Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Francesco Monte ha denunciato Eva Henger – la busta choc da Barbara d’Urso (VIDEO)

$
0
0
eva henger busta choc barbara durso

Venerdì scorso a Pomeriggio 5 Barbara d'Urso ha mostrato una busta contenente una notizia choc su Eva Henger. Oggi a Domenica Live la Santa di Cologno Monzese ha svelato la verità.

"Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco."

Eva Henger ospite da Barbarella ha replicato:

"Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all'inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia. Il mio contratti con Magnolia e posso far uscire tutto. Io intanto mi sono fatta una risata con il mio avvocato".

Ci aspettano altri mesi di caffeucci tra querele, prove delle presunte canne fumate da San Francesco e testimonianze choc di ex naufraghi disperati.

eva henger choc barbara durso
 

 

L'articolo Francesco Monte ha denunciato Eva Henger – la busta choc da Barbara d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.


C’è Posta Per Te: Angela e Roberto sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo la puntata

$
0
0
angela roberto ce posta per te

Ieri a C'è Posta Per Te, Angela ha mandato un invito al suo ex Roberto e ai fratelli.
La donna ha scambiato per mesi messaggi con un parente del marito di sua sorella (l'uomo le aveva anche regalato un secondo telefono per non farsi scoprire dal fidanzato).
Roberto ha sgamato il cellulare segreto di Angela e l'ha cacciata di casa.
La ragazza ha negato categoricamente di aver avuto rapporti fisici con il cognato di sua sorella ed ha aggiunto che le conversazioni avete con l'uomo le servivano per sfogarsi in un momento complicato della sua vita.
Purtroppo il destinatario della busta non ha creduto a questa versione. Nemmeno Kween Mary è riuscita ad ammorbidire Roberto, che nella puntata di C'è Posta andata in onda ieri sera ha deciso di chiudere la busta.

Qualcosa però in questi mesi è cambiato e dai profili social dei due ragazzi si vede che Roberto e Angela sono tornati insieme.

L'articolo C’è Posta Per Te: Angela e Roberto sono tornati insieme? Ecco cosa è successo dopo la puntata proviene da BitchyF.

Ex tronista contro Tina Cipollari: “5 mila euro al mese per fare show, cafona e maleducata” (VIDEO)

$
0
0
tina cipollari

Rossella Intellicato, l'ex gieffina che tre anni fa ha partecipato anche a Uomini e Donne in qualità di tronista (e uscita di scena dopo una rissa con Tina Cipollari), oggi è tornata a parlare della trasmissione di Maria De Filippi commentandola su Instagram Stories con una serie di video.

Le sue attenzioni sono state tutte rivolte alla Cipollari, accusata dall'ex tronista di prendere 5000 euro al mese per fare un "grandissimo show".

"Sono a casa perché ho l'influenza e mi sono mess a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all'interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che - sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei - dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia".

Rossella Intellicato, che si è seduta sul trono di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2015 - 2016, si è ritirata dal trono non scegliendo nessun corteggiatore e poco dopo si è fidanzata con Jeremias Rodriguez, all'epoca semplicemente il fratello (sconosciuto) di Belen.
Quell'edizione con lei hanno partecipato anche i tronisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli (acerrima nemica dell'Intellicato), Andrea Damante e Oscar Branzani. Che edizione top.

Tina Cipollari

L'articolo Ex tronista contro Tina Cipollari: “5 mila euro al mese per fare show, cafona e maleducata” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fan famosa di Harry Styles si tatua sulla guancia il viso del cantante (VIDEO e FOTO)

$
0
0
harry styles tatuaggio guancia fan tattoo

Kelsy Karter è una giovane cantante della Nuova Zelanda, che sta cercando di sfondare negli Stati Uniti. Se con i suoi pezzi la ragazza non è riuscita a farsi notare, in queste ore ha attirato l'attenzione dei media dopo che si è fatta tatuare su una guancia il volto del suo idolo, Harry Styles.
Qualche giorno fa Kelsy ha dichiarato che avrebbe fatto un regalo molto speciale ad Harry.
Se stava cercando 10 minuti di visibilità c'è riuscita, ma comunque...

 


Visualizza questo post su Instagram

mama, look what i made me do

Un post condiviso da Kelsy Karter (@kelsykarter) in data:

L'articolo Fan famosa di Harry Styles si tatua sulla guancia il viso del cantante (VIDEO e FOTO) proviene da BitchyF.

Rossopomodoro risponde allo scandalo del video girato nelle cucine di Milano

$
0
0
rossopomodoro risponde video comunicato stampa

Il video che ho pubblicato stamani ha fatto il giro del web, molte testate giornalistiche hanno riportato la clip e finalmente Rossopomodoro ha risposto allo scandalo attraverso un comunicato stampa.

"Comunicato Stampa 28 gennaio 2019

Rossopomodoro prende nettamente le distanze dall’episodio ripreso nel video e annuncia di aver immediatamente avviato una inchiesta interna.

Si scatenano i social per un video postato in rete in cui si vede un dipendente di Rossopomodoro spruzzare deodorante verso i colleghi all’interno del punto vendita di Milano Stazione Centrale.

Rossopomodoro prende le distanze e si dissocia fermamente dal comportamento discriminatorio che non appartiene né per costume, né per tradizione, né per vocazione all'azienda di origine partenopea.

L'amministratore Delegato Roberto Colombo precisa che il Gruppo Sebeto ha tra i suoi collaboratori ragazzi e ragazze di diverse etnie e di tutte le regioni d'Italia e che non si sono mai verificati in tanti anni di storia del gruppo, problemi di questo genere.

Nello stesso tempo l'AD Sebeto conferma che la direzione non ha mai ricevuto doglianze dai suoi dipendenti o da chicchessia per comportamenti inadeguati del proprio personale e che sulla vicenda è stata disposta una inchiesta interna all'esito della quale saranno assunti tutti i provvedimenti che risulteranno necessari per preservare l'onorabilità dell'azienda.

Rossopomodoro assume ed ha sempre assunto il personale indipendentemente dalle proprie origini tant'è che nella forza lavoro già attiva in Italia i dipendenti provenienti da fuori Italia rappresentano il 35% della forza lavoro complessiva.

Per informazioni alla stampa".

Felice che l'azienda stia facendo un'indagine interna e continuo a sperare che si tratti solo di uno scherzo di cattivo gusto. Anche se le parole della ragazza che ha diffuso il video lasciano poco spazio alle interpretazioni.

"Qui in centrale ristorante rosso pomodoro dove lavoro io ma sai cosa cosa non ci fa davanti da me perché finirà male. Sai cosa gli ho detto sono pronto turnare mia paese ma niente umiliazione. Noi sentiamo tutte le umiliazione siamo Africani di m**da siamo putani siamo poverini no ho più la forza da turnare gli è meglio che rimangono senso lavoro. Ho sentito tanto umiliazione ma costa volta è troppo non riesco più turnare li per lavorare. […] Milano centrale dove ci sono i treni lavoro io. Questo è successo ieri mattina ma sono accordo la serà quando mi chiamato lui piangevo perché è paura perdere il lavoro".

 

 

L'articolo Rossopomodoro risponde allo scandalo del video girato nelle cucine di Milano proviene da BitchyF.

Platinette difende Libero: “Il titolo era scherzoso. In Italia non c’è intolleranza verso i gay, siamo pienamente accettati”

$
0
0
platinette libero titolo pil gay

Il titolo di Libero ha indignato tutti, moltissimi vip si sono schierati contro il quotidiano e gli sponsor sono fuggiti. Ieri sera anche Luciana Littizzetto ha massacrato Libero, oggi però arriva la difesa di Platinette, che in una lunga intervista rilasciata proprio al quotidiano, ha spiegato le sue ragioni:

"Io non mi sono offeso. Erano chiari l’intento provocatorio e scherzoso e la mancanza di una volontà di insultare. Potrei dire che non è dei più riusciti, perché l’allegoria è poco simpatica e l’effetto non è stato goliardico, ma bisogna essere pronti a ironizzare. Abbassiamo i cannoni di Navarone, perché il titolo di Libero non provoca dei danni reali alla comunità gay.

Prima che fin*cchio o gay, io sulla carta d’identità ho scritto italiano, mi rapporto con questo Paese e ti dico che noi omosessuali non abbiamo più bisogno di invocare quote e fare battaglie di categoria che affermino il diritto alla nostra diversità per mirare poi a essere trattati come gli altri. Ormai in Italia siamo ovunque, pienamente accettati. Non c’è intolleranza verso di noi. Guarda la tv, che è il metro popolare del mondo attuale. - dice Platinette - Sfuggo il pregiudizio ideologico per cui non si può essere gay se non si è di sinistra. Se così fosse, Berlusconi dovrebbe chiudere Mediaset, dove sono quasi tutti fin*cchi.

Il titolo però si prestava a diverse interpretazioni perché, come ha spiegato Umberto Eco nella sua fenomenologia della tv, ognuno ha la propria percezione della realtà. Il guaio della destra è che è un po’ grossolana quando affronta la realtà, e questo è un imprinting duro da far sparire. In fondo è vero, i gay aumentano di numero e di potere, ma c’era un modo più elegante per dirlo. In questo dovete imparare dalla sinistra, che ha più classe e sfumature e perciò riesce a essere violenta e razzista senza destare scandalo".

 

Non voglio nemmeno commentare le posizioni di Mauro Coruzzi sul titolo di quell'ammasso di fogli, ma spendo invece due parole sul fatto che Platinette dica che in Italia i gay siano pienamente accettati e che non ci sia intolleranza.
Partendo dal presupposto che la parola 'accettati' non mi piace, ma passiamogli il termine (stendo invece un velo pietoso sul fatto che usi in continuazione la parola 'fin*cchi'). Non so in quale paese viva Mauro, ma a me non risulta che in Italia gli omosessuali o qualsiasi membro della comunità LGBT sia PIENAMENTE "ACCETTATO".
Negli ultimi 20 anni sono stati fatti molti passi in avanti, questo è vero, ma siamo ben lontani dall'aver sconfitto l'intolleranza e la discriminazione verso i gay. In ogni dibattito tv nel quale si parla di gay ci sono politici di destra o uomini di chiesa sempre pronti ad umiliarci e vomitare cattiverie di ogni tipo. Per avere una sorta di matrimonio di serie B abbiamo dovuto assistere a scene vergognose in Parlamento. In tv per un bacio tra due uomini vengono fatte petizioni per censurare le scene incriminate. Quotidianamente i gay subiscono umiliazioni di ogni tipo e nel peggiore dei casi anche aggressioni. Già da bambini subiamo l'intolleranza e le pressioni di parenti, amici e qualche volta degli stessi genitori, che sia perché guardiamo un cartone animato "da femmina" o abbiamo l'album figurine di Sailor Moon e non di FIFA. Quando da adolescenti i nostri compagni parlano con tranquillità delle loro cotte, dei primi baci, molti di noi si nascondono, per paura o vergogna di qualcosa che dovrebbe essere normalità. Non possiamo uscire a mangiare un gelato o al cinema mano nella mano con il nostro partner senza incappare in qualche risatina o negli sguardi disgustati di qualche passante.
Questo significa essere pienamente "accettati" per Platinette?
Per tutti questi motivi un titolo all'apparenza innocuo come quello di Libero, è pericoloso in un paese PIENO DI RAZZISTI E OMOFOBI come il nostro. Fingere che tutto vada bene non farà migliorare le cose. Adagiarsi a pochi metri (che poi tanto pochi non sono) dal traguardo non solo non serve a niente, ma è folle, perché il rischio che qualcuno ci trascini intero è molto alto.

 

PS: Giusto per farvi capire le idee di Platinette, ecco cosa ha detto un anno fa sulle Unioni Civili e le famiglie rainbow:

“Mai voluto aderire all’ Arci Gay, se è questo che intendi. Un’ associazione che difende al contempo i cacciatori e le finocchie? Ma per carità. Invece quando ho visto Marco Pannella cercare l’ intesa con Silvio Berlusconi, lì sì ebbi un orgasmo, e mi dissi: “Oh, finalmente la lotta per i diritti civili si può sposare con la difesa del capitale d’ impresa”, si poteva essere finalmente gay e di destra.Invece sembra che non si possa prescindere dal conformistico unanimismo che ci deve far dire che la legge Cirinnà sulle unioni civili è una conquista di civiltà. Ma quando mai? Io respingo questo desiderio di essere come loro, gli eterosessuali, con le loro convenzioni farisaiche, a cominciare dal matrimonio che altro non è che un contratto. L’ emulazione della famiglia etero, quella brama di normalizzazione: quelle horreur! Non per citare il solito Pier Paolo Pasolini e la sua analisi dell’ omologazione, mi rifiuto di inchinarmi a questa logica per cui poi si arriva alla corsa per un figlio di Elton John e Nichi Vendola, che altro non è che il soddisfacimento di un desiderio egoistico”.

Fonte: Giornalettismo

L'articolo Platinette difende Libero: “Il titolo era scherzoso. In Italia non c’è intolleranza verso i gay, siamo pienamente accettati” proviene da BitchyF.

Christina Aguilera annuncia la residenza a Las Vegas – ecco le date

$
0
0
christina aguilera residenza las vegas

Tre anni fa il manager di Christina Aguilera, Irving Azoff dichiarava: "Non voglio mancare di rispetto a Britney o a Jennifer Lopez che stanno facendo una residency, né tantomeno a Shania Twain che l'ha fatta in passato, ma Christina non ha ancora raggiunto l'apice, è ancora nel pieno della sua carriera. Sta per tornare a The Voice, sta completando il lavoro sul suo nuovo album e farà ancora un'apparizione in Nashville. Sul disco vi posso dire che è davvero fantastico. Christina non è mai stata così felice e non ha mai fatto meglio di quanto stia facendo ora".

Le cose però sono cambiate, visto che poco fa sul sito ufficiale di Christina Aguilera è stata annunciata la residenza di Las Vegas della popstar. Per adesso sono stati programmati 16 concerti allo Zappos Theater.
Dopo Britney Spears, Celine Dion, Lady Gaga, Jennifer Lopez, i Backstreet Boys, Cardi B e Mark Ronson, Christina si aggiunge alla lunga lista di star che hanno scelto la città del peccato per esibirsi in una serie di show.
In bocca al lupo Chri.

 

L'articolo Christina Aguilera annuncia la residenza a Las Vegas – ecco le date proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, concorrente a rischio squalifica per comportamenti pregressi? – l’annuncio

$
0
0
Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi è iniziata ufficialmente da tre giorni, ma sono già a quota due le polemiche (che tanto adoriamo) nate nel reality show.

La prima ha coinvolto la discussa Taylor Mega sulla chiacchierata storia delle "tre settimane in Honduras"; mentre la seconda coinvolge uno degli aspiranti isolani che al momento vive insieme al leader in qualità di galeotto sull'Isola dei Pirati. Gli aspiranti isolani rispondono al nome di Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale e - secondo quanto dichiarato da Alvin durante il daytime andato in onda oggi - uno di loro è al centro di una polemica.

"Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un'accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all'arrivo sull'Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse".

Nonostante Alvin non abbia fatto nessun nome, l'isolano incriminato potrebbe essere lo spogliarellista John Vitale che circa un anno fa, su Facebook, scrisse delle cattiverie sessiste nei confronti di Barbara d'Urso.

Il sessismo e la violenza verbale nei confronti delle donne è già stata punita in passato in un reality show di Canale 5: sto parlando della quindicesima edizione del Grande Fratello, quando Luigi Mario Favoloso indossò una maglietta con una frase squallida nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Isola dei Famosi John

L'articolo Isola dei Famosi, concorrente a rischio squalifica per comportamenti pregressi? – l’annuncio proviene da BitchyF.


Adrian, Celentano: “Ho sabotato l’audience di Canale 5 e lo farò ancora”– poi appare sul palco e sorprende il pubblico

$
0
0
adriano celentano adrian sorpresa video mediaset play

Ieri Rosita Celentano e Ilenia Pastorelli avevano annunciato grandi sorprese per la terza puntata di Adrian e così è stato.
Se nella prima puntata il Molleggiato ha detto circa 10-12 parole e nella seconda ha fatto scena muta, ieri sera il Adriano si è presentato sul palco ed ha CANTATO. Pensate, un cantante che CANTA.

Prima di esibirsi per 2 minuti scarsi, Celentano all'interno di un confessionale ha rivelato di aver sabotato l'audience di Mediaset: "Confesso di aver scientemente sabotato gli ascolti di Canale 5, pronunciando 13 parole e due sillabe in tutto. Ho intenzione di sabotare l'audience per tutte e sei volte, finchè dei sei milioni di telespettatori non rimarrà nessuno. Per me stesso chiedo perdono."

Ok...

 

 

 

L'articolo Adrian, Celentano: “Ho sabotato l’audience di Canale 5 e lo farò ancora” – poi appare sul palco e sorprende il pubblico proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso coinvolta nella querela del canna gate? Lei risponde: “Non temo nessuno”

$
0
0
barbara durso canna gate francesco monte

A Domenica Live Eva Henger ha ammesso di essere stata denunciata da Francesco Monte per il canna gate e poi rivolgendosi a Barbara d'Urso ha detto: "Guarda io la prossima settimana torno qui con il mio avvocato e ci facciamo tutti una risata. Anzi, se è vero quello che ho sentito tu Barbara una risata non te la fai. Eheheheheh adesso rido io. Se ci sei di mezzo pure tu? Chissà, vedremo."

Ieri a Pomeriggio 5 la nostra Santa di Cologno è tornata a parlare della querela ed ha dichiarato di non temere nulla.

"Come sapete la busta choc conteneva la querela di Monte a Eva Henger. Ieri lei mi ha detto anche una cosa, non inquietante, perché come ho detto non temiamo e non temo proprio niente. Ma pare che anche io sia coinvolta in qualche modo in questa storia."

Eva e la troca o San Francesco e la sigarettahahaha. Chi ha ragione?
Ormai sapete tutti a quale versione credo, adesso però ditemi la vostra b!tches...

 

 

L'articolo Barbara d’Urso coinvolta nella querela del canna gate? Lei risponde: “Non temo nessuno” proviene da BitchyF.

Il pallavolista della nazionale Matteo Piano offeso durante una partita: “Gay di m***a”– la risposta della società

$
0
0
Matteo Piano

Il mondo della pallavolo è molto open mind in tema LGBT ed il coming out di Paola Egonu della Nazionale Italiana ne è un esempio, purtroppo però la mamma dei cretini è sempre incinta e durante una partita di volley maschile di Coppa Italia fra l'Azimut Modena di Ivan Zaytsev e la Revivre Milano, dagli spalti sono volati degli insulti omofobi.

A finire nel centro del mirino di questi cori è stato il pallavolista della Nazionale, Matteo Piano, offeso con esternazioni omofobe come "gay di m***a". Insulti talmente ripetuti - fa sapere Gay.it - da sentirsi persino in diretta televisiva. Un episodio così increscioso da portare la stessa società a prenderne le distanze.

«Modena Volley si dissocia con forza e decisione dagli insulti omofobi indirizzati ad un giocatore della squadra avversaria occorsi durante la gara di ieri. L’omofobia, al pari del razzismo e della xenofobia in generale, è un comportamento deprecabile che nulla ha a che fare con i valori che Modena Volley porta avanti da sempre. Nel Tempio del Volley non c’è posto per nessun genere di discriminazione».

Al momento Matteo Piano ha preferito (giustamente) non rispondere. Sarebbe solo fiato sprecato.

 


Visualizza questo post su Instagram

Hey Dj turn up the music ! 🎉 😎😂 (Il Dj del #palayamamay number one) Go @powervolleymilano 💪🏼🦍

Un post condiviso da Matteo Piano (@teuzzo) in data:

L'articolo Il pallavolista della nazionale Matteo Piano offeso durante una partita: “Gay di m***a” – la risposta della società proviene da BitchyF.

Eva Henger interrogata per tre ore per la denuncia ricevuta da Francesco Monte

$
0
0
Eva Henger

Eva Henger questa mattina è rimasta nella Procura di Roma ben tre ore, interrogata dai poliziotti che le hanno chiesto spiegazioni in merito alla denuncia per diffamazione ricevuta da Francesco Monte.

L'accusa è sempre quella del canna gate, con Monte che continua a negare di essersi fumato una canna e la Henger a gamba tesa che continua a sostenere che il signorino ha portato la troca nel programma. La verità a questo punto la scopriremo solo fra mesi al termine del processo che darà ragione ad uno di loro.

L’interrogatorio di Eva Henger, stando a quanto emerso a Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso, sarebbe durato tre ore perché la showgirl avrebbe portato molti documenti con sé, documenti che fino ad oggi non poteva divulgare in quanto ancora sotto contratto con Magnolia (la società di produzione de L'Isola dei Famosi).

 

Eva Henger, intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha fatto sapere di essere pronta difendere la versione dei fatti raccontata fino a oggi e così sembrerebbe aver fatto.

“Mi hanno chiamato al telefono e in settimana andrò giù a Roma proprio per dire la mia verità. In Procura. Andrò a fare una dichiarazione a riguardo alla polizia. Siamo ancora agli inizi. Tutto quello che in questo anno abbiamo visto in televisione dà ragione a me. Ci sono inoltre tantissime cose che non abbiamo visto, perché non ho potuto rendere pubbliche tantissime prove che ho consegnato alla polizia. A questo punto non ho più un contratto con Magnolia quindi posso difendermi”.

L'articolo Eva Henger interrogata per tre ore per la denuncia ricevuta da Francesco Monte proviene da BitchyF.

Martina Colombari: “Perquisisco marito e figlio, a volte diamo troppa fiducia”

$
0
0
Martina Colombari

Martina Colombari è un vero e proprio sergente di ferro e come confessato nel programma radiofoico I Lunatici su Radio 2, a casa "comanda" lei e di tanto in tanto perquisisce e spia sia il marito Billy Costacurta che il figlio Achille di 15 anni.

"Perquisisco mio figlio, certo. Ogni tanto gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui. Voglio preservarlo dalle tentazioni e dai pericoli del nostro tempo, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile".

Sotto la 'perquisia' anche il marito Billy:

"Sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre".

Uno stile di vita che a quanto pare funziona, dato che Martina Colombari e Billy Costacurta sono sposati dal 2004, anno di nascita del loro primogenito Achille.

 


Visualizza questo post su Instagram

Io per te ci sarò sempre ❤️ #natale2018 #riccione #mammitudine #motherandson

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

L'articolo Martina Colombari: “Perquisisco marito e figlio, a volte diamo troppa fiducia” proviene da BitchyF.

Instagram: ecco perché è diventato in inglese

$
0
0
instagram inglese

Questa mattina molti utenti italiani si sono ritrovati improvvisamente il proprio account Instagram impostato in lingua inglese e questa è stata la reazione:

 

Ma come mai Instagram si è trasformato in inglese impedendo il cambio di lingua nelle impostazioni? La colpa sarebbe di un aggiornamento.

Essendo un bug del sistema, non necessariamente tutte le varie sezioni di Instagram appaiono in inglese: c'è chi ha in inglese solo la parte 'Esplora', chi il proprio 'Feed' e chi invece esclusivamente solo le notifiche ed i messaggi privati. Poi ci sono io, che ho tutto Instagram in lingua inglese. Ma questa è un'altra storia.

Il problema sembrerebbe riscontrarsi soprattutto negli iPhone e sarà risolto probabilmente con il prossimo aggiornamento. Al momento, infatti, il team di Instagram non ha svelato le cause e non sappiamo se anche altri utenti in altre parti del mondo hanno avuto questo inconveniente.

 

L'articolo Instagram: ecco perché è diventato in inglese proviene da BitchyF.

A Veronica Satti viene bannata una foto da Instagram e non la prende per niente bene (VIDEO)

$
0
0
Veronica Satti

Instagram (se oggi ti si è trasformato in inglese non preoccuparti, è un bug momentaneo) è un social network molto pubico e qualsiasi rotondità, se segnalata, viene rimossa. Ne sa qualcosa Veronica Satti che oggi si è svegliata con una notifica che mai avrebbe voluto leggere: "Il tuo post è stato eliminato".

L'ex gieffina non l'ha presa per niente bene e su Instagram Stories si è sfogata con una serie di video:

"E' stata bannata la mia foto che era bellissima, in silhouette, non si vedeva niente, non si vedeva tet*e in mostra, cu*o in mostra, è tutto reticente in quella foto, ok? Non so chi è quel coglio*e o quella deficien*e che mi ha segnalato la foto, ma sicuro è qualcuno che con le foto delle ventenni mezze nu*e sui letti con la faccia para orgasmi*a si fa le seg*e oppure una wannabe influencer che si fa le foto rifatta male (e non sono contro la chirurgia).

Poi però portate i vostri figli ai concerti di quelli che si fanno le canne, ma anche di quello non me ne frega niente perché anche io me li ascolto (anche se ora sto ascoltando Elvis) o seguono influencer mezze nu*e oppure peggio, delle wannabe, seguono persone del mondo dello spettacolo che sono escort (non farò nomi perché non voglio collezionare querele), ma è assurdo perché io sono una brava ragazza amante dell'arte, metto una foto che c'ho messo anni per pensare di poter mettere, vedo che è bella dico 'la metto magari qualcuno capisce', invece no. Siete ignoranti. Sapete cosa meritate? Questo *dito medio* fuck perbenismo andate a fancu*o".

La foto incriminata censurata da Instagram potete vederla nel video in questo articolo.
Credete che Veronica Satti abbia ragione? O quella foto effettivamente violava le line guida di Instagram?
A voi l'ardua sentenza.


Schermata 2019-01-29 alle 15.32.16

L'articolo A Veronica Satti viene bannata una foto da Instagram e non la prende per niente bene (VIDEO) proviene da BitchyF.


Attore di film per adulti racconta la verità sul video gay di Ozuna

$
0
0
ozuna macana man video muscle

Ieri sera Ozuna ha parlato per la prima volta in pubblico del suo video per adulti che sta circolando on line in questi giorni.

Mi scuso con ciascuno di voi per gli errori che ho fatto in passato. Mi scuso con i bambini e coloro che sono stati offesi da quello che ho fatto. Come uomo sono qui per affrontare il problema.
Il vostro passato non definisce il vostro futuro, decidete il vostro futuro a partire da oggi. “

La clip incriminata dura 15 minuti, durante i quali si vedono tre uomini sul letto e Ozuna che li guarda su una poltrona.
Sembra però che ci sia qualcosa di strano in questo filmato e a parlare adesso è un noto attore di film per adulti, Macana Man

"Il video in questione si intitola NY Chronicles. Ma non tutto è come appare. Il DVD completo ha nove scene. Ozuna ha davvero firmato il contratto con questa casa di produzione gay. Lui ha effettivamente registrato una scena, ma in solitaria, non interagiva con nessuno e non guardava altri uomini. Doveva essere il suo debutto.
Cosa è stato fatto? Loro hanno preso la sua scena e l'hanno montata con un'altra, quella di tre uomini. Come se lui fosse un lì a guardarli. Io vi assicuro che è così. Questa è la verità, non voglio dire cavolate.
Se guardate bene capite che si tratta di un videomontaggio. È un video alterato, lui infatti adesso dice che sono stati scorretti. Quei ragazzi non erano nella stessa stanza di Ozuna. Hanno semplicemente tagliato e incollato tutto."

Sui social adesso c'è addirittura chi insinua che Macana Man sia il nuovo fidanzato di Ozuna (solo perché i due sono stati visti insieme). Quello che dice l'attore però potrebbe essere vero, in effetti nella clip il cantante non è mai inquadrato insieme agli altri ragazzi.
Montaggio o meno, poco cambia, è un video poraccio di 8 anni fa e Ozuna non deve giustificarsi.

L'articolo Attore di film per adulti racconta la verità sul video gay di Ozuna proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: “Un naufrago è stato con una drag queen famosa, un altro è stimato da una trans”

$
0
0
isola dei famosi drag queen

Alberto Dandolo nella sua rubrica 'Ah saperlo' su Dagospia ha svelato che un naufrago de L'Isola dei Famosi avrebbe avuto una relazione con una famosa drag queen di Milano e che un altro vip sarebbe 'molto stimato' da una trans napoletana.

"Tra i concorrenti maschi de L'Isola dei Penosi pare latiti il testosterone. Si mormora, in particolare, che ve ne sia uno virile solo all'apparenza. Sembra che il morto di fama abbia in passato avuto una carnale relazione con una drag queen famosa a Milano per le sue notti porcine con un calciatore argentino che militava in una squadra del Sud. Ma il nostro è in ottima compagnia: un suo collega di reality e' infatti molto stimato dalla bellissima Carla, transessuale napoletana che opera in zona Turro a Milano. Chi sono? Ah, non saperlo."

Amo il gossip becero, ma non capisco il nessuno tra la latitanza di testosterone e virilità e le presunte relazioni con trans e drag queen.
Qualcuno mi spieghi questa battuta.

Naufraghi invaghiti di drag queen a parte, uno dei concorrenti de L'Isola dei Famosi rischia la squalifica. Ieri Alvin durante il daytime ha dichiarato che giovedì sera in puntata si parlerà di comportamenti pregressi di uno dei naufraghi.

“Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Probabilmente Alvin si riferisce a questo post di John Vitale contro Barbara d'Urso:

"Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare m*rda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente. Seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere. Fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno. Bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato. Ma è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna? Ma stiamo scherzando?! Io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo! Ma i familiari dove caz*o sono? Ma ci siamo??!

Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m*rda a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che aimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parland000??? Ce la facciamo???"

L'articolo Isola dei Famosi: “Un naufrago è stato con una drag queen famosa, un altro è stimato da una trans” proviene da BitchyF.

Shalpy attacca Ornella Vanoni e Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima” (VIDEO)

$
0
0
shalpy ornella vanoni

Ora o Mai Più ci regala trash in diretta e a quanto pare anche a telecamere spente. Oggi pomeriggio Shalpy ha duramente attaccato Ornella Vanoni su Instagram.

"Dedicato alla mummia Ornella Vanoni, sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!"

E come se non bastasse, Shalpy c'è andato giù ancora più pesante in una diretta Facebook di poche ore fa.

"Basta, la prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghi. [...] Grazie a me sono entrati in trend topic sabato. La prossima puntata dovranno chiamare la Madonna e Gesù per replicare. Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non ho visto la prima puntata e ho fatto bene, altrimenti non sarei andato. Autori inesistenti. [...] Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l'ora di essere in casa di cura da un po'. Donatella sta facendo un po', diciamo che è un po' troppo libera e svicola in vicoli... io lo so che lo fa apposta. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce 'me**a', non è roba da lei. Fino a che ci saranno questi programmi... Poi mi chiedete perché non vado in televisione. [...] Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni."

Shalpy GF Vip 4 confirmed.

L'articolo Shalpy attacca Ornella Vanoni e Ora o Mai Più: “Vecchia mummia ritirati, vai in ricovero. Trasmissione bruttissima” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne?

$
0
0
Tina Cipollari

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Qual è la cifra che ha scritto nel contratto che ormai la lega a Fascino di Maria De Filippi da oltre un decennio? Purtroppo nessuno lo sa. Tranne il suo commercialista, ovviamente.

Ieri pomeriggio l'ex tronista Rossella Intellicato, durante un duro sfogo contro la Cipollari, ha svelato che il suo cachet ammonterebbe a circa 5000 euro al mese, ma potrebbe essere di più, come di meno.

"A 5 mila euro al mese fa sempre un grandissimo show, maleducata e cafona!".

Cifra che potrebbe essere stata in qualche modo confermata dal portale Fidelity House che tempo fa ha fatto i conti in tasca ai protagonisti di Uomini e Donne.

“La cifra pagata a Tina Cipollari e Gianni Sperti ammonterebbe a 1000 / 2000€ per ogni registrazione. Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga, ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget dunque è tutto per gli opinionisti, Gianni e Tina che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti.”

Considerando che in media le puntate del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne vengono registrate quattro / cinque volte al mese, se la cifra di Fidelity House fosse giusta il cachet della Cipollari potrebbe ammontare dai 4 mila euro mensili (se consideriamo quattro registrazioni a 1000 euro) agli 8 mila mensili (se consideriamo quattro registrazioni a 2000 euro).

Insomma, un bel gruzzoletto.

L'articolo Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne? proviene da BitchyF.

Jussie Smollett in ospedale – l’attore di Empire picchiato da due fan omofobi di Trump: “Tu morirai fr**io”

$
0
0
jussie smollett empire omosessuale omofobia attacco

Jussie Smollett è stato vittima di un brutto attacco omofobo/razzista.
Stamani alle 2 di notte l'attore di Empire stava uscendo da un Subway dopo aver comprato un panino, quando due uomini l'hanno fermato e prima di picchiarlo gli hanno detto: "Tu sei quel fr**io neg*o di Empire. Questa è la nazione di Make America Great Again".
Jussie Smollett è finito in ospedale con varie contusioni e una costola rotta.

La FOX ha anche fatto sapere che circa 8 giorni fa hanno ricevuto una lettera anonima indirizzata proprio a Jussie: "Tu morirai fr**io nero".

Il dipartimento di polizia di Chicago ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto la segnalazione riguardante un'aggressione e una violenza possibilmente legata a questioni razziali che ha visto coinvolto un membro del cast dello show televisivo Empire. Considerando la serietà delle accuse, stiamo affrontando l'indagine davvero seriamente.

I detective stanno attualmente lavorando per ottenere dei video, identificare dei potenziali testimoni e delineare la tempistica. La vittima sta collaborando totalmente con gli agenti e chiediamo a chiunque abbia delle informazioni su quanto accaduto di contattare i detective o condividere in modo anonimo la propria testimonianza online".

Questa è l'america di Trump, del Make America Great Again.

Jussie Smollett ha fatto coming out nel 2015 da Ellen DeGeneres.

“Io ambiguo sulla mia sessualità? Per me è importante sottolineare come non stia nascondendo nulla, non è un segreto. Non ho segreti, ho una casa. Ed è mia responsabilità proteggere quella casa. Ecco perché ho scelto di non parlare della mia vita personale. La mia mamma lo sa. A lei va benissimo, mi ha portato tutti gli anni a vedere Tutti insieme Appassionatamente. Sai, onestamente, siamo esseri umani e in quanto tali amiamo. Sono onorato di aver avuto questa opportunità e sono onorato di essere qui con voi. Insomma, ora nessuno avrà più bisogno di chiederlo”.

 

Fonte: TMZ, Movie Player

L'articolo Jussie Smollett in ospedale – l’attore di Empire picchiato da due fan omofobi di Trump: “Tu morirai fr**io” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live