Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Sara Affi Fella presenta il nuovo fidanzato (famoso) e si scusa per lo scandalo di Uomini e Donne

$
0
0
sara affi fella fidanzato social maria bella

Ieri pomeriggio Sara Affi Fella è tornata in possesso del suo vecchio profilo Instagram da 837.000 follower (ne aveva più di 1 milione a settembre). La ragazza è tornata a scusarsi per lo scandalo "dell'armadio" e i follower sono crollati a 800.000.

"Sono riuscita a recuperare questo profilo. Volevo fare nuovamente le mie scuse per quello che ho fatto. Volevo scusarmi per quello che ho combinato. Ho capito l'errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite. Mi dispiace ancora per tutto quello che è successo".

La protettrice degli armadi e distruttrice degli hacker ha anche presentato il suo nuovo fidanzato, che è un personaggio pubblico. Il nuovo ragazzo di Sara è un calciatore abbastanza noto, Francesco Fedato, attaccante del Foggia.

sara affi fella fidanzato

L'articolo Sara Affi Fella presenta il nuovo fidanzato (famoso) e si scusa per lo scandalo di Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Casting Grande Fratello, falsi provini per spillare soldi agli aspiranti concorrenti: ecco cosa sta succedendo

$
0
0
Casting Grande Fratello

Ieri pomeriggio un mio lettore mi ha segnalato uno strano messaggio pubblicato da quella che su Facebook si spaccia come 'Official Page' di Alfonso Signorini (ma ovviamente si tratta di una pagina non autorizzata), in cui con una foto del direttore di Chi sorridente davanti Santa Croce invitava i followers a fare il provino per la sedicesima edizione del Grande Fratello inviando un email al contatto indicato.

Il contatto ad un primo impatto sembrerebbe affidabile perché rimanda ad un nome molto noto nel mondo dello spettacolo, la SDL 2005, una società di produzione televisiva gestita da Sonia Bruganelli che si occupa - fra le tante cose - dei casting delle trasmissioni del marito Paolo Bonolis come Avanti un Altro e Ciao Darwin. Però fate molta attenzione, perché nonostante il nome identico, quella email non appartiene in nessun modo alla società. La SDL 2005, infatti, non si occupa del Grande Fratello: sul sito - nella sezione dei casting - non c'è nessuna menzione al reality che svolge regolare provini internamente.

Chi scrive a quel contatto riceverà infatti come risposta un'email firmata da Endemol Shine Italy S.p.A. (società di produzione del reality show) in cui viene invitato il candidato alla scansione fronte - retro del proprio documento di identità, una scansione di una prova di residenza, un selfie di riconoscimento con documento ben visibile e leggibile, una breve biografia, un'indicazione sui giorni preferibili per fare il provino ed anche un versamento di ben 40 euro su Paypal come "imposta di bollo".

Ovviamente mi sono informato e posso confermarvi che si tratta di qualcosa di losco e non ufficiale: nessuno vi chiederà mai dei soldi per sostenere un provino televisivo e Mediaset, così come la SDL 2005 e la Endemol Shine Italy, probabilmente adiranno per vie legali.
Fate attenzione.

Casting Grande Fratello - ecco la falsa email del raggiro

Grande Fratello Truffa2Truffa

L'articolo Casting Grande Fratello, falsi provini per spillare soldi agli aspiranti concorrenti: ecco cosa sta succedendo proviene da BitchyF.

Madonna: svelato il titolo e la data di uscita del nuovo singolo

$
0
0
madonna indian summer drowned

Il ritorno di Madonna è imminente, l'accordo per il live all'Eurovision pare sia cosa fatta e i fan della regina del pop sono pronti all'arrivo del nuovo singolo.
Il primo pezzo estratto dal nuovo album della popstar non sarà quello in collaborazione con Anitta, ma dovrebbe essere una canzone intitolata 'Indian Summer'. A dare questa notizia è stato un sito portoghese affidabile 'Expresso' quindi non dovrebbero esserci sorprese. Sembra che ascolteremo questo singolo tra la fine di aprile e i primi di maggio.
Drowned Madonna invece ha fatto sapere che l'album probabilmente uscirà a giugno.
Sono in seria astinenza da puttanpop, Veronica sbrigati a rilasciare l'estate indiana...

Fonte: Breatheheavy, Expresso, Drowned Madonna

L'articolo Madonna: svelato il titolo e la data di uscita del nuovo singolo proviene da BitchyF.

Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la semifinale de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Ascolti Tv Isola dei Famosi

Ascolti TV di lunedì 25 marzo, chi ha vinto la sfida dello share fra la semifinale de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi e gli appuntamenti de Il Nome Della Rosa su Rai Uno e Made In Sud su Rai Due con Stefano De Martino alla conduzione?

La fiction su Rai Uno ha fatto 3.960.000 telespettatori pari ad uno share del 16,9%, Made In Sud su Ra Due ha fatto 1.931.000 telespettatori pari ad uno share del 9,4%, Report su Rai Tre ha catturato l’attenzione di 1.570.000 telespettatori pari ad uno share del 6,4%, Quarta Repubblica su Rete 4 ha fatto 863.000 telespettatori ed il 4,2% di share, mentre la semifinale de L’Isola dei Famosi ha tenuto incollati davanti la TV 2.970.000 telespettatori pari ad uno share del 18,3%. Da segnalare anche Italia 1 con la partita di calcio che ha fatto 1.497.000 telespettatori ed il 5,7% di share.

La puntata de L’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione di Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Soleil Sorge e Riccardo Fogli, mentre tutti gli altri sono in finale ad eccezione di Aaron e Sarah che sono in nomination.

La prossima puntata, la finale, andrà in onda lunedì 1^ aprile.

Ascolti Tv Isola dei Famosi 2019

1^ puntata: 3.062.000 telespettatori (18,27% di share)
2^ puntata: 2.405.000 telespettatori (13,28% di share)
3^ puntata: 2.748.000 telespettatori (14,8% di share)
4^ puntata: 2.399.000 telespettatori (13,76% di share)
5^ puntata: 2.885.000 telespettatori (17,31% di share)
6^ puntata: 2.601.000 telespettatori (14,40% di share)
7^ puntata: 2.832.000 telespettatori (16,90% di share)
8^ puntata: 2.846.000 telespettatori (16,90% di share)
9^ puntata: 2.999.000 telespettatori (17,31% di share)
10^ puntata: 2.827.000 telespettatori (17,30% di share)
11^ puntata: 2.970.000 telespettatori (18,3% di share)

L'articolo Ascolti Tv: ecco quanto ha fatto la semifinale de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Michele Mirabella scambia Chiara Ferragni per un’attrice che crede essere morta (ma è viva e vegeta!) – il video surreale

$
0
0
chiara ferragni

Michele Mirabella ieri nel primo pomeriggio è stato ospite su Rai Uno a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Il noto conduttore di Buongiorno Elisir, in un clima scanzonato, si è divertito a cercare di riconoscere gli idoli dei millennials e dopo aver fallito con Achille Lauro ("cosa è, un nome di una barca?"), Rovazzi ("non lo conosco ma me ne farò una ragione") e Ghali ("ha presentato per caso il nuovo disco a San Vittore?"), ha dato il meglio di sé quando ha provato a riconoscere Chiara Ferragni.

"E' Faye Dunaway! No, è morta" ha risposto improvvisamente Michele Mirabella (nonostante la Dunaway sia una splendida attrice di 78 anni ancora in vita!) "E' molto graziosa, è un'attrice? Ah, Ferrara? Ferrazza? Ferrazzi? Ferragni? E chi è? Che mestiere fa? L'influencer? Questa è peggio della showgirl! Lei non fa nulla! Ho capito chi è: è un genio! Questa ha inventato il modo di non lavorare e guadagnare i milioni. E’ il premio nobel della furbizia, bravissima. E' anche una bella figliola".

Ecco il video:

 

Anche su Fedez, Michele Mirabella ha avuto un po' di problemi: "Fedez? Oddio e chi è mo ‘sto Fedez. Anche lui non fa niente dalla mattina alla sera? Ah fa il cantante, quindi un lavoro lo fa”.

Un idolo indiscusso.

L'articolo Michele Mirabella scambia Chiara Ferragni per un’attrice che crede essere morta (ma è viva e vegeta!) – il video surreale proviene da BitchyF.

Il Diavolo veste Prada: 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore

$
0
0
il diavolo veste prada film fan

Esattamente 13 anni fa la pellicola Il Diavolo veste Prada ha debuttato al cinema con Meryl Streep nel ruolo della perfida Miranda Priestly e da allora la nostra vita non è stata più la stessa.

Ispirato dal romanzo di Lauren Weisberger, il film Il Diavolo veste Prada ci ha insegnato a crederci esperti di moda e soprattutto a diffidare dalle persone grasse, sciatte e con la pancia (cit.)

Il Diavolo veste Prada: 15 citazioni del film che hanno cambiato il nostro modo di vivere

"E' tutto"

"No, no: non era una domanda"

"Qualcuno sa dirmi perché il mio caffè non è ancora qui? E' morta per caso?"

"Floreale per la primavera? Avanguardia pura"

"Gabbana con una o due B?"

"C'è Patrick!"

"I dettagli sulla tua incompetenza non mi interessano"

"Amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro.."

"Non esiste un piano B, esiste solo un piano A"

"Chiama Donatella, chiedile il suo jet, stanno venendo giù due gocce d'acqua"

"Sei pregata di disturbare qualcun'altro con le tue domande"

"Il problema è dove piazzare Donatella, non parla più con nessuno"

"Tu hai un disperato bisogno di Chanel"

"Tu non te lo meriti, tu mangi carboidrati Cristo Santo!".

"Tutti vogliono questa vita, tutti vogliono essere noi"

Ed infine mi resta impossibile parlare del Diavolo veste Prada senza menzionare il maglioncino ceruleo da recitare tutta d'un fiato prima di addormentarsi.
(fun fact: sapevo questo sketch a memoria davvero).

"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent se non sbaglio a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba".

L'articolo Il Diavolo veste Prada: 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso vs Mario Serpa: volano stracci (e accuse di omofobia) su Instagram

$
0
0
andrea dal corso mario serpa

Catfight trash tra Andrea Dal Business Corso e Mario Serpa. Ieri sera le follower dell'opinionista mariano gli hanno chiesto cosa pensa di Teresa e Andrea e lui ha risposto con un sintetico: "Business".

L'ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne è subito partito all'attacco: "Le persone possono giudicare me, ma non i miei sentimenti. [...]
AAA cercasi morosA per la serpe accanita. Posso invitarti anch'io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio trovare una poltrona altrettanto comoda. Però devi promettermi che almeno li due paroline le fai dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business. Happy life man!"

Proprio a causa del "morosA" e del "serpe", le fan di Marione hanno accusato Andrea di omofobia, ma in questo caso non sono affatto d'accordo. Il signorino infatti ha detto di essere pro (?!) comunità LGBT:

"Volevo solo dire che sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, chiarissimo: io sono pro comunità LGBTQ+: ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole. ll mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri, ma fatti di qualunque tipo: questa cosa poteva farla una donna, un uomo, chiunque."

Il ragazzo probabilmente ha solo qualche problema con i generi delle parole, ricordiamo ad esempio quando riferendosi alla ragazza trans Guendalina Rodriguez ha scritto: "lo/la vedo".

Scherzi a parte, personalmente non scomoderei temi seri come l'omofobia nel caso di questo gossip spicciolo e infatti Mario Serpa l'ha buttata sul ridere.

"Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole (preferisco essere single e dormire sereno)."

Visto che un anno fa il Serpa ha invitato sulla giostra anche me, faremo tutti e tre un giro su questa montagna russa...
mario serpa gay andrea dal corso andrea dal corso mario serpa gay

 

 

 

L'articolo Andrea Dal Corso vs Mario Serpa: volano stracci (e accuse di omofobia) su Instagram proviene da BitchyF.

A L’Isola dei Famosi favoriscono alcuni naufraghi durante le prove? Parla Alvin (VIDEO)

$
0
0
isola dei famosi alvin alessia

In queste settimane in molti sui social hanno accusato Alessia Marcuzzi e la produzione de L'Isola dei Famosi di aver favorito alcuni naufraghi durante le prove. Ieri sera Alvin ha voluto rispondere a questa polemica sterile.

“Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però 

Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi. L'Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

Ma a vincere tutto è stato Cristiano Malgioglio, che ha commentato il video di Alvin così: "Alvin Baci. Conosco questo posto...li ho incontrato un coccodrillo che si era smarrito. Che terrore."
Mi immagino Malgy vs il coccodrillo...

L'articolo A L’Isola dei Famosi favoriscono alcuni naufraghi durante le prove? Parla Alvin (VIDEO) proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso inveisce contro un ospite che sostiene di curare dall’omosessualità: “Non consento a nessuno di dirlo, non ti inviterò più” (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso

Ieri pomeriggio Barbara d'Urso si è collegata con un santone che è stato scomunicato dalla chiesa cattolica perché convinto di essere un curatore di malattie prescelto da Gesù e quando nella discussione l'uomo ha citato anche una sua 'cliente' lesbica che è stata curata dall'omosessualità, la conduttrice ha letteralmente sbroccato.

"Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne ha capito che era una cosa sbagliata!".

Ha dichiarato l'uomo, facendo perdere la pazienza a Barbara d'Urso che già durante il servizio ha sostenuto di non credere all'uomo ed ai suoi miracoli.

"Ma che dici! E questo te lo avrebbe detto Gesù come sostieni? Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai incontrato quello sbagliato, perché secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io. Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate"

Ed ancora, rivolgendosi al pubblico:

"Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi di questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che dice che con l’acqua santa e le docce si guarisce dall'omosessualità, io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce tutto questo, chi deve intervenire intervenga e per quanto mi riguarda punto".

 

Ecco parte del video:

Schermata 2019-03-27 alle 01.17.26

L'articolo Barbara d’Urso inveisce contro un ospite che sostiene di curare dall’omosessualità: “Non consento a nessuno di dirlo, non ti inviterò più” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ragazzo gay rivela: “Sono stato con uno del Family Day di Ciao Darwin”– l’uomo legge il post e gli manda un sms

$
0
0
family day ciao darwin gay

Qualche giorno fa alcune delle mie b!tches mi hanno fatto notare che uno dei ragazzi più carini tra quelli che hanno partecipato a Ciao Darwin nella categoria 'Family Day' in realtà sarebbe molto vicino alla comunità LGBT. Pare infatti che il concorrente frequenti un noto locale gay e abbia amici omosessuali. Nulla di sconvolgente, nessuno ha mai pensato che tra i personaggi del Family Day siano stati presi solo omofobi o veri sostenitori dell'assurdo movimento. Pensate davvero che Donna Ciretta sia una fan di Mario Adinolfi?


Visualizza questo post su Instagram

#CiaoDarwin

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Adesso però uno dei miei lettori mi ha fatto notare che i ragazzi del sito Non è Grindr, hanno scovato un telespettatore di Ciao Darwin che sostiene di essere stato in intimità con uno dei rappresentati del 'Family Day' di Bonolis.
Ovviamente non possiamo sapere se sia vero o meno, ma...

Fonte: Non è Grindr

L'articolo Ragazzo gay rivela: “Sono stato con uno del Family Day di Ciao Darwin” – l’uomo legge il post e gli manda un sms proviene da BitchyF.

Scandalo Cardi B: la rapper ammette di aver drogato e derubato degli uomini (VIDEO CHOC)

$
0
0
cardi b scandalo uomini derubava ladra video

Ieri Cardi B è stata travolta da uno scandalo. Qualcuno ha iniziato a far circolare sui social un vecchio video nel quale la rapper rivela di aver drogato e derubato degli uomini.

"Oh yeah. Io dicevo loro 'vuoi farlo con me? Bene, andiamo in questo hotel'. Poi li drogavo e li derubavo. Questo è quello che facevo di solito".

La star ha tentato di giustificarsi con un lungo post pubblicato sui suoi profili social.

"Quindi sto vedendo sui social media che una live che ho fatto 3 anni fa è ricomparsa. Una live in cui ho parlato di cose che dovevo fare nel mio passato. Cose giuste o sbagliate che sentivo di dover fare per sopravvivere. Non ho mai preteso di essere perfetta o di venire da un mondo perfetto con un passato perfetto, dico sempre la mia verità. Mi prendo la responsabilità delle cavolate che ho fatto. Non ho mai glorificato le cose di cui ho parlato in quella live. Non ho mai messo quelle cose nella mia musica perché non ne sono fiera e sento la responsabilità di non glorificarle.

Sono parte di una cultura hip hop in cui puoi parlare dei posti da cui vieni. Puoi parlare di cose sbagliate che dovevi fare per arrivare dove sei. Ci sono rapper che glorificano le droghe, gli omicidi violenti o le rapine. Crimini che sentono o sentivano di dover fare per sopravvivere.

Sono stata benedetta, sono riuscita a risollevarmi da quello schifo, ma tante donne non ci sono riuscite.

Ho fatto le scelte che ho fatto in quel momento perché avevo opzioni molto limitate. Gli uomini di cui ho parlato nella live erano uomini consapevoli. Ho un passato che non posso cambiare, tutti noi ne abbiamo uno".

Quello che dice Cardi è vero, molti suoi colleghi si vantano di usare le armi, di aver fatto rapine o picchiato qualcuno. Questo però giustifica i crimini commessi da Cardi? Assolutamente no.
Probabilmente tra qualche giorno tutti ci scorderemo di questo scandalo, ma provate a immaginare se al posto di Cardi B ci fosse stato James o Nick B.

Nicki in questo momento...

L'articolo Scandalo Cardi B: la rapper ammette di aver drogato e derubato degli uomini (VIDEO CHOC) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto Il Diavolo Veste Prada (confrontato con le repliche degli anni scorsi)

$
0
0
ascolti tv il diavolo veste prada

Il Diavolo Veste Prada è una di quelle commedie che non ti stanchi mai di guardare nonostante siano passati 13 anni ed i protagonisti usino ancora i telefoni Motorola con i tasti.
Il Diavolo Veste Prada è un film che ha ormai una certa età ma che non sembra invecchiare mai: citano Starbucks, Valentino, Donatella Versace, la Paris Fashion Week, Calvin Klein ed anche Chanel, perché tutti noi abbiamo un disperato bisogno di Chanel. Ogni scena è una GIF (quando ancora non esistevano le GIF), ogni scena è un meme ed ogni frase è una citazione iconica rimasta nell'immaginario collettivo. Non a caso queste sono le 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore.

Grazie a Miranda abbiamo scoperto che l'azzurro non è ceruleo, che Demarchelier si chiama Patrick e che il floreale in primavera è avanguardia pura.

Il Diavolo Veste Prada è un film che sebbene l'età ottiene sempre numerosi consensi ogni volta che Canale Cinque lo manda in replica (nonostante ad oggi sia praticamente possibile vederlo in qualsiasi sito di streaming) e ieri sera, nel suo ottavo passaggio su Mediaset, ha totalizzato 2.595.000 telespettatori e 11,62% di share.

Il Diavolo Veste Prada, gli ascolti degli anni precedenti

In passato il film è stato trasmesso su Canale Cinque nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2013, nel 2016, nel 2017 e nel 2018.

2009: 7.680.000 telespettatori ed il 30% di share
2010: 4.586.000 telespettatori ed il 17,4% di share
2011: 2.930.000 telespettatori ed il 10,9% di share
2013: 2.986.000 telespettatori ed il 10,6% di share
2016: 2.488.000 telespettatori ed il 13,2% di share
2017: 2.307.000 telespettatori ed il 10,9% di share
2018: 2.735.000 telespettatori ed il 12,1% di share
2019: 2.595.000 telespettatori e l'11,62% di share

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto Il Diavolo Veste Prada (confrontato con le repliche degli anni scorsi) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi risponde a Milly Carlucci che l’aveva accusata di aver snobbato l’invito a Ballando con le Stelle

$
0
0
maria de filippi sara affi fella

Maria De Filippi ha risposto a Milly Carlucci svelando come un niente di fatto quello che da mesi è spacciato come invito ufficiale a presenziare a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte.

In più occasioni, infatti, la Carlucci ha confessato che avrebbe voluto Maria De Filippi a Ballando con le Stelle e quando la scorsa settimana il settimanale Chi le ha chiesto informazioni su eventuali sviluppi, la conduttrice ha dichiarato di non aver mai ricevuto risposta:

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”.

Risposta che sarebbe stata difficile da dare, considerando che nessuno ha mai contattato Maria De Filippi per concretizzare l'invito, come svelato dalla conduttrice di C'è Posta Per Te:

"Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l'ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l'invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l'ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma".

Quindi tante chiacchiere per niente?
Fino al colpo finale:

"Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione".

L'articolo Maria De Filippi risponde a Milly Carlucci che l’aveva accusata di aver snobbato l’invito a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso annuncia a sorpresa altri due ospiti a Live – Non è la d’Urso, uno di loro commenta: “Vado a fare bordello!”– ecco chi sono

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso Ascolti Tv

Sembravano annunciati tutti gli ospiti della terza puntata di Live - Non è la d'Urso, invece la conduttrice oltre ad ospitare nel suo salotto Asia Argento nell'uno contro tutti, Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi per il grande annuncio (che potrebbe essere sul Grande Fratello 16) ed il trio composto da Marco Carta, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia per il talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, ospiterà anche Diego Armando Maradona Junior.

Il figlio di Maradona sarà in studio insieme alla moglie Nunzia che annuncerà in diretta televisiva di aspettare il secondo figlio.

Oltre loro - e qua arriva il bello - in studio ci sarà anche Donna Ciretta Bella, la campana che ha dato spettacolo nell'ultima puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi i rappresentanti del Family Day con i rappresentanti del Gay Pride.

La donna, diventata virale sui social in questi giorni grazie al suo hula-hoop giallo, ha annunciato la sua presenza a Live - Non è la d'Urso direttamente su Instagram dove ha scritto: "Stasera sono invitata da Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso", con tanto di premessa "Andiamo a fare nu poc e burdel".
Ho il terrore.


Visualizza questo post su Instagram

...e stasera sono invitata da BARBARA D URSO A LIVE SU CANALE 5 DOPO STRISCIA LA NOTIZIA.....E ANDIAMO A FARE NU POC E BURDELLLLLL 🤣😂🤣😂🤣😂

Un post condiviso da cira anna74 (@donna_ciretta_bella) in data:


Visualizza questo post su Instagram

...e stasera siamo a LIVE dalla d urso...credo che mi farò notare anche li😂🤣😂🤣canale5 dopo striscia la notizia

Un post condiviso da cira anna74 (@donna_ciretta_bella) in data:

L'articolo Barbara d’Urso annuncia a sorpresa altri due ospiti a Live – Non è la d’Urso, uno di loro commenta: “Vado a fare bordello!” – ecco chi sono proviene da BitchyF.

Michele Bravi: il primo post dopo 4 mesi di silenzio in seguito all’incidente che ha causato la morte di una donna

$
0
0
michele bravi incidente

Michele Bravi, dopo quattro mesi di doloroso silenzio, è tornato sui suoi social per fare un saluto ai suoi fan:

Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

Il tweet è stato super apprezzato dai followers che non leggevano nulla da parte di Michele dallo scorso 24 novembre, quando il suo team annunciò il silenzio del cantante in seguito all'incidente stradale che ha causato la morte di una donna.

Michele Bravi e l'incidente, le parole del suo avvocato

“Le vere ferite le ha però dentro di sé. Michele è dilaniato dal dolore, non si toglie dalla testa quel momento. Il nucleo radiomobile della polizia locale di Milano ha ipotizzato che lo scontro sia stato dovuto ad un’inversione improvvisa della direzione di marcia da parte del cantante, che durante la manovra non si sarebbe assicurato di avere dato la precedenza ad altri veicoli in arrivo. Una ricostruzione che viene però contestata dall’avvocato Gabrielli, secondo cui Bravi era impegnato non in un’inversione ma in una svolta a sinistra per accedere ad un passo carraio posto sull’altro lato della strada. Per il legale lo scontro sarebbe avvenuto quando la manovra era già iniziata. Saranno i magistrati ad esprimersi, sulla base di rilievi e perizie sui veicoli, sottoposti a sequestro. Intanto Bravi, che è risultato negativo ai test su alcol e droga, è indagato per il reato di omicidio stradale, un atto dovuto dopo il decesso della donna, che in base all’articolo 589 bis del codice penale prevede, in caso di condanna, una pena da due a sette anni.”

In questi mesi Michele Bravi è sempre rimasto in silenzio, affidando al Corriere della Sera il suo primo (ed unico) sfogo:

“Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto. Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha davvero sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e anche la mia. Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo in questi momenti, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

L'articolo Michele Bravi: il primo post dopo 4 mesi di silenzio in seguito all’incidente che ha causato la morte di una donna proviene da BitchyF.


Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d’Urso – la strana reazione di Eva Grimaldi (VIDEO)

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi eva grimaldi durso

Solo ieri vi ho mostrato le foto della vacanza di Gabriel Garko e Gabriele Rossi e poche ore dopo la Santa di Cologno Monzese ne ha parlato a Live Non è la d'Urso. Durante il servizio sui vip intorno ai quali circolano rumor riguardanti la loro presunta omosessualità, sono apparse le immagini di Gabriele e Gabriel.

"Gabriel Garko ha smentito le voci sulla sua presunta omosessualità. Durante una recente intervista ha dichiarato di essere stufo delle continue insinuazioni sulla sua vita privata. Ma al dito di Gabriel ultimamente è spuntato un anello. E l'attore - fanno notare le riviste di gossip - è sempre in compagnia del suo grande amico Gabriele Rossi. Anche pochi giorni fa erano in montagna."

Ma la parte più divertente di tutto questo servizio è stata la reazione di Eva Grimaldi, inquadrata per tutto il tempo. L'attrice si è coperta la bocca e sembrava guardasse la sua futura moglie, Imma Battaglia, che era accanto a lei.
I maligni sui social hanno detto di tutto...
Eva probabilmente ha avuto quella reazione solo perché era in vacanza insieme a Gabriel e Gabriele.
Garko e Rossi sono due grandi, grandissimi amici.

Il video del servizio su Gabriele Rossi e Gabriel Garko (e non solo).

gabriel garko eva grimaldi gabriele rossi

L'articolo Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d’Urso – la strana reazione di Eva Grimaldi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e Marco Carta rispondono alle critiche di Mahmood (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso marco carta mahmood

Tempo fa Mahmood, in merito al coming out di Marco Carta nel salotto di Domenica Live, dichiarò:

“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Dichiarazione che fece molto discutere e che personalmente ho trovato sbagliata. Viviamo in una società che ancora considera l'eterosessuale la norma e l'omosessualità una strana eccezione. Dichiararsi gay non solo serve per evitare che la zia impicciona continui a chiederci della fidanzatina, ma anche ad aiutarci a vivere alla luce del sole il nostro amore o semplicemente chi siamo davvero. A maggior ragione se il coming out arriva da un personaggio pubblico. Dichiararsi aiuta, nascondersi dietro a "non etichetto l'amore" fa solo il gioco di chi adesso ci vuole nell'ombra e che in tv sbraita "lo facciano a casa loro".

La frase incriminata, comunque, è stata mostrata ieri sera a Live - Non è la d'Urso e sia Marco Carta che Barbara d'Urso hanno deciso di rispondere.Barbara d'Urso Marco Carta Mahmood 2Barbara d'Urso Marco Carta Mahmood

"Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood - ha dichiarato Barbara d'Urso - che peraltro è un artista che mi piace tantissimo. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono alcune famiglie, magari in qualche paese lontano, o anche nelle città, che ancora non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi".

Anche Marco Carta ha difeso a sua volta il coming out fatto, lanciando una frecciatina a Mahmood:

"Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole, però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno fa dove dice “l’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene”. È un po’ una contraddizione".

Ecco il video:


Schermata 2019-03-28 alle 01.42.52

L'articolo Barbara d’Urso e Marco Carta rispondono alle critiche di Mahmood (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandro Borghi vince il David di Donatello e lo dedica a Cucchi – lo splendido discorso contro le discriminazioni (VIDEO)

$
0
0
alessandro borghi david di donatello cucchi premio

Ieri sera ai David di Donatello 2019 Alessandro Borghi ha conquistato il premio come miglior attore, grazie alla sua interpretazione nel film Sulla Mia Pelle (qui per la lista completa dei vincitori).
L'attore ha dedicato il premio a Stefano Cucchi, ma ha anche condannato qualsiasi tipo di discriminazione, dicendo che gli esseri umani vanno considerati tali a prescindere da tutto.

“Grazie ad Alessio Cremonini per la tua amicizia e per il tuo straordinario talento. Grazie anche alla famiglia Cucchi per essersi fidati di me. Grazie davvero alle persone che arricchiscono la mia vita, che mi accompagnano in questo lavoro e che la rendono meravigliosa. Questo film è stato molto complicato e le conseguenze le hanno pagate loro, la mia famiglia. Il premio va a Stefano Cucchi questo premio è suo. Questo è un premio che voglio dedicare agli esseri umani che devono essere considerati tali a prescindere da tutto”.

Bello, talentuoso e anche intelligente. Ragazzi, Alessandro Borghi mi ha stregato.

 

 

 

Il video del discorso di Alessandro Borghi.

 


Visualizza questo post su Instagram

😍 #david2019

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Alessandro Borghi vince il David di Donatello e lo dedica a Cucchi – lo splendido discorso contro le discriminazioni (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e la bellissima risposta ad Alessandro, il ragazzo che sostiene di essere guarito dall’omosessualità con le preghiere (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso alessandro ex gay

Ieri sera a Live - Non è la d'Urso, Barbara ha tenuto un talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, schierandosi apertamente contro tutti coloro che ci parteciperanno. All'interno del dibattito, oltre ad aver risposto a Mahmood in merito al coming out di Marco Carta, ha rivolto un messaggio anche ad Alessandro, il ventenne siciliano che ha dichiarato di essere guarito dall'omosessualità grazie alle preghiere.

Il video di Alessandro (qua per rivederlo) risale a novembre dello scorso anno ed ebbe un grande impatto mediatico, perché il giovane dichiarò durante un comizio di evangelisti che era omosessuale a causa del diavolo e che grazie alle sue preghiere ed a quelle di sua mamma è riuscito a guarire.

La conduttrice, dopo aver mostrato il filmato in cui Alessandro confessa di aver chiesto aiuto a Gesù per guarire dall'omosessualità per amore di sua mamma, ha risposto:

“Io voglio solo dire una cosa ad Alessandro, che è un ragazzo giovane. Un mio consiglio, dato che ho tanti anni più di te: CERCA DI ESSERE FELICE TU, NON DI FAR FELICE TUA MAMMA. Punto”.

Da quando è uscito quel filmato in rete sono passati quattro mesi e non sappiamo come sta vivendo Alessandro oggi, ma mi auguro solo che gli “ex gay” di tutto il mondo trovino sul loro cammino delle persone che possano aiutarli sul serio, perché dall’omosessualità – ovviamente – non si guarisce, ma dal plagio sì. Se essere gay non è una malattia, certi fanatismi invece causano delle vere patologie neurologiche.

 

L'articolo Barbara d’Urso e la bellissima risposta ad Alessandro, il ragazzo che sostiene di essere guarito dall’omosessualità con le preghiere (VIDEO) proviene da BitchyF.

Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici”

$
0
0
belen rodriguez diletta leotta paola ferrari

Intervistata da Valerio Palmieri per Chi, Belen Rodriguez ha commentato le dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta.

"Diletta Leotta mi sta molto simpatica. L'ho conosciuta in radio e ci sentiamo anche fuori. Paola Ferrari l'ha criticata perché si è rifatta qualcosa?
Che problemi ha Paola Ferrari? Ma ce l'ha con tutti? I suoi commenti sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Sa cosa le dico io? Si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta. Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse rifarsi, andrei a dire a chiunque di andare dal chirurgo e saremmo tutti più felici!"

Aspettando una risposta di Paola...

Belen ha anche parlato di Stefano De Martino, ma si è limitata a dire di essere molto felice.

"Cosa dovrei mettere come situazione sentimentale su Facebook? In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati io e Stefano. M ail divorzio non è ancora arrivato, quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata. Non si capisce. Posso dire però che sono felicissima".

stefano de martino belen rodriguez

Le parole di Paola Ferrari su Belen e Diletta Leotta.

Belen? E’ bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“.

"Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B (la Leotta - bene sottolinearlo - ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ndr). Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".

L'articolo Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live