Emma ha rivelato che ogni volta che riceve delle rose rosse le succede qualcosa di non troppo bello.

"La mia vita normale è molto banale, per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo".

Luciana Littizzetto, Fazio e le rose rosse per Emma: il video.


Visualizza questo post su Instagram

Emma non sembra troppo felice per le rose rosse 🌹 e c’è un motivo... #ctcf #emma #emmamarrone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Una cosa è certa: c'è chi ha superato Fazio e Luciana Littizzetto regalando delle ortensie a Madonna (che le odia da sempre).

L'articolo Luciana Littizzetto e Fazio fanno una gaffe con Emma: la cantante rimane gelata proviene da BitchyF.

Grindr: ecco come “camuffare” l’app sul proprio smartphone

$
0
0
Grindr

Se sei un giovane omosessuale single probabilmente sei iscritto a Grindr e se vuoi 'camuffare' l'app sul tuo smartphone questo articolo fa al caso tuo.

Insomma, se vuoi avere l'app sempre sottomano ma non vuoi dare troppo nell'occhio questa soluzione potrebbe essere ideale, perché grazie al nuovo aggiornamento puoi 'camuffare' l'icona dell'app in qualsiasi altra cosa: note, cose da fare, fotocamera, ecc ecc.
L'opzione si chiama 'Icona dell'app discreta' (oppure Discreet App Icon se l'applicazione è impostata in inglese) ed il procedimento è decisamente facile: Impostazioni / Sicurezza / Icona dell'app discreta.

Una volta arrivati in 'Icona dell'app discreta', Grindr ti mostrerà un messaggio con varie icone sostitutive:

"Seleziona in che modo desideri che l'icona dell'app Grindr appaia sul tuo dispositivo mobile. Cambierà solo l'icona, l'etichetta dell'app verrà sempre mostrata come Grindr".

Eccole alcune:

Schermata 2019-10-28 alle 02.49.33

 

L'articolo Grindr: ecco come “camuffare” l’app sul proprio smartphone proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live