Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Grindr: sventato un tentativo di estorsione ai danni di uno studente di Pisa

$
0
0
Grindr

Qualche giorno fa su Grindr uno studente di Pisa si è imbattuto in quello che è stato a tutti gli effetti un tentativo di estorsione di denaro ed un ricatto.

Adescato da uno sconosciuto nella chat di incontri Grindr, il ragazzo di Pisa è stato minacciato dallo sconosciuto che gli ha detto tramite messaggio vocale «Fammi un bonifico di cento euro altrimenti mando ai tuoi genitori gli screenshot del tuo profilo».

Il ragazzo in questione, uno studente di Pisa di 28 anni, è andato immediatamente in Questura per denunciare l'episodio, ma gli è stato spiegato che con quell'approccio mancavano gli estremi per procedere con la querela (!). Una brutta storia che comunque non avrebbe avuto un seguito, al di là della denuncia, dato che il ragazzo di Pisa è orfano nonché omosessuale dichiarato.

«Voglio denunciare pubblicamente quello che mi è successo - ha dichiarato il ragazzo ad Il Tirreno - perché in città ci sono molte persone non dichiarate, come uomini sposati o anche ragazzini che potrebbero essere ricattati. Un paio di settimane fa sono stato contattato da un utente con il nickname 'Ragazzo Escort' e gli ho risposto che non ero interessato e pensavo che la cosa fosse finita lì. Giorni dopo mi è arrivato un messaggio vocale abbastanza incomprensibile. Gli ho chiesto cosa voleva e mi è arrivato un secondo vocale questa volta con la richiesta di soldi. Mi chiedeva 100 euro altrimenti avrebbe mandato ai miei genitori, che sosteneva di conoscere, gli screenshot del profilo dicendo che ero gay. Il mio nickname è Bear Bie. Lui, sbagliando e non cogliendo il senso del nickname ha aggiunto pure che nell’inviare gli screenshot voleva sottolineare il nome del profilo, “Barbie”, come la bambola. Ma non aveva proprio capito nulla. Ho sentito alcuni amici e mi hanno confermato di aver ricevuto richieste simili alla mia. Bisogna fare attenzione a non cadere in questi tranelli. Mai inviare foto».

Purtroppo questo è solo uno dei molteplici tentativi di estorsione che avvengono nelle chat di incontri. Fate attenzione.

L'articolo Grindr: sventato un tentativo di estorsione ai danni di uno studente di Pisa proviene da BitchyF.


Top Influencer Italia: da Chiara Ferragni a Selvaggi a Lucarelli, la classifica delle influencer più potenti in Italia

$
0
0
Top Influencer Italia CHiara Ferragni

Che sia per parlare di makeup, di cucina, di bellezza o di moda, i social network sono diventati la piattaforma privilegiata per far sentire la propria voce. Instagram in particolare, con la possibilità di realizzare Stories e con la neonata Instagram TV (per video più lunghi) è una piattaforma che ha molto da dare. Non a caso è sotto la lente d'ingrandimento delle aziende, che intuendone le potenzialità, hanno deciso di sfruttarla a fondo. Ormai è all'ordine del giorno imbattersi in collaborazioni, sponsorizzazioni, partnership e vere e proprie pubblicità, fatte ovviamente da profili molto seguiti e amati, soprattutto dal pubblico più giovane. Gli influencer dettano legge, a seguirli c'è una platea immensa, in alcuni casi si parla di milioni di follower.

E vedere la propria influencer preferita consigliare un prodotto o sponsorizzarne un altro, certamente conferisce un valore aggiunto al prodotto stesso. Diventa immediatamente più appetibile agli occhi del potenziale acquirente. "La" propria influencer preferita: l'articolo femminile non è un caso. Dando un'occhiata alla classifica dei profili Instagram con più interazioni è facile accorgersi che le prime posizioni sono monopolizzate da donne.

Top Influencer Italia: la classifica

Secondo l'ultima classifica stilata dalla società internazionale Storyclash, questi sono i profili che hanno registrato più interazioni social (Youtube, Facebook e Instagram) nel mese di agosto.

  1. Chiara Ferragni – 50.091.838
  2. Fatto in casa da Benedetta – 5.570.763
  3. Beatrice Valli – 3.147.735
  4. Camihawke – 2.917.551
  5. Adriana Spink – 588.435
  6. Martina Luchena 554.973
  7. Selvaggia Lucarelli – 514.928

E non c'è la vulcanologa?

E nemmeno Belen?

Chiara Ferragni

Svetta al primo posto in classifica Chiara Ferragni, ideatrice del marchio The Blonde Salad e moglie del rapper Fedez. Ogni suo post sponsorizzato su Instagram viene pagato 12mila dollari. Infatti è al sesto posto nella classifica stilata da Blogmeter (azienda di social media intelligence) degli influencer più pagati di Instagram. Lei è l'unica italiana presente. Al primo posto con ben 18mila dollari per ogni post sponsorizzato, la beauty influencer Huda Kattan.

Fatto in casa da Benedetta

Si tratta dell'account social di Benedetta Rossi, le cui ricette hanno fatto in brevissimo tempo il giro della rete. Il settore food va molto torte sui social e gli chef, complici anche i programmi televisivi, sono molto seguiti. La food blogger (proprietaria di un agriturismo nelle Marche) ha anche un programma tutto suo: Fatto in casa per voi.

Beatrice Valli

Il suo profilo Istangram conta 2 milioni 200 mila followers. La modella è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma che in effetti ha sfornato diversi talenti social. All'interno del dating show ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Fantini.

L'articolo Top Influencer Italia: da Chiara Ferragni a Selvaggi a Lucarelli, la classifica delle influencer più potenti in Italia proviene da BitchyF.

Taylor Mega ubriaca, arriva il fuorionda: si era scolata quattro vodka prima della diretta

$
0
0
Taylor Mega Ubriaca Live

Barbara d'Urso durante l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso c'aveva visto lungo quando aveva chiesto a Taylor Mega - in collegamento da Sharm el-Sheikh - se avesse bevuto prima della diretta.

Nella puntata andata in onda ieri sera di Striscia la Notizia, infatti, in un fuorionda estrapolato dalla trasmissione della d'Urso, Taylor Mega conferma di essere ubriaca e di essersi bevuta quattro vodka prima della diretta.

"Questa vodka è una merda mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l'ubriaca, stavolta sono brilla!".

Il video integrale del fuorionda con tanto di Taylor Mega che scivola dalla sedia e che si tappa l'auricolare (invece del microfono!) per non farsi sentire mentre ammette di essere ubriaca, potete recuperarlo premendo qua.

Taylor Mega Ubriaca Taylor Mega Ubriaca 2 Taylor Mega Ubriaca 3 Taylor Mega Ubriaca 4

L'articolo Taylor Mega ubriaca, arriva il fuorionda: si era scolata quattro vodka prima della diretta proviene da BitchyF.

Pechino Express spoiler: ecco chi è già stato eliminato

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Mancano ancora tre mesi alla messa in onda delle nuove puntate di Pechino Express che si stanno registrando proprio in questi giorni fra Thailandia, Cina e Corea. Molte coppie però sono già state eliminate e alcuni sono già tornati a casa.

Il primo ad esser rientrato in Italia è stato Max Giusti già visto in azione durante l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, mentre il secondo è Gennario Lillio tornato su Instagram con un nuovo look più barbuto.

"Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!"

E se spoiler mi dà spoiler possiamo già depennare la coppia dei Gladiatori e dei Guaglioni come vincitori.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

L'articolo Pechino Express spoiler: ecco chi è già stato eliminato proviene da BitchyF.

Curiosità su Il Collegio, dal cibo non mandato in onda all’igiene intima: ecco come vivono

$
0
0
curiosità su il collegio

I protagonisti de Il Collegio una volta terminata l'esperienza televisiva vengono sommersi di domande da parte dei loro followers e spesso rispondono in maniera esaustiva. La più dettagliata è stata Beatrice Cossu della scorsa edizione che, sul proprio canale YouTube, ha pubblicato nel corso dei mesi ben tre video in cui risponde alle curiosità su Il Collegio.

Dopo aver svelato quando guadagnano a partecipare, Beatrice Cossu ha anche parlato di cibo e di igiene intima. Ma andiamo con ordine.

"Cibo sottobanco? In verità sì. Ci davano del cibo orribile in mensa, è vero, io ho perso cinque kg in un mese perché non mangiavo niente. Ma a metà pomeriggio per fare merenda ci portavano i biscotti fatti in casa e quando eravamo più fortunati ci portavano tipo angurie, meloni, succhi di frutta e focacce ripiene di salame. Erano le cose più buone che ci portavano durante la giornata. Io praticamente mi nutrivo della merenda".

Un'altra curiosità su Il Collegio che ha svelato riguarda l'igiene intima dei collegiali: Beatrice ha dichiarato che potevano lavarsi la sera e che avevano in dotazione uno shampoo che gli autori pescavano di volta in volta dal bottino sequestrato dalla governante durante la prima puntata. Una volta finito uno shampoo, gliene passavano un altro. Proibiti i deodoranti, anche se era stato fornito uno ai ragazzi a causa di eccessiva sudorazione. Proibite anche le cerette: alcune ragazze avevano però nascosto dei fogli di cera fra le pagine di un libro.

"Si potevano usare gli assorbenti, appena arrivava il ciclo dovevamo andare dalla produzione e loro ci davano il pacco di assorbenti".

Ecco i video:

10 curiosità su Il Collegio

Roberta Zacchero è una delle protagoniste della quarta edizione de Il Collegio e tramite il proprio profilo di TikTok ha svelato dieci curiosità che riguardano la trasmissione, rispondendo ad alcune domande dei fan.

La sedicenne di Torino ha inizialmente ribadito l'ovvio, ovvero che ad Il Collegio nessun alunno "recita" dato che sono sprovvisti di copione, tuttavia da quando si alzano a quando vanno a dormire hanno sotto i vestiti un microfono ed un cameraman sempre alle loro spalle.

Roberta Zacchero ha poi svelato che le registrazioni de Il Collegio durano un mese (tutto luglio) e non esistono né giorni di pausa né fuori onda. Le telecamere sono accese 24 ore su 24 e le lezioni sono continuative tutto il mese, week end inclusi. Non solo: i professori sono dei professori anche nella vita reale e - proprio come tutti i programmi televisivi - i marchi sono oscurati - a meno che non siano sponsor ufficiali.

Ecco il video con le 10 curiosità:

L'articolo Curiosità su Il Collegio, dal cibo non mandato in onda all’igiene intima: ecco come vivono proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni, avventura inquietante: “Un uomo mi ha fotografata mentre dormivo e si è chiuso in bagno”

$
0
0
Chiara Ferragni dormivo fotografato aereo bagno manager

Non solo gli hater che la insultano sui social e i bigotti che la vorrebbero completamente coperta, adesso arrivano anche gli svitati che la fotografano mentre dorme. No, non è la trama della prossima stagione di American Horror Story, ma sono le avventure di Chiara Ferragni.
Durante un volo per New York un uomo di circa 50 anni si è avvicinato all'imprenditrice digitale e le ha scattato alcune foto mentre lei faceva un pisolino. L'amico di Chiarona ha visto la scena ed ha rincorso l'uomo, che però si è barricato in bagno.

“Ero in volo e tutto andava bene. Poi è arrivato un italiano. Mentre dormivo in aereo, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Una cosa super maleducata e da Pshyco. Il mio amico Fabio, seduto accanto a me, ha visto la scena, l’ha preso dalla felpa e l’ha rincorso. Lui si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora ma Fabio l’ha aspettato. Poi quando il tizio è uscito, ha fatto vedere che ha cancellato la foto. Ma ce la fate?”.

Fotografare una celebrità che dorme per tenere le foto come ricordo è davvero creepy. Suona come una cosa che farebbe uno dei personaggi malati che Ryan Murphy crea per AHS.

Chiara Ferragni racconta la sua disavventura: il video.

L'articolo Chiara Ferragni, avventura inquietante: “Un uomo mi ha fotografata mentre dormivo e si è chiuso in bagno” proviene da BitchyF.

Levante svela perché ha scelto questo nome d’arte (..ed il motivo è decisamente bizzarro)

$
0
0
Levante

Levante, intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ai microfoni della trasmissione radio I Lunatici, ha svelato come mai ha scelto questo nome d'arte. Vi ricordo infatti che all'anagrafe la cantante si chiama Claudia Lagona.

"Levante? Il mio nome in realtà è Claudia. Il nome d'arte Levante deriva da uno scherzo. Ero in Sicilia, venivo in provincia di Catania, era agosto, mi annoiavo tantissimo. Avevo dodici anni e un'amichetta iniziò a chiamarmi Levante. All'inizio non ci feci caso, le chiesi il motivo e lei mi risposte che Levante era il protagonista del film 'Il ciclone' di Pieraccioni. Da lì mi è rimasto. Da bambina ero una peste, sempre molto gioiosa e socievole. La vita mi ha portato a crescere presto, ho perso papà da piccola".

Levante Quarini, infatti, era il personaggio interpretato da Leonardo Pieraccioni nel celebre film Il Ciclone del 1996 e la frase "Tappami Levante, tappami se tu mi voi bene" pronunciata da Massimo Ceccherini proprio a Leonardo Pieraccioni in una scena del film è ad oggi storia del cinema.

L'articolo Levante svela perché ha scelto questo nome d’arte (..ed il motivo è decisamente bizzarro) proviene da BitchyF.

Francesco Monte a Verissimo svela perché ha lasciato Giulia Salemi

$
0
0
Francesco Monte Verissimo

Francesco Monte questa settimana sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove racconterà della sua nuova relazione con la modella Isabella De Candia e della fine della storia con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

"In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Francesco Monte: ecco perché ho lasciato Giulia Salemi

"Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Giulia Salemi è sfortunatissima in amore, quanto amerei vederla seduta sul trono di Uomini e Donne. Solo lei potrebbe risollevare le sorti del Trono Classico di Maria De Filippi.

 


Visualizza questo post su Instagram

Dal nuovo amore alla rivincita lavorativa: sabato torna a trovarci a #Verissimo Francesco Monte ✌🏻 @francescomontereal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

L'articolo Francesco Monte a Verissimo svela perché ha lasciato Giulia Salemi proviene da BitchyF.


Emma a Verissimo parla della sua malattia e della sua sfera sentimentale

$
0
0
Schermata 2019-11-15 alle 15.35.01

Emma Marrone domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ed ovviamente - fra i tanti argomenti di discussione - non è potuto mancare un commento sulla sua salute.

“Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità. Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio. Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”.

Ad Emma a settembre era stato diagnosticato un tumore alle ovaie, che ora ha tolto tramite intervento chirurgico.

"Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata”.

Positiva nella vita, ma pessimista nella sua vita sentimentale.

"Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”.

Chissà se prima o poi si innamorerà di nuovo.


Emma Marrone Verissimo Silvia Toffanin

L'articolo Emma a Verissimo parla della sua malattia e della sua sfera sentimentale proviene da BitchyF.

Apple elimina dallo store Like Patrol, la app pensata per lo stalking su Instagram

$
0
0
apple like patrol

Che sia un ex fidanzato o una persona che ci piace o un collega che non ce la conta giusta, si sa, un po' di "sano stalking" sui social lo abbiamo fatto tutti. Una sbirciata alle foto, una controllatina agli ultimi post, un'occhiata più o meno approfondita ai locali frequentati. Insomma, fin qui tutto bene, tutto piuttosto innocuo. Il tema riguarda gran parte degli utenti di Facebook, Instagram e delle altre piattaforme simili. Ma purtroppo la parola "stalking" è una parola seria. La cronaca ci impone una certa cautela nel trattare questo argomento, visto che le sue derive sono sempre più preoccupanti. Si sta sfociando in azioni che di innocuo hanno ben poco; azioni che vanno ben oltre la sbirciatina utile a soddisfare una semplice e banale curiosità. Sul fronte delle app utilizzate per controllare/stalkerare, ci sono novità da parte di Apple.

Like Patrol su Apple, gioia dei social stalker

Like Patrol era un'app disponibile, fino a poco tempo fa, sull'App Store di Apple e pensata per i dispositivi iOS. Non è mai stata resa disponibile per Android. In sintesi: permetteva a chi la scaricava e sottoscriveva un abbonamento annuale di stalkerare i follower su Instagram. Il tutto al costo di 80 euro. Pare che nello scorso anno abbiano sborsato la cifra ben 300 persone.

Il funzionamento era semplice. Dopo la sottoscrizione, l'app forniva al richiedente una minuziosa descrizione in tempo reale di tutte le operazioni dei follower di suo interesse: like, scambio di messaggi, sesso dei destinatari. Il tutto, alle spalle degli ignari utenti Instagram, inconsapevoli di essere oggetto di stalking e che i loro dati e le loro informazioni fossero in mano a terzi.

 

Ovviamente tutto questo violava apertamente le politiche contro la raccolta e l'utilizzo dei dati personali degli utenti. Per questo lo scorso ottobre 2019 Instagram ha contattato direttamente gli sviluppatori di Like Patrol, intimando di cessare ogni forma di attività. La svolta è arrivata in queste ore: Apple ha deciso di rimuovere direttamente la app dall'App Store.

Il founder di Like Patrol, Sergio Luis Quintero, non ha affatto gradito. Anzi, ha dichiarato a CNET che la compagnia combatterà per tornare disponibile su dispositivi iOS:

Siamo fermamente convinti che la nostra app non violi le politiche di Apple. Prevediamo di presentare ricorso contro questa decisione nei prossimi giorni. Se il nostro software va contro i termini allora anche Instagram è stato colpevole dal 2011 al 2019 con il Segui già. Perché loro non sono stati cancellati dalla piattaforma?.

Il riferimento è al Segui già. Permetteva di visualizzare su Instagram, in un'apposita sezione, l'attività dei propri follower: commenti, likes, nuovi follower aggiunti. La sezione è stata di recente rimossa.

Tornando a Like Patrol, ora bisogna capire se chi ha già sottoscritto il piano potrà continuare a utilizzarlo anche ora che l’app è stata rimossa dallo store.

 

L'articolo Apple elimina dallo store Like Patrol, la app pensata per lo stalking su Instagram proviene da BitchyF.

Taylor Mega bannata da TikTok: ecco perché

$
0
0
taylor mega grande fratello 16

Taylor Mega è stata bannata da TikTok.

Dopo il racconto di Francesco Cardamone de Il Collegio che ha avuto problemi con Instagram, questa volta vittima della censura è stata Taylor Mega su TikTok, competitor cinese del colosso di Mark Zuckerberg.

Il profilo della Mega è stato oscurato a causa di un contenuto caricato considerato "troppo hot", nonostante nel video si mostrasse semplicemente in costume. A raccontare l'episodio è la stessa Taylor su Instagram, dove ha condiviso anche la clip 'dello scandalo', salvata e ripubblicata dal portale Today.it.

"Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**"

Nel video incriminato si vede Taylor Mega in costume da bagno all'interno del resort che la ospita a Sharm el-Sheikh, dove soggiorna da un paio di giorni insieme a degli amici.
Giudicate voi:

Chissà come avrebbe reagito TikTok alla vista di Taylor Mega ubriaca.


Visualizza questo post su Instagram

Tagga l’amica/o che canta come Taylor Mega dopo 4 cocktail...🍹🍸 #taylormega #noneladurso #striscialanotizia

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Taylor Mega bannata da TikTok: ecco perché proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: colpo di scena, un tentatore scrive ad un fidanzato e si schiera dalla sua parte

$
0
0
Temptation Island Vip Gabriele Valerio

Qualche giorno fa la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado è scoppiata. I due avevano superato la prova di Temptation Island Vip, ma il videoclip troppo spinto del ragazzo ha fatto arrabbiare la sua compagna, che l'ha duramente attaccato sui social.
Gabriele a quel punto ha lanciato una shade a Silvia e le ha consigliato di tornare tra le braccia del tentatore alla quale si era avvicinata durante lo show di Canale 5.

"Adesso ho una curiosità. Ora che sei rimasta da sola, non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a quel paese due volte, no?

Valerio però non solo ha messo le mani avanti ed ha detto di non aver intenzione di rivedere la ragazza, ma si è schierato dalla parte di Gabriele.

“Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice… meglio tardi che mai. Per quello che ho visto di te posso dire che sei un ragazzo intelligente e in gamba! A mio parere meriti di meglio, molto meglio

Stima ricambiata, perché proprio il figlio di Pippo Franco a Temptation Island Vip aveva espresso parole di stima e simpatia per Valerio. Sarà finita una storia d'amore, ma potrebbe essere nata un'amicizia.

Comunque caro Valerio possiamo diventare bff anche io e te...


Visualizza questo post su Instagram

Mare,sole e una birra fresca...Che si vuole di più? #missing #summer #stateofmind #tbt

Un post condiviso da Valerio/Maggiolini (@valerio_maggiolini) in data:

Temptation Island Vip: i tweet su Valerio e Gabriele.

 

L'articolo Temptation Island Vip: colpo di scena, un tentatore scrive ad un fidanzato e si schiera dalla sua parte proviene da BitchyF.

Taylor Mega svela il vero motivo per cui era ubriaca a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Taylor Mega ubriaca

Ieri sera Striscia la Notizia ha mostrato un fuorionda di Taylor Mega a Live Non è la d'Urso (dove era stata accusata di essere ubriaca). Oggi però la bella influencer ha spiegato come mai era alticcia. Sembra infatti che non sia colpa della quantità dell'alcol bevuto, ma della qualità scarsa della vodka. Taylor ha anche aggiunto che era a stomaco vuoto e che questo ha giocato un ruolo importante nella mezza sbronza che ha preso.

"Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D'Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l'alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: "Ci fai morire", "Taylor una di noi", "Sei simpaticissima", "Bevi più spesso". Non me l'aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono."

Che sia colpa della vodka egiziana, della quantità dell'alcol o del fatto che fosse a stomaco vuoto, poco importa, io ho adorato la Mega in versione "ubriaca".
Taylor facciamo serata insieme...

 

Live Non è la d'Urso: gli ospiti danno dell'ubriaca a Taylor Mega - il video

 

L'articolo Taylor Mega svela il vero motivo per cui era ubriaca a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Alex Palmieri torna con il video di Fake News

$
0
0
Alex Palmieri Fake News videoclip

A quasi un anno da In The Backstage (come dimenticare la gaffe della conduttrice di Rai Uno) , Alex Palmieri è tornato con un nuovo video musicale, Fake News. Il cantante ha parlato della sua nuova clip - diretta da Daniele Appiani - rivelando che per la prima volta non c'è un vero e proprio montaggio di più clip, ma più in un incastro di balli, luci e brevi recitati. Onestamente tutta la mia attenzione era attirata da una cosa molto più "interessante"...
modello alex palmieri

"Quando ho scritto Fake News - racconta Alex - ho immaginato fin da subito il video. Come denuncio nella canzone, così anche nel video ogni mia mossa viene ingigantita dai media e fatta passare per qualcosa che non è - il tutto in chiave molto ironica. La costante media/vita privata era qualcosa di più facile da far recepire al pubblico e da inscenare, ma il vero intento del video e del brano è in realtà qualcosa in cui tutti possiamo rivederci: con questo videoclip voglio far capire che ogni cosa che diciamo di qualcuno senza conoscere bene la persona o i fatti , spesso viene assorbita ed espansa come un telefono senza fili creando un' immagine distorta , e che può rimanere anche per lungo tempo addosso alla vittima di quel pettegolezzo. Credo che il tema ci riguardi tutti, da vittime, da carnefici o da entrambi.
Il mio atteggiamento nel video è quello di ridere dei tabloid e delle finte news e vuole essere un esempio del modo in cui dovremmo imparare a prendere quei pettegolezzi. Faccio musica Pop ma anche dietro al video più leggero mi piace avere qualcosa da dire".

Praticamente Piece of Me in salsa meneghina.

75224693_396740481233323_6078897540239982592_n

 

Fake News - il video

L'articolo Alex Palmieri torna con il video di Fake News proviene da BitchyF.

Amici: arriva una nuova professoressa di canto (che conosciamo tutti)

$
0
0
Amici di Maria 19 professoressa canto nuova Anna Pettinelli

Ieri è stata registrata la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 19. Oltre alla formazione della classe, il pubblico ha notato la presenza di un nuovo volto dietro alla cattedra di canto. Kween Mary ha chiamato alla sua corte un personaggio che abbiamo apprezzato anche a Temptation Island Vip: Anna Pettinelli.

Sul web qualcuno ha criticato la scelta di Maria De Filippi ed ha messo in discussione le competenze della Pettinelli. In realtà 'bella patata' ha tutte le carte in regola per giudicare gli alunni, visto che già a 16 anni lavorava in radio, successivamente ha presentato varie edizioni di Discoring, due edizioni del Festival di Sanremo e due edizioni di Un disco per l'estate.

Ironica, preparata, con alto potenziale trash, cosa possiamo volere di più da una professoressa di un talent televisivo?

Anna Pettinelli Bella Patata

Amici 19: le reazioni all'annuncio di Anna Pettinelli nel cast

 

L'articolo Amici: arriva una nuova professoressa di canto (che conosciamo tutti) proviene da BitchyF.


Justin Bieber contro Taylor Swift: le dà della bugiarda

$
0
0
Justin Bieber Taylor Swift Scooter Braun AMA

Giovedì sera Taylor Swift ha rivelato che Scooter Braun e Scott Borchetta non le permettono di esibirsi agli American Music Awards con le sue vecchie hit e non lasciano che possa usarle per un documentario di Netflix. La popstar di Cruel Summer ha pubblicato una lunga lettera nella quale ha chiesto aiuto ai fan e ai colleghi. Se Camila Cabello, Selena Gomez e Halsey si sono schierate dalla sua parte, Justin Bieber ha difeso Scooter Braun ed ha pubblicato un articolo che smentirebbe la versione di Taylor.

Nell'articolo di TMZ si legge: "Taylor Swift si lamenta che non può esibirsi agli AMA con le sue vecchie canzoni a causa di un contratto con la casa discografica Big Machine. La label però ci ha riferito che non è vero e che lei è libera di cantare quello che vuole".

Noi non possiamo sapere quale sia la verità, però mi pare molto strano che Taylor si lamenti e chieda aiuto senza motivo. Non credo che sia una pazza disposta ad inventarsi tutto per avere 5 minuti di attenzione. Quindi la versione della Big Machine è poco credibile.

Taylor quando ha visto il post di Justin Bieber...

Justin Bieber vs Taylor Swift: i due avevano già discusso lo scorso luglio.

(qui trovate il botta e risposta tra i due artisti)

taylor swift justin bieber scooter discografia

L'articolo Justin Bieber contro Taylor Swift: le dà della bugiarda proviene da BitchyF.

Max Felicitas svela quanto guadagna al mese e lancia una frecciatina a Rocco Siffredi

$
0
0
Max Felicitas

Max Felicitas, ospite a La Zanzara di Giuseppe Cruciani, ha confessato senza peli sulla lingua di guadagnare all'anno circa 200 mila euro, più precisamente 15 mila euro al mese.

Una cifra davvero elevata per quello che è a tutti gli effetti il competitor principale di Rocco Siffredi in Italia, con una casa di produzione propria e tante attività.

“Quanto guadagno all’anno? Attualmente sto fatturando più o meno 15.000 euro al mese. E voglio sottolineare che sono l’unico p*rnoattore che fattura in Italia. Io pago le tasse in Italia. Io sovranista? Io amo l’Italia quindi sono d’accordo col fatto di contribuire allo Stato, io sc*pando voglio aiutare l’Italia e gli italiani. Secondo me quelli che vanno all’estero, non amano l’Italia”.

L'allusione ovviamente è a Rocco Siffredi a cui non risparmia una frecciatina.

“Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia e dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia. Rocco? Io sono il futuro, ho 26 anni.”

Altro che il film Malena contro Martina, qua vogliamo una scena di spadaccino Rocco contro Max.


Visualizza questo post su Instagram

Batti le dita (👍) se ti piace la ... Photo by @botter_luca #milano #tram #soldi

Un post condiviso da Max Felicitas (@maxfelicitas.official) in data:

L'articolo Max Felicitas svela quanto guadagna al mese e lancia una frecciatina a Rocco Siffredi proviene da BitchyF.

Amici 19: nella nuova classe anche una finalista di X Factor

$
0
0
Amici nuova classe

Amici tornerà oggi pomeriggio con la composizione della nuova classe e dato che la puntata è stata registrata online è trapelato il primo nome di una nuova allieva: Gaia Gozzi.

Un nome già conosciuto al grande pubblico, dato che Gaia Gozzi nel 2016 è arrivata seconda alla decima stagione di X Factor dietro solo i Soul System.

Gaia Gozzi, che all'epoca aveva 19 anni, ha partecipato ad X Factor nelle Under Donne di Fedez.

"X Factor mi ha insegnato ad avere uno spirito critico nei confronti dello spettacolo. E che niente è regalato, soprattutto quando la tv finisce [...] nel tempo libero canto, disegno, viaggio e faccio sport. Mi piacciono tantissimo le arti in generale, perciò spesso e volentieri guardo film (uno dei cineasti che preferisco è Hector Babenco, che ho anche avuto l’onore di conoscere), vado a vedere mostre (Dalì e Frida Kahlo, le mie mostre preferite) e ascolto tanta musica, ma tanta tanta".

Amici, Gaia Gozzi nella nuova classe

Gaia Gozzi è una delle protagoniste della nuova classe di Amici ma ha all'attivo già un album (New Dawns uscito nel 2016) ed un singolo più recente cantato per metà in portoghese (Fotogramas).


Visualizza questo post su Instagram

Luce

Un post condiviso da Gaia (@gaiagozziofficial) in data:

L'articolo Amici 19: nella nuova classe anche una finalista di X Factor proviene da BitchyF.

Quarto Grado: turista si tuffa in Piazza San Marco dietro alla giornalista – VIDEO

$
0
0
Quarto Grado turista si tuffa piazza san marco

Ieri sera Gianluigi Nuzzi durante Quarto Grado ha parlato dell'acqua che ha invaso Piazza San Marco e quasi tutta Venezia . Il conduttore ha mostrato i disagi che vivono i veneziani in questi giorni e si è collegato più volte con una sua inviata, Sara.

Verso la mezzanotte la giornalista ha chiesto la linea per mostrare quanto fosse salita l'acqua in Piazza San Marco e dietro di lei un folle si è messo a correre e si è tuffato, come se la piazza fosse una piscina.

"Ma questo sarà uno straniero. Qualcuno che cerca di strappare un sorriso anche in un momento così drammatico. [...]Quarto Grado

C'è stato quel turista, credo sia un turista. Lui si è buttato a pieno corpo in piazza. L'acqua è passata dai 10 cm ai 90 in appena due ore. Abbiamo iniziato alle 21:35 e adesso alle 00:15 questa è la situazione".

Non so l'uomo se sia un turista o meno, penso però che il suo tutto sia dovuto all'effetto dell'alcol.
PS: Tom Daley beccati sti spicci.

 

Folle si tuffa in Piazza San Marco: il video.

 


Visualizza questo post su Instagram

Succede anche questo a Venezia 😨 #quartogrado

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Quarto Grado: turista si tuffa in Piazza San Marco dietro alla giornalista – VIDEO proviene da BitchyF.

Bella Thorne svela com’è stare in una relazione a tre

$
0
0
Benjamin Mascolo Bella Thorne

Bella Thorne nel 2018 è stata in una relazione poliamorosa con Mod Sun e Tana Mongeau e qualche mese fa, dopo aver ufficializzato la sua storia d'amore con Benjamin Mascolo, ha presentato al mondo l'altra sua ragazza, la deejay Alex Martini.

Intervistata da Cosmopolitan, Bella Thorne ha svelato di star attualmente vivendo in una relazione a due esclusivamente con Benjamin Mascolo (sembrerebbe quindi finita con Alex).

"Non sto vedendo nessuna ragazza. Se stai uscendo con un ragazzo e una ragazza, queste persone devono davvero andare d'accordo tra loro. O letteralmente andare a letto tra loro. Si tratta di trovare la giusta combinazione tra due persone. Se funziona, puoi passare un weekend con due persone e tutti insieme uscite, vi divertite e condividete storie. È un'esperienza molto divertente, che sono stata capace di catturare un paio di volte, e ne amo l'idea. Amo amare due persone alla volta. Amo condividere storie con tre persone in una stanza. Quindi cerco sempre un modo di farla funzionare perché mi rende molto felice. Trovare le persone giuste però, non è facile: un sacco di miei partner hanno esclamato 'Cosa?!' e io 'Amico, questo è quello che sono'. Capisco totalmente se non ti interessa, ma a questo punto della mia vita, voglio trovare quello che mi rende più felice, questa è la mia missione. Se non vuoi partecipare a questa missione con me, allora okay, capisco. Un sacco di persone che non volevano hanno cambiato idea. All'inizio mi chiedevano come potessi farlo ma poi quando ci hanno provato hanno totalmente cambiato idea, dicendo: 'Wow, questo è bello'".

Insomma, a giudicare dalle parole di Bella Thorne sembra che Benjamin Mascolo e Alex Martini non abbiano granché legato. Considerando che attualmente lei è negli Stati Uniti e lui in Italia impegnato a promuovere l'album Good Vibes la cosa non mi stupisce.

Traduzione | Mtv Italia

benjamin-mascolo-and-bella-thorne

L'articolo Bella Thorne svela com’è stare in una relazione a tre proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live