Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre”

$
0
0
family day massimo gandolfini maria figlia verona

Ieri Maria Gandolfini, primogenita del leader del Family Day Massimo Gandolfini, è andata a Verona per protestare contro il tristemente famoso congresso mondiale delle famiglie.
La ragazza ha dichiarato di essere favorevole a ogni tipo di famiglia, anche quella arcobaleno.

“Sono la primogenita del professore Gandolfini. Sono venuta a Verona a testimoniare che l'amore vero, l'amore non ha colore, razza o sess0.

A una coppia che si ama veramente, anche se di sess0 uguale o di etnia diversa, perché non si deve dare un figlio? Che siano coppia fatte di due uomini o due donne. Oppure di un cinese e una brasiliana. Io mi sono sposata in chiesa come voleva mio padre e mi sono separata. Perché dovrei morire tra le fiamme dell’inferno? Perché il decreto come dice mio padre è basato sul matrimonio che dicono loro? Io sono contro tutto questo. È una cosa inconcepibile nel 2019. Questo è medievale”.

Caro Massimo Gandolfini...

L'articolo La figlia del leader del Family Day difende le famiglie gay: “Quello che dicono loro è medievale, protesto contro mio padre” proviene da BitchyF.


Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti)

$
0
0
Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata da Repubblica, ha evidenziato una contraddizione della legge italiana ed è impossibile non applaudirla.

Il tema è quello finito sulla bocca di tutti dopo quel folle che ha dirottato un autobus di bambini e gli ha dato successivamente fuoco: lo ius soli. Secondo la conduttrice, infatti, lo ius soli è un diritto e chiunque nasca in Italia è italiano a tutti gli effetti.

Come ha evidenziato Maria, infatti, un figlio nato in Brasile (ha fatto un esempio a caso) adottato da una coppia di italiani diventa in automatico italiano, mentre un bambino nato in Italia da due brasiliani può ottenere la cittadinanza italiana (solo su richiesta) dopo aver compiuto 18 anni.

Una burocrazia che discrimina il ragazzo figlio di stranieri e che lo fa sentire diverso dai suoi compagni nonostante sia italiano di madrelingua e frequenti le scuole dell'obbligo.

«Sono a favore dello ius soli, oenso che certi atteggiamenti (quelli della violenza e del razzismo, ndr) non appartengano ai più per fortuna. Lo ius soli è un diritto. Se adotto un bambino nato in Brasile è mio figlio, diventa della patria che lo accoglie. Se nasce qui non è italiano? Mi sembra una contraddizione».

Ed a quei razzisti che dicono che la cittadinanza "va guadagnata" rispondo:

E guardatevi sto video, cambierete sicuramente idea.

L'articolo Maria De Filippi evidenzia una contraddizione della legge italiana (e non ha tutti i torti) proviene da BitchyF.

Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!”

$
0
0
fiorella mannoia gay pride verona omofobia twitter

Ieri alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie hanno detto che i gay possono "essere curati e guarire con la preghiera".
Fiorella Mannoia ha commentato queste schifezze in modo sintetico, ma giusto: "Fate un favore all’umanitá. Curatevi voi!"

Grande Fiorella.

Le dichiarazioni di alcuni partecipanti al Congresso mondiale delle famiglie.

“Noi preghiamo per i gay e se non si convertono finiranno all’inferno”
“L’aborto è un male, è un peccato e un’ingiustizia e stiamo pregando per le persone che praticano questa cosa”
“Nemmeno il divorzio va bene. Ma stiamo scherzando?! Io quando è passato avevo 9 anni e già mi ribellavo”
“La famiglia vera è minacciata dalla lobby gay e loro sono in pochi”
“L’omosessualità è un comportamento appreso. Si possono rieducare per chi vuole”
“Luca è guarito. Lui è un esempio. Lui era gay e adesso ha una famiglia normale. Luca è pentito e ha capito l’abominio”
“Se due uomini passeggiano mano nella mano nella mia città a me da fastidio”
“Pregando può passare l’omosessualità”
“L’aborto andrebbe abolito”
“L’aborto è un delitto”
“L’omosessualità è un peccato che grida vendetta al cospetto di dio”
“No aborto, no eutanasia”
“Chi è gay e crede di essere innamorato si illude, è un’illusione. Questa è una passione, un vizio che va curato con la conversione, con i sacramenti, con la preghiera”

L'articolo Fiorella Mannoia attacca gli omofobi del congresso delle famiglie: “Curatevi voi, non i gay!” proviene da BitchyF.

Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video

$
0
0
Madonna Kevin Sampaio Ballando

Kevin Sampaio (insieme a suo fratello gemello Jonathan) sarà uno dei concorrenti della settantacinquesima edizione di Ballando con le Stelle e nel curriculum vanta - oltre numerose sfilate - anche un videoclip girato nel 2015 insieme a Madonna.

Il modello fu arruolato dalla Ciccone per il video di Bitch I'm Madonna e giustamente (essendo lui un gran manzo) il suo ruolo non fu scelto a caso: è quello che si limona al ventiquattresimo secondo.


Kevin Sampaio Madonna Kevin Sampaio Madonna 2 Kevin Sampaio Madonna 3madonna kevin sampaio

Kevin, al contrario di quanto sostenevano le malelingue, non è però mai stato il toyboyd di Madonna. Riuscirà ora a conquistare il pubblico di Rai Uno con i suoi balletti?

Ballando Con Le Stelle 2019, il cast ufficiale annunciato da Milly Carlucci

Marzia Roncacci
Nunzia De Girolamo
Manuela Arcuri
Angelo Russo
Milena Vukotic
Ettore Bassi
Suor Cristina
Dani Osvaldo
Enrico Lo Verso
Kevin e Jonathan Sampaio
Lasse Matberg
Marco Leonardi
Antonio Razzi

 

L'articolo Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video proviene da BitchyF.

Influencer ed ex volto di Uomini e Donne condannato ad un anno di carcere per stalking e diffamazione

$
0
0
uomini e donne tribunale

Stalking, diffamazione e sostituzione di persona: sono questi i fatti contestati ad Ivano Marino dal Tribunale di Roma che lo ha condannato ad un anno e due mesi di carcere.

Secondo l'accusa l'ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché volto di Jump - Stasera Mi Tuffo, avrebbe perseguitato il nuotatore olimpico Alex Di Giorgio minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità.

Le intimidazioni, come riportato da Il Messaggero, sarebbero state fatte a cavallo fra il 2013 ed il 2014 fra telefonate e pedinamenti. Durante un'udienza blindata a raccontare le pressioni subite dal nuotatore era stato chiamato dalla procura anche il cantante Marco Carta, che aveva confermato tutto: «E' vero, voleva far circolare quella voce».

«Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più - ha commentato Alex Di Giorgio - Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti. Ha creato anche dei profili fake a mio nome e con mie foto».

Secondo quanto riportato, Ivano Marino (che ha sempre respinto qualsiasi accusa) nel 2013 avrebbe creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter con i dati e le foto del nuotatore per tormentarlo.

A conclusione della requisitoria il pm di aula, Filomena Angiuni, ha chiesto al giudice monocratico del tribunale penale di Roma, Marisa Mosetti, di condannare l'imputato a due anni di reclusione. La pena è stata stabilita ad un anno e due mesi.

L'articolo Influencer ed ex volto di Uomini e Donne condannato ad un anno di carcere per stalking e diffamazione proviene da BitchyF.

Irama: la trans che voleva prendere a pugni era Manila Gorio? arriva il retroscena

$
0
0
Irama e Manila Gorio

Lo scorso ottobre Irama ha pubblicato il suo ultimo album e nella traccia che si intitola Stanotte, canta: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro“.

Dichiarazione che riportai lo scorso anno e che causò molta indignazione, tanto che lo stesso Irama confessò in un'intervista che quella frase non era a stampo transofobo, ma raccontava un'esperienza vissuta.

Ieri Vladimir Luxuria, dopo aver sentito per caso il brano, si è scatenata su Twitter chiedendo alle radio di boicottarlo evitando di inserirlo nella regolare programmazione.

"In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla #transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato. Mi sono accorta solo adesso di questo testo, dov’è il problema? Una canzone non scade dopo poco tempo ed è cantata nei concerti: e se una mente calda prende il testo alla lettera? Se avesse cantato “voglio fare a pugni con quel nero, ebreo, oppure con quella donna” vi sarebbe piaciuto? Nel testo non si parla di esperienze vissute ma di cosa si ha voglia di fare stanotte. Terribile e pericoloso.”

E' di poche ore fa, invece, la confessione di Manila Gorio che si è riconosciuta nel testo della canzone di Irama, svelando il retroscena di quella sera.

"Ricordo ancora quella sera a Milano caro Irama dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole. La tua canzone ricordando quel vostro gesto ignobile dovrebbe essere bandita da ogni diffusione. Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans” bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans come ti sei divertito a cantare sono io!"

L'articolo Irama: la trans che voleva prendere a pugni era Manila Gorio? arriva il retroscena proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis dice la sua sul Congresso delle famiglie (VIDEO)

$
0
0
Giulia de lellis congresso delle famiglie

Giulia De Lellis (che adesso abita a Verona) poco fa ha commentato il Congresso mondiale delle famiglie. L'ex corteggiatrice di U&D ha criticato duramente le idee dei relatori del congresso, che l'esperta di tendenze ha definito 'medievali'.

"Oggi a Verona è piano di gente. C'è questo congresso delle famiglie. io sono scioccata e sconvolta, più delle domeniche con la maratona e le strade chiuse. C'è una grande quantità di persone che sono venute. - ha dichiarato Giulia De Lellis -  Questo congresso è del medioevo, cioè si affrontano delle tematiche ridicole, antiche, bigotte. Una cosa brutta. Che brutto congresso che stanno facendo nella mia città.

La cosa bella è che stanno venendo tantissime persone a manifestare contro. Secondo me sono tantissime persone, anche di più di quelle del Congresso. Incredibile."

A questo giro la nostra vulcanologa merita un applauso.

L'articolo Giulia De Lellis dice la sua sul Congresso delle famiglie (VIDEO) proviene da BitchyF.

Verona: in 100.000 per dire NO a chi vuole riportare l’Italia al medioevo

$
0
0
verona congresso famiglie manifestazione non una di meno femministe gay

Un'ondata colorata ha invaso Verona, per dire di no a chi vorrebbe riportare il nostro paese al medioevo. Femministe, associazioni LGBT, famiglie arcobaleno, ma anche semplici cittadini intelligenti sono scesi per strada contro il congresso mondiale delle famiglie.

Il Collettivo Non una di Meno guidato da Ludmila, ha aperto questa pacifica manifestazione: “Vogliamo una città libera, critica e colorata e la vostra partecipazione dimostra questa esigenza”.

Dopo giorni di slogan disgustosi e dichiarazioni imbarazzanti dei partecipanti al congresso delle famiglie, queste immagini ci danno un po' di speranza.

 

 

L'articolo Verona: in 100.000 per dire NO a chi vuole riportare l’Italia al medioevo proviene da BitchyF.


Amici: striptease di Umberto Gaudino e i ballerini professionisti – ATTENZIONE causa gravidanze improvvise

$
0
0
umberto gaudino amici 18 video

Prima Ricky Martin e ora il ballo sensuale di Umberto Gaudino con tanto di striptease. Maria ci vuole morti già alla prima puntata.
Umberto Gaudino e i professionisti di Amici hanno ballato sulle note di Kiss e Purple Rain di Prince.

L'esibizione di Umberto Gaudino, il video.
umberto gaudino gay

L'articolo Amici: striptease di Umberto Gaudino e i ballerini professionisti – ATTENZIONE causa gravidanze improvvise proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: Suor Cristina balla e canta nella sua prima esibizione (VIDEO)

$
0
0
suor cristina ballando con le stelle

Ieri sera Suor Cristina ha fatto il suo debutto a Ballando con le Stelle con un charleston sulle note di What A Wonderful World. Come anticipato da BlogTVItaliana Sister Cristina ha ballato con Stefano Oradei e con altre due ballerine supporter. La vincitrice di The Voice non si è limitata a ballare, ma ha aperto la sua performance cantando una parte del celebre brano di Louis Armstrong.

Suore Cristina ha risposto alle domande dei giudici ed ha confermato che in tutte le puntate di Ballando con le Stelle indosserà il suo abito.

"Se ballerò sempre vestita da suora? Io direi di sì. Questo è il segno della mia consacrazione, è il mio abito e non lo tradirei mai. Poi è una sorpresa... 
Le critiche non mi spaventano. Chi sono io per non prendermi due critiche?"

Come prima esibizione per me è promossa, la sorella ha ritmo ed è riuscita a portare a casa una performance davvero gradevole.
Mi auguro solo che prima della fine del programma ci regali un ballo sulle note di Born This Way...

I voti presi da Suor Cristina nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2019:

Ivan Zazzaroni 8
Fabio canino 8
Carolyn Smith 9
Selvaggia Lucarelli 10
Guillermo Mariotto 10

 

L'articolo Ballando con le Stelle: Suor Cristina balla e canta nella sua prima esibizione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli prende in giro Manuela Arcuri: “Balli meglio di come reciti” (VIDEO)

$
0
0
selvaggia lucarelli manuela arcuri ballando con le stelle

Prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle ed è arrivata puntuale quella che a molti è sembrata una shade di Selvaggia Lucarelli. La giudice dello show ha lanciato una frecciatina mascherata da complimento a Manuela Arcuri.

"Senti, io te lo dico, balli molto meglio di come reciti. Questa è una sorpresa. Io mi ero preparata almeno 7/8 battute per massacrarti e invece me le devo tenere".

Manuela Arcuri è stata al gioco, ha risposto con un sorriso ed ha ringraziato Selvaggia.

 

 

L'articolo Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli prende in giro Manuela Arcuri: “Balli meglio di come reciti” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Legge contro l’omofobia presentata dal Movimento 5 Stelle: carcere e multe fino a 6.000€ per gli omofobi

$
0
0
legge omofobia movimento 5 stelle

Proprio nei giorni del tristemente famoso Congresso mondiale delle famiglie, 36 senatori del Movimento 5 Stelle hanno presentato un disegno di legge contro l'omofobia.
Questo è un tentativo di estendere l’aggravante dell’omofobia alla legge Mancino, che già sanziona e condanna chi incita alla violenza o discrimina per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.

Oltre al carcere e alle multe, questa proposta di legge prevede:

  • centri di sostegno per le vittime di omotransfobia, su tutto il territorio che vanno dai supporti specifici alla accoglienza delle vittime
  • monitoraggio annuale in tutte le regioni dei fenomeni dell'omotransfobia e dell'attuazione della legge
  • monitoraggio annuale da parte del governo in merito alla attuazione della legge e dell'omotrasfobia in Italia, che dovrà relazionare ogni anno alle Camere."

Un applauso ai 5 Stelle, ma ho seri dubbi che i loro alleati di governo appoggeranno questo disegno di legge.

 

 

«L’articolo 1 – si legge nel disegno di legge – include l’omofobia e la transfobia tra i moventi dei reati annoverati nell’articolo 604-bis del codice penale, diretto a tutelare il rispetto della dignità umana e del principio di uguaglianza interpersonale e sostanziale, mediante la punizione di qualsiasi condotta di propaganda sulla superiorità o sull’odio razziale, nonché l’istigazione e la propaganda di fatti o attività atte a provocare violenza per motivi etnici, razziali o religiosi.

Chi istiga a commettere o commette atti di discriminazione fondati sull’omofobia o sulla transfobia è punito con la reclusione fino ad un anno e sei mesi o con la multa fino a 6000 euro. Chi istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza fondati sull’omofobia o transfobia è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Infine, è espressamente vietata ogni forma di organizzazione, associazione o movimento o gruppo fondati sulla transfobia e omofobia.

L'articolo 2 - nell’ambito della sospensione del procedimento con messa alla prova dell’imputato, l’ammissione di quest’ultimo ai lavori di pubblica utilità per lo svolgimento, in via prevalente, di attività di ripristino e di ripulitura di luoghi pubblici o ad attività lavorativa in favore di organizzazioni di assistenza sociale e di volontariato, in particolar modo operanti a sostegno delle vittime dei reati di transfobia e omofobia».

Fonte: Gay Center, AGI

L'articolo Legge contro l’omofobia presentata dal Movimento 5 Stelle: carcere e multe fino a 6.000€ per gli omofobi proviene da BitchyF.

Ascolti tv, Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share

$
0
0
amici ballando con le stelle ascolti tv share

Tra Milly e Maria sarà anche in corso un armistizio televisivo, ma per gli appassionati di sfide a colpi di share è impossibile non fare un paragone tra gli ascolti dei loro programmi storici.
Ieri sera la prima puntata della diciottesima edizione di Amici è stata seguita da 4.096.000 fedeli mariani con il 22,23%, mentre il debutto di Ballando con le Stelle (nel segmento Tutti in Pista ha fatto 4.527.000 telespettatori ed il 20,16%) e durante il programma ha fatto 3.710.000 telespettatori ed il 21,94% di share.

B!tches voi cosa avete guardato?

 

Milly Carlucci e Maria De Filippi commentano i paragoni sugli ascolti di Amici e Ballando con le Stelle.

“La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende investimento. Più è alto lo share medio annuale, più alzi le tabelle pubblicitarie. È una cosa molto seria, è un business. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. - ha dichiarato Milly - Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull’altro che ha fatto il 20.49%. Fa sorridere perché si tratta di numeri che derivano da calcoli statistici, cioè da ragionamenti su campione. Il margine di errore è del 2%.

Quindi il 20.50 potrebbe essere il 22.50 o il 18.50. Il numero dà grande possibilità di scrittura ai giornalisti, creando qualcosa che piace molto agli italiani, ossia Coppi contro Bartali e Guelfi contro Ghibellini. È un ragionamento spettacolare, ma non scientifico, perché ci muoviamo in un ambiente come quello delle proiezioni alle elezioni politiche. Questo dico, ma i ragionamenti sulla statistica sarebbero tanti, ma noiosi. Diciamo che va bene così, è un gioco che si fa così. Viva la tv!”

 

 “Lo spostamento di Amici non l’ho chiesto per Ballando con le stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola; oggi è un lusso”.

L'articolo Ascolti tv, Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share proviene da BitchyF.

Belen e Stefano beccati mentre si baciano – il video finito on line

$
0
0
stefano de martino belen baci locale milano venerdi

Nonostante le foto del bacio in aeroporto pubblicate da Chi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno mai confermato il loro ritorno di fiamma.
Venerdì sera però i due sono stati visti all'Armani Privé, un locale di Milano, ad una serata organizzata anche dal conduttore di Made in Sud.
Al party c'era anche l'ex di Stefanone, Gilda Ambrosio, ma nonostante la sua presenza, tra Belen e De Martino è scattato un limone.


Visualizza questo post su Instagram

#belenrodriguez #stefanodemartino

Un post condiviso da belen stefano (@stefanobelen20) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#belenrodriguez e #stefanodemartino in un locale ❤️❤️ #gossipnewsitalia #news #anticipazioni / SEGUITECI @gossipnewsitalia.it

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data:

Belen a Verissimo parla del presunto ritorno di fiamma con Stefano.

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo. La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

L'articolo Belen e Stefano beccati mentre si baciano – il video finito on line proviene da BitchyF.

Alessandra Mussolini offende Jim Carrey – scatta una lite surreale

$
0
0
alessandra mussolini jim carrey twitter

Jim Carrey ha dato il via ad una lite surreale. L'attore americano ha pubblicato su Twitter un disegno del Duce e Claretta Petacci appesi a testa in giù a piazzale Loreto scrivendo “se vi state chiedendo a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua mistress“.

Alessandra Mussolini ha visto il tweet ed ha risposto a modo suo: "Tu sei un bastardo".

Poco dopo è intervenuto lo specialista di comunicazione politica franco americano Evan O’Connell:"Credo tu abbia confuso Jim Carrey con il tuo nonno omicida".
Alessandra ha replicato in pieno stile 'specchio riflesso e chi lo dice sa di esserlo': "O forse con qualcuno della tua famiglia".
O'Connell però ha asfaltato la Mussolini con un tweet: "Mio nonno ha combattuto per liberare l'Europa da persone come tuo nonno."

 

 

 

L'articolo Alessandra Mussolini offende Jim Carrey – scatta una lite surreale proviene da BitchyF.


Lady Gaga: “Io e Bradley Cooper ci amiamo e siamo stanchi di nasconderci”

$
0
0
lady gaga bradley cooper amore storia

Lo scorso febbraio ospite da Jimmy Kimmel Lady Gaga ha allontanato i rumor sulla presunta storia d'amore con Bradley Cooper (ma qualcosa ora è cambiato).

“Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilet di internet.

 Sul palco degli Oscar le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.

Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance.  Era importante che apparissimo molto vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro. 

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”.

A quanto pare i rumor non erano totalmente inventati, visto che adesso la Germanotta al The Late Show with Stephen Colbert ha confessato di stare insieme all'attore. Ma non è finita qui, perché la loro storia pare vada avanti da almeno un mese e da quello che ha lasciato intendere la popstar, potrebbe arrivare un nuovo duetto in futuro.

CLICCA QUI per leggere l'intervista e vedere il video dove Lady Gaga ammette di stare insieme a Bradley Cooper.

E proprio adesso che Gaga ha rivelato questa bomba, la colonna sonora di A Star Is Born ha superato il milione di copie vendute in USA.

L'articolo Lady Gaga: “Io e Bradley Cooper ci amiamo e siamo stanchi di nasconderci” proviene da BitchyF.

Simona Ventura da Fabio Fazio parla di Mahmood e di The Voice, poi lancia una frecciatina ad alcune donne che conosce

$
0
0
Simona Ventura The Voice Of Italy

Simona Ventura ieri sera ha fatto il suo grande ritorno in rai di lilla vestita da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha rilasciato una lunga intervista seduta sulla nota poltrona girevole di The Voice Of Italy.

"Sono sempre stata una giudice, ma questa volta lo condurrò" - ha detto Super Simo alludendo alle sue passate esperienze ad X Factor (sia in Rai che in Sky) dove ha lanciato star del calibro di Giusy Ferreri e Francesca Michielin - "The Voice Of Italy inizierà il 23 aprile, ma il 16 aprile ci sarà un'anteprima fortemente voluta da me. I quattro coach sono Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio, li abbiamo scelti insieme io, Tombolini e Freccero. Sono tutti al loro debutto come coach".

E in merito ad X Factor precisa:

"Se ho lanciato Mahmood? Mahmood si è lanciato da solo secondo me. Ho avuto il merito di presentarlo, poi me l'hanno 'seccato' sia Arisa che Morgan, però lui ha avuto un grande merito che è quello di non mollare mai.. ed ha vinto Sanremo!"

E sulle donne:

"Se sto simpatica alle donne? Sì, ma non sto simpatica a tutte...ma anche loro non sono simpatiche a me, quindi problemi zero! Sentimento reciproco".

Di chi starà parlando...


Visualizza questo post su Instagram

I’m back! 😎♥️ @chetempochefa @rai1official #chetempochefa

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

L'articolo Simona Ventura da Fabio Fazio parla di Mahmood e di The Voice, poi lancia una frecciatina ad alcune donne che conosce proviene da BitchyF.

Se Simona Ventura commentasse in GIF una serata in discoteca

$
0
0
simona ventura

Per celebrare il compleanno di una delle regine della tv italiana, ecco una top 10 dedicata a Simona Ventura.
Auguri Super Simo.

1) Quando entri nel club con le tue bitches

 

 

 

 

 

 

2) E vuoi far capire subito chi comanda

3) Ovviamente hai le migliori intenzioni

3) Ma capisci da subito che per passare la serata devi sbronzarti

4) Quando sei ubriaco e il cubo si libera

5) Quando sale sul palco il cubista bono con cui messaggi su Grindr e vuoi far rosicare un po' la tua amica fr*ciarola

6) Quando tenti di rimorchiare un manzo spagnolo in Erasmus e ti presenti...

...e subito inizi a blaterale qualcosa in inglese per cercare di sembrare poliglotta...

...ma lui non sembra interessato e ti snobba alla grande

7) Quando vedi i 16enni che pensano di comandare

8) Quando bisticci con la tua migliore amica ma eviti di litigarci per non rovinare il week-end

9) Quando ti reputi una top model ed un anziano ti offre da bere

10) Quando a fine serata lasci il locale e ringrazi il deejay...

... ed il barista che ti ha offerto le bevute

L'articolo Se Simona Ventura commentasse in GIF una serata in discoteca proviene da BitchyF.

Congresso delle famiglie: “Dietro ai gay c’è la massoneria e Satana. L’omosessualità è un difetto ormonale e una moda” (VIDEO)

$
0
0
congresso verona famiglie gay omosessualita

Mentre 100.0000 persone manifestavano in nome dei diritti per tutti e contro ogni tipo di discriminazione, a Verona c'erano anche 10.000 italiani che hanno supportato le discutibili idee (sull'aborto, sul divorzio e sui gay) espresse al Congresso mondiale delle famiglie.
Le Iene hanno ascoltato alcuni dei 10.000 sostenitori di questo congresso.

"Sono contro la legge sulle Unioni Civili. Quella è una legge che attira la giustizia di Dio sulla nostra nazione"
"L'omosessualità è una malattia e una moda, I giovani hanno troppa libertà e benessere. Fanno di tutto fin da piccoli e da grandi non sanno più cosa fare"
"Se tu prendi due uomini e fanno l'amore davanti al loro bambino poi anche lui diventa uguale"
"Due donne vanno assieme e le bambine vedono. Anche le bambine diventano lesbiche, vanno a leccare"
"Certo, se un figlio di etero vede i genitori che fanno le cose, diventa donnaiolo se maschio e pu**ana se femmina, ma sempre meglio che gay"
"Una sola, padre e madre. Madre sicuramente una"
"L'Aborto? Sono contraria. Mia sorella voleva abordire e c'ho dato tante di quelle botte e alla fine ha fatto il bambino"
"Questa mia madonnina mi ha detto 'Cari figli tanti extracomunitari invaderanno la vostra patria. Loro sostituiranno i vostri figli che avete abortito'".
"Figli a coppie gay? Non esiste. Non vengono su bene. Vengono malati, a 15 anni sono depressi, anoressici e vanno in psichiatria"
"Si può curare l'omosessualità. Quello è un difetto ormonale. Questo è un eccesso del benessere. La medicina migliore è se si prega"
"I gay possono tornare etero se iniziano ad andare con le donne. Devono andare con donne brave ad educarli"
"Dietro i gay e l'aborto c'è la massoneria. Perché la massoneria fa questo? Questa è la chiesa di Satana".

Questi ovviamente sono dei fanatici, ma il problema è un altro: l'italiano medio si sente più vicino a questo tipo di persone e alle loro affermazioni delirati o ai 100.000 italiani che hanno sfilato a Verona e che fanno parte di associazioni LGBT e femministe?

congresso famiglie gay iene omosessuali video mediaset play

L'articolo Congresso delle famiglie: “Dietro ai gay c’è la massoneria e Satana. L’omosessualità è un difetto ormonale e una moda” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ex tronista contro i reality Mediaset si candida per Pechino Express

$
0
0
tronista pechino express

L'ex tronista Marco Cartasegna, intervistato dal settimanale Spy, ha dichiarato di non guardare i reality show che vanno in onda su Mediaset e non ha fatto un'eccezione neanche quest'anno con L'Isola dei Famosi, reality che ha visto la partecipazione della sua ex fidanzata Soleil Sorge.

L'influencer, oltre a non guardarli, non ci parteciperebbe neanche dato che l'anno scorso ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d'Italia, dove avrebbe trovato come coinquilini Ivan Cattaneo, Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte.

 “Non guardo i reality e non capisco perché avrei dovuto fare un’eccezione con l’Isola dei Famosi di quest’anno. L’anno scorso ho avuto l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip ma non mi interessa stare in tv solo per apparire, per cui ho rifiutato".

Fino alla dichiarazione finale:

"L’unico reality che farei è Pechino Express”.

Purtroppo Marco Cartasegna deve aspettare, dato che quest'anno pare che Pechino Express non vada in onda. La registrazione del reality show, però, non slitterà come la messa in onda, ma si svolgerà regolarmente ad agosto. Cast e location restano ad oggi top secret. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, questo slittamento avrebbe infastidito Costantino Della Gherardesca che – per ripicca – si sarebbe rifiutato di fare gli speciali quotidiani delle repliche che dovrebbero andare in onda dopo il Giro d’Italia, in partenza a maggio.

 

L'articolo Ex tronista contro i reality Mediaset si candida per Pechino Express proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live