Ariana Grande ha da qualche giorno pubblicato il video di 7 Rings (io ci sono in fissa, colpa sicuramente del campionamento di My Favourite Things del film Tutti Insieme Appassionatamente) ed una sua collega ha deciso di accusarla di plagio.
Sotto accusa non c'è finito il video di 7 Rings, ma il ritornello del brano che sarebbe troppo simile a Mine della cantante Princess Nokia.
La popparola che si chiama come un cellulare ha infatti pubblicato un video in cui ascolta prima 7 Rings e poi Mine sottolineando come siano molto simili fra loro.
Princess Nokia è una cantante americana con origini portoricane nata nel 1992. Al suo attivo ha un album in studio, tre mixtape e diverse collaborazioni. Dopo l'accusa ad Ariana Grande si può considerare ufficialmente famosa.
Ecco i due audio a paragone, che ne pensate? Ha ragione Princess Nokia?
Princess Nokia shades Ariana Grande for allegedly copying off her in her new song “7 Rings” pic.twitter.com/ARNSRLfMYV
— unkindteen (@unkindteens) 18 gennaio 2019
Princess Nokia: "It's mine, I bought it, Its mine, I bought it. It's mine, I bought it, it's mine, I bought it."
Ariana Grande: "I want it, I got it, I want it, I got it. You like my hair? Gee, thanks. Just bought it."
Princess Nokia: pic.twitter.com/w3ciDF21sy
— Zakeyah 🌹 (@Hazeleyes3100) 18 gennaio 2019
Polemiche a parte, 7 Rings sta andando alla grande: ha già raggiunto la #1 di iTunes in ben 57 paesi ed ha infranto il record di Taylor Swift su Spotify con più di 8 milioni e mezzo di ascolti in 24 ore. La Swift aveva raggiunto una cifra di circa 7,91 milioni di streams.
L'articolo Ariana Grande, una collega le sbotta contro: “Mi hai copiato con 7 Rings!” (VIDEO) proviene da BitchyF.