Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Il Collegio, Mariana Aresta si sfoga contro il montaggio del programma

$
0
0
Mariana Aresta Il Collegio

Durante l'ultima puntata de Il Collegio abbiamo visto Mariana Aresta decisamente arrabbiata con il preside per l'espulsione di Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni. Alla sua richiesta di occupazione, però, la maggioranza della classe non l'ha supportata e lo stesso preside non ha colto la sua richiesta.

Su Instagram una sua follower l'ha accusata di voler essere una "rivoluzionaria dei poveri" e Mariana Aresta ha risposto dando la colpa indirettamente agli autori che avrebbero tagliato - per esigenze di tempo - la sua argomentazione.

Mariana Aresta

Il Collegio, Mariana Aresta si sfoga su Instagram

"In Collegio la mancanza delle famiglia si sentiva davvero tanto, ma in generale, il contatto con la realtà. Rivedere le scene vissute è un’emozione unica, un continuo: ”Adesso succede questo!” accompagnato dalle mie mani sul viso per l’imbarazzo. Vedermi in tv è un’emozione unica, ma ancora più unico è il rapporto di reale amicizia che ho costruito lì dentro. L’unica cosa che posso dire a tutti i voi è che voi non sapete e non saprete mai cos’è successo per filo e per segno all’interno di quelle quattro mura quindi vi invito a non giudicare nessuno di noi per i nostri comportamenti. Siamo esseri umani ed abbiamo i nostri difetti. Lì dentro è parecchio difficile nascondere il nostro reale essere e fortunatamente tutti sono riusciti ad essere loro stessi (chi più chi meno), ma visto che voi non vedete ogni secondo del nostro cammino all’interno del collegio non giudicate gli atteggiamenti, perché non indicano per forza la nostra personalità. Siamo tutte persone fantastiche e piene di carica e personalità, sennò fidatevi, che lì dentro non ci saremmo mai andati. E come dico sempre io, sono il meglio, si ragazzi, ma non il meglio fra di noi, ma il meglio di ciò che potrei essere al momento. Sono il meglio di me stessa al momento anche se continuo a lavorare su di me, sempre, perché non si smette mai di imparare. Che vi sia di lezione, crescete come persone mature e responsabili, nonostante gli errori. Vi amo 🦊"

Ecco il post originale:


Visualizza questo post su Instagram

in Collegio la mancanza delle famiglia si sentiva davvero tanto, ma in generale, il contatto con la realtà. Rivedere le scene vissute è un’emozione unica, un continuo:” Adesso succede questo!” accompagnato dalle mie mani sul viso per l’imbarazzo. Vedermi in tv è un’emozione unica, ma ancora più unico è il rapporto di reale amicizia che ho costruito lì dentro. L’unica cosa che posso dire a tutti i voi è che voi non sapete e non saprete mai cos’è successo per filo e per segno all’interno di quelle quattro mura quindi vi invito a non giudicare nessuno di noi per i nostri comportamenti. Siamo esseri umani ed abbiamo i nostri difetti. Lì dentro è parecchio difficile nascondere il nostro reale essere e fortunatamente tutti sono riusciti ad essere loro stessi (chi più chi meno), ma visto che voi non vedete ogni secondo del nostro cammino all’interno del collegio non giudicate gli atteggiamenti, perché non indicano per forza la nostra personalità. Siamo tutte persone fantastiche e piene di carica e personalità, sennò fidatevi, che lì dentro non ci saremmo mai andati. E come dico sempre io, sono il meglio, si ragazzi, ma non il meglio fra di noi, ma il meglio di ciò che potrei essere al momento. Sono il meglio di me stessa al momento anche se continuo a lavorare su di me, sempre, perché non si smette mai di imparare. Che vi sia di lezione, crescete come persone mature e responsabili, nonostante gli errori. Vi amo.🧡🦊

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

L'articolo Il Collegio, Mariana Aresta si sfoga contro il montaggio del programma proviene da BitchyF.


Il Collegio: ex collegiale spiega come eludevano i microfoni per non farsi sentire

$
0
0
Il Collegio

I protagonisti de Il Collegio hanno dai 14 ai 17 anni eppure ne sanno una più del diavolo (e non sto certo alludendo al cibo nascosto nelle camerate...), dato che hanno anche capito come eludere i microfoni e confessarsi segreti che nessuno deve sentire.

A raccontare l'aneddoto è stato William Carrozzo, protagonista della terza stagione de Il Collegio, in un video realizzato sul canale YouTube di Denis Dosio.

Ogni protagonista de Il Collegio, infatti, ha sotto i vestiti un microfono e quando vuole confessare qualcosa di privato deve in qualche modo eluderlo. Ovviamente non basta tapparlo con la mano, ma è necessario picchiettarlo o addirittura soffiarci sopra.

Il Collegio: tutorial su come eludere i microfoni

"Picchiettavamo sul microfono per non far sentire alla produzione cosa dicevamo, oppure soffiavamo e questa cosa dava molto fastidio ai microfonisti. Oppure mettevamo un brand dentro".

Ma non solo:

"Tipo se io dovevo dire 'Mi piace Carlotta' e non volevo che la produzione lo mandava in onda dovevo dire 'Mi piace la Coca-Cola Carlotta', così c'era il marchio e dato che in televisione non possono sponsorizzare altri marchi, quella frase non veniva mandata in onda".

Ecco il video:

L'articolo Il Collegio: ex collegiale spiega come eludevano i microfoni per non farsi sentire proviene da BitchyF.

Filippo Bisciglia contro alcuni vip: “Meglio non incontrarli”

$
0
0
Filippo Bisciglia Giorgia meloni Vip Amici

Ieri pomeriggio Filippo Bisciglia ha ricordato su Instagram la sua esperienza ad Amici Celebrities ed ha pubblicato il suo duetto con Ron sulle note di 'Non Abbiam Bisogno di Parole'. Il conduttore di Temptation Island ha speso delle bellissime parole per il cantautore, ma poi ha lanciato una shade ad altri vip.
L'ex concorrente di Amici Celebrities ha detto che in questi anni ha conosciuto diversi vip che prima aveva visto solo in tv, ma che con il senno di poi non avrebbe mai voluto incontrare.

"Amici Celebrities “e non abbiamo bisogno di parole” Ron.

In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato “live”. Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con “il mito” che mi ero prefissato.
Con Ron invece ho avuto conferma che la grande persona che immaginavo, il grande artista è così davvero. Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco".

E chi sono questi personaggi? Filippo parla!

Di sicuro Filippo Bisciglia non si riferiva a Giorgia Meloni, visto che quando l'ha incontrata le ha dato un bacio da parte di sua mamma e le ha detto: "Sei una grande".

L'articolo Filippo Bisciglia contro alcuni vip: “Meglio non incontrarli” proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto e Raffaella Carrà ballano su una nuova parodia di ‘Io Sono Giorgia’

$
0
0
Luciana Littizzetto Raffaella Carra Io SOno Giorgia

Sull'onda del tormentone 'Io Sono Giorgia, genitore 1 e 2', la scorsa settimana Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha ballato sulle note di 'Io Sono Luciana'.
Ieri sera nel programma di Fabio Fazio è arrivata come ospite Raffaella Carrà e Lucianina l'ha omaggiata con una nuova versione della hit che prende in giro Giorgia Meloni. La comica e la regina della tv si sono "esibite" con 'Io Sono la Raffa'.

Quando il discorso orrendo della Meloni è diventato un brano dance, tutto mi sarei immaginato, tranne che di vedere la Carrà "ballarlo".

Intanto i creatori del tormentone originale hanno fatto sapere che sono felici che il loro remix venga trasmesso ovunque, un po' meno del fatto che Giorgia sia la prima ad usarlo.

"Tutto avremmo voluto fuorché diventasse una sigla per la Meloni. Il video di Giorgia Meloni al comizio in piazza San Giovanni a Roma del 19 ottobre era già tristemente virale per quello che diceva. Noi abbiamo voluto girarlo in chiave ironica e trasformarlo in un discorso a favore della comunità Lgbt. Adesso questa cosa si è persa, tanto la leader di Fratelli d’Italia lo ha rigirato a suo favore: però, d’altronde, fa parte del gioco".

 

Luciana Littizzetto e Raffaella Carrà: Io Sono la Raffa - il video

 

Luciana Littizzetto e la sua 'Io Sono Luciana, sono pisquana'.


Visualizza questo post su Instagram

Io sono Giorgia... LUCIANA #iosonogiorgiachallenge #chetempochefa

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Luciana Littizzetto e Raffaella Carrà ballano su una nuova parodia di ‘Io Sono Giorgia’ proviene da BitchyF.

Michelle Visage è Madonna in Vogue a Strictly Come Dancing (VIDEO)

$
0
0
Michelle Visage Madonna

Strictly Come Dancing, versione originale britannica che ha dato il via a Dancing With The Stars negli Stati Uniti (format che è successivamente arrivato con il medesimo nome tradotto anche nel nostro paese), quest'anno vanta nel cast un'icona del mondo LGBTQ+: Michelle Visage.

Cantante, scrittrice, personalità televisiva ma soprattutto giudice fissa del talent show decennale RuPaul's Drag Race (che ha visto lanciare nel firmamento stelle del calibro di Bianca Del Rio, Latrice Royal e Alaska), Michelle Visage nella puntata andata in onda ieri sera si è esibita con il suo ballerino italiano, Giovanni Pernice, sulle note di Vogue di Madonna ricreando l'iconica performance degli MTV Video Music Awards.

Purtroppo per Michelle Visage questa è stata l'ultima esibizione, dato che alla fine è stata eliminata.
#PoorMichelle.


Visualizza questo post su Instagram

We are ready to VOGUE!!

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐫𝐧𝐢𝐜𝐞 (@pernicegiovann1) in data:

L'articolo Michelle Visage è Madonna in Vogue a Strictly Come Dancing (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ex volto di Temptation Island: “Non sei un uomo se non segui il calcio”

$
0
0
temptation island redazione casting

Desirée Maldera è un ex volto di Temptation Island (ai tempi corteggiava Lenticchio) nonché un'opinionista sporadica dei salotti di Barbara d'Urso e proprio qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un post sessista ai massimi livelli.

La donna (che il prossimo mese darà alla luce il suo secondo figlio a distanza di 10 mesi dalla nascita del primogenito che è nato a inizio anno), sostiene infatti che un uomo, per essere considerato "Uomo con la U maiuscola" deve seguire il calcio, altrimenti non lo è.

"Detesto gli uomini che non seguono il calcio, c'è non sei un uomo. Caz*o informati. E lo dicono come fosse una cosa fi*a. Non lo è".

Considerando che il suo primo figlio è un maschietto immagino i drammi in quella famiglia se un giorno dovesse dirgli che vuole andare a giocare a pallavolo o basket piuttosto che a calcio.

74664526_416613285883494_6486068041992896512_n


Visualizza questo post su Instagram

La sobrietá che mi contraddistingue. Sempre.

Un post condiviso da Didi Maldera Rampezzotti 🖤 (@desireemaldera) in data:

L'articolo Ex volto di Temptation Island: “Non sei un uomo se non segui il calcio” proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso pronta a querelare Massimo Giletti? L’indiscrezione

$
0
0
Massimo Giletti Barbara d'Urso

Barbara d'Urso e Massimo Giletti un tempo erano grandi amici, ora però le cose sembrerebbero essere cambiate.

Da un paio di settimane a questa parte, infatti, Giletti non perde occasione di lanciare frecciatine alla d'Urso in diretta da Non è l'Arena, programma che scimmiotta sempre di più nei contenuti Live Non è la d'Urso.

Ora però - secondo quanto riportato da Dagospia - Barbara d'Urso sembrerebbe essere intenzionata a querelare Massimo Giletti dopo un servizio trasmesso ieri sera da La7 su Tony Colombo e Tina Rispoli.

FLASH! BARBARA D'URSO E' IN RIUNIONE CON I SUOI AVVOCATI PER DECIDERE SE QUERELARE GILETTI, DOPO CHE IERI SERA A ''NON E' L'ARENA'' E' ANDATO IN ONDA UN ALTRO SPECIALONE SU TINA & TONY E SU COME MEDIASET HA TRASFORMATO IN DUE STAR NAZIONAL-POPOLARI UNA COPPIA TROPPO VICINA ALLA CRIMINALITA' NAPOLETANA

Sarà vero?

La scorsa settimana - intervistato da Il Fatto Quotidiano - Massimo Giletti commentò così il caso 'Colombo-Rispoli' andato in onda a Live Non è la d'Urso.

“[…] Il punto è che non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio. Le sembra normale che a Napoli, al Maschio Angioino, quel giorno doveva tenersi un incontro delle vittime di camorra e sono dovuti andare da un’altra parte? Questo mi amareggia.”

 

L'articolo Barbara d’Urso pronta a querelare Massimo Giletti? L’indiscrezione proviene da BitchyF.

Il Collegio: ex alunno parla di alcool e amori sotto le coperte, un altro risponde e sbotta: “Schifoso, lo fai per le views!”

$
0
0
Il Collegio

William Carrozzo della scorsa edizione de Il Collegio questa settimana ha realizzato un video su YouTube dove - in collaborazione con Denis Dosio - dichiara che ci sarebbero alcune leggende metropolitane che vedrebbero protagonisti alcuni suoi ex compagni di classe fra alcool nascosto e avventure sotto le coperte.

William non ha fatto nomi, ma tutte le attenzioni sono ricadute sul bad boy della scorsa edizione, Luca Cobelli, che è stato così additato come quello che avrebbe fatto cose proibite.
Ovviamente Luca, che qualche settimana fa è stato pure ospite a TvTalk, ha negato dando a William dello schifoso.

"Dentro Il Collegio non è mai stato portato alcool e non sono mai stati fatti atti sessuali, avevamo 15 telecamere fisse in camera, 2 telecamere a 360°, cameraman che fino alle 23 riprendevano. Ci lasciavano con le ragazze fino alle 23, in bagno non si poteva andare con loro. Se lo si faceva, tempo tre secondi e già lo sapevano. Purtroppo quando la gente è malata di numeri succede ciò. Ho ricevuto 1000 messaggi dove mi dicevano che io avevo portato l’alcool, o che io e Alice avevamo fatto atti sessuali. Cazz*te che mi sembrano surreali, per delle visual in più si è disposti pure a perdere la madre. Fate schifo e siete delle persone schifose. Non vi meritate neanche l’importanza che vi sto dando con questo messaggio, ma la gente deve sapere a cosa si è disposti a fare per un minimo di hype. I valori sono altri, ragazzi, la vita vera non è quella che vedete su YouTube. Sono veramente curioso di vedervi fra 10 anni, chissà che fine farete".

Il Collegio 2

Il Collegio

Nello stesso video William Carrozzo ha spiegato anche come facevano ad eludere i microfoni.

Ogni protagonista de Il Collegio, infatti, ha sotto i vestiti un microfono e quando vuole confessare qualcosa di privato deve in qualche modo eluderlo. Ovviamente non basta tapparlo con la mano, ma è necessario picchiettarlo o addirittura soffiarci sopra.

Il Collegio: tutorial su come eludere i microfoni

"Picchiettavamo sul microfono per non far sentire alla produzione cosa dicevamo, oppure soffiavamo e questa cosa dava molto fastidio ai microfonisti. Oppure mettevamo un brand dentro".

Ma non solo:

"Tipo se io dovevo dire 'Mi piace Carlotta' e non volevo che la produzione lo mandava in onda dovevo dire 'Mi piace la Coca-Cola Carlotta', così c'era il marchio e dato che in televisione non possono sponsorizzare altri marchi, quella frase non veniva mandata in onda".

Ecco il video:

L'articolo Il Collegio: ex alunno parla di alcool e amori sotto le coperte, un altro risponde e sbotta: “Schifoso, lo fai per le views!” proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip: cantante e volto Rai si candida per entrare nella casa

$
0
0
grande fratello vip marco bellavia star anni 90

Mancano meno due mesi alla partenza del Grande Fratello Vip 4, sono già stati ufficializzati gli opinionisti e il conduttore, ma sul cast sappiamo poco o nulla. L'unico concorrente praticamente certo ve l'ho annunciato io in esclusiva ed è Antonella Elia, ma adesso arriva un'autocandidatura. Dalle pagine del settimanale Stop, Jessica Morlacchi ha rivelato che le piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip.

“Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello Vip, a me piace parlare e così parlerei 24 ore su 24.”

Io l'avevo già detto durante la sua ospitata da Caterina Balivo a Vieni da Me.

Mi auguro quindi che Alfonso Signorini la prenda in considerazione. La Morlacchi (che è appena uscita da Tale e Quale Show) ha tutte le carte in regola per far parte di questo GF Vip 4.
E per i pochi che non sanno chi sia Jessica, ecco due perle che dovrebbero rinfrescarvi la memoria.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

L'articolo Grande Fratello Vip: cantante e volto Rai si candida per entrare nella casa proviene da BitchyF.

Gli album femminili migliori del decennio – tutte le classifiche

$
0
0
Lady Gaga Fame classifiche album femminili

Dopo la classifica dei 125 migliori artisti della storia della musica, Billboard ha pubblicato delle charts tutte al femminile. Dai migliori album femminili del decennio al miglior debutto in classifica.

Possiamo dire tranquillamente che Lady Gaga, Beyoncé, Adele, Rihanna e Taylor Swift sono le regine del pop degli ultimi 10 anni.

Top Billboard 200: gli album femminili con il miglior debutto

#1 The Fame
#2 Invasion Of Privacy
#3 Pure Heroine
#4 When We All Fall Asleep, Where Do We Go?
#5 Title
#6 19
#7 I Dreamed a Dream
#8 Pink Friday
#9 CTRL
#10 Animal
#11 Born to Die
#12 Camila

Top Billboard 200: migliori album femminili del decennio

#1 21
#2 1989
#3 25
#4 ANTI
#5 The Fame
#6 RED
#7 A Star Is Born
#8 Invasion Of Privacy
#9 Pure Heroine
#10 The Truth About Love
#11 Teenage Dream
#12 Speak Now
#13 When We All Fall Asleep, Where Do We Go?
#14 PRISM
#15 Reputation

Top Billboard 200: migliori album femminili R&B/Hip-Hop

#1 BEYONCÉ
#2 ANTI
#3 Lemonade
#4 Pink Friday
#5 Talk That Talk
#6 LOUD
#7 4
#8 Unapologetic
#9 The Element of Freedom,
#10 Pink Friday: Roman Reloaded

L'articolo Gli album femminili migliori del decennio – tutte le classifiche proviene da BitchyF.

Amici 19: Francesco Bertoli, occhi puntati sul cantante che ha rifiutato X Factor

$
0
0
Francesco Bertoli Amici 19

Chi è Francesco Bertoli della diciannovesima edizione di Amici? Il suo curriculum è decisamente lungo nonostante lui sia nato solo nel 1996.

Giovanissimo nel 2016 partecipa alle selezioni di X Factor con il suo gruppo Jarvis e supera tutte le fasi, dai provini ai bootcamp fino agli home visit dove ha conquistato Alvaro Soler che lo ha voluto nella propria squadra. Ad un passo dalla prima puntata dei live show, però, Francesco Bertoli con i Jarvis decidono di ritirarsi ed al loro posto Soler chiamò i Soul System che alla fine quell'edizione la vinsero pure davanti a Gaia Gozzi, anche lei concorrente di Amici 19. Quando si dice il destino.

Francesco Bertoli intervistato da Diva & Donna dichiarò in merito al suo ritiro ad X Factor:

"Chiamateci pure ingenui o contadinelli. Ma non ce la siamo sentita di firmare ed è stata una scelta artistica. Vogliamo continuare ad avere la libertà di fare la nostra musica, di andare nella direzione che preferiamo, anche di sbagliare. E diciamo no, in questo momento, a dei vincoli così forti con una trasmissione tv e una casa di produzione. E’ stata una scelta difficile, ci siamo divisi anche tra di noi, ma poi ci ha unito la voglia di dimostrare che si può avere successo anche senza passare da un talent show. E non ci siamo pentiti”.

Nel 2017 ha tentato la carriera solista ad X Factor (con scarso successo), fino ad oggi con l'arrivo ad Amici 19.
Un nome da tenere d'occhio.

Francesco Bertoli | @FrancescoBertoli_Music su Instagram

L'articolo Amici 19: Francesco Bertoli, occhi puntati sul cantante che ha rifiutato X Factor proviene da BitchyF.

Amici 19: Michelangelo Vizzini, occhi puntati sul belloccio della classe

$
0
0
Amici 19 Michelangelo Vizzini

Chi è Michelangelo Vizzini di Amici 19?

Michelangelo è un cantante romano e proprio come il suo collega Francesco Bertoli ha già bazzicato il mondo della tv. La sua prima apparizione televisiva risale al 2013 quando ha partecipato alla trasmissione Io Canto di Gerry Scotti. Un paio d'anno più tardi, nel 2015, è stato semifinalista al Festival della canzone di Castrocaro e sempre due anni dopo, nel 2017, è stato nel cast del musical All You Need Is Love di Franco Miseria.

20 anni, di Ostia, Michelangelo Vizzini studia pianoforte, canto e recitazione e da circa due anni è fidanzato con la tiktoker ed influencer Emily Pallini, nota ai più come Emilù. Amen.

 

Michelangelo Vizzini | @ michelangelo.vizzini su Instagram

 


Visualizza questo post su Instagram

Ti odio se mi guardi con quell’aria indifferente

Un post condiviso da 𝐌 𝐕 (@michelangelo.vizzini) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Non abbiamo età

Un post condiviso da 𝐌 𝐕 (@michelangelo.vizzini) in data:


Visualizza questo post su Instagram

E solamente dare e pazzamente amare

Un post condiviso da 𝐌 𝐕 (@michelangelo.vizzini) in data:

Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 00 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 2 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 3 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 4 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 5 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 6 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 7 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 8 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 9 Michelangelo Vizzini Amici Instagram Fisico 99

L'articolo Amici 19: Michelangelo Vizzini, occhi puntati sul belloccio della classe proviene da BitchyF.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: spunta un’altra verità sulla foto del matrimonio

$
0
0
Maria De Filippi Maurizio Costanzo Foto Matrimonio

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è tornata - di nuovo - sulla bocca di tutti dopo che Giovanni Ciacci l'aveva etichettata come un fotomontaggio.

Secondo quanto riportato da Giovanni Ciacci durante Vite da Copertina (che conduce insieme ad Elenoire Casalegno), quella foto si sarebbe dovuta infatti trattare di un fotomontaggio realizzato da un ben noto direttore di un giornale, del quale ha preferito non fare il nome.

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

Purtroppo però quella dichiarazione è stata parzialmente smentita da FanPage perché nonostante sia vero che non è una foto del loro matrimonio, è altrettanto vero che quella foto è originale e non un fotomontaggio. E' stato uno scatto fortemente voluto da Sandro Mayer per Gente Mese del marzo del 1992, tre anni prima il loro reale matrimonio celebrato da Francesco Rutelli.

"Un po' per gioco, un po' per prova" la didascalia di Gente Mese che celebrava i "super sposati" ovvero quelle persone che nel corso della propria vita si erano più volte sposati. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati quindi due modelli d'eccezione per una nuova rubrica del mensile.

 

Maria De Filippi Maurizio Costanzo Foto Matrimonio 2 Maria De Filippi Maurizio Costanzo Foto Matrimonio 3

L'articolo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: spunta un’altra verità sulla foto del matrimonio proviene da BitchyF.

Dramma tra Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e la sua cognata: sputi in faccia, insulti e poi sono arrivate alle mani

$
0
0
oscar branzani eleonora rocchini crisi amore

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati da diversi mesi e secondo alcuni rumor alla base di questa rottura ci sarebbero dei tradimenti. Ieri sera la sorella dell'ex tronista Dalila Branzani, ha raccontato dei retroscena choc sulla fine della storia di suo fratello con Eleonora.

"Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, Eleonora inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso. [...]

Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, “MIA SORELLA” inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto tutto e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me. Pensa che botta abbiamo preso.

Un'altra volta io stavo nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera ma non l’ha fatto e sono scattata.

Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei e Oscar."

La Rocchini ha risposto con una serie di storie, nelle quali ha anche dichiarato di aver subito un'aggressione.

"Io comprendo il rancore, la chiusura di un amore, ma da qui ad arrivare alle mani, alle minacce, agli sputi in faccia e tutto quello che tutti hanno visto ce ne passa di acqua sotto i ponti".

Dalila Branzani ha risposto e ha detto di voler denunciare Eleonora.

"C’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario. Non penso lei fosse ubriaca, non lo so. Tutto questo mi ha devastata dentro e anche fisicamente dato l’incidente. Dopo 52 giorni di letto e busto esco per festeggiare mio fratello e non solo sono stata tradita ma mi devo anche sentire beffeggiata da una che ho considerato mia sorella, che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale. Verrai denunciata per ciò che hai scritto. Calci e pugni non ci sono mai stati".

Direi che c'è abbastanza materiale per una stagione di Domenica Live.
Maria De Filippi dovrebbe prendere in considerazione l'idea di dedicare qualche puntata ogni stagione di Uomini e Donne ai drammi tra i suoi personaggi che si sviluppano fuori dalla sua corte.

Fonte: IsaeChia

L'articolo Dramma tra Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e la sua cognata: sputi in faccia, insulti e poi sono arrivate alle mani proviene da BitchyF.

Celine Dion: ecco quanto venderà il suo album Courage la prima settimana

$
0
0
Celine Dion COurage vendute cover album

Venerdì scorso Celine Dion ha rilasciato il suo nuovo album, anticipato dai singoli Imperfections, Lying Down e Courage. Questo disco è un vero gioiello pop e contiene brani davvero interessanti, tra cui l'inaspettata Flying On My Own, ma anche Perfect Goodbye e Baby.
Hits Daily Double ha da poco svelato quando dovrebbe vendere Courage in USA nella sua prima settimana. Celine sembra che debutterà alla prima posizione con 122-127.000 copie totali (120-124.000 con lo streaming). Un disastro per lo streaming, ma un buon risultato nel totale.
Vendere più di 120.000 copie dopo 38 anni di carriera è un ottimo dato. Molte puttanpop con 10-15 anni di carriera fanno fatica ad arrivare alle 100.000 copie vendute al debutto.

Bene anche nel Regno Unito, dove Courage dovrebbe debuttare alla seconda posizione, dietro al nuovo album dei Westlife.

L'articolo Celine Dion: ecco quanto venderà il suo album Courage la prima settimana proviene da BitchyF.


Tronista accusata di essere una ladra e aver rubato dei soldi racconta cosa è successo

$
0
0
uomini e donne gay etero

Due settimane fa un organizzatore di eventi ha accusato l'ex tronista Valentina Dallari di non aver suonato alla serata per la quale era stata pagata e di essere scappata con i soldi.

"Valentina Dallari si è presentata all’hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull’accaduto si stanno avviando le vie legali".

Ieri sera l'ex tronista era in studio a Live Non è la d'Urso ed ha raccontato la sua versione dei fatti. La dj ha anche aggiunto di aver denunciato pr diffamazione gli organizzatori di questo evento.

"Con il manager e loro abbiamo firmato un contratto. Era tutto ok da contratto. Quando sono arrivata in hotel quello dell'albergo mi ha detto 'tu chi sei? cosa ci fai qui?. Chiamo l'organizzatore che mi dice di aver cambiato location all'ultimo minuto. Cosa che non si potrebbe fare. Noi andiamo quindi nel nuovo hotel, non era per nulla a livello di quello di prima. Entriamo, l'organizzatore arriva e ci porta la prima parte dei soldi. Chiediamo di vedere la sala dove avrei suonato. In realtà era una cantina di un hotel con la muffa nei muri, i tavoli orrendi, io ci sono rimasta malissimo.

Il mio manager ha chiamato l'organizzatore e gli ha detto che non avrei suonato, ma che sarei tornata in un'altra data. Io effettivamente i soldi li ho presi, ma da contratto è così. Dovevo essere pagata anche se il luogo era diverso. Noi però eravamo disposti a tornare. Abbiamo detto 'siete in difficoltà? noi torniamo gratis, tanto siamo già stati pagati'. Io comunque ho dovuto denunciare per diffamazione. Mi hanno portato un danno incredibile".

Aspettiamo una replica dell'organizzatore e prepariamo i popcorn.

 

L'articolo Tronista accusata di essere una ladra e aver rubato dei soldi racconta cosa è successo proviene da BitchyF.

Vladimir Luxuria umiliata da Sgarbi a Live Non è la d’Urso – VIDEO

$
0
0
Vladimir Luxuria Vittorio Sgarbi Live non e la durso

Ieri sera a Live Non è la d'Urso Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi si sono confrontati con le famose cinque sfere. Tra gli sferati c'era anche Vladimir Luxuria, che dopo aver espresso la sua stima per il direttore di Libero, gli ha fatto notare quanto sia sbagliato usare termini omofobi come 'fr*cio', 'ricchi**e' o 'cul****ne'. Feltri però ha buttato la discussione in caciara sostenendo di poter usare questi termini, visto che sono nel dizionario. Il direttore ha poi abbandonato lo studio da vera drama queen, come una Pamela Prati qualsiasi (domenica scorsa ha abbandonato anche la diretta con l'ultima puntata di Live Non è l'Arena).

Dopo l'uscita di scena di Feltri, Vlady si è rivolta a Vittorio Sgarbi, che lo scorso aprile - sempre a Live Non è la d'Urso - aveva raccontato di aver conosciuto Luxuria sulla strada mentre faceva la lucciola. L'opinionista ha raccontato che quell'episodio non è mai esistito e subito dopo ha svelato come ha conosciuto il critico d'arte, che però ha ribattuto: "Stiamo parlano di due momenti diversi. Tu parli di un nostro incontro negli anni 90, io di quando ti ho vista la prima volta sulla strada a lavorare negli anni 80, nel 1989.  Eri un uomo travestito da donna. Vuoi negare? Non hai mai battuto? Non l'hai mai fatto? Non puoi negare, l0'hai detto anche in un'intervista".

Vlady ha cercato di spiegare le sue ragioni: "Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta! Io non ti ho mai conosciuto sulla strada mentre facevo la lucciola. [...] In quell'intervista di cui parli ho parlato di un mio periodo complicato, ma è un'altra storia".

Sgarbi ha perso le staffe ed ha iniziato ad attaccare in modo vergognoso Vladimir Luxuria: "Ce l’hai il ca**o o no? Sei un uomo? Allora sei una donna? Non hai il ca**o quindi?! [...] Io amo i travestiti, ho sempre avuto rispetto per te. Vuoi litigare. Non mi rompere il ca**o! [...] Ok basta, mi arrendo. Sei una donna, non hai il ca**o e sei una santa. Vaffan**lo".

La cosa più agghiacciante sono state le risate del pubblico, il tutto mentre Luxuria era ammutolita, probabilmente ad un passo dalle lacrime.
Onestamente Sgarbi andava fermato subito, magari facendogli fare le dovute scuse ad una donna che da sempre combatte proprio la discriminazione che ieri sera ha subito in diretta tv. Il live sentiment verde per Vladimir è stata solo un'amara consolazione.
Questo non è trash, è solo triste.

 

Vladimir Luxuria e la lite con Vittorio Sgarbi: il video

 

L'articolo Vladimir Luxuria umiliata da Sgarbi a Live Non è la d’Urso – VIDEO proviene da BitchyF.

Madonna svela il suo disgustoso trattamento di bellezza

$
0
0
Madonna urina segreto bellezza vasca

Madonna negli anni ha usato i trattamenti di bellezza più particolari al mondo e qualche anno fa ha anche lanciato una linea di prodotti per il corpo, la MDNA Skin.
In uno dei suoi recenti video social la regina del pop ha mostrato uno dei suoi rituali notturni e questo è davvero bislacco. La cantante si è immersa in una vasca piena di ghiaccio, dove è rimasta per più di un minuto e una volta uscita ha fatto vedere le sue gambe arrossate per il freddo.
Subito dopo la popstar si è fatta portare una tazza, dalla quale ha bevuto un liquido giallastro ed ha dichiarato:"Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio".
Urina?

Se fosse stata qualsiasi altra cantante avrei subito pensato ad uno scherzo, ma con Madonna non escludo che possa essere davvero quello che ha detto.
Alla fine scopriremo che per avere quell'aspetto pazzesco a 61 anni è ricorsa anche a...

Madonna e lo strano trattamento di bellezza: il video

 

L'articolo Madonna svela il suo disgustoso trattamento di bellezza proviene da BitchyF.

Il Collegio: Martina Brondin svela un segreto che riguarda le ragazze

$
0
0
Il Collegio Martina Brondin

Martina Brondin è una delle protagoniste de Il Collegio di quest'anno e su Instagram ha svelato come mai nelle scorse puntate molti telespettatori avevano notato del mascara sugli occhi di alcune collegiali, lei compresa.

Come sappiamo, infatti, i trucchi sono assolutamente banditi ne Il Collegio e vengono sequestrati dalla governante il primo giorno. Molti telespettatori però - complice dei pianti a dirotto delle collegiali - si sono accorti che alcune ragazze avevano sulle ciglia del mascara. Come mai?

Nessun permesso, nessun premio, nessun truccatore, nessun furto: Martina Brondin e le altre collegiali - prima di consegnare tutti i trucchi alla governante - si sono caricate le ciglia di trucco passandosi più volte il mascara. Lo stesso trucco sarebbe stato poi in qualche modo "salvaguardato" dalle ragazze per farlo durare il più possibile. Immagino quindi che nessuna si sia mai lavata la faccia a piene mani pur di non struccarsi gli occhi.

Questa tecnica è stata usata da molte ma sicuramente non da Maggy Gioia.

Insomma, igiene zero, inventiva mille.
Un po' come il metodo per eludere i microfoni per dire cose private.


Visualizza questo post su Instagram

Ph: @phrancescoguarnieri HS: @danyele91 MUA: @federicabramakeup Videomaker: @timeless.production

Un post condiviso da MARTINA BRONDIN Official (@martinabrondin) in data:

L'articolo Il Collegio: Martina Brondin svela un segreto che riguarda le ragazze proviene da BitchyF.

I cantanti più premiati della storia della musica – la classifica

$
0
0
Cantanti piu premiati nella storia della musica

Siamo alla fine di questo 2019 e come ogni anno spuntano centinaia di classifiche, da quelle più autorevoli e serie a quelle più improbabili. Dopo i 125 artisti più grandi della storia e i migliori album del decennio, ecco anche i cantanti più premiati di sempre. Michael Jackson è stabile al primo posto con la cifra monster di 834 award, ma Beyoncé è balzata al secondo gradino del podio con ben 660 premi, superando così Whitney Houston con 657.
Ma la vera sorpresa di questa classifica è Lady Gaga, che in poco più di 10 anni di carriera ha portato a casa già 450 premi.
Che dire...

I cantanti più premiati di sempre: la classifica

 

 

L'articolo I cantanti più premiati della storia della musica – la classifica proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live