Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Barbara d’Urso ritira la querela nei confronti di Alberto Dandolo, ma c’è una svolta

$
0
0
Barbara dUrso Alberto Dandolo denuncia

Barbara d'Urso ha deciso di fare un passo indietro e di ritirare la denuncia ad ignoti fatta nei confronti del profilo Instagram @CarmelitadUrto che - nel corso dei mesi - si è divertito a prenderla in giro "scatenando odio contro Barbara, i suoi figli e la sua famiglia".

Ecco cosa aveva dichiarato la d'Urso qualche settimana fa:

"Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l'odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Ad un certo punto, vista l'insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire 'ma chi c'è dietro questo profilo' così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini, e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista".

Oggi il portale Blogo ha annunciato che la d'Urso ha ritirato la denuncia nei confronti sia del proprietario dell'account @CarmelitadUrto (che è un ragazzo sardo), sia nei confronti di Alberto Dandolo (che sarebbe il giornalista che era in contatto con il gestore della pagina).

Il ritiro della denuncia è stato accolto positivamente dal ragazzo sardo, ma non da Alberto Dandolo che ha chiesto alla procura di andare avanti con le indagini.

"Confermo che nei giorni scorsi Barbara D'Urso ha rimesso la querela nei miei confronti. Confermo che ieri il mio avvocato ha comunicato al pubblico ministero che io, in questa situazione, non posso accettare e confermo di voler essere sentito. Questo è quanto".

 

L'articolo Barbara d’Urso ritira la querela nei confronti di Alberto Dandolo, ma c’è una svolta proviene da BitchyF.


Laura Torrisi trova l’amore dopo Amici Celebrities? Ecco di chi si tratta

$
0
0
laura torrisi

Amici Celebrities potrebbe aver portato a Laura Torrisi non solo la fama ma anche l'amore. La bellissima ex di Leonardo Pieraccioni avrebbe un flirt con un cantautore. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Di chi si tratta? Scopriamo qualcosa in più su quella che, per ora, è un'informazione che non trova conferme.

Chi: "Una passione molto, molto forte"

Nel roseo periodo che sta vivendo la bella attrice siciliana sembra sia compreso anche l'amore. Dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, la versione vip del talent di Maria De Filippi, la vita di Laura Torrisi pare prendere una bella piega anche in ambito sentimentale. Se nel passato di Laura troviamo Leonardo Pieraccioni, con la quale ha avuto una relazione di 5 anni e una bambina, nel presente della Torrisi ci sarebbe un giovane cantautore. I due, secondo le indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini, sarebbero molto vicini:

Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni per il cantante cosentino…

Chi è il misterioso uomo di Laura Torrisi?

L'uomo che avrebbe rubato il cuore di Laura Torrisi è il cantante Aiello, all'anagrafe Antonio Aiello. Il ragazzo sta conoscendo il successo grazie, soprattutto, ai suoi pezzi Arsenico e La mia ultima storia. Recentemente Aiello ha lanciato il suo primo album, Ex voto, che anticipa il tour nei palazzetti del nostro paese. Stando a quanto sostiene Chi, il gossip vedrebbe al centro l'amicizia tra l'attrice e il cantante che, in realtà, sarebbe qualcosa di più. Sarà vero o meno? Considerato che la relazione tra Laura e l'ex pilota Luca Betti sembra giunta al capolinea - seppur senza conferme ufficiali - tutto può essere. Non possiamo far altro che aspettare qualche prova schiacciante o la confessione dei diretti interessati.

 

 

 

 

L'articolo Laura Torrisi trova l’amore dopo Amici Celebrities? Ecco di chi si tratta proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, Carlo è il nuovo tronista (VIDEO)

$
0
0
tronista mariano catanzaro

A Uomini e Donne (nella registrazione di oggi) è stato presentato il nuovo tronista: si chiama Carlo e viene da San Donà di Piave in provincia di Venezia.

Nel video di presentazione Carlo, che lavora come barman in un locale, ha dichiarato:

"Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia. Sono una testa di cavolo, la gente pensa che io sia una persona superficiale, ma non lo sono per niente. Sono una persona leggera, non prendo la vita sul serio. Nei rapporti non sopporto la monotonia, mi distrugge. Mi piacciono le donne ambiziose, le donne con gli attributi per tenermi testa e per tenermi a bada. non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso".

Non so voi, ma mi aspetto davvero tanto trash da lui.

L'articolo Uomini e Donne, Carlo è il nuovo tronista (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: arriva Belen? La Rodriguez commenta e Amadeus fa chiarezza

$
0
0
Sanremo 2020 Belen Rodriguez Amadeus

Ieri sono stati svelati i primi 4 ospiti del prossimo Festival di Sanremo e oggi Amadeus ha aggiunto qualche dettaglio in più su quello che accadrà all'Ariston a febbraio.
Nei mesi scorsi sono circolati dei rumor secondo i quali Belen Rodriguez avrebbe avuto un ruolo a Sanremo (alcuni parlavano del Dopofestival, altri erano certi sarebbe stata una valletta).

"Voglio scommettere su un volto femminile. Monica Bellucci e Chiara Ferragni? Perché no?
Se è da escludere il ritorno di Belen Rodriguez? Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese.

I partner? Sì, li avrò e saranno residenti: due donne o due donne e un uomo. Non sarà mia moglie. Lei a Sanremo 2020 non farà niente. Sul palco è la mia partner ideale, ma se scegliessi lei si scatenerebbe il finimondo".

Due settimane fa Belen aveva commentato così il suo possibile ritorno sul palco dell'Ariston:"Sanremo mi spaventa sempre molto, ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po’ più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo"

 

Sanremo 2020: salta anche Stefano De Martino?

Secondo Spy e Vero il bel ballerino ed Elisabetta Gregoraci avrebbero dovuto condurre il Dopofestival, ma Amadeus ha dichiarato che non ci sarà.

"Se ci sarà il Dopofestival? No. Mi piaceva tanti anni fa, poi mi sono sempre addormentato. Fiorello l’ha trasformato in L’altro Festival per Raiplay, su cui ho deciso di far passare in diretta anche l’incontro giornaliero con la stampa di dirigenti e artisti Rai."

Niente Dopofestival, quindi niente Stefanone?

Sanremo 2020: Lady Gaga, il sogno di Amadeus.

«Se ho un sogno per questo Festival? Sì, ce l’ho, è un grosso nome, ma non è sempre un nome grosso che ti fa fare centro. Sono le idee».

Il nome è quasi certamente Lady Gaga, visto che il conduttore ha detto più volte che vorrebbe portarla a Sanremo a febbraio.

“Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

L'articolo Sanremo 2020: arriva Belen? La Rodriguez commenta e Amadeus fa chiarezza proviene da BitchyF.

Cacciato da una casa di AirBnb perché accusato di essere un “p*rnoattore gay”

$
0
0
AirBnB Gay

Daniele Pallotta è un noto influencer (si parla di mezzo milione di followers) ed insieme al marito Francesco Ridolfi aveva affittato una casa su AirBnB per il suo soggiorno ad Ipanema, ma come raccontato al portale Gay.it durante il suo soggiorno qualcosa è andato storto ed il proprietario dell'appartamento lo ha cacciato accusandolo di aver pubblicato su Instagram delle foto p*rnografiche scattate proprio in casa sua.

Cacciati di casa con questa scusa, Daniele e Francesco sono stati recensiti dall'host su AirBnB accusandoli di aver fatto foto "p*rno".

"La recensione rilasciata, invece, dall’host diceva che noi avevamo fatto foto p*rnografiche nell’appartamento e che quindi era stato costretto a mandarci via. Questa recensione diffamatoria ci ha colpito ed irritato in un modo inspiegabile. Abbiamo immediatamente contattato airbnb chiedendo di togliere quella recensione, lesiva della dignità delle persone in questione, diffamatoria e non veritiera".

Purtroppo AirBnb non ha tolto quella recensione, ma ha lasciato online l'appartamento dell'uomo che - nella descrizione - ha scritto a caratteri cubitali che non ospita "gruppi di soli uomini".

Schermata 2019-10-31 alle 17.23.26

 

Le foto incriminate accusate di essere "p*rno" le potete vedere su BitchyX.it.


Visualizza questo post su Instagram

Paul smith pink wall in my LA.. #paulsmithpinkwall #la #gaylife #gaythrouple #muscles #abs #arms #tattoo

Un post condiviso da Daniele 🔹 (@just.daniele) in data:

L'articolo Cacciato da una casa di AirBnb perché accusato di essere un “p*rnoattore gay” proviene da BitchyF.

Marco Carta: le prime parole dopo la sentenza – i ringraziamenti al fidanzato Sirio

$
0
0
marco carta sirio fidanzato mykonos insieme

Dopo essere stato assolto, Marco Carta ha scritto un post su Instagram, dove ha ringraziato anche il fidanzato Sirio.

"Non ho mai smesso di credere.
È come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno.
Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione.
Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente.
Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, quelli veri.
Grazie Sirio, amore mio.
Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere.
Grazie al mio World Paper.
Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avv. Simone Giordano Ciró é Massimiliano Annetta."

 


Visualizza questo post su Instagram

Questa foto l’ho scattata a Mykonos. Ed è una vera foto rubata! Il personaggio in questione è @marcocartaoff. Non a caso ho citato la parola personaggio: ha vinto amici, il festival di Sanremo, diversi dischi d’oro e di platino etc. Da circa un anno ha dichiarato la sua omosessualità pubblicamente, precisando però che avrebbe voluto mantenere riserbo sul compagno e sulla sua vita di coppia. Aime’ da personaggio pubblico qual è, (prima che pubblico Personaggio) è stato pizzicato e paparazzato durante la sua vacanza estiva in Grecia. Un bacio furtivo, l’unico visto in quei giorni. Se solo avessero intuito di essere pedinati dai fotografi non sarebbe accaduto nemmeno questo di episodio. Questi sono i Personaggi. Poi ci sono i finti personaggi, quelli che il riserbo non sanno cosa sia, che usano espedienti per provare a far parlare di loro “ingeniandosi” con progetti assurdi. Finti baci lesbo un giorno, poi altro il giorno dopo , poi altro, poi altro... Un esempio di questi giorni: @taylor_mega. Viene definita personaggio ma personaggio non è, viene definita influencer ma influencer non è, viene definita sex symbol e anche la mia vicina di casa oramai lo è...Parliamoci chiaro, la maggior parte dei due milioni di follower che la seguono apprezzano più la carne che lo spirito: Tette e Culo. Tutto marketing quello che abbiamo visto sui giornali in questi giorni, tutto finto lo ripeto, tutto focalizzato ad ottenere qualcosa in più per le ospitate che servono poi a valorizzare ciò che si comunica nel mondo virtuale, Instagram, dove è possibile vendere indirettamente bigiotteria, tisane, pillole del buonumore, rimmel. Sono dispiaciuto per un fatto. A seguito delle foto contenenti il bacio lesbo tra @taylor_mega e @giorgiacaldarulo23 le sorelle di quest’ultima pare siano state bullizzate per il suo comportamento con la Mega. Se fosse vero, se fosse vero, quanto dichiarato da Giorgia, (perché alla fiction non c’è fine) trovo squallido che per un minuto di “popolarità” si possa arrivare a tanto. #fiction #fintoservizio #visibilita #milan #rumors #opportunismo #cattivogusto

Un post condiviso da Alan Fiordelmondo (@alanfiord) in data:

L'articolo Marco Carta: le prime parole dopo la sentenza – i ringraziamenti al fidanzato Sirio proviene da BitchyF.

Damante ha tradito la De Lellis con una tronista? – il gossip a Tommy Talks

$
0
0
giulia de lellis andrea damante conferenze social motivi corna

Nell'ultima puntata di Tommy Talks, Tommaso Zorzi ha intervistato Gabriele Parpiglia. Tra le tante domande, Tommaso ha chiesto al giornalista e autore delle notizie in merito al rumor del presunto flirt tra Andrea Damante e Sonia Lorenzini (quando lui stava con la vulcanologa Giulia De Lellis).

"Vuoi sapere del gossip di Damante e della Lorenzini? Alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate, o una delle persone che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Sonia non era fidanzata. Lui era fidanzatissimo. Però ragazzi, tutti abbiamo tradito. Anche io e te abbiamo tradito".

Quindi la Lorenzini è una delle ragazze che Giuliona ha chiamato mentre stava tagliuzzando i vestiti del Dama?

Ma la Lorenzini potrebbe non essere l'unico tradimento vip di Andrea Damante...

Damante e il pettegolezzo sul rapporto clandestino con Belen.

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino. – si legge su Chi – Parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.”

 

L'articolo Damante ha tradito la De Lellis con una tronista? – il gossip a Tommy Talks proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: Alessandro ha fatto la sua scelta, ma in studio arriva il colpo di scena

$
0
0
Alessandro Zarino scelta Veronica Uomini e Donne

Puntatona bomba quella registrata oggi. Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta, ma si è beccato un bel palo. Il tronista ha scelto Veronica, che però ha risposto con un secco 'no'.

Uomini e Donne: anticipazioni dettagliate sulla scelta di Alessandro Zarino.

"Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchielli, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, - si legge su Il Vicolo delle News - poi si blocca perché vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perché lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.

Passano intanto a Giulia Quattrociocche. Dalla scorsa puntata fanno vedere le segnalazioni arrivate sia su Alessandro Basciano, in cui si diceva facesse lo scemo in discoteca, sia su Daniele Schiavon che è stato accusato da una ragazza (che hanno chiamato sempre la scorsa volta) che affermava che lui fosse fidanzato con una sua amica. Fanno vedere che dopo la puntata Daniele va da Giulia che stava in lacrime, lui nega tutto e alla fine chiariscono e scatta anche il bacio. Poi esce con Alessandro che la va a prendere a lavoro e le porta un coniglio di peluche scelto dal figlio e scatta un lungo e passionale bacio tra loro due. In puntata Daniele dice che non riesce a esprimersi, che lui non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro che lo vede finto e che tutta Roma (a detta sua) sa che combina in discoteca e che se lei è intenzionata a conoscere uno del genere allora se ne va. Lei spiega che alla fine vuole arrivare a una scelta senza ripensamenti quindi se Alessandro la prende in giro vuole scoprirlo da sola, senza che lo elimini e poi dopo ci ripensi. Allora Daniele si alza e se ne va, lei lo segue. Lei è uscita anche con Sonny ma non si vede l’esterna, mandano in onda solo un pezzo in cui dice di essersi frequentato con Giulia (corteggiatrice di Giulio) tempo fa ed essere uscito con lei due volte e basta e non c’è stato niente di più.
Intanto Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perché appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?”. Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due, in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perché pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perché era davvero palese la situazione)".

L'articolo Uomini e Donne: Alessandro ha fatto la sua scelta, ma in studio arriva il colpo di scena proviene da BitchyF.


Uomini e Donne: svelata la nuova tronista (che già conosciamo)

$
0
0
uomini e donne studio registrazioni

Carlo di Venezia non è l'unico nuovo tronista di Uomini e Donne, dato che nella puntata che è stata registrata oggi è stata annunciata anche la nuova tronista.

La ragazza è una nostra conoscenza dato che si tratta di Veronica Burchielli, corteggiatrice del tronista Alessandro Zarino che - dopo averla scelta - si è beccato un sonoro due di picche.

A volere Veronica sul trono è stata Maria De Filippi che - come si legge sul Vicolo Delle News - ha elogiato il suo percorso televisivo tanto da arrivare a premiarla dandole l'ambita poltrona rossa.

Insomma, sta ragazza era così presa nel suo ruolo da corteggiatrice che nell'arco di mezz'ora ha detto 'NO' ad Alessandro Zarino e si è seduta sul trono.
E poi si lamentano che il Trono Classico di Uomini e Donne non va bene come una volta.


Visualizza questo post su Instagram

🌻❤️

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Ma dove vai se non sai da dove vieni ?

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data:

L'articolo Uomini e Donne: svelata la nuova tronista (che già conosciamo) proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: Tiziano Ferro in trattative per la conduzione insieme ad Amadeus

$
0
0
Tiziano Ferro sanremo

Ieri in un'intervista rilasciata a Il Messaggero Amadeus ha rivelato che al suo fianco a Sanremo 2020 non ci sarà Belen Rodriguez, ma altre due donne e forse un uomo. Oggi Davide Maggio ha svelato chi potrebbe essere il personaggio in questione: Tiziano Ferro!
Sembra infatti che il conduttore voglia portare il cantante di Accetto Miracoli sul palco dell'Ariston nelle vesti di co conduttore.

"Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro."

Mi auguro che le trattative vadano bene, perché Tiziano oltre che fare da partner ad Amadeus, potrebbe regalarci qualche esibizione live.
Quindi preghiamo insieme b!tches...

Fonte: DavideMaggio

L'articolo Sanremo 2020: Tiziano Ferro in trattative per la conduzione insieme ad Amadeus proviene da BitchyF.

Ragazzo inglese dà scandalo per strada, si abbassa i pantaloni e fa una cosa assurda

$
0
0
ragazzo scandalo 26 anni foglie

Di folli che danno scandalo in pubblico ce ne sono a centinaia, ma Michael Golsorkhi li ha battuti tutti. Il 26enne dopo essersi ubriacato e aver fumato qualche canna si è tirato giù i pantaloni e ha cercato di accoppiarsi con un mucchio di foglie in una strada centrale di Manchester, proprio davanti ad un hotel.

“Era una scena assurda. Ho visto un maschio bianco con i pantaloni abbassati. Potevamo vedere il suo didietro – ha raccontato alla polizia un dipendente dell’hotel davanti al quale si è svolta la scena -. Sembrava come se si stesse accoppiando. A un certo punto gli ho gridato: ‘Che cosa stai facendo, sporco bastardo’. Lui a quel punto è balzato in piedi, si è tirato su i pantaloni e si è nascosto tra i cespugli”.

“Il personale dell’albergo ha chiesto se stava bene, ma era in uno stato terribile. Non ricorda quel che è stato raccontato. Non mi sorprende se consideriamo che aveva assunto droghe che vanno dalla cocaina alla cannabis, oltre all’alcool – ha commentato il suo avvocato, Neville Warburton- . Quando è stato interrogato, si è detto mortificato per quello che è successo. Questo è lo stato degli eventi, non può spiegare il suo comportamento. Non è qualcosa che aveva già fatto. Ne è completamente imbarazzato. Tutto ciò non dovrebbe essere portato davanti ad un tribunale”.

Torte di mele, pesche, calzini, ma addirittura delle foglie?

Fonte: Metro, Dagospia, Il fatto Quotidiano

L'articolo Ragazzo inglese dà scandalo per strada, si abbassa i pantaloni e fa una cosa assurda proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: dopo Milly D’Abbraccio altre due sexy star si sono candidate

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi Ascolti TV

A L'Isola dei Famosi - come ci raccontano i naufraghi da oltre un decennio - la libido dopo una settimana a riso e cocco si azzera, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare perché sarebbero in arrivo ben tre sexy star.

Ad auto-candidarsi dopo Milly D'Abbraccio (che a livello di trash è una garanzia) sono state Valentine Demy e Luana Borgia. La prima è un'ex culturista ed attrice a luci rosse (ora spesso opinionista di Live Non è la d'Urso), mentre la seconda è una sexy star che ha lavorato in tv con Paolo Limiti.

Contattate da Avellino Today, ecco le loro parole:

"Io andrei all’Isola per superare tutti i miei timori e le mie paure tra cui acqua ed insetti - ha confessato Valentine Demy - per leggermi finalmente dentro e fermarmi, ma lo farei soprattutto per rendere felice mia sorella che è malata e lotta contro il cancro, anche se ho una situazione difficile a casa troverei il modo per partire”.

"Io andrei principalmente per avere una visibilità continuativa - ha dichiarato Luana Borgia - come quella che ho avuto in Rai con Paolo Limiti per tre anni con un programma quotidiano. Poi io sono sportiva, amo il mare, non sono una mangiona e amo le sfide. Anch’io nel 2008 ero data per certa a La Talpa ma poi all’ultimo presero Franco Trentalance al mio posto”“

La Borgia non la conosco, ma la Demy nel cast mi piacerebbe.


Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno

Un post condiviso da valentine demy (@valentine.marisa) in data:

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia

L'articolo Isola dei Famosi: dopo Milly D’Abbraccio altre due sexy star si sono candidate proviene da BitchyF.

Tik Tok: a Modena interviene la Polizia, due bambini in pericolo

$
0
0
Tik Tok Modena

Tik Tok è l'app del momento, usata dai giovani e dai giovanissimi per creare video musicali amatoriali. Tramite Tik Tok è anche possibile scambiarsi messaggi privati. Da Modena arriva una notizia inquietante; un pedofilo ha tentato di adescare un bambino di 9 anni (quarta elementare) tramite la chat di Tik Tok. A diffondere la notizia, che ora è attenzionata da tutti i principali media italiani, è stata una circolare. Emesso dalla preside della scuola, il documento è divenuto virale in rete in seguito alla denuncia del padre del bambino.
Visto che rispetto agli altri social, il target di Tok Tok sono ragazzini molto piccoli,

Pedofilo Tik Tok: "Genitori, prestate la massima attenzione"

Nella circolare firmata dalla preside della scuola, che porta la data 29/10/2019, si legge:

Si informano le famiglie degli alunni che su segnalazione di un genitore di una classe quarta siamo venuti a conoscenza che la applicazione che prevede la chat Tik Tok è stata utilizzata per contattare il figlio da un pedofilo. Invitiamo tutti i genitori a prestare massima attenzione sull’utilizzo che i propri figli fanno dei giochi e delle applicazioni visti i pericoli che questi comportano

L'applicazione che sta dando filo da torcere a Instagram  comporta quindi dei pericoli, come tutta la rete del resto. Un papà ha scoperto sul telefono del figlio una serie di messaggi privati nella chat di Tik Tok. I contenuti erano inequivocabili: "Sei il mio fratellino", "Ti voglio bene", "Ti voglio conoscere". Oltre a questo tra i messaggi ci sono anche inviti espliciti a tenere la cosa segreta, soprattutto ai genitori ("Infilati sotto le coperte quando parliamo, così nessuno ti ascolta", "metto un bambino così i tuoi genitori non se ne accorgono").

Il padre del piccolo, allarmato, ha subito denunciato l'accaduto alla polizia. Da quel momento l'allarme si è diffuso a macchia d'olio. Dalla scuola della vittima ieri si è passati all'attenzione dell'intero paese oggi, considerato che sono moltissimi i ragazzini e i bambini che utilizzano Tik Tok nello specifico e i social in generale, diventando potenziali vittime. Tutte le conversazioni incriminanti sono state riportate nella querela fatta dal padre. La polizia sta indagando per identificare il pedofilo, il quale avrebbe adescato almeno un altro alunno della stessa classe. I carabinieri avrebbero già individuato l'utenza dalla quale è stato inviato il messaggio.

tik tok

L'articolo Tik Tok: a Modena interviene la Polizia, due bambini in pericolo proviene da BitchyF.

Eva Robin’s fa coming out in previsione del Grande Fratello Vip

$
0
0
Eva Robin's

Eva Robin's sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip che partirà a gennaio su Canale 5 e qualche giorno fa, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, ha fatto coming out dichiarando di amare una donna.

«Mi sto per sposare! Sono lì lì per sposarmi. Sto per farlo con una donna molto conosciuta. Con chi? Non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non a livello carnale. Con questa donna ci vogliamo bene da 25 anni, chissà. Non ti dico chi è, il nome meglio di no, a Bologna è abbastanza conosciuta, vorrei proteggerla. Vedremo quando saremo pronte».

Eva Robin's è una donna transessuale e qualche settimana fa ha confermato di aver avuto rapporto lesbo con un'amica di Barbara d'Urso (in cui era presente anche Vittorio Sgarbi).

Sempre da Caterina Balivo, Eva ha parlato della propria identità sessuale:

«L’ho capito nell’adolescenza. Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale. A 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla, lei è l’uomo che non sono stata io. È stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne. Mio padre ha continuato a sempre a chiamarmi Roberto».

Eva Robin's al Grande Fratello Vip sarà una bomba. Non vedo l'ora.

 

L'articolo Eva Robin’s fa coming out in previsione del Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Corna Alert: un’opinionista fidanzata di Barbara d’Urso esce con Gaetano Arena e scatta la rissa

$
0
0
Gaetano Arena Pomeriggio 5

Gaetano Arena del Grande Fratello oggi è stato ospite da Barbara d'Urso per parlare della rissa che ha avuto con un paparazzo.

“Erano due settimane che un paparazzo mi stava addosso, gli ho detto di andare via ed il paparazzo mi ha detto 'stai zitto o ti spacco la macchina fotografica in faccia', io ho reagito d'impulso. Abbiamo fatto a botte, due tre spintoni, due tre berle. Lui ha cercato di tirarmi un pugno, poi mi ha strappato la maglietta".

Al termine del racconto Karina Cascella, ospite anche lei della trasmissione, lo ha duramente attaccato:

"Due settimane? Manco fossi George Clooney, tu dovresti ringraziare che qualcuno ti fa le foto!"

Ricevendo il consenso anche di Alan Fiordelmondo che ha rivelato che se il fotografo lo segue da due settimane non è perché è interessato a lui, bensì a chi frequenta: una ragazza fidanzata che è spesso ospite della stessa d'Urso.

"La domanda è perché Gaetano sono due settimane che il fotografo ti segue? Con chi ti stai incontrando? Dai dillo che ti frequenti con una persona fidanzata. Se i personaggi perdono le staffe è perché stanno nascondendo qualcosa di importante. Eravate in un luogo pubblico, la strada è di tutti. Non puoi dire a qualcuno di andartene".

Ad attaccare Gaetano è stata anche la d'Urso che ha difeso il paparazzo:

"Loro hanno il diritto di farti le foto, hai deciso tu di fare il personaggio pubblico. Altrimenti non andavi al Grande Fratello e nessuno ti avrebbe fatto le foto. Devi rassegnarti se qualcuno ti fa le foto".

Insomma Gaetano ne è uscito proprio con le ossa rotte.

Gaetano Arena

L'articolo Corna Alert: un’opinionista fidanzata di Barbara d’Urso esce con Gaetano Arena e scatta la rissa proviene da BitchyF.


Lady Gaga torna al cinema con un grande ruolo: interpreterà una famosa donna italiana

$
0
0
Lady Gaga Patrizia Reggiani Gucci Cinema Ridley Scott

A più di un anno da A Star Is Born e dal ruolo che le ha regalato credibilità come attrice, Lady Gaga ha scelto con quale personaggio tornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
La Germanotta reciterà nei panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, che è stata processata e condannata a 18 anni di carcere per aver progettato l’assassinio del suo ex marito, 25 anni fa.

Il film sarà diretto da Ridley Scott (regista di Alien, Il gladiatore, Thelma e Louise), mentre la sceneggiatura sarà di Roberto Bentivenga, che si baserà sul noto libero di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed”.

Tutto molto bello (anche brava, sdi be de compliments), ma tra una linea di trucchi e un film sarebbe carino se Lady Gaga ci dicesse qualcosa sul nuovo album!

 

L'articolo Lady Gaga torna al cinema con un grande ruolo: interpreterà una famosa donna italiana proviene da BitchyF.

Il Collegio: fra messaggi spinti e curiosità sulla trasmissione, parla il professor Maggi

$
0
0
Il Collegio Professor Maggi

Il professor Maggi de Il Collegio è stato intervistato da Francesco Canino per Panorama e fra un commento sugli ascolti ("che nessuno si aspettava") ed uno sui messaggi spinti che riceve su Instagram ("Se ricevo su Instagram messaggi spinti? Diciamo che arrossisco continuamente ma mi diverto. All’inizio mia moglie era gelosa, poi abbiamo cominciato a prenderla con divertimento. La vivo con leggerezza: meglio quel tipo di apprezzamenti che gli insulti"), ha anche svelato alcune curiosità sulla trasmissione.

La prima riguarda lui. Il professor Maggi è un professore anche nella vita reale e non è un attore.

"Non c’è distinzione: io sono un insegnante nella vita, non un attore, e tutto ciò che faccio è fatto in maniera spontanea. Sono ciò che si vede e l’unica cosa che si discosta dalla scuola vera è il tratto di rigidità: sono meno severo con i miei alunni. Ad Il Collegio non faccio fatica a calarmi in quel ruolo. Dopo quattro edizioni è facile immedesimarsi e calarsi nel contesto in cui siamo. [...] Mia figlia ogni tanto mi gira i messaggi che circolano sui social: “Il collegio è recitato”, è un mantra. Ci ridiamo su. E' tutto vero: se avessimo dei giovani attori così bravi, sarebbero pronti per l’Oscar. Per fortuna, o purtroppo, brillano per spontaneità e non per talento nella recitazione".

Ad Il Collegio la scena cult di ogni edizione è il taglio dei capelli, che Maggi ha così commentato:

"Perché è un fenomeno cult? Perché per molti di loro i capelli sono uno scudo. Il ciuffo per un adolescente è quasi uno schermo e privarsene genera una forte crisi, specie in un periodo di grandi cambiamenti. Il taglio di capelli e l’assenza del telefono li costringono a mettersi a nudo: il cellulare in particolare gli permette di presentarsi in maniera migliore al “villaggio digitale”, tanto che spesso le foto sono ritoccate o filtrate".

Il professor ha poi risposto alla domanda: "E se sua figlia di 14 anni volesse partecipare ad Il Collegio?".

"Le direi di no perché altrimenti non potrei farlo io. Scherzi a parte, al momento non credo le interesserebbe farlo".

Lo amo.

L'articolo Il Collegio: fra messaggi spinti e curiosità sulla trasmissione, parla il professor Maggi proviene da BitchyF.

Il figlio del nuovo presidente argentino è una drag queen ed è un fan di RuPaul – il padre: “Sono orgoglioso di lui”

$
0
0
Alberto Estanislao Fernandez drag queen

Qualche giorno fa il candidato della coalizione peronista Alberto Fernández ha vinto le elezioni presidenziali in Argentina con il 48% dei voti, battendo così il presidente uscente Mauricio Macri. I media argentini questa settimana hanno dato diverso spazio anche al figlio di Alberto, Estanislao, che oltre a lavorare in una compagnia assicurativa ed essere un attivista dei diritti LGBT, è anche una splendida drag queen, Dyhzy.

Dopo essere entrato nel mondo del cosplay, Estanislao ha iniziato ad interessarsi alle drag queen ed è diventato fan di RuPaul. Adesso Dyhzy è una drag affermata ed ha anche un discreto seguito sui social (170.000 follower). Suo padre non solo non si è mai vergognato di questa passione, ma ha detto pubblicamente durante un'intervista di essere orgoglioso del figlio e della sua creatività.

"Mio figlio è uno dei tipi più creativi che ho visto nella mia vita. Sono molto orgoglioso di lui e di quello che fa":

Alberto Fernandez gay drag queen

Ovviamente sui social sono arrivate anche le solite critiche, tweet pieni di insulti e anche uno che paragona Estanislao al figlio del Presidente del Brasile, Bolsonaro. Da una parte si vede il figlio del neo Presidente argentino in versione drag queen e dall'altra Eduardo Bolsonaro con in mano un'arma.  Eduardo non ha perso occasione per dimostrare di essere un degno erede del padre e ha ritwittato il post incriminato (creato da un fan di Trump e del presidente brasiliano).

L'articolo Il figlio del nuovo presidente argentino è una drag queen ed è un fan di RuPaul – il padre: “Sono orgoglioso di lui” proviene da BitchyF.

Michela Murgia smonta Giorgia Meloni e la mette KO con classe

$
0
0
Michela Murgia Giorgia Meloni Assedio

Ospite dell'ultima puntata de L'Assedio di Daria Bignardi, Michela Murgia ha smontato la retorica populista e l'uso dei simboli religiosi che Giorgia Meloni fa a scopi politici (stessa cosa che fa il food blogger).

"Se ho visto l'intervento di Giorgia Meloni alla manifestazione a Roma? Vorrei dirvi no, ma la risposta è sì. Ma è chiaro che quando lei nomina il crocifisso e il presepe, lo dico da cristiana, non fa riferimento ai valori evangelici, fa riferimento a dei marcatori culturali che lei usa come fossero dei corpi contundenti. Questa è una donna che nella sua vita personale ha fatto delle scelte che certamente non sono congruenti con l'idea di famiglia cristiana che lei sopra quel palco sembra voler difendere. Non le chiedo conto di questo, perché io credo che ciascuno di noi debba essere libero di vivere la propria vita come vuole. Ma quando tu vuoi imporre agli altri un modello di vita che tu stesso non rispetti, capisci che un po' il cortocircuito si sente. Credo che questo si chiami ipocrisia.

Un po' mi fa paura. Mi fa paura la ferocia, non quella del tono, che è il tipico tono da comizio in una piazza. Ruggiva, ma è il sottinteso che c'è in quelle parole. Prima di tutto il fatto che la cittadinanza non sia un diritto, ma sia un favore. Lo ius sanguinis ti fa un regalo, perché tu non hai alcun merito di quella condizione. Mentre chi arriva, rispetta le leggi, paga le tasse se la deve meritare la cittadinanza. Con questo criterio nemmeno se i tuoi genitori sono qui da 20 anni, sei nato qui, vai a scuola in Italia, nemmeno in quel caso sei italiano per loro".

Queste sono le persone che vorrei vedere in un confronto con Giorgia Meloni, donne preparate, intelligenti, capaci non solo di tener testa alla sostenitrice della famiglia tradizionale, ma anche di metterla in imbarazzo.
Grazie Michela.

 

L'articolo Michela Murgia smonta Giorgia Meloni e la mette KO con classe proviene da BitchyF.

Briatore ha una nuova fidanzata di 49 anni più giovane: Elisabetta Gregoraci lo attacca – la reazione sui social

$
0
0
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci Benedetta Chi

Questa settimana il settimanale Chi ha lanciato lo scoop sulla nuova fiamma di Flavio Briatore. Lei si chiama Bendetta, ha solo 20 anni, quasi 50 in meno del ricco imprenditore.

"Flavio Briatore, una ventenne al suo fianco. Si chiama Benedetta Bosi, studia legge e ha 20 anni (49 meno di lui). Si conoscono da poco, ma si sono piaciuti subito. Tanto che l'imprenditore l'ha già portata nel suo resort a Malindi. La loro prima uscita? A Monte Carlo, a cena da Cipriani. Dopo lui l'ha fatta riaccompagnare a casa sua a Milano, dal suo autista. Flavio le ha già mostrato le bellezze del Billionaire. Benedetta studia per diventare magistrato, ma sogna anche di diventare una modella. Nel 2017 Benedetta è stata Miss carnevale. La ragazza ha vinto la fascia a Pietrasanta in provincia di Lucca."

Sui social in molti hanno lanciato shade a Briatore ed è arrivata qualche frecciatina anche da una persona molto vicina a Flavio: Elisabetta Gregoraci.

«Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire».

«Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna». A questo commento Elisabetta ha risposto così: «Me lo auguro che se ne renda conto... Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto».

Briatore e Benedetta: i commenti di Elisabetta Gregoraci

Fonte: Chi, Libero, Corriere

L'articolo Briatore ha una nuova fidanzata di 49 anni più giovane: Elisabetta Gregoraci lo attacca – la reazione sui social proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live